Tooy Kazuma contro Histugaya Toushiro [-Ufficiale-]

Kiri contro Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t1m0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro:(Tooy Kazuma contro Histugaya Toushiro)
    Descrizione: (Kiri contro Kiri)
    Energie: (Bianca vs Bianca)
    Link alle schede: Tooy - Histugaya
    Tipo: (Uno contro Uno)
    Durata: (Minimo 6 post + 1 presentazione)
    Descrizione del Campo:(Terreno erboso poco lontano da kiri,solcato da numerosi ruscelli con pochi alberi dove ripararsi)
    Condizioni Atmosferiche:(Pioggia)
    Richieste Speciali:(Non è possibile uccidere l'avversario,Non si possono causare danni permanenti.)

    DUELLO UFFICIALE

    Spero mi facciate divertire :what:



     
    .
  2. sangue nero
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    << Parlato >>
    * Pensato *

    Le nuvole nere di Kiri. Nuvole cariche di tensione, nuvole cariche di oscurità. Nuvole che non presagivano nulla di buono. Da giorni il sole giocava a nascondino con quelle masse umide di acqua condensata. Un tempo freddo, come dovevano essere gli shinobi, un tempo inospitale, come si supponeva fosse il Villaggio Della Nebbia... un tempo perfetto. E nulla, nemmeno il più negativo degli eventi, poteva rovinare la perfezione. Nulla, certo, eccetto la lucente stella, che nei giorni più infausti veniva scoperta dal vento. Quei momenti di ombra e negatività davano quel mistero, quella particolare atmosfera, che rendeva Kiri il villaggio più bello di tutti. Ma ancora più bello era lo spirito combattivo degli Shinobi nebbiosi, assassini spietati, guerrieri eccezionali e scienziati geniali. Creatori di tecniche ed armi in grado di far impallidire qualsiasi nemico, in qualsiasi momento, di qualsiasi paese. C'era una sola cosa che poteva migliorare ancora di più l'umore di un Kiriano: uno scontro, con uno Shinobi suo pari. Per questo unico, semplice, motivo, un giovane dai capelli bianchi e da una candida uniforme, camminava con passo sicuro, fischiettando, dirigendosi verso le mura cittadine. Ebbene sì, tra poco, il giovane, inesperto, imparziale Toushiro Hitsugaya, avrebbe affrontato il suo primo, non letale, combattimento. I suoi occhi blu-oceano, freddi e sicuri, brillavano di determinazione. Era chiaro, voleva vincere, ed avrebbe fatto qualsiasi cosa in suo potere per raggiungere l'obbiettivo.

    Una goccia cadde sul volto liscio dell'aspirante shinobi, colpendo il piccolo spazio che va dalla guancia, all'occhio. Sembrava quasi una lacrima. Il vento iniziò a spirare più forte di prima, scompigliandogli i capelli, ma tutto ciò faceva parte di Kiri. Era lì, poco lontano dalla sua Utopia, dal suo paese. La serenità di chi sa già come andrà l'imminente incontro. Ma non era così, era tutta apparenza. Come i trucchi degli illusionisti: fumo, specchi ed apparenza. Quella non era altro che la calma prima della tempesta. Dentro era teso, eppure non preoccupato. Aspettava con impazienza di conoscere l'avversario, eppure non di combattere. Era questa la croce e delizia di quello Shinobi: la sicura insicurezza. L'esperienza gli aveva insegnato a non dare nulla per scontato, nemmeno le cose che lo sembravano. Sembravano, appunto. E quindi, se fuori si dimostrava sicuro, non era certo che lo fosse anche dentro. Rimase, dunque, lì, lo sguardo determinato ed allo stesso tempo, fisso nel vuoto, in un punto lontano da quel luogo, da quella che presto sarebbe stata un'arena di combattimento. Poteva sentire tutto intorno a sè. Lo scorrere dell'acqua, il vento che scuoteva i radi alberi, il battito del proprio cuore. Eppure non sentiva rumori che fossero innaturali.
    L'avversario era in ritardo... e questo lo irritava.


