Schede Torneo Sand Scorpions

[OFF Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted



    Nome Utente: MiracleManu
    Nome Pg: Hamano Iga

    Villaggio: Suna
    Età: 17 
    Capelli: Blu
    Occhi: Marroni
    Altezza: 1.80
    Peso: 65 kg
    Grado: Genin
    Energia: Verde
     



    Carattere


    Hamano è sempre stato un ragazzo saldamente attaccato ai suoi ideali lelatà verso i suoi superiori, ma ciononostante dimostra comunque un comportamento ribelle se si cerca di tenerlo sotto controllo. Se lasciato tranquillo di vivere Hamano è una persona che si fida molto degli altri, anche se spesso la sua fiducia non viene ripagata, ma a lui questo poco importa, anche se dovesse ritorglicisi contro. Oltretutto è un gran pensatore, e spesso si perde nella sua mente in domande a cui difficilmente riuscirà a trovare risposta.
    D'altra parte si può definire Hamano anche come un ragazzo eccessivamente vanitoso, con una conseguente sopravalutazione delle proprie capacità, e spesso questo suo difetto l'ha portato a mettersi nei guai.
    Infine Hamano è un incorreggibile Don Giovanni, sempre alla costante ricerca di un amore fuggevole e passionale, ma alla fine quello che si ritrova è uno schiaffo in faccia



    Aspetto Fisico


    Generalmente Kumanosuke predilige un abbigliamento sobrio, senza tanti fronzoli, ma semplice e adatto a tutte le occasioni; indossa magliette attilate per mettere in risalto quei pochi addominali che ha per provare a fare colpo sulle ragazze, ma senza grandi risultati



    The Story


    La storia di Hamano nell'infanzia è molto comune a quelli di tanti altri bambini, caratterizzata da giochi e amicizie
    All'età di 10 anni però per Hamano arrivò il periodo della pubertà, e questo lo portò ad essere attratto dalle femmine in modo assai esagerato, tanto da diventare famoso per le sue scappatelle da casa sotto il balcone di qualche povera fanciulla. Però oltre a diventare un assiduo cercatore d'amore, Hamano si cimentava in profonde discussioni filosofiche con se stesso o con chiunque gli fosse attorno e alla fine riusciva ad avere la meglio su tutti con i suoi discorsi.
    Durante il suo 12 anno di vita a Hamano però successe un fatto che gli cambiò la vita: un viaggiatore misterioso arrivò al suo villaggio dopo un lungo cammino, e disse che era solo una persona che amava viaggiare per il mondo.
    Hamano lo vide per caso mentre passeggiava assorto nei suoi pensieri, e dato che non aveva nessuno con cui discutere, appena lo vide da solo gli si avvicinò e gli chiese:"Perché l'uomo vuole sempre migliorarsi?" al quale il vecchio viaggiatore gli rispose senza battere ciglio:"Per avere un senso di protezione dal mondo tanto falso quanto effimero, giovane". Hamano si sentì contento di poter parlare finalmente con qualcuno dotto, e si misero a discutere per ore, fino a radunare una piccola folla attorno a loro, fino a quando il vecchio si avvicinò all'orecchio di Hamano per sussurrargli una domanda. Appena il vecchio finì la domanda il volto di Hamano divento sconcertato, poi meditò, ma dopo un'ora non era riuscito a trovare una risposta, al che il vecchio si alzò e se ne andò dal villaggio. Passarono giorni, ma Hamano non era ancora riuscito a trovare una possibile risposta alla domanda, e una mattina, a 12 anni, abbandonò famiglia, amici e villaggio alla ricerca di una risposta.
    Sono passati 5 anni e Hamano fa rientro a Suna, e dopo essere stato festeggiato dalla sua famiglia dà la notizia che per trovare una risposta deve diventare un Ninja, e per questo, all'età di 17 anni, si iscrisse alla accademia ninja.




