[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Le sorprese non avevano mai fine, specialmente se si aveva a che fare con dei fogliosi. Seinji la conosceva quella sacrosanta verità, ma la rigettava sempre di più, sperando che si trattasse soltanto di un luogo comune. Uno dei tanti che circolavano nel continente dei ninja, e che Seinji sapeva essere veri soltanto in parte. In ogni caso, prima di passare a scoprire cosa gli aveva riservato l'Hokage a quel giro, si rese sorpreso della sorpresa di Yato Senju alle sue parole sul Mizukage. Eppure non stava scherzando; era terribilmente serio. Non nel fatto che Itai fosse un buon padrone della sua lama, - seppur riusciva a tenerla sempre al suo posto nonostante tutto, - ma che avrebbe di buona volontà istruito chiunque glie lo avrebbe chiesto, indipendentemente da tutti gli altri fattori. - «Il nostro Mizukage ha il cuore buono,» - sorrise l'Akuma indicando la porta con la tazza di tè che aveva in mano. - «Se glie lo chiedi, forse ti istruirà. Per quanto riguarda Akira... hmm... se non sbaglio fa parte del clan Hozuki. In alternativa rivolgiti pure a un Kakita qualsiasi: loro sanno usare la katana come nessun altro.» - Con quelle parole l'Akuma diede la bevanda calda al Senju segnandosi tutte le informazioni: una settimana, tempo di trovare un maestro di spada per concordare con lui tutti i termini. Una volta inseriti i dati del nuovo arrivato su un apposito foglio Seinji tirò fuori le pergamene che dovevano contenere le sue armi e mise il fagotto intero dentro al rotolo. - «Pollice della mano destra,» - sbuffò l'Akuma ripetendo una prassi meccanica che aveva già ripetuto diverse volte. Non appena eseguì quest'ultimo gesto che qualcosa attirò la sua attenzione.
    "Ma che cazzo..."
    In poco tempo attivò la sua Vista cercando di capire da dove provenisse il rumore e scorgendo un umano nascosto in una scatola situata sul barcone appena arrivato. Il ninja, - se così lo si poteva chiamare, - nascosto dentro alla scatola sembrava debole e basso. E in effetti non sembrava un ninja. Ma un'idiota. Uno dei tanti che vivevano a Konoha. In ogni caso l'Akuma sbuffò rumorosamente incamminandosi verso il barcone per aprire la scatola e ritrovarsi subito sopra all'idiota in questione.
    «Se non lo sai tu...» - borbottò scocciato. - «Chiudo?» - chiese. In compenso si ritrovò una risposta bella e buona sul fatto che non era venuto a nuocergli. E che era in missione per conto del loro Hokage. E di questo a Seinji che glie ne doveva importare? Ignorò tutta la storia dell'evocazione che tanto a Konoha non avrebbe inviato nessuno e quando sentì la mezza-minaccia sull'Hokage chiuse la scatola di proposito e con forza, chiudendo la parte superiore della scatola. Tra tutte le cose che avrebbe potuto dire mezzo-minacciare Seinji con la paura di Raizen non poteva portare che all'effetto contrario a quello sperato.
    «Ne sai qualcosa di questo tizio?» - chiese infine osservando tornano dal primo arrivato. Doveva assicurarsi che il tutto non era una messa in scena prima di lasciar passare i nuovi arrivati.



    Edited by leopolis - 25/11/2016, 23:49
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3066 views
  Share  
.