    * Io detesto aspettare. Perchè non è giusto far attendere gli altri per un capriccio personale. Ed io devo essere imparziale, giusto... per il mio onore, per il mio sensei. *


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Teso, Irritato, Sicuro di Sè
    Chakra: 80/80
    Oggetti:
    x10 Kunai
    x5 Shuriken
    x1 Aikuchi
    x1 Frusta
    x1 Respiratore
     
    .
  3. Heleon
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'incontro
    SPOILER (click to view)
    -Pensato-
    "Parlato"
    "Parlato Altrui"
    Narrato


    Post Presentazione



    Pioggia,pioggia e ancora pioggia...era da giorni che sul nostro villaggio pioveva,oramai mi ero rassegnato a vedere il sole,inoltre il rumore della pioggia mi dava un fastidio insopportabile,certi giorni mi domandavo come che io sia cresciuto in quel villaggio.
    Quella mattina mi alzai abbastanza presto,il rumore provocato dalla pioggia mi dava fastidio,inoltre avevo un incontro che mi attendeva e non mi piaceva farmi attendere...mi preparai bene l'attrezzatura,controllando che tutto fosse al suo posto,e dopo aver salutato i miei zii mi incamminai verso il luogo d'incontro.

    Il luogo d'incontro era poco fuori le mura di kiri,non si trovava molto lontano,ne da me ne dal mio avversario,che se non ricordo male anche lui è del villaggio di kiri...questo sarebbe stato un'incontro tra due ninja che conoscevano le stesse tecniche,cosa che sinceramente mi metteva un pò d'ansia,ma che allo stesso tempo mi elettrizzava...nemmeno io conoscevo i miei veri sentimenti ma non vedevo l'ora di iniziare l'incontro.
    Per arrivare al punto prestabilito avrei dovuto attraversare un piccolo boschetto,ma il problema fu proprio li...mi ritrovai a girare intorno,sinceramente avevo perso il senso dell'orientamento,e a questo si aggiunse anche la pioggia,ma dopo qualche minuto riuscì a trovare la strada giusta,e iniziai a correre per evitare di perdere altro tempo,ma inciampai su un masso e caddi a terra ricoprendomi di fango.

    -Maledizione...di certo non faro una buona impressione ricoperto di fango-

    Quando arrivai vidi il mio avversario che mi attendeva una decina di metri più avanti poggiato a un'albero di pino,sicuramente era più piccolo di me di qualche anno,me ne accorsi dai suoi lineamenti,ma non per questo lo avrei dovuto sottovalutare...lo guardai negli occhi e illuminai il volto con un sorriso,sicuramente non gli avrei fatto una buona impressione,ma non mi interessava molto

    "Scusa il ritardo...ho avuto qualche problema a trovare la strada,spero di non averti fatto attendere molto...comunque piacere,mi chiamo Tooy Kazuma,e direi che ora possiamo dare inizio alle danze...hehe"

    Il sorriso spari dalla bocca e sul mio volto apparì uno sguardo serio come provocatorio...portai le mani innanzi al busto in posizione di guardia e attesi impazientemente la sua prima mossa,chissà come se la sarebbe cavata,la cosa mi rendeva carico di adrenalina.

    "Buona fortuna ragazzino"
     
    .
  4. sangue nero
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    << Parlato >>
    * Pensato *

    L'avversario, ora, era lì, davanti a lui, che si era spostato di qualche metro indietro, per appoggiare il busto al tronco di un pino. L'area scelta per il combattimento aveva pochi alberi, la maggior parte dai fusti giovani e flessibili, che si piegavano sotto i colpi del vento. Toushiro squadrò lo Shinobi ora suo nemico. Sembrava esile, non molto forte, questo voleva dire che aveva compensato, in un qualche modo, questo Handicap, magari diventando più veloce. Doveva avere solo qualche hanno in più di lui, forse quindici o sedici. Era completamente coperto dal fango, evidentemente era caduto... oppure lo stava prendendo in giro. Sta di fatto che era arrivato in ritardo ed in più in quelle condizioni; non era esattamente la presentazione migliore.
    CITAZIONE
    Scusa il ritardo...ho avuto qualche problema a trovare la strada,spero di non averti fatto attendere molto...comunque piacere,mi chiamo Tooy Kazuma,e direi che ora possiamo dare inizio alle danze...hehe

