[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post I
    Un freddoloso arrivo.



    Mi strofinai le mani cercando di riscaldarmi quel poco che potevo. Il freddo e il gelo stavano lentamente prendendo il sopravvento sulle mie estremità. Sbuffai, per quanto strano poteva sembrare mi sentivo distante da casa, da Oto. Purtroppo però all'Accademia questo non interessava. Quello che interessava ai piani alti era la mia figura professionale che mi era stata richiesta così a distanza dal Paese delle Risaie. Forse una mancanza di ninja o forse questioni più impellenti avevano portato a scegliere me, di un altro paese, per un incarico abbastanza secondario da non richiedere l'intervento di un ninja di grado superiore ma più che sufficiente per muovere due Genin.

    Esattamente, due genin. E quello era il mio pensiero fisso durante il viaggio verso Kiri. Fino a quel momento l'unica coppia che avevo formato era stata con Hebiko, di Oto. E nonostante molte similitudini non mi era mai risultato semplice o spontaneo collaborare, sfociando in diverse situazioni critiche. Sapevo che si chiamava Kitori ed era un genin di Kiri, sapevo che in certo senso mi era stato affidato visto la sua giovane esperienza nel campo. Sbuffai di nuovo. Le premesse non erano per niente positive.

    Scrollando la testa ritornai alla realtà, ovvero a quel forte, indimenticabile profumo da pesce morto del molo in cui ero sbarcato, tipico di qualunque porto a me conosciuto. Ma a parte per quel piccolo dettaglio mi trovavo, per la mia prima volta, a Kiri; centro nevralgico del Paese dell'Acqua. O per meglio dire della neve. Sicuramente era un giorno da ricordare.

    Mi guardai attorno e notai numerose persone, tutte quante trafilate nei lori impegni. Chi a raccogliere il pesce, chi a scambiare mercanzia. Di certo non c'era da annoiarsi. Mi diressi verso quello che sembrava una sorta di ingresso sorvegliato da alcuni Ninja. Avrebbero sicuramente notato il mio coprifronte di Oto. Con un cenno della testa mi avvicinai e anticipandoli presi a parlare:- Buongiorno, Genin Kato Yotsuki da Oto. Con chi devo parlare per entrare nel Villaggio?- domandai telegrafico. Avrebbero presto scoperto che non ero un tipo molto loquace.


    Piccola giocata introduttiva per entrare a Kiri con il mio PG e iniziare poi l'Add TS1 con RexDraco.
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3066 views
  Share  
.