[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 3
    Alla dogana...
    Porto di Kiri


    Il genin cercò di trattenere un sorriso vedendo la scenetta tra Ryuu ed il suo clone. Quella era la prima volta che scambiava due parole con un ninja di Kiri, e si stava facendo un'idea decisamente positiva delle persone di quel Villaggio.Ahh fammi indovinare. Il tuo amico è un monaco...cieco...un po' rigidello...sicuramente ti stai riferendo ad Haruki. Si lo conosco molto bene... Con Haruki Shunsui aveva una relazione di amore odio, cosa probabilmente molto comune a chi vi aveva avuto a che fare. In realtà per Shunsui era ancora peggio. Come guardiano del Tempio di Suna, il suo compito era vegliare sulle reliquie che il tempio custodiiva. Una di queste era, purtroppo, il demone che adesso risiedeva dentro il monaco della Fiamma. Più di una volta era stato mandato come scorta per il continente a fare da cane da guardia all'Amministratore. In un certo senso aveva imparato ad apprezzarlo, ed aveva imparato molto da lui, ma ci sarebbero voluti anni prima di "poterlo digerire" senza problemi. Bhè, se non sei mai stato al Villaggio, vieni! Sicuramente mi trovrai alle mura: pure io faccio questo lavoro ingrato quando mi fanno uscire dal Tempio! disse facendo una mezza risata, per poi aggiungere:Si bhè diciamo che mi serviva cambiare aria... ahahah Fu in quel momento che un altro clone di Ryuu si unì a loro. Da quello che potè capire, c'era stato un piccolo disguido tra lui e le copie...e le copie delle sue copie. La cosa era così assurda che Shunsui si mise a ridere senza trattenersi:Ahahah... se siete tutti così allegri a Kiri credo che mi diverirò un mondo. Forse non ci torno più a Suna. Disse scherzando. Una volta che ebbe ascoltato con attenzione le indicazioni del Kiriano, e una volta prese le carte per ritirare i suoi averi, il genin disse:Ma certo, non ti voglio trattenere! Mi sei stato di grande aiuto... disse sventolando le carte, ma riferendosi ai consigli che gli aveva dato...se passerai a Suna, vedrò di ricambiare il favore! Così dicendo i due ninjna si separarono. Shunsui si diresse nella direzione che gli era stata suggerita, guardandosi a destra ed a sinistra, e respirando l'aria piena di salsedine dell'Isola. Una parte del suo cervello stava ancora pensando al fatto che aveva lasciato le sue prezione marionette in mano a degli sconosciuti, ma cercò di non dargli troppo peso....in fondo...per cosa mi dovrebbero servirire qui ?
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3066 views
  Share  
.