Palazzo del Mizukage

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    continua da Qui



    Come da richiesta l’inserviente consegnò la lettera direttamente al messo dell’ospedale, che nel corso della mattinata la recapitò ove era diretta…
    Il Palazzo Del Mizukage.
    La lettera portava in vista lo stemma Akuma e quando qualcuno l’avrebbe aperta… avrebbe trovato tali parole



    CITAZIONE

    Io, Etsuko Akuma, presento le mie formali dimissioni come primario dell’ospedale.
    Spero che le mie azioni non vengano fraintese e ne colte come mancanza di passione e rispetto per il lavoro sin ora svolto. Ma mi trovo in condizioni tali da non poterlo più svolgere al meglio. Ergo preferisco che tale carica sia ricoperta, per il bene dell’ospedale, dei pazienti e di Kiri tutta, da chi al posto mio agirà in modo più giudizioso mantenendo la piena facoltà di tutte le aree dell’ospedale stesso.
    Il mio incarico termina così oggi stesso. Rimarrò in ogni caso a disposizione per eventuali consulti o necessità improvvise, per la passione che mi lega al mio lavoro.
    Grazie per il servizio prestatomi

    Mi voglio scusare e ne approfitto per tale occasione, visto che son più capace con le lettere che con le parole, per scusarmi con lei Shiltar Sama, per la delusione che posso averle provocato, ma soprattutto per la stupidità che mi ha spinto ad agire in questo modo.
    Spero che non legga in queste righe una ripicca da parte mia, non sto abbandonando il mio lavoro, anzi mi sto mettendo in condizione di poterlo esercitare al meglio.
    Chiedo inoltre che il laboratorio di ricerca venga chiuso fino a data da destinarsi, ci sono anni di ricerche lì dentro e comunque nessuno che al momento potrebbe portarle avanti.

    Etsuko Akuma


    La seconda parte era una aggiunta apposita alla lettera indirizzata al Mizukage

     
    .
220 replies since 5/10/2008, 19:33   4765 views
  Share  
.