[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Kiriani indispettiti

    II - Accesso negato



    No! Per l’amor dei Kami non chiudere! Scendo qui!

    Un sorrisetto beota gli si stampò sul viso, mentre proseguiva col suo discorso. Tutti a Konoha erano venuti a sapere dell’”incidente” in amministrazione: dal trattamento che aveva ricevuto, era sicuro che fargli notare che l’Hokage se la sarebbe probabilmente presa con chi ostacolava i suoi soldatini, soprattutto kiriani, avrebbe convinto il guardiano a fare qualche passo indietro lasciandolo passare.
    Si era sbagliato.
    Con una velocità ed una forza troppo superiori alle sue, richiuse la scatola, lasciando l’albino dentro a scalciare disperato, ansioso di uscirsene da lì.

    Stupido kiriano! Non ti è bastata la lezione del gorilla??

    Non che lui potesse far la predica sul rispettare qualcuno così com’era di norma fare. Youkai stesso adorava punzecchiare chiunque, anche le peggiori persone con cui farlo. Se non imparava in fretta come diventare invisibile e scomparire, non sarebbe probabilmente riuscito a sopravvivere ancora a lungo.
    Il fantasmino che lo seguiva dai tempi dell’incontro con Sanjuro lo fissò con i suoi enormi occhioni. Gli gironzolava intorno, quasi a volergli dimostrare come fosse in grado di passare attraverso le pareti della scatola.

    La fai facile tu! Non sono ancora così tanto morto, non li posso passare i muri! Tantomeno le assi di legno. ...HMPH!

    Un altro calcio a vuoto, senza riuscire a rompere la scatola. Il fantasmino andò a posarsi sulla sua testa, dov’era solito stare, nascondendosi nella chioma. Youkai sbuffò, cercando di riflettere.

    Ok, mandare te a chiedere aiuto non mi sembra una buona idea. E credo non mi ascolteresti nemmeno. Forse dovrei usare un altro tipo di fantasma. E’ l’unica cosa che posso fare…

    Attivò la sua tecnicaTecnica dell'Arma Fantasma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Scimmia, Serpente, Tigre (3)
    L'utilizzatore può creare una copia corporea di un'arma presente entro 12 metri. Le armi copiate non hanno potenzialità offensive e svaniranno una volta compiuto un attacco inefficace. Può essere usata in combinazione con la 'Tecnica del Furto' spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ¼ Basso ogni 10 di potenza )
    [Unità Replicabili Massimi: 1 per Grado]

    [Da genin in su]
    , facendo apparire una torcia esattamente sopra la scatola. Non sapeva che Senji era andato direttamente da Yato a chiedere di lui, perciò tentò di attirare Yato stesso, o un qualsiasi passante, a porre attenzione a quella scatola, continuando a scalciare chiedendo di aprire. Una torcia che si agitava nell’aria avrebbe sicuramente attirato l’attenzione di qualcuno, e probabilmente terrorizzato a morte qualcun altro.
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3065 views
  Share  
.