Palazzo del Mizukage

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Ciò che accadde
    Pagare le proprie colpe

    Sprezzante. Come sempre, trasudando una superiorità immeritata, si presentò dinanzi a Shiltar e dinanzi a me. Senza nemmeno avere paura di scoppiare da un momento all’altro, senza nemmeno temere per un solo istante che i due ninja più potenti potessero fargli del male solamente alzando un braccio.
    Arricciai il naso con disgusto alla sua visione e dopo che ebbe salutato Shiltar – non mi aspettavo mi salutasse – aspettai qualche istante un cenno da Shiltar che mi desse l’ok per iniziare quella che sarebbe stata una vera e propria requisitoria.
    Ottenuto il consenso quindi mi spostai dal fianco di Shiltar e mossi qualche passo verso di lui, muovendomi circolarmente attorno al suo corpo inerme.

    « Seinji Akuma » iniziai a dire con tono duro « Sei stato convocato qui oggi a causa di un grave episodio di insubordinazione nei miei confronti, oltre che svariati insulti e frasi che non si addicono alla linea disciplinare di questo villaggio » continuavo a muovermi attorno a « lui Ho a lungo riflettuto su i tuoi atteggiamenti e ti ho osservato attentamente. Avresti sfidato due ninja di Konoha fuori dal villaggio se non fossi intervenuto e visto che si trattava di un Chunin e di un Genin, sicuramente saresti stato fatto a pezzi » mi fermai alle sue spalle per qualche istante, poi ripresi a camminare « Poi hai sfidato me. Sia ben chiaro, che sei fuggito solo perché ho voluto che sia così, impudente, perché nel tuo atteggiamento c’era qualcosa che mi preoccupava fortemente » lo guardai negli occhi « Sai Kiri di cosa fa parte? »

    Lo guardai fisso, attendendo una risposta. Se avesse osato fare lo spiritoso su questo punto avrei camminato con la stessa calma e una volta dietro di lui l’avrei colpito sui reni con un pugno a piena velocità e piena potenza. Tanto per mettere in chiaro che quello non era un gioco per bambini.

    « Dell’Accademia » dissi secco « Che come linea di principio mette alla pari tutti e quattro i villaggi. Ho pensato subito che tu potessi fare distinzioni superate da oltre un secolo sui valori insiti nei ninja a seconda del loro luogo di nascita, o eventualmente, che tu fossi così stupido da sfidare un jonin tuo superiore nel villaggio e un chunin e un genin contemporaneamente, sperando di uscirne vivo. » lo guardai negli occhi severo dopo essere tornato in piedi affianco a Shiltar « È forse così? »

    Avrebbe potuto negare. Ma se avesse negato le prove erano evidenti. Poi si trattava della mia parola contro la sua, senza contare che in qualsiasi caso aveva trovato un nemico in me.
    E relativamente alle dimensioni dei suoi poteri, sia diplomatici che fisici, ero sinceramente troppo potente per essere affrontato.

     
    .
220 replies since 5/10/2008, 19:33   4754 views
  Share  
.