[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Quando chiuse la scatola con il foglioso dentro non aspettò nemmeno qualche controrisposta o qualche azione efficace volta a fermarlo. Un po' gli dispiaceva lasciaro lì, ma non poteva permettersi di far correre al villaggio un rischio inutile, almeno non prima di essersi assicurato sull'identità di quel tizio. Anche per questo chiese spiegazioni a quello che sembrava essere il più intelligente dei due. Questi si limitò a dire che l'altro era un ritardato, senza effettive capacità di shinobi, e che pertanto non rappresentava nessuna minaccia. Aggiunse che quel tizio voleva "semplicemente seguirlo", il che era già strano visto che era nascosto in una scatola e ci era stato nascosto per tutto il viaggio probabilmente. Al più anche quando aveva parlato di Raizen e di missione che questo gli aveva assegnato. Asmodai ascoltò tutto il monologo di Yato con una santa pazienza, iniziando a formare una precisa idea su come, quando e perché. Anche collegando "probabilmente mi ha seguito" e "Raizen". Entrambi, però, sembravano innocui, anche se tutta quella storia gli puzzava di marcio. Perciò credette alle parole secondo cui lo scemo del villaggio di Konoha era venuto a Kiri per seguire colui che credeva essere amico, anche se quell'amico poteva essere pericolo, motivo per cui Raizen, che era un altro tipo strambo, poteva aver dato l'ordine di seguirlo perché non combinasse guai. Tra i due, però, quello che avrebbe potuto combinare qualche guaio era proprio il tizio nascosto nella scatola, per via della sua stupidità.
    «Capisco,» - sospirò Asmodai. - «Se è davvero così, allora puoi andare.» - Gli disse indicando il passaggio per il villaggio. - «Il tuo non-amico, però,» - voltandosi verso la barca l'Akuma vide che vi era apparsa sopra una torcia, quasi come se questo fosse servito a qualcosa, - «rimarrà qui con me un altro po'. » - L'Akuma, dunque, sarebbe stato chiaro: Yato poteva passare, ma senza il suo compagno di villaggio.

    Una volta che il primo genin della Foglia fosse sparito, Seinji si sarebbe rivolto anche all'altro, andando di nuovo verso la barca, salendo e aprendo la scatola per una seconda volta, buttando giù nel mare la torcia. - «Il tuo compagno di villaggio dice che sei solo uno scemo,» - spiegò. - «Magari è davvero così. Io non lo so. Però, ora o mi dici tutto sulla missione che ti ha dato il tuo Hokage, oppure te ne torni a casa.» - Fece una pausa. - «E lo sceglierò io il modo in cui viaggerai.»








    OT: Cube, di te si occuperò Ryuu.
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3066 views
  Share  
.