"Zubera Ishikawa Kakita" contro "Hohenheim"

"Kiri" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Scontro: "Zubera Ishikawa Kakita" contro "Hohenheim"
    Descrizione: "Kiri" contro "Suna"
    Energie: "Rossa vs Rossa"
    Link alle schede: Zubera / Hohe
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "Minimo 6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "Radura circolare di raggio 30 metri circondata da fitta vegetazione. Un laghetto (7x7) prende posto al centro del cerchio erboso. Il suolo è naturale: terriccio ed erba a tratti. "
    Condizioni Atmosferiche: "Sereno"
    Richieste Speciali: "Non morte nè danni permanenti. Hohenheim combatterà da genin con consequenziale modifica alla scheda (tecniche, equip). Primo post all'argilloso."


    Facciamo che la prossima volta che non vedo il code ignoro o peggio cancello :omgsaw: ?

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    PRESENTAZIONE

    L’artista camminava per la polverosa via. Il passo era leggero e non lasciava impronte sul suolo. Quel dì era un altro giorno di prova per il Sunese, un altro scontro per testare le sue capacita...ma soprattutto un trovarsi ancora faccia a faccia con il suo passato.

    Arrivò nel capo dei giochi. Una radura circondata da alberi e un laghetto al centro. Un’arena a lui neutra, forse favorevole al rivale, essendo questi di Kiri. Si flesse sulle gambe per permettere alle dita della mancina di tastare il terreno.

    " Bene..."

    [...]

    Aveva esposto un annuncio nel quel cercava sfidante. La risposta arrivò due settimane dopo, proveniente dal villaggio della Nebbia. La firma a fine missiva palesava il mittente come un Kakira. Ancora quel clan...


    Hohenheim si posizionò vicino ad un albero, godendo dell’ombra che questi recava. Il sole quel emanava raggi abbastanza forti e, nonostante il Sunese fosse abituato a resistere a quelle temperature, il riparo di un albero era ben accetto. Si accomodò a terra poggiando la schiena sul tronco del vegetale. Il mantello copriva completamente il suo corpo lasciando scoperti il volto e parte delle gambe. La menta era libera e rilassata.
    L' amata argilla al suo fianco gli infondeva quel pizzico di tranquillità, strettamente confinante con la presunzione e la sicurezza.

    “ Na..nanana...nananna..”

     
    .
  3. « Franz »
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posti Di Presentazione


    CITAZIONE
    Narrato
    « Pensato »
    « Parlato »

    A Kiri la pace proseguiva indisturbata. Era un periodo di pace che avrebbe visto entro poco tempo l'ìombra di un'imminente minaccia intestina. Inevitabile e sconosciuta ai suoi abitanti, quasi tutti. Zubera, ancora ignaro della situazione, stava sulle mura, a osservare il mare mentre il vento passava per le vie di Kiri freddo e veloce. Ad un certo punto una raffica più forte sollevò da terra una grande polvere, e non solo quella. In alto, lì dal guardiano, arrivò un volantino che probabilmente i era staccato da qualche muro.
    Zubera lo raccolse e ne lesse il contenuto, ma non appena lo fece, i suoi occhi si sgranarono.

    « HOHENHEIM!!! »

    Il suo urlo ruppe il silenzio delle alture isolane, riecheggiando nel territorio di Kiri come un tuono.
    Si voltò verso una guardia che era sopraggiunta nel sentirlo urlare.

    « Avvisa Keiji e Meriu che potrei fare tardi alla Riunione di Kiri. Ho un impegno urgente fuori dal paese. »

    E scese dalle mura con un balzo, per poi correre verso il porto di Kiri.

    [...]


    Un individuo avvolto in un mantello sedeva all'ombra di un albero mentre il sole emanava una brillante luce nell'ora di mezzogiorno. Se ne stava egli beato a godersi la tranquillità del momento, quando un fruscio nell'erba alta ruppe il silenzio.
    Tra gli alti steli uscì un ninja di Kiri, distinguibile dal coprifronte che portava annodato sulla spalla sinistra; questi guardò in giro per verificare se era arrivato nel posto giusto: un laghetto, il terreno umido e erboso e nessuna particolare stranezza nella conformazione geologica del luogo.

