[Primo Accesso] Il Porto[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Al porto di Kiri


    I

    La nebbia quel giorno era particolarmente fitta. L'umidità nell'aria, quando si apriva o chiudeva una delle porte della guardiola, vorticava illuminata dalla luce tremolante delle candele. In quei giorni, data la carenza di personale e la moria di visitatori del villaggio, mi era stato affidato l'incarico di controllare l'ingresso del porto, malgrado ciò non rientrasse nelle mie competenze. Non mi lamentai per nulla, sebbene al ruolo di guardiano avrei preferito partecipare a qualche missione della mia unità ma, e non mi stancavo di ripetermelo, ero stato accettato da poco nelle squadre speciali e avrei dovuto farne di gavetta prima di poter ambire a incarichi più interessanti.
    La notizia che stesse per arrivare un ninja mi arrivò con qualche minuto di anticipo, decisi di occuparmene personalmente per sconfiggere la noia di quelle ore. Alzai il cappuccio del mantello quando la brezza marina e la nebbia mi avvolsero.
    La figura che lentamente avanzava verso l'entrata della città, prese piano piano forma: era alto circa un metro e novanta, forse poco meno, sembrava aver superato i venticinque anni da un po' e aveva i capelli scuri piuttosto corti. Si presentò come ninja di Oto e disse il suo nome.
    Benvenuto a Kiri, Takai Moyo di Oto dissi con voce tranquilla lasciandomi, in un balzo, cadere dalle mura e atterrando a tre metri da lui Vedo che conosci la procedura dei villaggi accademici anche se, diciamocelo, un ninja è esso stesso un arma e non i pezzi di metallo che si porta dietro feci qualche passo verso di lui per poter veredere con più chiarezza i lineamenti del volto Malgrado questo, ti dovrò chiedere di lasciare anche lo shuriken gigante ed evenutali altre armi o elementi dannosi per il benessere dei miei compaesani.
    Feci un cenno ed una guardia, dall'aspetto rude, si avvicinò a prendere in consegna le armi, dopo di che continuai Ovviamente ti verranno restituite una volta che sarai uscito dal villaggio la guardia, con eventualmente le armi dell'accademico, attendeva dietro di me a circa tre metri di distanza Bene. Ora devo passare ai convenevoli dissi a mezza voce tra me e me, per poi continuare Io sono Youshi Tokugawa, genin di Kiri e, ad occasione, guardiano delle mura. Cosa spinge un ninja di Oto ad affrontare una lunga navigata qui nel sud del continente?
    Bada bene, senza il mio permesso non potrai varcare questa soglia, sii sincero e convincente, altrimenti le tue armi ti verranno riconsegnato ed il permesso negato

    Quindi attesi in silenzio non staccando lo sguardo dai suoi occhi e lineamenti, pronto a trovare qualsiasi indizio che potesse tradire sue eventuali menzogne


    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Spiedi × 9
    • Cartabomba I × 1

    Note
    ///
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3066 views
  Share  
.