    Caratteristiche Psicofisiche



    Forza: 275
    Resistenza: 187,5
    Velocità: 225
    Riflessi: 200
    Agilità: 200
    Controllo del chakra: 200
    Equlibrio: 200



    Tatto: 200
    Udito: 200
    Vista: 300
    Olfatto: 200
    Gusto: 200




    Abilità convenzionali


    Punti usati: 5/8



    Conoscenza delle Tecniche "Base"
    Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate. Prerequisito per fare ciò è che il ninja conosca la tecnica che sta osservando, essendo in grado di utilizzarla o avendola vista eseguire durante un combattimento ufficiale. Per riconoscere una tecnica è necessario osservare attentamente almeno il 90% dei seals.
    [Gratuita]

    Sensi Sviluppati [Vista]
    Vede un pari energia ben nascosto passandoci vicino entro 6m
    [Costo 1]

    Vista Crepuscolare
    Grazie ad un allenamento particolare il personaggio vede perfettamente in zone poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori. Il personaggio non è comunque in grado di vedere nel buio assoluto.
    [Da Genin in Su]
    [Costo 1]


    Trascrizioni carte ninja "Base"
    Permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte. Utilizzando un turno completo per l'osservazione, all'utilizzatore è possibile immagazzinare all'interno delle Carte informazioni inerenti Tecniche Avanzate, Tecniche Speciali ed Armi Ninja di un unico bersaglio (purchè lo stia osservando), oppure registrare un dialogo, o anche immagazzinare rapidamente un serie di informazioni, senza perdere tempo a scriverle, che saranno esposte in maniera concisa ed efficace nella carta.
    Al termine di ogni scontro gli sarà concesso riportare fino a tre nozioni raccolte riguardo un certo avversario, siano esse Tecniche/Abilità/Stili/Armi Peculiari o anche Strategie tipiche.
    E' possibile, dopo almeno 8 round di scontro, avere in mano tutte le informazioni su un ninja o un avversario esposte durante tale lasso di tempo, sarà tuttavia necessario aver rivolto la propria attenzione allo stesso durante la battaglia. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se questi incanalano un consumo pari a due bassissimi nella carta.
    (Consumo: Bassissimo per carta)
    [Da Genin in su]
    [Costo 1]


    Maestria in un'arma Base [Jitte]
    Questa abilità si ottiene tramite duri allenamenti nell'utilizzo di un'unico tipo di arma. Quest'abilità consente di raffinare la propria tecnica a livelli superiori alla norma in un'arma a scelta e dichiarata. Utilizzata con un'arma a distanza la precisione dell'attacco sul punto da colpire migliora di 1 tacca. In caso di scelta di un'arma da corpo a corpo l'agilità come velocità di movimento con la stessa viene aumentata di 1 tacca. Se l'arma scelta è un'arma da mischia allora il suo potenziale aumenterà di 3; se è un arma da lancio, invece, la gittata massima migliorerà del 10%. Se appartiene ad entrambe le categorie, varrà solo uno di questi bonus.
    [Da genin in su]
    [Costo 1]


    Prestigiatore
    Il ninja ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con le carte o nascondere nell'incavo delle mani, o nelle maniche o dietro al polso oggetti non più grandi di un Aikuchi. Possono inoltre combattere normalmente anche con i suddetti oggetti "occultati", come se non li avessero, e possono passarseli da una mano all'altra in un tempo infinitesimale, tanto rapido che un parigrado privo di Sensi Potenziati (vista) non possa rendersene conto.
    [Da genin in su]
    [Costo 1]



    Controllo del Chakra I
    Il Ninja è in grado di controllare il suo chakra in modo da emetterne piccole quantità in modo continuo, generando l'effetto denominato come "Chakra Adesivo", che gli consente di camminare su superfici verticali come se fossero normali terreni. Col Chakra Adesivo il Ninja può anche trattenere piccoli oggetti, grandi al massimo come uno Spiedo o un piccolo sasso. Può anche scagliare le armi trattenute in questo modo con un ampio gesto e interrompendo improvvisamente l'afflusso di energia, ma la loro precisione e velocità sarà ridotta di tre tacche. La Forza di attrazione che lo tiene legato alla parete o che trattiene l'arma è pari alla sua stessa.