    « Direi che sono arrivato...ma non che sono il primo. »

    Girò infatti la testa verso il ninja che stava ancora lì a terra, forse ignaro di trovarsi contro il suo avversario.

    « Sono contento di vedere che tu sia ancora vivo, fratellino... sempre se io abbia mai potuto considerarti tale, mio caro Hohenheim. »

    CITAZIONE

    Tabella Riassuntiva:
    Condizioni Fisiche: Illeso e rilassato

    Condizioni Mentali: Serio

    Caratteristiche:
    Energia: Rossa
    Forza: 300
    Velocità: 400(-30%) 270 circa
    Precisione: 300(-30%) 210 circa
    Resistenza: 275
    Riflessi: 300
    Elevazione: 300(-30%) 210 circa
    Vista: 300
    Udito: 400
    Tatto: 300
    Gusto: 300
    Olfatto: 300
    Chakra: 180/180

    Equipaggiamento:
    Porta Shuriken/Kunai [Vario][Gratuito]
    Coprifonte del Villaggio della Nebbia [Vario][Gratuito](indossato)
    Fasce Zavorrate [Vario][Gratuito](indossate)
    Benda per l'Occhio Sinistro [Vario][Gratuito](indossata)
    2 x Katana in Ferro del Clan Kakita[AdCC]
    10 x Kunai [AaD]
    2 x Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    1 x Filo in Acciaio (10 metri) [Vario]
    1 x Mantello [Vario](indossato)
    1 x Panno conduttore del Chakra [Vario][Gratuito]
    1 x Respiratore [Vario]
    1 x Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    1 x Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni]




    Edited by « Franz » - 28/10/2008, 15:53
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline


    PRIMO POST ATTIVO

    “ Destino”
    Questo pensò il bambino vedendo la sagoma di quel ninja di Kiri.Lo conosceva...lo conosceva bene.Chissà perché rispondevano alle sue sfide solo ninja del villaggio dal quale se ne era andato. Prima Hayabuza, poi Kyoshiro ed adesso Zubera, altro esponente del can kakita.
    Cosa ci trovavano nel combattere contro di lui?
    Certo non era un problema, anzi. Dalla sua parte Hohenheim conosceva gran parte delle tecniche di Kiri e in linea teorica conosceva le potenzialità del suo avversario. Invece lui non sapeva nulla di quanto Suna lo avesse reso potente e micidiale.

    “ E a me fa piacere rincontrare un membro della mia famiglia adottiva.Perchè hai risposto alla mia proposta di scontro? Quello che è successo ad Hayabusa non è stato sufficiente a farvi capire che un Kaita non può contrastare l’arte della quale mi faccio emissario?E così sia...mostrerò anche a te quale via ha intrapreso Hohenheim Kakita.”
    Alzò un po la voce in quanto non sapeva se l’altro riuscisse a sentirlo. La distanze infatti che separava i due era di circa 27 metri.
    “ Attento Zubera...stanno arrivando”
    Si chinò leggermente sul proprio corpo completamente avvolto dal mantello. L’avversario non poteva vedere quello che stava facendo.Hohenheim ,infatti, gli volle precludere l’atto in se della creazione, il più bello delle fasi artistiche.Una volta attivate le bocche le portò alle sacche per trarne una quantità non indifferente[ 30 unità argilla C2].Le bocche iniziarono subito a lavorare così da creare due creazioni stupefacenti per chiunque si interessasse di quell’arte: i pettirossi[ Potenza II, resistenza I]

    CITAZIONE

    Pettirossi d'Argilla
    Villaggio: Suna
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare pettirossi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica “Passeri d’Argilla” questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore aumentata di 4 tacche, mentre la distanza massima percorribile in uno slot azione raddoppia rispetto a quella del creatore. Un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pettirosso consuma 15 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 4-5 / Consumo: Medio per ogni Pettirosso - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]


