Palazzo del Mizukage

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    La Punizione di Seinji

    Etsuko dopo aver sentito le parole del Jinchuuriki chiese aiuto allo stesso per alzarsi, ma alle parole del Mizukage parve, più che altro, apatico, o quanto meno impersonale, mentre semplicemente chiedeva di potersene andare.
    "Certo, puoi andare.", gli rispose semplicemente il Kaguya, scuotendo la testa a quello che sembrava essere qualcuno che non aveva capito esattamente cosa aveva cercato di spiegargli.

    Il Jinchuuriki, dal canto suo, diede un suggerimento che il Mizukage non condivideva: "Al contrario, Itai, proprio ora la sua vita ha valore: lui è un esempio di ciò che succede a tradire Kiri. E poi gli sto dando una mano a dimostrare che è superiore a tutti gli altri come va blaterando, se riuscirà a diventare un pericolo per il villaggio, o per l'intera Accademia così, bé, non si potrà che complimentarci con lui.", rispose secco.

    Ad ogni modo, entrambi si mossero per uscire e fu a quel punto che il Mizukage stesso prese Seinji per l'orecchio restante, e per una manciata di capelli, e se lo tirò dietro, conducendolo di forza fino all'esterno del Palazzo, ordinando, nel frattempo, ad un impiegato all'interno dello stesso, "Recupera quello che c'é sul pavimento e mettilo in dei barattoli, poi spediscili alle mura e riferisci che ordino che siano esposti ben in vista sulle stesse.".

    Quando il Kaguya ed il suo prigioniero fossero stati all'esterno del Palazzo, Shiltar avrebbe morso un proprio dito per poi evocare una delle sue fenici, Karura, che, con le sue massicce dimensioni era comunque forse un bel pò più piccola della dragonessa di Itai, e di molte altre fenici [10 SD - En. Blu].
    "Shiltar-sama, a cosa debbo questa evocazione?", avrebbe chiesto il rapace mitologico, prima di vedere il volto martoriato dell'altro individuo, "Portalo fino alla costa del Paese del Thé e gettalo sulla spiaggia, non liberargli le mani per nessun motivo. Poi puoi anche tornare al vostro vulcano.", affermò semplicemente il Kaguya e l'animale, per quanto un pò disgustata, fece come ordinatogli, afferrando con una zampa il corpo di Seinji e sollevandosi in volo assieme allo stesso, dirigendosi fuori da Kiri.

    Qualche giorno dopo...

    Quando un impiegato andò ad aprire alla porta del Palazzo e si trovò davanti una giovane kunoichi, giacché diceva di voler parlare con Mizukage su alcune perplessità ed aveva il cognome di uno dei clan della Nebbia più noti, e la vide poi vestita con colori decisamente troppo allegri per gli standard del Mizukage stesso, apparve probabilmente perplesso, "Va bene, Kenchiki-san, entri pure...", disse l'impiegato, facendo strada a quella che gli sembrava più una ragazzina che s'era vestita sotto allucinogeni.
    L'impiegato la guidò attraverso il Palazzo dal mobilio d'ossa, fino alla porta della sala del Mizukage, a cui bussò ed al successivo "Avanti.", introdusse la giovane kunoichi con poche, veloci parole: "Mizukage-sama, questa kunoichi del clan Kenchiki ha chiesto udienza.", andandosene poco dopo.

    Haru, a quel punto, avrebbe potuto osservare Shiltar Kaguya, seduto sulla propria poltrona d'ossa, al di là del tavolo d'ossa su cui si trovavano diversi documenti, con alle proprie spalle, poggiata al muro, la massiccia Falce di Luna.
    Il Mizukage era vestito piuttosto semplicemente: casatta senza maniche blu e bianca con annesso pantalone (e connesso set di cicatrici in bella vista sulle braccia), ma di certo la cosa che probabilmente sarebbe più risaltata era lo sguardo palesamente perplesso di Shiltar che, raramente, aveva visto gente vestire con colori così accesi, soprattutto nel suo palazzo e stava già riflettendo sul renderlo proibito.
    "Dimmi pure.", esordì dopo qualche istante in cui s'era, appunto, perso in quelle riflessioni cromatiche.
     
    .
220 replies since 5/10/2008, 19:33   4765 views
  Share  
.