Schede Torneo Sand Scorpions

[OFF Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    -Dati Personali
    image


    Nome Utente: - Hohenheim -

    Nome PG: Hohenheim Kakita

    Villaggio: Suna, ex Kiri

    Capelli: Castani

    Occhi: Castani

    Carnagione: Chiara

    Anni: 13

    Altezza: 165 cm

    Peso: 63 kg

    Grado: Chunin

    Energia: Rossa

    Impronta di chakra: Terra I

    Allineamento: Caotico neutrale

    Background:
    Nato da famiglia nobile, Hohenheim è stato addestrato sin da piccolo alla vita del ninja. Sua madre, ninja di Kiri, lo ha da sempre educato alla lealtà e al rispetto delle leggi. Il padre, scrittore, lo ha istruito meglio di qualsiasi insegnante privato conferendogli un'area sofisticata. A causa della bassa statura e del corpo da bambino viene di solito trattato come tale da chi non lo conosce. Nessuno infatti si aspetterebbe mai che dietro una così naturale maschera si nasconda una ferma razionalità e maturità estranea ad un bambino della sua età. A otto anni, tradisce il villaggio della nebbia poiché viene a sapere che egli aveva radici a Suna, dove la vera madre biologica lo abbandonò e lo mandò a Kiri dai Kakita. Nonostante questo tradimento, il giovane ha sempre un pensiero rivolto al villaggio dove è cresciuto sperando che potrà farvi ritorno per riabbracciare i suoi cari.

    -Caratteristiche Psicofisiche
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza
    : 275

    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 288/288
     


    -Equipaggiamento
    ARMA DANNO QUANTITA' COSTO DESCRIZIONE
    Kunai->73 unità10 creditiPiccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.
    Tonico di Recupero Medio ///1 unità60 crediti Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto. E' possibile non ingerire il tonico e lasciarlo nel cavo orale fino a due round, al termine dei quali la salivazione distruggerà il sottile involcuro facendo attivare il tonico involontariamente.
    Dosaggio: Massimo uno per turno, Massimo due in cinque turni.
    Tonico di Ripristino Medio ///1 unità60 crediti Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina i danni e la perdita di sangue ricevuti a seguito di una ferita Media. E' possibile non ingerire il tonico e lasciarlo nel cavo orale fino a due round, al termine dei quali la salivazione distruggerà il sottile involcuro facendo attivare il tonico involontariamente.
    Dosaggio: Massimo uno per turno, Massimo due in cinque turni.
    Bomba Fumogena///1 unità30 crediti Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po’ di tempo. Armi Personalizzate
    Mantello///1 unità15 creditiLungo indumento che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni come la composizione di Seal.

    195/800

     


    -Equipaggiamento Speciale
    Sacca d'argilla [Oggetti personali]
    (costo in crediti: 150)
    Piccola sacca da legare alla cinta contenente 100 unità d'argilla C1
    [Solo Per Possessori Innata]

    Sacca d'argilla [Oggetti personali]
    (costo in crediti: 275)
    Piccola sacca da legare alla cinta contenente 110 unità d'argilla C2
    [Solo Per Possessori Innata]

    Guanti per artisti [Protezioni]
    (difesa 3)
    (Costo in Crediti 20)
    Offrono una modesta protezione alle mani proteggendole da piccole armi a distanza (makimici), freddo, piccole ustioni (pari a una lieve). Permettono una perfetta esecuzione dei sigilli. Sui palmi sono applicati due fori che permettono alle bocche (derivate dal controllo dell’argilla) di lavorare senza intralci. I guanti non lasciano traccia su di loro della presenza di argilla.


    D-Visor Telescopico [Vario]
    Costo in Crediti: 150
    Un visore applicabile all'occhio (destro o sinistro, a scelta), con una lente capace di ingrandimenti sino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio e, all'occorrenza, scattare foto.

