[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Routine fuori ruotine

    Turista da Suna


    A dispetto del suo aspetto vagamente tetro, si dimostrò abbastanza socievole e per fortuna collaborativo. Iniziò a consegnare al clone di Ryuu le sue armi, ma quando l'originale si accorse di quell'arsenale, fu ben chiaro che non si trattasse di un comune marinaio.
    Ah, un ninja. Disse con un largo sorriso, per la sorpresa, per poi rivolgersi al suo clone mentre scrisse una rapida cosa sul suo taccuino. Vai a portala nella guardiola blindata, sezione "Sunagakure", nome "Shunsui"
    Perchè sempre io?
    Perchè il clone sei tu, muoviti.
    Il clone sembrò leggermente contrariato, ma dovette accettare in silenzio l'ordine del ninja originale, e , completata la rapida ispezione, prese la cassa di legno levigato, il foglietto dalla mano di Ryuu, che quest'ultimo aveva appena staccato dal blocchetto, e si diresse in direzione della guardiola. Da quando aveva imparato a creare dei cloni coscienti, era diventato molto più semplice svolgere le normali manzioni, ma a volte poteva diventare difficile gestirli.
    Non sono mai stato a Suna, ma ho un amico lì, fa il consigliere. Disse al ragazzo sunese. Deve essere un bel posto, ma forse per me sarebbe fin troppo caldo. Tu sei venuto a prendere un po' d'aria fresca? Gli scappò una piccola risata, dopo aver fatto notare la colossale diversità di climi tra i due villaggi, per poi aspettare una risposta, ma prima che questo poté replicare con'un altra domanda, il kiriano vide tornare il suo clone con una matita in mano.
    Già tornato? Dov'è la cassa? Che cassa? Quella della guardiola! E io che ne so, chiedilo al clone nella guardiola. Ti ha creato per prendere una matita?! No, mi ha creato il clone sul ponte della nave. Cos- E chi l'ha creato il clone sulla nave? E che ne so.
    Mi consumate tutto il chakra, maledetti! Non potete clonarvi a piacere per facilitarvi il lavoro!Tu lo fai...
    Stanco di replicare, Ryuu guardò il clone allontanarsi verso la nave, per poi tornare con lo sguardo al ragazzo che aveva davanti e riprendere la conversazione.
    Il giovane era interessato ai fabbri di Kiri, ed il Mizukiyo non poté essere più lusingato, avendo molto piacere che un ninja avesse attraversato l'intero continente per la fama dei fabbri del suo villaggio, quindi si apprestò ad indicargli l'armeria dove si recava di solito a fare rifornimento di armi.
    Bè, non sono un esperto di armi, ma l'armeria dove mi rifornisco io, ha una forgia niente male. Magari potrebbero darti anche qualche informazioni in più. Disse sorridendo, ed indicandogli poi il percorso più rapido per la sua destinazione, ripetendogliela più volte per evitare che si perdesse tra la nebbia.
    Ah, ma se devi alloggiare da qualche parte, puoi andare all'albergo qui dietro. Ci alloggiano spesso i marinai, ma è un buon posto e si mangia bene. Ci lavora un mio amico, in cucina, dì che sei un amico di Ryuu. E dopo questo, gli porse il blocchetto che aveva in mano e su cui era compilata una piccola scheda con il suo nome, il numero per ritirare le sue armi e la lista di queste ultime, dove avrebbe dovuto firmare con la penna passatagli, ed infine avrebbero potuto salutarsi, dato che il guardiano era pur sempre in servizio e la coda di persona stava cominciando a diventare impaziente.
    Scusami, però adesso devo continuare col mio lavoro. Benvenuto a Kiri.
    E sempre sorridendogli, gli indicò l'hotel nelle vicinanze, per poi rimettersi all'opera.
    In quei momenti pensò che forse non avrebbe dovuto mandare l'ennesimo visitatore nell'albergo in cui lavorava Izumo, a suo nome, così da farlo mangiare a sue spese; ma vabbè, in fondo cosa non si fa per un amico.
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3066 views
  Share  
.