    CITAZIONE
    Arrampicarsi sui Muri - Kabe Joushou
    Sensei: Ledah
    Descrizione: Accumulando una minima quantità di chakra sotto le piante dei piedi, il ninja è in grado di arrampicarsi agevolmente su superfici verticali solide. Eccedere nell'emissione energetica può creare un distacco dalla zona di appoggio, e proprio per questo motivo i primi esercizi sul controllo del chakra vengono svolti su questo tipo di dislocazione dello stesso. Questo allenamento rappresenta una buona base per l'abilità Controllo del Chakra.
    (Consumo di Chakra: Bassissimo)

    Arrampicarsi sugli Alberi - Ki Joushou
    Sensei: Ledah
    Descrizione: Accumulando una minima quantità di chakra sotto le piante dei piedi, il ninja è in grado di arrampicarsi agevolmente sui tronchi d'albero. Eccedere nell'emissione energetica può creare una rottura nella corteccia, con successiva perdita dell'equilibrio; proprio per questo motivo i primi esercizi sul controllo del chakra vengono svolti su questo tipo di dislocazione dello stesso. Padroneggiare questo esercizio conferma l'acquisizione del "Controllo del Chakra - Livello I".
    (Consumo di Chakra: Bassissimo)

    Armi ed Equipaggiamento


    Crediti usati: 490/500



    Equipaggiamenti

    Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:
    Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

    Sacca Porta Armi
    Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.

    Abiti
    Di qualsiasi genere purchè non offrano protezione o vantaggi a colui che li indossa. Sono esclusi i Mantelli, poichè potrebbero essere dare un vantaggio per nascondere le proprie mani durante la composizione dei Seal



    Armi da Corpo a Corpo

    Jitte [Venduti necessariamente in coppia]
    (Attacco: 15)
    Costo in crediti: 120
    L'utilità del Jitte (molto simile al sai ma con l'aggiunta di uno tsuba) come arma, è conferita dalla sua forma particolare. Con la giusta abilità, può essere usato contro una spada lunga intrappolandone la lama con gli tsuba. Ci sono molti diversi modi per brandire quest'arma con le mani, il che gli conferisce la versatilità di poter essere usata sia in modo letale che non-letale. Il jitte è usato primariamente come arma da impatto o per veloci colpi di punta al plesso solare. Il jitte ha anche molti usi difensivi per bloccare altre armi.
    Uno dei modi per tenerlo in mano è stringerne l'impugnatura con tutte le dita e ancorare i pollici nell'area tra gli tsuba e lo stelo principale. Questo permette di cambiare rapidamente e senza sforzo tra la parte anteriore lunga e la parte posteriore smussato. La parte metallica si può mettere come protezione per i colpi all'avambraccio, da parte di lame o semplici taijutsu.Quest' arma è molto versatile sia per l'offesa che per la difesa.

    Armi a Distanza

    Kunai
    (Attacco 7)
    (Costo in Crediti 10) * 10 = 100
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.

    Shuriken
    (Attacco 5)
    (Costo in Crediti 10) * 6 = 60
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.


    Fuuma Shuriken
    (Attacco 20)
    (Costo in Crediti 40)
    E’ un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.

    Bombe

    Cartabomba Livello I
    (Attacco 40)
    (Costo in Crediti 40)
    Le cartabombe sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Esistono differenti tipi di cartabomba, ma principalmente sono due tipi:
    - Cartabomba Normali, che esplode dopo tre secondi dopo aver immesso il chakra sulla formula.(in questo modo non ti salta la mano)
    (Il chakra necessario per attivare la formula sono le seguenti: Consumo 1/2 Basso per Livello 1 e 2, ma per il Livello 3, Consumo Basso.)
    - Cartabomba a Timer, che esplodono ad un certo tempo dopo aver immesso il chakra. Il tempo varia dalla quantità immessa di questi.
    (Il chakra necessario per attivare la formula, è la stessa quantità di una cartabomba normale, ma per ritardare i tempi dell’esplosione servono in aggiunta; Consumo Bassissimo per ogni turno dopo aver sistemato la cartabomba.)
    [Livello 1: provoca un'ustione di media identità sul corpo dell'avversario - capace di far saltare una roccia di piccole dimensioni (un grosso sasso)]

    Bomba Fumogena
    (Attacco 0)
    (Costo in Crediti 30)
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po’ di tempo. Armi Personalizzate

    Ogetti Vari

    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri)
    (Costo in Crediti 10)
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente ma più facilmente individuabile

    Bottiglietta di Alcool
    (Costo in Crediti 25)
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.