    La sua faccia presentava uno sguardo irritante, provocatorio. Non stava facilitando le relazioni, di certo. Toushiro era, però un ragazzo buono, avrebbe cercato di dargli una seconda possibilità.

    << Piacere, il mio nome è Toushiro Hitsugaya, shinobi di Kiri. Che il combattimento abbia inizio. Vincerà il migliore…>>

    L’ultima frase, per quanto potesse apparire un augurio, era un‘affermazione. Nel mondo dei ninja era il più forte non solo fisicamente, ma anche mentalmente, a prevalere. Il giovane, naturalmente, sperava di essere quello dominante.
    CITAZIONE
    Buona fortuna ragazzino

    A quelle parole Hitsugaya per poco non rise. La principale differenza tra loro era questa, Kazuma lo sottovalutava, errore imperdonabile. O forse si sopravvalutava. In ogni caso, presto avrebbe imparato a non commettere quell’imprudenza. Ma era finito il tempo di pensare, era ora di combattere.

    Normalmente il primo attacco era mirato a valutare le capacità dell'avversario. Ma quando sei solo uno studente, tutti sono bravi o come te, oppure superiori. Rari erano i casi in cui un allievo aveva una facile vittoria. Proprio per questo, Toushiro avrebbe iniziato eseguendo una tecnica. Con l'esattezza una Genjutsu, perchè, a quel livello, non c'era modo di defletterli. Si staccò dall'albero, compose in fretta i sigilli, e sette copie nere apparvero in un'area circolare, tutt'intorno all'avversario, che si trovava a cinque metri. Ora era circondato da una serie di letali ninja, intenzionati a ferire gravemente il ragazzo che avevano d'innanzi.
    In seguito, Toushiro, si sarebbe avvicinato di circa due metri [Slot Gratuito] ed avrebbe estratto due Kunai. Ora la distanza dalla preda era di soli otto metri. Era completamente invisibile ad i suoi occhi e questo lo portava in una situazione di vantaggio. Se ne sarebbe anche potuto andare e castigarlo mentalmente con le sole copie, ma non gli sembrava corretto. Si limitò a lanciare uno dei Kunai che teneva stretto nella mano. Il colpo, sarebbe stato effettuato in contemporanea a quello portato dalla Genjutsu. L'arma ninja sarebbe stata diretta al busto dell'avversario [Slot Offensivo]. Il restante Kunai, sarebbe stato lanciato solo successivamente, in caso di un’eventuale schivata, cercando di intercettarla [Slot Offensivo, Caso 1]. Se fosse stato colpito in pieno, invece, non avrebbe portato nessun altro attacco. [Caso 2]
    In effetti, forse, il primo attacco serviva davvero a valutare le capacità avversarie.

    SPOILER (click to view)
    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecnica è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]






    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Concentrato, Leggermente Irritato
    Chakra: 60/80
    Oggetti [caso 1]:
    x8 Kunai [2 in volo]
    x5 Shuriken
    x1 Aikuchi
    x1 Frusta
    x1 Respiratore

    Oggetti [caso 2]:
    x9 Kunai [1 in volo]
    x5 Shuriken
    x1 Aikuchi
    x1 Frusta
    x1 Respiratore

    Riassunto Slot:
    Slot Tecnica: Tecnica Dei Servitori di Nebbia

    Slot Offensivo 1: Lancio di un Kunai
    Slot Offensivo 2 [caso 1]: Lancio di un Kunai
    Slot Offensivo 2 [caso 2]: //