    Infine li mandò all’attacco.Di tutto questo processo Zubera potè vedere solo ciò: due proiettili dalla forma di uccelli che muovendo l’abito del sunese, sbucavano di gran carriera da sotto il mantello. Avrebbe ben veduto come la velocità degli stessi fosse molto superiore a quella della maggior parte dei genin [ 450 vel]. Questi avrebbero percorso tutti e ventisette i metri in un baleno , paralleli ma distanti circa cinque metri così che non potessero essere distrutti da qualsivoglia tecnica in un colpo solo.
    Hohenheim non sapeva cosa Zubera avrebbe pensato di questi,ma non poteva immaginare quanto fossero pericolosi. In primo luogo entrambi i pettirossi avrebebro inseguito l’avversario per altri nove metri qualora avesse tentato una schivata/ fuga.Del resto questo erano, proiettili inseguitori. Comunque la loro traiettoria , che ipoteticamente copriva tutto il suo specchio fronta e una parte di quello laterale, avrebbe costretto lo stesso al massimo ad un’eventuale movimento all’indietro, in quanto un qualsiasi altro tipo di spostamente avrebbe fatto in modo da andare in contro ai pettirossi.Qualora Zubera fosse entrato completamente nel loro raggio di azione( 2 metri e 25) sarebbero esplosi(Pot 45 l‘uno).Hohenheim avrebbe in quel caso composto un sigillo e detto Katsu così da far avvenire l’esplosione. Dopo di che si sarebbe mosso lateralmente di diciotto metri, così da far trovare il lago tra lui ed il suo avversario. La distanza tra I due adesso ammontava a circa 42 metri.
    Il sunese aveva finito.Sotto le fronde degli alberi aspettava.
    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450
    Chakra: 228/288
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro
    Note equip:
    Argilla C2 consumata:30/110
    Azioni Difesa//
    Azioni Attacco
    Slot 1: movimento passeri[ fino a 36 metri] ( da innata)
    Slot 2: eventuale innesco argilla
    Slot 3: movimento laterale 18 metri
    Slot tec. Base: attivazione innata
    Slot tecnica avanzata: Pettirossi d’argilla



     
    .
  5. « Franz »
        Like  
     
    .

    User deleted




    Legenda:
    Narrato
    Parlato


    Post Di Combattimento 1:


    Zubera ascoltò attentamente le parole di Hohenheim, senza perdere una virgola del discorso di colui che un tempo era suo compaesano e addirittura una specie di parente stretto. Voleva sentire ciò che un traditore aveva da dirgli.
    Voleva sentire ciò che un nemico stava dicendo.
    Secondo Zubera erano soltanto modi diversi per giustificarsi di fronte a qualcuno che lo aveva scoperto e oramai raggiunto. Forse Zubera si sbagliava, ma in quel momento non prese in considerazione quell'ipotesi: i suoi nervi erano tesi, la pazienza era appesa ad un sottile filo nella mente del Kakita.
    E tu vorresti mostrarmi l'arte? Chiese Zubera con tono serio che nascondeva una punta di nervosismo. Avanti, mostrami ciò che Hayabusa non è stato capace di fronteggiare, Hohenheim!
    Hohenheim prese a parlare più forte, ma Zubera non ci badò. Aveva le Katane al suo fianco, e questo gli bastava per stare tranquillo. Non poteva certo essere sconfitto da Hohenheim, pensava. Però sarebbe stato molto difficile combattere contro qualcuno a conoscenza delle sue abilità, quando questo qualcuno era sparito apprendendone di nuove e sconosciute ai più.
    Sto aspettando... Disse Zubera tra sè e sè, tanto ansioso di cominciare quanto di finire. E poi accadde l'inspiegabile: due oggetti dall'alta velocità si avvicinavano a Zubera, il quale si trovava in grande difficoltà. La benda sull'occhio sinistro gli impediva di distinguere bene i movimenti di quelli che sembravano strani uccelli, e le fasce zavorrate alle gambe di certo non lo avrebbero aiutato ad allontanarsi a sufficienza.
    Cos'è mai questo? Esclamò Zubera, ignaro di avere pensato ad alta voce. Decise così di gettarsi nello specchio d'acqua. Un istante, una scelta dettata dall'istinto di sopravvivere. Ci furono due forti esplosioni proprio mentre Zubera si gettava in acqua.
    Passarono pochi secondi quando il Kakita, lentamente, riemerse dall'acqua che si era leggermente tinta di rosso. Era ferito alla schiena ed alle gambe a causa di quelle esplosioni di pochi istanti prima. Era ferito sì, ma anche conscio della situazione in cui si trovava.
    "Manipolazione esplosiva dell'argilla", dico bene Hohenheim? Sebbene fosse dolorante il suo tono era tranquillo; tuttavia nella sua voce c'era un fremito che lasciava trasparire il suo grande dolore fisico: una simile ferita non sarebbe andata via facilmente. Le protezioni in cuoio avevano più o meno protetto le braccia e il petto, ma sulla schiena il mentello era pieno di fori che lasciavano intravedere ustioni, e sulle gambe la situazione era la stessa.
    Tirò fuori dalle tasche alcuni Kunai e li strinse in mano. Solo tre di quei cinque che aveva preso rimasero tra le dita, mente gli altri furono riposti cautamente nela tasca. Non utilizzò il chakra per renderli più veloci o penetranti: quelli gli servivano soltanto per constatare le difese che Hohenheim poteva ergere per difendersi. Naturalmente avrebbe potuto benissimo schivarsi, ma almeno Zubera avrebbe avuto l'occasione di valutare la velocità di reazione del nemico. Per uno che contava così tanto sulla velocità, avere quelle informazioni era estremamente importante. E così li li lanciò tutti e tre, in un colpo solo, in direzione di Hohenheim. [Slot Attacco 1]
    Doveva guadagnare tempo, così da permettere alle proprie abilità di sorprendere Hohenheim; ma era ancora troppo presto per provare a fare qualcosa. Si fece coraggio e iniziò a comporre i sigilli di quella tecnica che era considerata la colonna portante del Villaggio della Nebbia.
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )

    Ultimata la tecnica, sul campo di battaglia scese una nebbia impenetrabile da occhio umano. Così adesso poteva pensare in pace, pensava Zubera, per potere guadagnare tempo e passare così al contrattacco. Tirò fuori dalla tasca un piccolo oggetto metallico che stava comodamente in una mano: aveva una strana forma ed era privo di impugnatura, ma un foro consentiva di tenerlo con la cavità orale. Zubera non esitò nel mettersi il respiratore e poi si immerse completamente nello specchio d'acqua.
    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva:
    Condizioni Fisiche: Ferite leggere sparse su gambe e schiena per un totale di 9 Ferite leggere. (ferita critica x 1)
    Condizioni Mentali: Teso, in attesa di guadagnare tempo.

    Caratteristiche:
    Energia: Rossa
    Forza: 300
    Velocità: 400(-30%) 270 circa
    Precisione: 300(-30%) 210 circa
    Resistenza: 275
    Riflessi: 300
    Elevazione: 300(-30%) 210 circa
    Vista: 300
    Udito: 400
    Tatto: 300
    Gusto: 300
    Olfatto: 300
    Chakra: 170/180

    Equipaggiamento:
    Porta Shuriken/Kunai [Vario][Gratuito]
    Coprifonte del Villaggio della Nebbia [Vario][Gratuito](indossato)
    Fasce Zavorrate [Vario][Gratuito](indossate)
    Benda per l'Occhio Sinistro [Vario][Gratuito](indossata)
    2 x Katana in Ferro del Clan Kakita[AdCC]
    7(10) x Kunai [AaD]
    2 x Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    1 x Filo in Acciaio (10 metri) [Vario]
    1 x Mantello [Vario](indossato)
    1 x Panno conduttore del Chakra [Vario][Gratuito]
    1 x Respiratore [Vario]
    1 x Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    1 x Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni]

    Azioni:
    Tentativo di evitare i passeri
    Attacco con i kunai
    Tecnica avanzata



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    SECONDO POST ATTIVO


    Gli emissari di Hohenheim si mostrarono così in tutta la loro potenza. Il povero Zubera non riuscì a comprenderne la pericolosità.Cercò invano di buttarsi nel lago , ma quelli che erano una delle creazioni più cariche di significato artistico di Hohenheim , certamente non lo delusero. Raggiutolo brillarono come stelle infuocate, lacerando le carni e i muscoli del Kakita.Un’esplosione potentissima che sicuramente scossero il ragazzo di Kiri.Intanto era caduto in acqua e l’aveva tinta di rossa.
    “ E’ stato un errore farti prendere...”
    Eppure , sebbene il danno immaginasse fosse consistente, l’avversario emerse dall’acqua, non soddisfatto di aver preso una percossa così ingente, anzi si espresse anche in tono calmo:
    CITAZIONE

    "Manipolazione esplosiva dell'argilla", dico bene Hohenheim?