    Accendino
    [Crediti: 5)
    Un semplice accendino a gas

    Pendente in quarzo
    Dono esclusivo del sensei Zubera Ishikawa Kakita
    Costo: 0 crediti
    Descrizione: Un pendente fabbricato da Zubera colpendo la roccia con la Katana fino a modellarlo come una conchiglia a spirale. Osservando bene la superficie si possono intravedere i graffi provocati dalla spada nel momento del colpo. L'oggetto non possiede nessuna capacità particolare, ma è un semplice oggetto ornamentale.

    Tonici

    Tonico di Ripristino Minore
    (Attacco 0)
    (Costo in Crediti 40)
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina i danni e la perdita di sangue ricevuti a seguito di una ferita Leggera. E' possibile non ingerire il tonico e lasciarlo nel cavo orale fino a due round, al termine dei quali la salivazione distruggerà il sottile involcuro facendo attivare il tonico involontariamente.
    Dosaggio: Massimo uno per turno, Massimo due in cinque turni.

    Protezioni

    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio
    (Difesa 3)
    (Costo in Crediti 20)
    Offrono una modesta difesa al corpo e alle mani. I guanti possono proteggere la mano durante una scalata.


    Coprifonte del Villaggio: Suna


    Hijutsu



    TRIAKONTA KATARGEO - OCCHIO DELL’ANNULLAMENTO

    Villaggio: Suna (Orig. ???)

    Clan: Iga

    Attivazione:
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'Occhio dell’Annullamento conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei portatori: Forza Aumentata

    Abilità comune a tutti i livelli:
    Lo sguardo del ninja rivela ogni falsità o inganno. E’ inoltre in grado di spezzare tutte le arti ninja, comprese quelle derivate da Kekkei Genkai. Si dice però che i ninja in possesso di questa tecnica siano davvero atipici, e che si vietino tutto ciò che sanno contrastare.

    Livello I:
    Gli occhi del ninja che attiva questo hijutsu si puntano sul bersaglio, rivelando le verità che questo nasconde. Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". L'afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito. Gli svantaggi sono invece sempre attivi, anche se l’hijutsu non è utilizzato. Mentre lo sguardo è attivo, non può essere usata nessun’altra tecnica.
    - Svantaggio: Il ninja non può mai mentire.
    - Svantaggio: Il ninja non attaccherà mai di sorpresa o in superiorità numerica.
    - Svantaggio: Il ninja non preparerà mai trappole o agguati.
    - Chi attiva l’Occhio dell’Annullamento vede attraverso qualsiasi illusione il cui costo non superi un consumo Medio.
    - Chi attiva l’Occhio dell’Annullamento è in grado di analizzare e comprendere tutte le tecniche il cui costo non superi un consumo Medio-Basso, basta che le veda due volte.
    - Lo Sguardo dell’Annullamento ha le seguenti caratteristiche:
    1) Funziona nel Raggio di 4 metri.
    2) L’arco d’efficacia è di 30 gradi sulla linea frontale.
    3) Annulla qualsiasi tecnica che abbia un consumo inferiore a Alto.
    Consumo di Chakra per Turno: 1/2 di Basso



    Tecniche



    Base

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]


    Avanzate

    STUDENTE

    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo 1/2 basso aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5/4 / Consumo: MedioBasso)

