La Piazza Centrale

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Species 8472
        Like  
     
    .

    User deleted



    6 O'clock in the Morning.
    .. Malintesi ..



    - Credo che faresti immensamente bene ad accettare quel Caffè. - Sottolineai l'immensamente giusto per evitare future ritorsioni mie per eventuali mani che si muovevano in modi non consoni. Certo, mi era capitato di vedere vomitare qualcuno, ma i vomiti alcolici erano sempre qualcosa a cui era buffo assistere, ricordo chiaramente di un amico di mio nonno che, dopo aver bevuto una tonnellata di Vodka, si era ridotto a vomitare Alcol puro dentro un barattolo che era così sterile da poterci pulire i piatti per mangiare. Roba da Incubo.

    - Non credo di voler mischiare Run e Sakè, io bevo quasi solamente Vodka liscia e Sakè, preferibilmente a fine pasto e mai prima di andare a letto. Fai tesoro di queste regole e soprattutto il segreto è... Bere con Moderazione, fanciullo. Il mio nome è Haru Kenchiki, Genin di Kiri e quel locale andrà benissimo. - Dissi alludendo al luogo dove si stava dirigendo il mio ubriachissimo interlocutore. Alla fine non c'era molto da fare quella mattina ed un salutare cornetto con caffè mi avrebbe aiutato ad affrontare la giornata nel migliore dei Modi.

    - Uno come te trarrebbe giovamento dall'arruolarsi, sai? -
    Buttai la il discorso da brava reclutatrice Accademica. - Hai mai pensato di entrare nel corpo dei Ninja di Kiri? Li possono aiutarti con l'alcolismo, dico sul serio.. -

     
    .
74 replies since 1/11/2008, 17:12   1339 views
  Share  
.