[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La differenza tra noi è che IO non sono un Kage ma solo un tizio che è stato obbligato a fare l'amministratore! Replicò lo Yakushi a muso duro davanti alle obiezioni del Kaguya. E mi risulta che attirare un tuo nemico per ucciderlo sia tutt'altro che un "non agire per interesse personale". Senza contare che posso dire con chiarezza che sono del tutto innocente nei confronti di QUALUNQUE offensiva verso Kiri, e basterebbe un semplice Jutsu di interrogazione mentale per provarlo! O almeno, sarò innocente fino al nostro scontro. Concluse con tono minaccioso, per nulla scosso dalle beffe che il Kaguya cercava di farsi di lui. Stava subentrando il Febh Serio, e le cose avrebbero preso una piega molto diversa da quel punto in avanti tra il Mizukage e l'Amministratore.

    La sfida sarà in un posto neutrale. Potremmo anche scegliere il luogo dello scontro contro Yami se vuoi, giusto per sentirti sicuro nel giocare in casa. Hoshi, se favorevole, ci raggiungerà là fra una settimana esatta. Sei daccordo?

    Quanto al ragazzino... Febh si voltò, solo per vedere che il piccolo si era liberato dai cavi e si stava allontanando di gran carriera. EHI! Torna qui! Stranamente quello ubbidì, riavvicinandosi e tracciando una scritta inequivocabile a mezz'aria. Mi pare che abbia deciso, non credi, Kaguya?
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3066 views
  Share  
.