    595/800

    -Abilità
    Sensi Sviluppati [1]:Potenzia uno dei cinque sensi del 50% (vista).

    Sensi Sviluppati [1]:Potenzia uno dei cinque sensi del 50% (olfatto).

    Vista crepuscolare [1]:Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.

    Interpretazione [2]:: Sfruttando questa abilità il ninja acquisiste elevati doti mimiche e di raggiro, oltre a discrete doti analitiche.e.

    Controllo del chakra - I° livello



    Arrampicarsi sui Muri - Kabe Joushou
    Sensei: Asuka Jaku Hima
    Descrizione: Accumulando una minima quantità di chakra sotto le piante dei piedi, il ninja è in grado di arrampicarsi agevolmente su superfici verticali solide. Eccedere nell'emissione energetica può creare un distacco dalla zona di appoggio, e proprio per questo motivo i primi esercizi sul controllo del chakra vengono svolti su questo tipo di dislocazione dello stesso. Questo allenamento rappresenta una buona base per l'abilità Controllo del Chakra.
    (Consumo di Chakra: Bassissimo)


    Arrampicarsi sugli Alberi - Ki Joushou
    Sensei: Asuka Jaku Hima
    Descrizione: Accumulando una minima quantità di chakra sotto le piante dei piedi, il ninja è in grado di arrampicarsi agevolmente sui tronchi d'albero. Eccedere nell'emissione energetica può creare una rottura nella corteccia, con successiva perdita dell'equilibrio; proprio per questo motivo i primi esercizi sul controllo del chakra vengono svolti su questo tipo di dislocazione dello stesso. Padroneggiare questo esercizio conferma l'acquisizione del "Controllo del Chakra - Livello I".
    (Consumo di Chakra: Bassissimo)

    5/16

     
    -Hijutsu

    MANIPOLAZIONE DELL'ARGILLA ESPLOSIVA


    Villaggio: Iwa / Sabbia

    Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra pari ad un Basso l'utilizzatore attiva le due "bocche" presenti sui palmi delle mani e la sua speciale capacità di manipolare l'argilla e dargli vita tramite di esse. L’innata dura fino all’esaurimento del chakra o al rilascio della stessa; mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva, escluso il primo.
    [Attivare la manipolazione dell'argilla conta come tecnica base]


    Caratteristica Dei Portatori: Chakra aumentato di molto (+50%)
    Caratteristica Dei Portatori: Forza diminuita (-3 tacche)


    Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di manipolare l'argilla le due bocche innestate nei palmi delle mani e di dar ad essa forma, vita e di farla detonare a comando.

    Abilità Comune a tutti i livelli: Si possono creare oggetti inanimati manipolando l'argilla. Questi potranno esplodere seguendo il raggio e l'esplosione base riportato nei singoli livelli. Non si possono creare più di cinque oggetti in un turno e non si possono avere più di 15 oggetti creati integri nell'intero combattimento o giorno in quest. Non si possono creare armi da corpo a corpo. Le armi create con l'argilla presentano le stesse caratteristiche (forma, aerodinamicità e gittata) delle armi presenti nel regolamento equipaggiamenti, ma non possiedono potenza da impatto. Questo schema non esclude la possibilità di inventare altri oggetti. Non si possono eccedere le dimensioni massime degli oggetti di ogni livello.
    Il consumo d'argilla delle singole armi è il seguente:

    Armi Minuscole: 1 unità
    Armi Piccole: 2 unità
    Armi MedioPiccole: 5 unità
    Armi Medie: 10 unità
    Armi MedioGrandi: 15 unità
    Armi Grandi: 20 unità
    Armi Giganti: 30 unità
    Armi Enormi: 40 unità
    (Consumo Attivazione: Basso per 10 unità)
    [Ricavare oggetti conta come slot tecnica base]


