La Piazza Centrale

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giordano ?Llama? Bruni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Panico! Il villaggio di Kiri sotto attacco da un Demone sconosciuto! Come aveva fatto ad entrare nel villaggio? Forse aveva già ucciso tutti i guardiani prima che fossero in grado di lanciare l'allarme...No, no...di sicuro le aveva mangiate. Cosa si poteva fare ora? Chi avrebbe mai potuto sconfiggere il demone dalla chioma rossa? Kiri era forse finita? Preda di una oscura forza distruttrice? C'è solo un ninja che può salvare la situazione...Akage!

    MA CHE SEI SCEMO?! Hai letto la descrizione nella sua scheda...no? Ok, OK! Cito testualmente: "Altezza considerevole, pari ad un metro e centoottantatré centimetri, per una giovane età di diciassette anni." ...un metro e centoottantatré centimetri...1 metro e 183 centimetri sai cosa significa? 2 fottutissimi METRI e 83 centimetri! È un fottuto titano cazzo! Cos'è? Hai sbagliato forum un altra volta?

















    OK! ok...vedrò cosa posso fare va bene? Contento?
























    Fighetta.





    Dal tetto Akage riusciva a vedere bene quel colosso di muscoli. Steso oltre un piccolo parapetto imbracciava quello che sembrava essere un prototipo di Balestra, fornito di Mirino Telescopico. Vediamo se a Mr. Shaquille piacciono i fuochi d'artificio... Premette il grilletto senza esitazione. La freccia viaggiò a rapida velocità, conficcandosi nel terreno alle spalle del gigante. L'esplosivo ad esso collegato brillò, alzando una coltre di fumo. Il gigante non avrebbe potuto temere nulla...era solo un modo per attirare l'attenzione. Akage ora posizionato dietro la coltre di fu... Si ok adesso continuo io...Ehi Cucciolone? Cos'è hai perso mamma Orsa? Sei venuto nel villaggio sbagliato amico...ti do due possibilità: O te ne vai oppure...O te ne dovrò far andare io...TI PREGO! SCEGLI LA SECONDA OPZIONE! Concluse inginocchiandosi a mani giunte...che figure di merda che mi fai fare...


    Godzilla dai capelli rossi. Episodio I.
    Bella Bore, ti è toccato questo. Un pg dallo stato alterato.
    La parte della bomba è solo scenica. Possiamo iniziare quando vuoi a menarci, possiamo anche continuare a ruolare qui...fai tu xD
     
    .
74 replies since 1/11/2008, 17:12   1339 views
  Share  
.