[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post III
    Un freddoloso arrivo.




    Quando il ninja di Kiri mi rispose che non conosceva la persona per la quale mi ero spostato fino a quel momento... Per la quale avevo attraversato diversi paesi, preso un traghetto e oltrettutto sorbito tutto quel freddo rimasi abbastanza di stucco. In cuor mio speravo che l'Accademia non avesse commesso un errore. Ma era abbastanza inutile preoccuparsi. Da lì a poco l'avrei scoperto.

    In seguito alla mia seconda domanda sulle protezioni ottenni una risposta affermativa e fui decisamente contento. Mi ero risparmiato la fatica di togliermi i vestiti, rimuovere le protezioni e rimettermi i vestiti sotto quel vento gelido.

    Infine giunse una richiesta insolita come non ne sentivo da tempo. O meglio la cui memoria andava ai miei trascorsi nei bassifondi del Paese delle Cascate, quando entravo nei locali più malfamati. Il Ninja voleva perquisirmi. Il che mi fece abbastanza strano come cosa. Ma non negai il gesto e alzando le braccia permisi l'operazione. Tuttavia non mi trattenni nel commentare la cosa:- Decisamente particolare. Del resto sappiamo bene entrambi che il vero potere si nasconde nel ninja stesso. No?-

    Al termine mi resi conto che ormai avevo superato tutte le loro perquisizioni. Come da me domandato il ninja ebbe modo di presentarsi. Accennai una sorta di saluto con la testa, annuendo e ricambiando la presentazione.

    Era arrivato il momento di andare, incrociai lo sguardo dello shinobi di Kiri:- Ci rivedremo, ne sono certo. Fino ad allora buon lavoro!-
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3065 views
  Share  
.