    Abilità comune a tutti i livelli: È possibile creare ogni round da una creatura [madre] creata con la C2, tramite contatto, un'altra creatura [figlia] di livello inferiore ed un consumo di chakra pari alla metà. La creatura madre diminuisce il suo volume. La somma delle quantità d'argilla delle creature [figlie] non devono superare la metà della creatura [madre]. Entrambe le creature avranno il potenziale come se composte da C1.
    Livello II: sarà possibile creare fino a 1 creatura di un livello inferiore.
    Livello III: sarà possibile creare fino a 3 creature di due livelli inferiori, oppure la precedente opzione.
    Livello IV: sarà possibile creare fino a 5 creature di tre livelli inferiori, oppure le precedenti opzioni.
    (Consumo: Dimezzato rispetto la tecnica derivata)
    [Ricavare creature conta come slot tecnica base o avanzata]


    Livello II (Genin Rossa)

    Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “praticante” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo la metà del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
    Possibilità di utilizzare l'argilla C1 e C2.
    Ogni 5 unità di creazione d'argilla manipolata dalla bocca conta come un sigillo.
    Si potranno generare oggetti di dimensioni massime pari a medio grandi, sfruttando al massimo 30 unità d'argilla ogni round.
    Possibilità di ottenere uno slot movimento extra solamente per le creature d'argilla.
    Muovere le creature di argilla con traiettoria simile occupa uno slot azione.
    Innescare qualsiasi quantità d'argilla in un round successivo la creazione conta come slot tecnica o slot azione per round e richiede la composizione di un sigillo.
    Ogni 5 unità di creazione d'argilla avranno un'area d'esplosione dal raggio pari ad 0.75 metri.
    Le raiton causeranno danni pari a una volta e mezzo (x1.5) alle creature d'argilla.
    Si può far esplodere una creatura ad una distanza massima di 200 m.

    Consumo di Chakra per turno: ½ Basso


    Tipi Argilla

    C1 - Max 150 unità
    [2 Statistiche liv I]
    [Crediti: 1.5 x unità]


    C2 - Max 110 unità
    [1 Statistica liv I - 1 Statistica liv II]
    [Crediti: 2.5 x unità]


    C3 - Max 80 unità
    [2 Statistiche liv II]
    [Crediti: 4 x unità]


    C4 - Max 50 unità
    [2 Statistiche liv II]
    [Crediti: 6 x unità]



    Statistiche Argilla

    Potenza I:
    Ogni 5 unità di creazione d'argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno potenza 5.
    Ogni 5 unità di creazione d'argilla generate con l'ausilio di tecniche avranno potenza 8.

    Potenza II:
    Ogni 5 unità di creazione d'argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno potenza 10.
    Ogni 5 unità di creazione d'argilla generate con l'ausilio di tecniche avranno potenza 15.

    Resistenza I:
    Ogni 5 unità di creazioni di argilla verranno disattivate con un danno pari a ½ leggera.

    Resistenza II:
    Ogni 5 unità di creazioni di argilla verranno disattivate con un danno pari a leggera.

    Nota: Le statistiche vengono decise di volta in volta, all'atto della creazione dei costrutti di argilla.



    Dimensioni Indicative Derivate Argilla

    Minuscola: Pulce
    Piccola: Ragno - Passero
    Medio Piccola: Mina - Pettirosso
    Medio Grande: Lombrico - Piranha
    Grande: Serpente
    Gigante: Clone
    Enorme: Grande Aquila - Gufo - #18 OverDrive C3 Doll
    Colossale: Grande Dragone - Garuda

     
    -Tecniche

    TECNICHE BASE


    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra, i cloni saranno identici all'esecutore della tecnica nel momento in cui la esegue.
    Essendo costrutti illusori, le copie non possono ne' emettere suoni, ne' produrne a contatto con l'ambiente circostante, non possono lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, tuttavia possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per meno di un secondo. Se colpite fisicamente, il clone scompare. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create, ma potranno impugnare solamente armi base. Non potranno attaccare ma potranno simulare attacchi, ma non sarà possibile scagliare oggetti. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità dimezzata rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche. Le copie potranno simulare attacchi a patto che l'utilizzatore consumi uno Slot azione, indipendentemente dal numero di copie che simula l'attacco.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
    [Massimo numero di copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin D 9, Jonin C 11, Jonin B 13, Jonin A 15]

