[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Prendere una barca a Kiri non era così facile come si sarebbe potuto pensare a prima vista: quel villaggio sembrava non solo lontano, ma anche maledetto. Situato sull'isola di un arcipelago nel Paese dell'Acqua, Kiri per molto tempo è stato uno di quei villaggi che si sono attirati un gran ventaglio di attenzioni... eppure è quasi sempre riuscito a mantenere intatto il proprio carattere e le proprie tradizioni. Non solo: sembrava anche che fosse capace di nascondere tutti i propri segreti meglio di qualsiasi altro. Per questo Tasaki ebbe una difficoltà enorme nel trovare delle valide informazioni sul clan Akuma, il quale sembrava essere portatore di una delle tecniche segrete più particolari di tutto il Continente ninja. A quel punto, però, al neo-ninja di Oto non interessavano tanto le tecniche proibite di Kiri, quanto le informazioni su un ninja in particolare: Seinji Akuma. Era lì? Che fine aveva fatto? E, soprattutto, chi diavolo era? In cerca di risposte, il chunin otese pensò se fosse il caso di togliersi il coprifronte oppure no. Alla fine dei conti, pur essendo vero che Oto e Kiri erano dei villaggi alleati e quindi ben disposti l'uno verso l'altro (almeno in teoria...), era anche vero che esistevano tantissimi screzi tra quei villaggi. Per dirla brevemente, insomma, non erano affatto così uniti come poteva sembrare a prima vista, il che a sua volta poteva creare numerosi problemi. Tra le due scelte, - con il coprifronte oppure senza, - aveva preferito la prima, perché in quel modo pensava di poter avere più possibilità. Se fosse stato vero non lo sapeva ancora, così come non sapevo se fosse riuscito in qualche modo ad accedere al villaggio prima e al quartiere degli Akuma poi. Quello era sapeva era che aveva comunque avvisato del suo viaggio Kato e Febh Yakushi: entrambi erano a conoscenza di quella sua piccola avventura, per così dire. Certo, al secondo aveva ben pensato di lasciare soltanto un foglio; al primo, invece, gli aveva parlato di tutto ciò che riguardava il suo piccolo viaggio. La cosa che aveva nascosto era relativa alle vere motivazioni: non lo sapeva nessuno a Oto che Tasaki Moyo cercava delle informazioni su tutto ciò che riguardava Seinji Akuma e la sua vita. Quello non lo avrebbe detto nemmeno ai guardiani, qualora glie lo avessero chiesto... Oppure avrebbe detto qualcosa di diverso: era tutto ancora da vedere.

    In ogni caso, quando finalmente la barca toccò le sponde dell'isola di Kiri, Tasaki fece un sospiro di sollievo. Quel viaggio si era rivelato particolarmente lungo e tortuoso; non gli piaceva il mare e anche gli abitanti di Kiri difficilmente gli sarebbero piaciuti. Per questo assunse un'aria abbastanza solitaria, di colui che non aveva il bisogno di parlare né con gli abitanti, né con i guardiani, anche se con questi avrebbe comunque dovuto dialogare, a malincuore. Sapeva anche che per il tempo della sua permanenza a Kiri lo avrebbero privato di tutto il suo equipaggiamento: probabilmente era necessario affinché i ninja locali potessero stare tranquilli. Ma non era nelle sue intenzioni provare a uccidere qualcuno quel giorno: voleva solo svolgere un viaggio pacifico. Voleva solo avere le informazioni di cui aveva bisogno per capire di più su quel nome che aveva conosciuto ad Ame.

    Sceso dalla barca con cui era giunto a Kiri, Tasaki Moyo con le sue due spade procedette verso il punto d'ingresso sull'isola a passo abbastanza lento: tutto ciò che voleva era semplicemente gustarsi gli ambienti intorno. Non erano dei paesaggi che gli piacevano, ma doveva dire che avevano un proprio charme particolare. Del resto, era anche pronto a scommettere che tutti i villaggi erano "particolari" sotto quel punto di vista: ognuno di loro aveva un fascino straordinario, bisogna solo saperlo apprezzare.

    Quando, invece, giunse vicino al punto d'ingresso nella città, attese che fosse arrivato il suo turno e si presentò: - «Tasaki Moyo, ninja di Oto,» – tolse le spade da dietro la schiena. - «Immagino di non poter entrare a Kiri con queste, giusto?»





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3066 views
  Share  
.