[Primo Accesso] Il Porto

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La tesi del giovane kiriano era senz'altro giusta: non c'era nemmeno da discuterci molto. Non erano le armi a fare il ninja; era il ninja stesso che era un'arma. Quando lo disse, Tasaki non fece altro che fare un cenno affermativo con il capo. Discuterci sarebbe stata una perdita di tempo: per questo semplicemente fece ciò che chiedeva di fare il genin kiriano. Nel mentre, questi gli parlava di Kato... O almeno diceva di averlo conosciuto molti anni prima. Che Kato fosse in servizio, non c'era alcun dubbio. O almeno lo era quando Tasaki gli aveva parlato del suo viaggio verso Kiri. - «Sì, è in servizio,» – rispose senza lasciar trasparire alcun dubbio. - «Anche se ultimamente sembra un po' occupato: i lavori da fare sono sempre tantissimi.» – Per quanto riguarda il pesce, scosse il capo. Non era un cuoco e non gli interessava nulla del cibo kiriano: o meglio, non era la sola cosa che gli interessava. - «Diciamo che il mio interesse verso la gastronomia kiriana è solo una parte del mio interesse generale verso la cultura del tuo villaggio. Non sono un cuoco, se è questo che chiedi. – Una volta che gli ebbe finalmente dato tutto l'equipaggiamento, sospirò leggermente. La burocrazia era terminata lì? A quanto pare le domande non sembravano terminate. - «Sto cercando un ninja del clan Akuma, di nome Seinji,» – disse tranquillo. - «Ma non credo che tu possa aiutarmi: per quanto ne so quel ninja ha alle spalle una storia abbastanza difficile. » – Infine, la risposta all'ultima domanda: - «Penso non più di 1 o 2 settimane. Vedremo. » – Poi guardò il villaggio alle spalle del ninja. - «Posso?» – Indicò il villaggio con un cenno del capo. Non aveva ancora elaborato una precisa strategia, ma alla fine, dopo aver preso la stanza in un albergo locale, ci avrebbe pensato: gettarsi nel clan degli Akuma subito oppure attendere un po'?
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3065 views
  Share  
.