    Il ragazzo di Suna lo ascoltò molto attentamente. Il suo studio dei timbri vocali e delle reazioni umane[ interpretazione] gli permisero di cogliere nell’icrinazione del tono dell’avversario elementi sufficienti a capire il suo profondo dolore fisico...e Hohenheim stesso lo consoceva bene perchè su se stesso aveva sperimentato quanto le sue tecniche fossero devastanti. Sorrise, ribattendo alle parole del Kakita e non rispondendo alla sua domanda:

    “ Sei bravo a fingere che non ti faccia male, dico bene Zubera?”


    Vide il suo rivale che, uscito fuori dall’acqua, si mosse per prendere qualcosa da una tasca.Il bambino ne rimase sorpreso: quale arma avrebbe cacciato per arrivare fino a lui che adesso stava a circa 23 metri[ 30-7 del lago]. E rimase piuttosto perplesso quando vide estrarre dei kunai che poi gli furono lanciati.Nessun proiettile di quel calibro può percorrere una simile distanza in condizioni normali.Esistevano ninja, appartenenti al clan Kikuma, come Hoshi, che potevano modificare traiettorie e velocità dei proiettili modificando e plasmando i venti.Inutile dire che Hohenheim dubitasse che il kiriano avesse sviluppato doti di quel tipo, per cui rimasse semplicemente fermo ad osservare i prioiettili che prendevano il volo e poi si incuvarono per poi finire a terra senza più forza. Stava per dirgli qualcosa quando fu catturato dal movimento delle sue mani. Da quella distanza non potè comprendere bene i sigilli che compose prò gli effetti della tecnica che aveva messo in atto gli erano più che noti.

    “Velo di nebbia”


    Più volte quando stava ancora a Kiri aveva utilizzato quel preziosissimo stratagemma, ne conosceva i pregi i difetti e gli scopi.Il suo avversario stava prendendo tempo e doveva capire il perchè.Ovviamente la ferita che aveva subito era ingente e doveva muoversi con cautela...però c’era qualcosa che non gli tornava. I Kakita sono famosi per la loro velocità e, anzi, il piccolo di Suna non si sarebbe meravigliato se Zubera fosse riuscito a corre più veloce dei suoi poiettili e quindi a scappare...eppure questo non era successo. Due erano le ipotesi: o non era progredito quanto pensasse e quindi quella era la sua massima velocità, oppure era rallentato da qualcosa.

    “Potrebbe indossare dei pesi...se è così è possibile che voglia aspettare fin quando non potrà toglierseli e quindi sbaragliarmi con la sua superiore velocità...bene, se le cose stanno così...facesse pure, più tempo aspetta più perderà sangue...”


    La nebbia che l’avversario aveva evocato si estendeva per circa cento metri quadrati, ossia occultava tutto il lago e qualche metro lì intorno, quindi il sunese aveva liberà di osservazione per tutta la restante zona. Non sapeva quanto il Kakita volesse rimanere in quello stato, ma Hohenheim non pensava fosse per molto. Decise di preparargli uno “scherzo”.
    Già si trovava nella zona d’ombra che le piante alle sue spalle generavano.Sicuro del fatto che il suo rivale non potesse vederlo, incominciò a lavorare nuovamente l’argilla dando vita al suo capolavoro[25 C1 Potenza I, resistenza I]: il clone d’argilla.

    CITAZIONE

    Clone d'Argilla Esplosivo
    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma che non sia d’argilla. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio Basso. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”.
    Ogni Clone consuma 25 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:4 / Consumo: Medio-Alto per Clone, utilizzabile unicamente con Argilla a Resistenza I)
    [Massimo Cloni Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]


    In successione compose i sigilli per una tecnica basilare:
    CITAZIONE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra, i cloni saranno identici all'esecutore della tecnica nel momento in cui la esegue.
    Essendo costrutti illusori, le copie non possono ne' emettere suoni, ne' produrne a contatto con l'ambiente circostante, non possono lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, tuttavia possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per meno di un secondo. Se colpite fisicamente, il clone scompare. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create, ma potranno impugnare solamente armi base. Non potranno attaccare ma potranno simulare attacchi, ma non sarà possibile scagliare oggetti. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità dimezzata rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche. Le copie potranno simulare attacchi a patto che l'utilizzatore consumi uno Slot azione, indipendentemente dal numero di copie che simula l'attacco.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
    [Massimo numero di copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin D 9, Jonin C 11, Jonin B 13, Jonin A 15]