    CITAZIONE
    Caratteristiche dei Bunshin
    -Aspetto identico a quello dell'utilizzatore nel momento in cui esegue la tecnica, comprese le ferite, le quali sembreranno estremamente reali, con tanto di sanguinamento
    -Se una copia appare con ferite pesanti, non ne sarà influenzata nei movimenti a patto che non lo voglia l'utilizzatore
    -Velocità dimezzata rispetto all'utilizzatore
    -Durano 6 turni se immobili o costrette a piccoli movimenti. 3 turni appena se devono correre o saltare o simulare attacchi
    -Possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore, e non posso allontanarsi oltre i 10 metri da lui
    -Inodori, Intangibili, non emettono suoni
    -Proiettano un'ombra
    -Se colpite fisicamente, o se escono dal raggio della tecnica, scompaiono in un fil di fumo (Della durata di circa un secondo e le cui dimensioni sono pari alla metà di quelle della copia, la copertura che offre è parziale)
    -Possono simulare attacchi
    -Possiedono la controparte illusoria di tutto l'equipaggiamento del ninja, ma non possono utilizzare nessun'arma eccetto Kunai, Spiedi o Shuriken che dovranno impugnare al momento della creazione
    -Se lanciate, le suddette armi scompariranno nell'istante in cui lasciano la mano del clone
    -Non possono eseguire tecniche, ma possono simulare la composizione dei loro seal
    - Non possono attaccare



    Tecnica della Trasformazione: Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)

    [Da Chunin in su]
    [L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

    TECNICHE DERIVATE DALL'INNATA


    CITAZIONE
    Ragni d'Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue la tabella "Statistiche Argilla". Un ragno mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore e può percorrere con uno slot azione quanti metri può percorrere il costruttore. Un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Ragno consuma 10 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 5-6 / Consumo: Basso per ogni Ragno - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]


    Pulci d’Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccole pulci, essi una volta create eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Queste pulci anche se fatte di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue la tabella "Statistiche Argilla". Una pulce mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore diminuita di 4 tacche e può percorrere con uno slot azione la metà dei metri che può percorrere il costruttore. Una pulce può rimanere intatta per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pulce consuma 5 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 6 / Consumo: 1/2 Basso per ogni pulce - 1/4 Basso per riattivare)
    [Massimo Pulci Generabili: Livello I 5, Livello II 5, Livello III 10, Livello IV 15]


    Pettirossi d'Argilla
    Villaggio: Suna
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare pettirossi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica “Passeri d’Argilla” questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore aumentata di 4 tacche, mentre la distanza massima percorribile in uno slot azione raddoppia rispetto a quella del creatore. Un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pettirosso consuma 15 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 4-5 / Consumo: Medio per ogni Pettirosso - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]


    Serpenti d’Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare serpenti d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi serpenti anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di attorcigliarsi, strisciare, arrampicarsi... La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore, la distanza massima percorribile in uno slot azione è pari a quella del creatore. Un serpente può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Serpente consuma 15 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 5 / Consumo: Medio per ogni Serpente - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]


    Lombrichi d'Argilla
    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare lombrichi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi lombrichi anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di attorcigliarsi, strisciare, arrampicarsi, andare sotto terra... La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore, la distanza massima percorribile in uno slot azione è pari a quella del creatore. Un lombrico può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Lombrico consuma 10 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per ogni Lombrico - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Lombrichi Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]


