Palazzo del Mizukage

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Noie-
    …Mizukage…



    Noie.
    Era da un giorno preciso che scappai alla morsa di quel fastidiosissimo insetto. Era un Jonin, era Itai Nara, ma era pur sempre un foglioso. Il suo sangue, il sangue che scorreva nelle sue vene non era nemmeno lontanamente paragonabile al mio sangue.
    Sapevo già di cosa si trattasse quando vidi una figura recapitarmi il messaggio di non po di meno che Mizukage. Era mai possibile che per aver insultato soltanto un foglioso, mi richiamava addirittura il Mizukage?Sorrisi amaramente, anche se il pensiero di non presentarmici mi passò per la mente.

    Non posso non andarci... il suo sangue è puro. ma se vi è quel Nara...
    Blah. Un ghigno di rabbia comparve sul mio viso. Un Jonin che andava a piangere dal Mizukage. Era ridicolo. Kiri durante quei tempi cominciava a divenire una fabbrica di carne da macello. Dei kiriani di cognome Nara con un diritto alla parola... Jonin che andavano a frignare dal più forte. La verità risiedeva nel fatto che i kiriani erano i più forti, tutti gli altri erano solo dei mezzosangue.
    Accellerai la corsa, saltando sui tetti delle case. Ero proprio curioso, ed un po' impaurito anche, di sapere di cosa si trattava. Con il fiatone, arrivai dinnanzi al Palazzo del Mizukage.

    Lui è più forte di me, ed è anche un sangue puro.Se mi vuole morto, mi farà fuori in men che non si dica.
    Rapido, aprii la porta del palazzo entrandoci dentro.
    Buongiorno... Mizukage.
    Un piccolo inchino con il capo, uno sguardo al Nara ed un sorriso sulle mie labbra.
    Sangue puro... la mia unica ossessione.


     
    .
220 replies since 5/10/2008, 19:33   4754 views
  Share  
.