    Creò quindi 5 copie.
    Le dispose poi in questa maniera Quattro copie intangibili più quella d’argilla su un arco di circonferenza, distanti circa un metro e mezza l’una dall’altra. Una quinta copia incorporea sarebbe stata posizionata all’interno dell’arco disegnato , più indietro delle altre di circa due metri.Ovviamente aveva lo scopo di simulare il reale.La copia d’argilla sarebbe stata la seconda a partire da destra.Intanto Hohenheim si andò a nascodere nel bosco a circa 9 metri da tutte le copie disposte ad arco di circonferenza( Hohenheim rappresentava il centro di questa circonferenza) Si sarebbe acquattato tra un albero ed una siepe in una posizione tale d poter scorgere il campo di battaglia , ogni sua copia e ovviamnete il velo di fumo dell’avversario.
    SPOILER (click to view)


    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450
    Chakra: 170.5/288
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro
    Note equip:
    Argilla C2 consumata:30/110
    Argilla C1 consumata:25/150
    Azioni Difesa//
    Azioni Attacco
    Slot 1: movimento clone ( da innata)
    Slot 2: movemento copie( nn so se conta slot azione ma ce lo metto lo stesso xd)
    Slot 3: movemnto hohe atto a nascondersi
    Slot tec. Base: Moltiplicazione del corpo

     
    .
  7. « Franz »
        Like  
     
    .

    User deleted




    Legenda:
    Narrato
    Parlato


    Post Di Combattimento 2:


    Zubera riemerse lentamente dallo specchio d'acqua, e nello stesso tempo sciolse la tecnica che lo aveva celato finora. Tolse il respiratore e notò che c'era un insolito numero di avversari davanti a lui: uno, due, tre, quattro e infine Hohenheim dietro. Aveva sicuramente utilizzato la Moltiplicazione del Corpo, una tecnica che Zubera non aveva mai sopportato.
    Nascondersi dietro a dei cloni... puah! Zubera mostrò così il suo sdegno verso Hohenheim, sputando nell'acqua. Si chinò su sè stesso e portando le braccia prima ad una gamba e poi all'altra slacciò le fascie dei pesi, ritornando così ad essere leggero e scattante. Non poteva certamente usufruire dei vantaggi che avrebbero potuto portare più avanti, ma non si poteva permettere di rischiare. Rimosse anche la benda dall'occhio sinistro, tornando a vederci con entrambi gli occhi.
    Adesso la musica cambia. Disse Zubera uscendo dall'acqua a passo deciso, fradicio e ferito. Era partito con un grosso svantaggio, era vero, ma ciò non significava per niente che Hohenheim dovesse riposarsi sugli allori. Zubera avrebbe mostrato tutta la sua tecnica per far ciò che Hohenheim si pentisse di avere richiesto uno sfidante.
    Inizò così a correre velocemente componendo i sigilli sotto il proprio mantello per poter usufruire di una tecnica che sperava lo avrebbe potuto aiutare.
    SPOILER (click to view)
    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). Mentre l'avversario è distratto dai cloni generati dalla tecnica, l'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare necessariamente la propria posizione. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
    Vennero così a crearsi quattordici cloni di Zubera, i quali partendo dalle loro posizioni disposte su un'invisibile circonferenza avrebbero fatto da diversivo. Le copie arrivarono ben presto a pochi centimetri dai loro bersagli: delle cinque copie che stavano innanzi a Hohenheim come scudo, le prime quattro a partire da destra sarebbero state attaccate da tre servitori di nebbia ciscuna, mentre l'ultimo a sinistra da due soltanto.
    Sperando che i suoi cloni di nebbia avessero avuto il tempo necessario per tenere a bada le copie di Hohenheim, Zubera effettuò un salto una volta arrivato a due metri dal trambusto, estraendo un Kunai dalla tasca mentre si trovava in volo. Avrebbe cercato di oltrepassare la grande concentrazione di copie che si era venuta a formare e sarebbe corso rapidamente verso Hohenheim, puntando in un unico affondo all'addome con il Kunai appena estratto.
    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva:
    Condizioni Fisiche: Ferite leggere sparse su gambe e schiena per un totale di 9 Ferite leggere. (ferita critica x 1)
    Condizioni Mentali: Concentrato sull'ofensiva che sta cercando di portare a termine.