    Clone d'Argilla Esplosivo
    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma che non sia d’argilla. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio Basso. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”.
    Ogni Clone consuma 25 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello:4 / Consumo: Medio-Alto per Clone, utilizzabile unicamente con Argilla a Resistenza I)
    [Massimo Cloni Generabili: Livello II 1, Livello III 2, Livello IV 3]


    Implosione
    Villaggio: Personale
    Sigilli: //
    Tipo: Ninjutsu
    Requisiti: Manipolazione dell'argilla esplosiva II
    Descrizione: Hohenheim tramite l’applicazione assidua, spinto dalla sua grande passione per la sua arte è riuscito a realizzare con le sue creazioni il fenomeno inverso alle esplosioni. Si tratterà quindi di implosione, ovvero un’esplosione dall’interno della creazione d’argilla stessa. Ha ricreato inoltre il così detto fenomeno della “cavitazione”, un processo che provoca il risucchio della materia verso l’interno. Caratteristica tipica dei buchi neri, precederà l’implosione stessa.
    Il raggio di effetto del risucchio sarà pari a quello delle normali esplosioni. La forza di attrazione dipenderà dalla potenza dell’esplosivo e quindi dalla quantità di argilla impiegata:

    CITAZIONE

    Potenza esplosioni - Forza di attrazione

    10 - 100
    20 - 200
    30 - 300
    40 - 400
    50 - 500
    60 - 600
    70 - 700
    80 - 800
    90 - 900
    100 - 1000
    110 - 1100
    120 - 1200


    Sarà possible effettuare una prova di forza per contrastare l’attrazione solo se aggrappati a qualcosa di stabile (ovvero che resista esso stesso all’attrazione) o anche da fermi, tramite il chakra adesivo. Tentare di usare il chakra adesivo se non perfettamente poggiati ad una superficie consona risulterà inutile.
    Il danno derivato dalla degenerazione delle esplosioni, ovvero l’implosione, interesserà solo una piccola zona di mezzo metro di raggio avente origine nel centro della cavitazione. L’esecutore potrà scegliere se tramutare le sue esplosioni in implosioni.

    [Consumo: Medio - Alto l’attivazione / Basso il mantenimento]
    [Utilizzabile solo se la Manipolazione dell'argilla è attivata]

    TECNICHE AVANZATE


    CITAZIONE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


    Arte del Vento: Drago di Vento - Fuuton: Kazeryuu no Jutsu
    Villaggio: Suna
    Seal: Quattro
    Descrizione: Una volta composti i seal, un forte vento comincerà ad avvolgere il ninja ed assumerà la forma di un drago che seguirà un movimento a spirale prendendo come centro la posizione del ninja per un diametro di 40 metri, trascinando in un movimento spiraliforme tutto ciò che è compreso in quel diametro con una potenza derivata dall'onda d'urto di 60, salvo per il centro ed un diametro di 10 metri attorno ad esso che costituisce il cosiddetto occhio del ciclone dove non soffia il vento dovuto al movimento spiraliforme del drago che raggiunto il limite dei 40 metri di diametro, svanirà scaraventando a circa 20 metri di distanza nella direzione della spirale qualsiasi corpo umano ed a distanza variabile tutto il resto.
    Il ninja dovrà rimanere immobile al centro per tutta l'esecuzione della tecnica, spostarsi dal centro farebbe svanire il drago che per la sua velocità è particolarmente difficile da evitare.
    La caduta può causare danni e chi viene colpito dal drago, viene trascinato verso l'esterno seguendo la direzione del movimento del drago.
    Se non verrà indicato il verso ed il punto dove si conclude la spirale, questo sarà a discrezione dell'avversario.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto]
     


    SPOILER (click to view)

    Modificata unicamente la meccanica dell'argilla, secondo la nuova modifica dell'innata



    Edited by Hanzo Hattori - 26/12/2008, 13:10
     
    .
4 replies since 16/10/2008, 21:49   349 views
  Share  
.