Palazzo del Mizukage

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Species 8472
        Like  
     
    .

    User deleted



    Hereafter
    How much Money..



    Le idee le Kage non discostavano molto dalle mie, al che mi venne spontaneo domandarmi il motivo per cui non le avesse messe in atto prima, ma la problematica situazione amministrativa ed il conseguente decesso dell'unica amministratrice, di cui ero venuta a sapere solo da pochi giorni, mi fece lasciar decadere il discorso. - L'idea di formare due cinte murarie è ottimale, e non ci impedirebbe comunque di recuperare il materiale dalle prime dovendo comunque renderle più efficaci. - E questo punto era andato a buon fine, adesso c'era la situazione dei pozzi artesiani che sembravano già aver riscontrato un certo successo ed i Bunker per i civili sembravano sulla buona strada, per quanto lui stesso non ci sarebbe mai voluto andare, la mia priorità era proteggere la popolazione. - Sono d'accordo, indipendentemente dalle sue scelte militari, il mio primo pensiero era la tutela dei civili, ma per quello c'è tempo. - Sulla questione delle gestioni extraterritoriali mi storceva un po' il naso l'idea di avere solo altre isole come piazzeforti e per giunta lontane dal controllo diretto di Kiri. - So di non poter criticare, politicamente parlando, ma temo che a lungo andare la mancanza di una presenza Kiriana sulle coste ci taglierà fuori dal mondo e, per quanto possa sembrare opportuno rintanarci qua, lontano dai problemi accademici, suggerirei di fare un pensiero sul creare una colonia in territorio neutrale, mi farà sapere in seguito dopo aver discusso con i suoi consiglieri. - Per la questione di un eventuale impiego come supervisore delle infrastrutture la cosa mi piaceva assai, avrei potuto iniziare una brillante carriera facendomi le ossa con un lavoro piuttosto umile ma di cui era sicura saper fare correttamente anche i minimi dettagli ed ero entusiasta all'idea di una simile opportunità.

    - Beh a dire il vero ci sono alcune cose a breve termine, come la creazione di un sistema di fortilizi marini a tre chilometri dalla costa, il progetto che avevo in mente prevede la creazione di sei isole artificiali su cui costruire dei bastioni di modesta grandezza con lo scopo di fornire avvistamento tattico. Le mura possono garantire poca visibilità, specie col nuovo progetto che le renderà meno alte, e con queste sei torri sono in grado di coprire un campo visivo pari a 360° attorno all'isola, ogni torre sarà dotata di un sistema di comunicazione elettrico e fisico, leggasi un braciere, da accendere in caso d'allarme. Semplice ed efficace come soluzione. - Poi, cercando di esprimere anche qualche piano a lunga durata, buttai giù l'idea più pesante che mi era sovvenuta durante le mie machiavelliche idealizzazioni. - Sto per partire alla volta di Suna, vorrei apprendere al meglio le tecniche di meccanica del Vento per poterle riproporre su armi statiche da posizionare lungo le mura, ci sono svariati meccanismi ancora in fase sperimentale, ma non ho le conoscenze per portali avanti in maniera empirica, oltre a questo direi che Kiri sta soffrendo un po' per colpa della crisi che si è scatenata dopo gli eventi del paese di Taki.. un Riarmo effettivo potrebbe essere la scelta vincente, ed avrei piacere a sapere che Kiri dorme nelle braccia sicure di un esercito regolare, non solo di Ninja, ma qui siamo già a livelli molto più avanzati di progetto ed avevo già incluso una colonia per l'importazione di metallo. - Sospirai. C'era qualcosa che mi avrebbe impedito di fare ogni cosa, ed era il tempo stesso, nella mia ideologia Kiri avrebbe potuto essere una Nazione forte e sicura ma non doveva isolarsi in mezzo al mare. Ma, sfortunatamente, la decisione non spettava a me. - Comunque.. sarà un pò fantasiosa come ipotesi, ma storicamente parlando, colui che governa sopra più popoli dalle diverse culture non dovrebbe chiamarsi Kage, ma Kōtei. - Sorrisi, in un misto di ammirazione futura e nazionalismo patriottico ostentato ma non sgarbato.


     
    .
220 replies since 5/10/2008, 19:33   4765 views
  Share  
.