    Slot Difensivo 1: //
    Slot Difensivo 2: //

     
    .
  5. Heleon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Botta e risposta
    SPOILER (click to view)
    -Pensato-
    "Parlato"
    "Parlato Altrui"
    Narrato


    1° Post Attivo



    Poco dopo esserci presentati ebbe inizio il combattimento che si sarebbe preannunciato molto difficile...fu il mio avversario a iniziare per primo,sembrasse mirare subito al sodo cercando di confondermi le idee usando un'arte illusoria che io conoscevo molto bene perchè faceva parte anche del mio repertorio di mosse,era la tecnica dei servitori di nebbia,e nel giro di pochi secondi mi ritrovai circondato da 7 copie del tutto identiche al mio avversario.

    "Se pensi di avermi in pugno ti sei sbagliato di grosso"

    Conoscevo bene la tecnica e sapevo dove si trovava il mio nemico,inoltre ero a conoscenza degli effetti che comportava,quindi qualsiasi suo attacco sarebbe stato molto più semplice da evitare.
    Quando vidi i cloni che si apprestavano ad attaccarmi lanciando un kunai capii subito che era una copertura per il vero attacco,ed essendo una genjutsu solo un attacco avrebbe avuto effetto ciò quello vero,quindi mi limitai ad evitare solo il kunai che proveniva dalla posizione del mio avversario,sapevo che avrei sfidato la sorte perchè lui si sarebbe potuto spostare ma non avevo altra scelta,e quando il kunai arrivò all'altezza del busto,con un rapido gesto mi spostai sulla sinistra [Slot Difesa I],ma subito dopo aver evitato il primo,fui raggiunto da un secondo colpo che provai a evitare piegandomi all'indietro [Slot Difesa II],ma non riusci a evitalo del tutto e mi colpì di striscio sul fianco [Ferita Più che Lieve].

    "Bell'azione ragazzino ma come vedi non molto efficace"

    Me l'ero vista veramente brutta,evitare il secondo kunai fu veramente difficile ma questo non bastò a fermarmi...dovevo contrattaccare,o almeno dovevo fargli capire che sapevo dove si trovasse e che non mi poteva sfuggire.
    Avanzai di circa 5 metri correndo nella sua direzione [Slot Azione I],dopodichè presi un kunai dalla sacca,e impastando un Bassissimo nel braccio per potenziare il tiro,lo lanciai in direzione dei precedenti due che mi erano arrivati [Slot Azione II],se non mi ero fatto male i calcoli la distanza che ci separava era di 3 metri circa,e evitare un kunai da quella distanza sarebbe stato molto difficile,terminata l'azione alzai nuovamente la guardia per un eventuale contrattacco...se le copie fossero svanite,era segno che lo avevo colpito altrimenti mi sarebbe toccato continuare a cercare di evitare i suo colpi

    -So dove ti trovi e non mi sfuggirai-

    CITAZIONE
    STATISTICHE
    Attacco: 87,5
    Velocità:112,5
    Resistenza:87,5
    Precisione: 112,5

    CHAKRA: 77,5/80
    ENERGIA VITALE: 115/120

    SLOT UTILIZZATI: 2 Slot Azione - 2 Slot Difesa

    SPOILER (click to view)
    OT-ho avuto il permesso del mio avversario per correggere un piccolo errore...scusate



    Edited by Heleon - 20/9/2008, 00:07
     
    .
  6. sangue nero
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    << Parlato >>
    * Pensato *

