La Piazza Centrale

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Species 8472
        Like  
     
    .

    User deleted



    6 O'clock in the Morning.
    .. Malintesi ..



    - Cos'è hai dei disturbi mentali? Sono le sei passate e sei ubriaco marcio.. -
    Non che mi piacesse molto quel contatto, ma sulle prime attesi qualche istante prima di reagire, del resto che cosa potevo saperne, magari stava per cadere a terra e sfracellarsi, tanto valeva fargli da supporto. Il fatto che si fosse vomitato addosso sembrava poter essere smentito dall'alito che, sebbene a livelli alcolici da galera, era relativamente poco fognario. Portai la cartella con dentro i miei documenti più vicina al corpo onde evitare cercasse di rubarmela in qualche modo, si sa mai che gente gira per le strade, ma non sembrava nelle condizioni nemmeno di provare a bere una tazza di latte senza versarsela in testa.

    - Forse è meglio se prendiamo un Caffè, altrimenti mi sà tanto che ti fai un giro panoramico della prigione di Kiri finché non torni sobrio.. - A differenza sua, tuttavia, io non ero ubiraca e quando sentii la manina scivolare verso il basso mi venne istintivo mollare una ginocchiata dritta in mezzo ai testicoli del giovane tamarro di città. Non avevo intenzione di fargli propriamente male, ma di far si che restasse fuori gioco il tanto che bastava per comprendere che certe azioni, purtroppo, hanno conseguenze piuttosto gravi in base a chi ci troviamo di fronte. - Sono un Militare, non una spogliarellista, tieni a posto le mani o ti denuncio! Chiaro? -
     
    .
74 replies since 1/11/2008, 17:12   1339 views
  Share  
.