[Primo Accesso] Il Porto[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Al porto di Kiri


    II

    Sorrisi leggermente facendo un gesto alla guardia che si allontanò con le armi di Takai, rivolsi lo sguardo verso di lui e con voce asciutta aggiunsi Certo, questo avvalora la mia tesi, comunque sia ti assicuro che le ritroverai. Sarei stato molto fortunato se avessi trovato un ninja che possedesse qualche arma leggendaria, la maggior parte di noi aveva armi comuni dopotutto.
    Feci un piccolo cenno di assenso ascoltando le sue parole, a mia volta, prima che diventassi genin, avevo girato per i villaggi accademici a scoprirne le bellezze e le tradizioni, era una cosa normale che in molti ninja avevano fatto. Continuò a parlare in maniera piatta, priva di emozioni così come il suo volto ed io, a mia volta, lo guardavo senza lasciare trasparire nulla se non, alle sue ultime parole, una leggera curvatura del sopracciglio.
    Capisco perfettamente i motivi che ti portano a visitare Kiri, a mia volta viaggiai per i villaggi accademici feci una piccola pausa cercando di rimembrare il nome Alle porte di Oto, conobbi Kate o forse Kato. Chunin del suono. E' ancora in servizio? domandai con fare disinteressato, facendo due passi a lato della strada invitando il ninja a fare lo stesso per non intralciare la gente che passava e poter parlare con più tranquillità.
    Poi ripresi, con calma Quindi non ti interessa solo il mondo con cui cuciniamo il pesce o altre nostre tradizioni. Prego, dimmi chi cerchi potrei esserti d'aiuto o meglio indirizzarti nella tua ricerca alzai lo sguardo verso il sole filtrato dalla nebbia Per quanto desideri intrattenerti qua a Kiri, Takai ninja del suono? domandai, infine, riabbassando lo sguardo innaturalmente freddo e severo per un ragazzo di quindici anni.
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3065 views
  Share  
.