    Sangue. Da una lieve ferita il sangue fuoriusciva, non particolarmente copioso, ma fuoriusciva. L'aveva colpito. Ma, in fondo, se lo aspettava. Il vento continuava la sua opera impetuosa, falciando con costanza gli arbusti più grandi. Meno flessibili, solo più forti e goffi, ma non resistenti. Proprio come Hitsugaya: uno shinobi non molto potente fisicamente, ma agile e veloce. Tutto ciò faceva di lui un abbozzo di ninja migliore.
    L'avversario, com'era giusto che fosse, non pareva eccessivamente intenzionato ad arrendersi. Era altresì vero che, Toushiro, non si sarebbe mai arreso. Era fatto così, doveva continuare, doveva andare avanti per ciò in cui credeva. Ma la vera domanda era: in cosa confidava? A quali ideali dedicava ed immolava l'anima? Forse la giustizia, forse il desiderio di essere giudice e boia, sostituendosi alla mano di Dio. Forse. O forse non aveva uno scopo, era nato crescendo in un determinato modo, facendogli credere di dover a forza inseguire un irraggiungibile ideale. Ma, nell'ambito dello scontro, tutto ciò non aveva alcun senso. Doveva concentrarsi, finire in fretta il nemico e vincere.
    Fece un paio di passi avanti, consapevole della propria invisibilità [Slot Gratuito]. Ora poco più di sei metri lo separavano dal nemico, che, in corsa, nell'incoscienza più assoluta, andò verso la sua posizione, armi ninja in mano. Si avvicinava, metro dopo metro.
    Quattro metri. Lo shinobi kiriano di nome Toushiro Hitsugaya estrasse il suo Aikuchi, pronto a sciogliere la tecnica ed a confrontarsi in un corpo a corpo. Il viso era teso, i lineamenti attenti, i sensi all'erta.
    Tre metri. Il ninja iniziò a concentrare il chakra, i servitori di nebbia, di lì a poco, sarebbero stati solo un ricordo, una ferita poco più che lieve sul corpo dell'avversario.
    Meno di un Metro e Mezzo. Ecco la distanza che ora li separava. Confidando che l'avversario fosse rimasto immobile, Kazuma prese un kunai, preparandosi al lancio. Il kiriano vide l'avversario estrarre l'arma, portare la mano dietro il busto con un movimento obliquo. Distendere il braccio, eseguendo la stessa traiettoria dell'andata. Nel momento in cui, dalla schiena, l'arto partì in avanti, la tecnica venne sciolta. Una quantità di Chakra pari a bassissimo venne concentrata nel braccio destro, che impugnava il pugnale, per aumentarne la velocità. La piccola, inutile, arma ninja, si schiantò contro il corpo di Toushiro, ma da quella distanza era tutto inutile. Il Kunai scivolò sulla pelle come fosse acqua, ci cozzò contro come contro un armatura, col solo risultato di graffiarsi. Nel mentre l'affilata arma di morte impugnata con la mano amica scattò in avanti, consapevole della superiore velocità. Il colpo era diretto al braccio che aveva lanciato l'arma, poichè, nella sua distensione, ancora non aveva potuto effettuare il ritorno della salvezza, lo stesso ritorno che lo avrebbe dovuto portare alla posizione difensiva. Il colpo sarebbe stato effettuato con una flessione della gamba di "principale", in modo da poter "scivolare" in avanti senza perdere nè equilibrio nè precisione. La distanza che li separava era di poco maggiore ad un braccio, il che voleva dire che l'arma sarebbe giunta nella carne in pochi decimi di secondo, se non di meno [Slot Offensivo 1].
    Affinché un'offensiva fosse, tuttavia, considerata tale, doveva essere composta da più che un quasi inevitabile attacco. Subito dopo l'affondo, in caso di mancato contrattacco, del tutto improbabile, dato che non ci sarebbe stato molto tempo, se non un secondo, in cui si sarebbe dovuto difendere, avrebbe effettuato un calcio con la gamba ancora all'indietro, usata come supporto del primo colpo. Avrebbe usato la destra come perno, per spostare tutto il peso rimanente su di essa ed effettuare una specie di "semi-piroetta", in modo da portare l'attacco nella zona scoperta durante il vano lancio dell'arma e colpirla con forza. Anche se fosse stata coperta tempestivamente da un braccio, si sarebbe appropinquato ad effettuare l'attacco, per causare almeno un livido. [Slot Offensivo 2]
    L'attacco era stato lanciato, ora doveva solo aspettare la risposta. Risposta immancabile e, nonostante tutto, inutile.
    Senza Emozioni, senza Incertezza.




