[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Uscito dalla scatola il tizio si mise a gridare a Yato di aspettarlo, ma tanto che il primo foglioso era già bello e andato, non gli rimaneva che restare un po' in compagnia del fastidioso come una pulce Seinji Akuma, il quale stava ringraziando tutti i santi di aver trovato un foglioso si cui sfogare tutto il suo rancore. Se poi era così idiota da porgergli quella possibilità su un piatto d'argento, la cosa non poteva che renderlo ancora più felice. Così ascoltò che il piccolo, - quasi gli dispiaceva, - non era a suo agio con gli sconosciuti e gli venne un'altra volta una pazza voglia di chiuderlo nella scatola e rimandarlo a Konoha da quel pirla di un Raizen. Ascoltò il resto con un'incredulità sufficiente per ipotizzare due cose: la prima era che la missione era ipersegreta (ma davvero allo scemo del villaggio, come Yato lo aveva descritto, Raizen avrebbe affidato una missione iper-segreta?), la seconda, quelal più probabile, era che quel tizio gli stesse mentendo. Fu anche per questo che Seinji annuì convinto, ovviamente mentendo, salvo poi tirare la sua versione dei fatti. Che, ovviamente, non sarebbe stata per niente piacevole al caro rappresentante del Villaggio della Foglia. - «Secondo me mi stai raccontando cazzate,» - disse convinto. - «Che Raizen non sia tra i ninja più intelligenti del continente è risaputo. Del resto è solo un mucchio di muscoli, ossa e chakra. che però abbia mandato proprio te,» - e accentuò quell'ultima parola guardando il nuovo arrivato, - «da Itai, mi sembra una cosa alquanto strana. Per questo faremo così,» - spiegò Asmodai. - «ti porterò io da Itai.» - Sentenziò alla fine con un tono che non lasciava spazio alle obiezioni o ai dubbi. - «La armi le lasci qua come tutti e da Itai vedremo cosa fare.» - Era chiaro, quindi. Dopo le sue parole avrebbe accompagnato il tizio verso l'ufficio situato vicino al molo, dove il genin avrebbe lasciato tutte, - ma proprio tutte, - le proprie armi. Quindi Asmodai avrebbe lanciato un'occhiata verso l'interno, avvalendosi dell'aiuto di uno dei suoi collaboratori per continuare il turno.

    In compenso avrebbe preso il genin sotto un braccio e lo avrebbe portato all'interno di Kiri. Sarebbero andati da Itai insieme, proprio come detto, ma in compenso, una volta che avrebbero bussato alla porta, non avrebbero trovato nessuna voce ad accoglierli. Pertanto Seinji Akuma avrebbe guardato il genin negli occhi.
    «Itai non c'è,» - avrebbe detto Seinji. - «Raizen non lo sapeva?» - avrebbe chiesto quindi. - «In ogni caso, credo che tu debba aspettare il Mizukage. Io però non posso stare con te, in quanto mi aspetta il lavoro al porto. Ti lascio da solo, ma MIRACOMMANDO, non un passo sbagliato sennò ti sbatto in Prigione. E...» - sottolineò quindi, - «Ricordati che io ti osservo.» - A quest'ultima nota la conoscenza di Asmodai Akuma e Youkai comesicchiama di Konoha si sarebbe interrotta e il guardiano sarebbe tornato al suo lavoro, sapendo di già che difficilmente quel tizio sarebbe rimasto davanti la porta del Mizukage ad aspettarlo.
    Probabilmente sarebbe andato a cercare il suo compaesano, che a sua volta cercava un maestro di spada.



     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3065 views
  Share  
.