    Caratteristiche:
    Energia: Rossa
    Forza: 300
    Velocità: 400
    Precisione: 300
    Resistenza: 275
    Riflessi: 300
    Elevazione: 300
    Vista: 300
    Udito: 400
    Tatto: 300
    Gusto: 300
    Olfatto: 300
    Chakra: 150/180

    Equipaggiamento:
    Porta Shuriken/Kunai [Vario][Gratuito]
    Coprifonte del Villaggio della Nebbia [Vario][Gratuito](indossato)
    Fasce Zavorrate [Vario][Gratuito](non indossate)
    Benda per l'Occhio Sinistro [Vario][Gratuito](non indossata)
    2 x Katana in Ferro del Clan Kakita[AdCC]
    7(10) x Kunai [AaD]
    2 x Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    1 x Filo in Acciaio (10 metri) [Vario]
    1 x Mantello [Vario](indossato)
    1 x Panno conduttore del Chakra [Vario][Gratuito]
    1 x Respiratore [Vario]
    1 x Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    1 x Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni]

    Azioni:
    Movimento
    Tecnica Avanzata
    Movimento
    Attacco con il Kunai


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    TERZO POST DI COMBATTIMENTO



    Il bambino stava appostato tra le fronte, mentre i suoi doppi illusori e non stavano immobili.Come al solito aveva cercato di portarsi in vantaggio, mantenendo le distanza contro una avversario che normalmente avrebbe usato il più sfrenato e micidiale dei taijustu per atterrarlo. Fortunatamente questo ancora non era successo.
    Il bambino aspettava.Era sicuro che presto il Kakita sarebbe sbucato dall’acqua ...i combattenti da corpo a corpo spesso non hanno la pazienza sufficiente per aspettare.
    Per questo non fu una sorpresa quando il velo di nebbia che circondava il laghetto venne dissolto. Poco dopo ne usci il suo rivale.

    “ Può essere una copia...”


    Hohenheim aveva posseduto infatti una tecnica di Kiri attraverso la quale era possibile evocare dei cloni formati d’ acqua. Ciò nonostante, quando vide che quello si strappava la benda e toglieva i pesi, questa ipotesi incominciò a cadere, per varie motivazioni.
    Di contro, come aveva supposto, il Kakita aveva ritrovato tutta la sua velocità, dato che potè acquisire vedendolo muoversi rapidamente.
    Il sopracciglio del ragazzo di inclinò un po quando vide evocare i cloni di pece, altra tecnica che conosceva sufficientemente bene.
    Era un’arte illusoria potente, ma in quel contesto Hohenheim non capiva come volesse utilizzarla .Del resto nemmeno gli importava, il corpo vero del Kakita era ben distinguibile tra quella massa di creature illusorie nere come , appunto, la pece.
    Vide come queste attaccavano le sue copie illusorie, facendole esplodere una ad una, tranne ovviamente il clone d’argilla che , essendo solido, era un ostacolo insormontabile per quegli specchietti per le allodole.
    Il ragazzo si concentrò. Qualunque cosa volesse fare l’avversario, ora che aveva trovato il reale, o almeno quello che lui credeva fosse il reale, sicuramente sarebbe passato all’attacco. Infatti il rivale improvvisamente sbucò tra i suoi cloni e , con un kunai, infilzò il clone[ ferita leggera e mezza]. Ma ovviamente Hohenheim non perse tempo. Subito compose il classico sigillo indispensabile per far esplodere le sue creazioni e sussurrò: Katsu[subisci e mena].