    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Concentrato, Sicuro di sè.
    Chakra: 47,5/80
    Oggetti :
    x6 Kunai
    x5 Shuriken
    x1 Aikuchi [Impugnato]
    x1 Frusta
    x1 Respiratore


    Riassunto Slot:
    Slot Tecnica: //

    Slot Offensivo 1: Affondo con Aikuchi
    Slot Offensivo 2: Calcio

    Slot Difensivo 1: //
    Slot Difensivo 2: //

    Edit [concesso da avversario]: Moddare Chakra Per Mantenimento Tecnica.



    Edited by sangue nero - 2/10/2008, 23:10
     
    .
  7. Heleon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scontro corpo a corpo
    SPOILER (click to view)
    -Pensato-
    "Parlato"
    "Parlato Altrui"
    Narrato


    2°Post Attivo



    Una leggera pioggia fredda mi tagliava il volto,mentre,con arma in pugno e con grande determinazione,mi dirigevo verso il mio avversari,che si rendeva ancora invisibile alla mia vista...ma dopo aver lanciato il kunai,il mio avversario spezzo l'arte illusoria e lo ritrovai difronte a me con arma in pugno pronto a sferrare un affondo,mentre il kunai che avevo precedentemente lanciato,rimbalzo sul suo corpo come fosse un giocattolino.

    -Cazzo qui si mette male...-

    Un pensiero sfioro la mia mente,mentre già avevo preparato un piano per tentare di evitare il suo affondo o almeno cercare di non procurarmi grossi danni.

    Velocemente impasta un 1/2 Basso nelle gambe e mi slanciai alla mia destra {Velocità:112,5+25=137,5},mentre con il braccio sinistro diedi una spinta al suo braccio per deviare la lama [Slot Difesa I] ma riusci lo stesso a procurarmi una piccola ferita [Ferita Lieve].
    A quanto pare la mia difesa era riuscita al meglio...avevo evitato quell'affondo diretto al mio stomaco,ma con un rapido gesto il mio avversario ruotò sulla sua gamba e mi sferro un potente calcio al busto...non ebbi minimamente il tempo di evitarlo quindi approfittai della sua distrazione per impastare un 1/2 Basso nella mano destra potenziando il pugno {Attacco:87,5+25=112,5},per poi indirizzarlo verso il suo volto [Subisci&Mena].
    I due attacchi avvennero in contemporanea e difficilmente il mio avversario avrebbe potuto evitare un pugno da quella distanza...ma comunque sarebbero andate le cose,il suo calcio mi avrebbe scagliato a circa 3 metri di distanza da lui,provocandomi forti dolori al busto [Ferita Leggera].
    Ma non sarebbe terminata li...essendo a circa 3 metri di distanza dall'avversario pensai che avrei potuto approfittare del fatto che avesse la guardia abbassata per effettuare un lancio,quindi estrassi 3 shuriken,e caricai il braccio li lancia contro il mio avversario mirando al cuore,sperando che il colpo andasse a segno [Slot Azione II].

    -E bravo il moccio...da quello che vedo se la cava proprio bene,mi sa che mi causerà parecchi problemi hehe-

    Terminato il lancio avrei alzato la guardia in attesa di un suo contrattacco...quel duello diventava sempre più carico di adrenalina ogni secondo che passava,e la cosa mi rendeva felice e turbato al tempo stesso.

    CITAZIONE
    STATISTICHE
    Attacco: 87,5
    Velocità:112,5
    Resistenza:87,5
    Precisione: 112,5

    CHAKRA: 67,5/80
    ENERGIA VITALE: 102,5/120

    SLOT UTILIZZATI: 1 Slot Attacco - 1 Slot Difesa - 1 Subisci&Mena

     
    .
  8. t1m0
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Freeze-
    Lo scontro riaprirà il 28/10

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Chiudo e sposto.
    Non ci sono i post necessari per assegnare un qualsiasi premio :zxc:.


     
    .
8 replies since 7/9/2008, 23:44   153 views
  Share  
.