    Soffio del vento
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 5
    Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio [Potenza: 30]. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa 1/2 Basso, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
    Tipo: Ninjutsu
    Inventata da: Kojitsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Calcio a Martello
    Villaggio: Tutti
    Sigilli: 0 (Molto Veloce)
    Un primo calcio del Ninja viene portato dal basso verso l'alto davanti a sè, terminando il movimento con la gamba perfettamente perpendicolare al suolo, con la pianta del piede rivolta al cielo. Il colpo è più rapido del normale (+3 tacche a Velocità) e se va a segno, viene immediatamente seguito da un calcio discendente molto potente (+3 tacche a Forza) che colpisce lo stesso identico punto raggiunto dal colpo ascendente e la vittima verrà probabilmente atterrata , anche se la zona colpita fosse la sola mano. Se il primo colpo non va a segno, allora il resto della tecnica non avverrà.
    Tipo: Taijutsu - (Rendan)
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso)

    Tecnica della Trasformazione Esterna
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Gallo, Serpente, Tigre (Veloce)
    Applicando un velo di chakra a un qualsiasi oggetto di dimensioni non superiori a quelle di un Aikuchi, il ninja può modificarne l'apparenza, facendo sì che un pericoloso shuriken appaia come un innocuo sasso o che un Kunai sembri una grossa foglia, o un bastoncino. Le dimensioni dell'oggetto non possono variare di più del 15%. Gli oggetti trasformati riprendono le loro vere sembianze se toccati da qualunque cosa non siano le mani dell'utilizzatore, la sua sacca porta-armi o dopo 2 turni dall’attivazione. Perchè si trasformino il ninja deve toccarle in qualche modo. Dal grado Genin si potrà modificare un singolo oggetto tra i trasformati può avere le dimensioni di un Wakizashi, mentre da chunin un singolo oggetto può avere le dimensioni di una Katana, mentre gli altri possono essere pari o inferiori a dei Wakizashi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso per oggetto)
    [Studente: Fino a 4 oggetti – Genin: Fino a 6 oggetti – Chunin: Fino a 10 oggetti]



    GENIN

    Tecnica del Passo veloce
    Villaggio: Suna
    Posizione Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Il ninja acquisisce la capacità di avvolgere a piacere il proprio corpo con delle folate di vento concentrate, per un tempo brevissimo. In questo modo acquisisce velocità e leggerezza, potendo quindi muoversi ad una velocità incredibile (Il doppio consentito dalle sue caratteristiche di velocità.) per una singola azione di movimento. Attivando la tecnica si può usare questa accelerazione solo per muoversi in nessun caso per attaccare. Inoltre il movimento del Ninja, se effettuato su un terreno dove esista polvere o sabbia viene accompagnato da una nuvola di tale sostanza, che ne maschererà in parte le intenzioni di spostamento. Questo spostamento tuttavia aumenta leggermente il rumore prodotto dal movimento del ninja a causa del vento che lo ricopre. Utilizzando questa tecnica inoltre si sarà in grado di percorrere il doppio con un consumo medio, o il triplo con un consumo alto della distanza concessa per uno slot di azione.
    Tipo: MasterXMaster
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio o Alto)

    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)

    DERIVATE DA HIJUTSU

    Sguardo dell’Annullamento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Dopo l'attivazione dell'Occhio dell’Annullamento, ed il successivo impiego dello Sguardo dell’Annullamento, chiunque entri nel raggio d’azione della tecnica subirà gli effetti dello sguardo. L’utilizzatore può usare questo jutsu su un unico bersaglio alla volta, ma può sempre cambiare all’inizio del proprio turno. A dire il vero, nella maggior parte dei casi, l’effetto sarà rivolto a tutte le tecniche attive, agli effetti delle tecniche non istantanee, e ad ogni eventuale tecnica futura. Lo Sguardo spezza e/o nullifica quasi tutti i jutsu, ad eccezione dei Fuuinjutsu. Lo sguardo dura fino all’esaurimento del chakra dell’utilizzatore, o al rilascio dello stesso. Attivare lo sguardo ha una velocità media, ma da quel momento in poi il suo effetto è costante. Più l'utilizzatore è potente, più lo sguardo risulta efficace. Anche il raggio d'azione dello sguardo dipende dalle capacità dell'utilizzatore. Il consumo per turno è compreso nella tecnica dell’Occhio.
    Tipo: Doujutsu
    Consumo di Chakra: Alto

    Edited by Hanzo Hattori - 29/11/2008, 10:45
     
    .
4 replies since 16/10/2008, 21:49   349 views
  Share  
.