    Ciò nonostante fu mosso da compassione. Innescare tutta l’argilla avrebbe generato un’esplosione tale da uccidere il suo rivale, ma queste non erano le sue intenzioni,né tanto meno erano i patti ad inizio scontro. Fu per questo che innescò solo una parte dell’argilla che formava il clone, così che l’esplosione non fosse superiore di potenza a 20.Infatti era quasi certo del fatto che il suo rivale non avrebbe fatto in tempo ad evitare il suo contrattacco.
    Se lo avesse preso in pieno l’esplosione lo avrebbe, probabilmente, fatto svenire.In quel caso Hohenheim si sarebbe accertato del suo stato di salute ed avrebbe avvertito chi di competenza affinchè venissero ad aiutarlo.
    Se l’esplosione non lo avesse colto e Zubera fosse stato ancora in grado di combattere, si sarebbe portato sopra l’albero che gli era affianco ed avrebbe manipolato ancora l’argilla per ricavarne quattro kunai[8 unità argilla C1, basso].
    Qualora si fosse avvicinato a lui, avrebbe cercato di scagliarglieli addosso e successivamente li avrebbe fatti esplodere arrivati a poca distanza dal kiriano, cercando ovviamente di non ucciderlo.


    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450
    Chakra: 135.5/288
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro
    Note equip:
    Argilla C2 consumata:30/110
    Argilla C1 consumata:33/150
    Azioni Difesa:
    Slot 1: Subisci
    Azioni Attacco
    Slot 1:Mena[esposione]
    Slot 2: movimento sull’albero[ipotesi]
    Slot 3: lancio 4 kunai al petto di zubera[ipotesi]
    Slot tec.Base: creazione kunai



     
    .
  9. « Franz »
        Like  
     
    .

    User deleted




    Legenda:
    Narrato
    Parlato


    Post Di combattimento 3:


    Zubera colpì Hohenheim con il Kunai, convinto di averlo finalmente colpito. Però era strano: come mai non mostrava alcun segno di dolore? In un istante Zubera realizzò che, se Hohenheim poteva creare dei piccoli costrutti esplosivi, avrebbe potuto creare anche dei cloni esplosivi di sè stesso. Subito ritrasse il Kunai dal corpo di Hohenheim, che scomparve in una nuvola di fumo, svanendo. Non ebbe il tempo di sentirsi sollevato, perchè ebbe il terribile presentimento che una possibile copia esplosiva poteva essere stata mescolata alle copie che prima avrebbero dovuto fungere da scudo. Non ebbe il tempo di vedere che il solo clone rimasto di Hohenheim stava brillando, nè ebbe il tempo di sentire il bisbigliare del vero Hohenheim la parola con la quale aveva fatto esplodere tutte le sue "creazioni".
    La deflagrazione del clone lo colpì in pieno nonostante la sua ridotta potenza; Zubera cadde in avanti, a pancia in giù, giacendo immobile al suolo. Non si rese conto di essere svenuto a causa delle gravi ferite riportate. Ma altrettanto gravi sarebbero state le sue ferite nell'orgoglio nel momento in cui si sarebbe risvegliato, sapendo di non essere riuscito a tenere testa a qualcuno che un tempo gli era di gran lunga inferiore dal punto di vista combattivo.
    Il Guardiano aveva così collezionato la sua seconda sconfitta, dopo la prima subito in seguito ad un mozzafiato incontro con Meriu, suo collega e compaesano. Il Kunai che teneva prima in mano si trovava a fianco a lui, scheggiato, danneggiato leggermente dall'esplosione.
    Dove prima stava Zubera con la sua adrenalina, ora c'era soltanto un terreno rivoltato dall'esplosione che aveva segnato la sua sconfitta.


    CITAZIONE
    Eh vabbè, lo scontro è giunto al termine. Nonostante mi sia congratulato privatamente con Hohenheim, ci tengo a farlo anche pubblicamente poichè ha dimostrato buone doti strategiche - anche approfittando del fatto che lui conosceva bene le mie doti :guru: no, non quelle del PG :guru: intendevo quelle mie strategiche - e quindi, seppure con riluttanza, mi fa piacere di averle prese di santa ragione da lui ^^

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Mi sento un idiota.
    Mi leggo tutto lo scontro, troppo stonato per ricordarmi di verificare se si era concluso o meno per resa, arrivando alla fine vergognandomi di non aver verificato prima, scorpendo che dovevo lasciare solo un post senza giudizio.
    Perdonatemi :pwn:

    Bè, posso farti i complimenti Hohe, almeno questo xD.


    Ovviamente assegno una @ all' argilloso dal nome impossibile ed una X a Franz.

    Chiudo, Sposto, Aggiorno.



     
    .
9 replies since 21/10/2008, 14:35   362 views
  Share  
.