[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nuovo arrivo da Oto

    Cordiali saluti


    Il ragazzo, nonostante l'aspetto leggermente serioso e cupo, si dimostrò abbastanza cordiale e collaborativo, rispondendo senza troppe cerimonie alle domande del guardiano.
    Senza entrare nel dettaglio l'Accademia mi chiesto di unirmi con un certo Kitori Kenkichi, in una locanda di questo porto. Non so se lo conosce. Poi, giusto il tempo delle presentazioni e si parte per il Nord; a svolgere un incarico.
    Ryuu rimase un attimo perplesso, riguardo al tempo di permanenza del nuovo arrivato, ma poi, intuì che avrebbe dovuto sicuramente trattarsi di una missione ufficiale da svolgere, come gliene erano capitate tante anche a lui.
    Mh no, il nome non mi dice niente. Bè, il nome del suo clan è molto famoso, ma io comunque non ne conosco. Fece un sorriso un po' imbarazzato, per poi riprendere subito. Una locanda, però c'è. E' poco più avanti.
    Quando arrivò il tempo del deposito delle armi, il genin attese con pazienza che l'otese concludesse quella fase, mentre dal molo arrivò con molta lentezza il suo originale, tutto fradicio, infreddolito e tremolante per la brusca caduta in acqua. Il suo sguardo dolorante era contemporaneamente infuriato, mentre fissava il suo innocente clone.
    Avresti dovuto...prendermi. Già, avrei dovuto. Ma non ce l'ho fatta, che ci posso fare, è colpa tua se non ho i riflessi pronti.
    Gli occhi del Ryuu originale erano visibilmente intrisi di odio, ma sembrava comunque così esasperato da non voler continuare neanche la discussione col suo clone, abbandonando la sfida verbale ed avviandosi verso il molo 1.
    Vado ad asciugarmi.
    Quando il ninja straniero ebbe finito di posare le armi nel baule, fece una domanda a cui il genin , molto semplicemente rispose Nha, lasciali pure, non è importante.
    Subito dopo, però, sarebbe dovuta arrivare la fase della perquisizione, che il Mizukiyo giustificò dicendo che purtroppo era obbligato a farlo, essendo suo dovere accertarsi che le nuove persone arrivate a Kiri fossero disarmate; se il perquisito non avesse avuto da ridire, il guardiano si sarebbe spicciato in quattro e quattr'otto, tastando velocemente arti e busto in cerca di qualche arma. Il problema sarebbe sopraggiunto se non avesse avuto molta voglia di farsi mettere le mani addosso.
    Se fosse andato tutto liscio, una volta finito tutto, il ninja era libero di entrare a suo piacimento nel villaggio, ma prima volle spillare molto gentilmente al guardiano del porto, il nome di colui che l'aveva ricevuto. Ryuu rimase sorpreso, dato che non era facile trovare gente così socievole e per bene che passavano per il porto, eppure quella era la prova che non si poteva fare di tutta l'erba un fascio.
    Ah certo, scusami. Io mi chiamo Ryuu Mizukiyo. Mi ha fatto piacere conoscerti, ora puoi anche entrare senza problemi. Spero che tornerai a trovarci.
    E con un bel sorriso stampato in volto gli diede il permesso di accedere a Kiri, rimettendosi poi al lavoro.
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3065 views
  Share  
.