La Piazza Centrale

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr Clown
        Like  
     
    .

    User deleted


    End of Fun



    [1° persona]



    La ginocchiata all'inguine fece decisamente male. E non solo per il dolore della ferita o per l'orgoglio dell'affronto arrecato ai miei gioielli. Più che altro era la sensazione di nausea che mi stava facendo venir su tutto quello che avevo ingerito nelle ultime ore...

    La bocca riempita di liquido guardai con gli occhi sbarrati la ragazza, che probabilmente aveva capito quello che stava per succedere. Fortunatamente mi stavo riprendendo dalle pazzie notturne ed ebbi la prontezza di abbassare il volto e di vomitare dentro un provvidenziale tombino.

    Sbattei gli occhi per qualche secondo giusto per ricordarmi chi fossi e dove mi trovavo...

    Mi sa che accetto quell'invito per il caffé, andiamo in un posto tranquillo però... qui c'è troppa musica che rimbomba.

    Cominciai a dirigermi verso una vicina taverna, luogo in cui molto spesso mi dirigevo al mattino per smaltire i postumi delle mie continue sbronze. Se la ragazza mi avesse seguito avrebbe notato che l'andatura era lievemente meno traballante. Ma solo lievemente. Chi poteva sapere quali altri disastri avrei combinato se lasciato a me stesso?

    Se mai ti potesse capitare... mai mischiare rum e saké nello stesso cocktail... ah ma non mi sono presentato; io sono Shu e tu? Come ti chiami?

    Non feci alcun riferimento al mio goffo tentativo di avances, ora non ricordo proprio se al momento fosse maggiore la vergogna o la confusione su quello che era accaduto.
     
    .
74 replies since 1/11/2008, 17:12   1339 views
  Share  
.