Palazzo del Mizukage

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Mi veniva ancora difficile credere che Shiltar, quello Shiltar Kaguya con cui tanto tempo addietro mi ero incontrato -o scontrato a seconda del punto di vista- fosse realmente divenuto il capo dell'intero villaggio di Kiri.
    Non certo per sottovalutare le sue capacitą, mi reputavo ancora un degno combattente ed il fatto che mi avesse sconfitto gli dava quello spessore necessario a farsi apprezzare dal sottoscritto, ma era difficile ignorare il confronto tra i miei progressi ed i loro. Pensavo al plurale perchč in effetti non era l'unico ad avermi sorpreso, come lui Diogenes si era dimostrato ben pił abile di me nel crescere.
    Un pensiero fisso nella mente continuava a torturarmi l'ego: dove la mia carriera e crescita come shinobi le si potevano indicare con una freccia puntata verso il pavimento, per quei due la direzione si rivelava assolutamente l'opposto. Dovevo quindi pensare di essere un fallito? Non mi risposi e, per una volta, trovai un motivo valido per rabbrividire di terrore.

    Giunsi quindi alle porte del palazzo verso cui mi venne indicata la residenza dell'uomo che stavo cercando, speranzoso di non trovarlo indaffarato in chissą quale importante faccenda burocratica e, con occhio attento, avrei cercato la prima anima che si fosse mostrata anche lontanamente pratica del luogo, che questo avesse necessitato l'arrivare sulla soglia e bussare o chiedere ad un qualsiasi addetto alla manutenzione, giardiniere, postino o accattone appostato nel giardino. Indifferentemente dal soggetto l'approccio sarebbe stato lo stesso. « Salve, il mio nome č Luis ed avrei urgente bisogno di parlare con il mizukage. »
    Certo, non era il modo pił corretto di giungere alla dimora del leader di un paese e chiedere udienza, ma mi avrebbe permesso di "cominciare le danze" ed avevo qualche volteggio d'eccezione per farmi notare dal padrone di casa, in attesa, in caso di bisogno.
     
    .
220 replies since 5/10/2008, 19:33   4754 views
  Share  
.