[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 2
    Alla dogana...
    Porto di Kiri


    La persona che doveva controllarlo era in realtà poco più che un ragazzino. Quindici, sedici anni, una ventina di centimetri più basso di Shunsui e mingherlino. In un altro contesto, sarebbe stato difficile dire che il ragazzo fosse un ninja. Il modo in cui era vestito lasciava pensare ad un ragazzo qualsiasi. Ma, visto il suo ruolo ufficiale, il kiriano non solo aveva il coprifronte, ma si era presentato a Shunsui con un suo clone. Ma tu guarda, questo ragazzo somiglia tanto a Shin! Shin era un suo amico e ninja di Konoha. Di buon umore per l'incontro inaspettato, Shunsui disse:Non c'è problema. Io sono Shunsui di Suna, sono qui per una breve vacanza. Disse cercando di fare un po' di conversazione. Intanto, iniziò a rimuovere il suo equipaggiamento: kunai, bombe, la wakizashi e così via. In realtà non gli interessava nulla di tutto quella roba. Ben più importanti erano un paio di rotoli, che consegnò con tutto il resto. Custodivano le armi a lui più care, ma cercare di tenerle per sè avrebbe solo potuto tramutare una situazione tranquilla, in un piccolo dramma diplomatico. Ecco...e questo è tutto. Il clone del guardiano lo perquisì in maniera rapida per accertarsi della veridicità delle sue parole. Shunsui accettò nuovamente di buon grado: lui stesso era guardiano alle mura di Suna. Conosceva la prassi. Mi hanno detto che a Kiri ci sono abili fabbri, in particolar modo esperti nella forgiatura di spade ed armi con lame. Anch'io sono una specie di fabbro. Sarebbe interessante vedere come si fanno qui le cose. Hai qualche consiglio o indicazione da darmi? Definirsi un fabbro era riduttivo. Per le sue marionette, Shunsui poteva creare qualsiasi tipo di armamento, non solo spade. Ma che ne volevano sapere a Kiri di Marionette? Se puoi, inoltre, potresti consigliarmi un posto dove alloggiare e dove mangiare un piatto come si deve? Sto morendo di fame!
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3066 views
  Share  
.