La Piazza Centrale

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Mentre Jin osservava con indecisione la piazza centrale per decidere dove andare a mangiare e poi iniziare le sue ricerche, i suoi sensi da cacciatore captarono un sibilo alle sue spalle [Percezione:9][Percezione BasePercezione Base [2]

    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    ]
    . Pensando istintivamente ad un proiettile nemico, il figlio del vento scartò subito a lato con un salto, sfruttando un deciso colpo di reni per girarsi a mezz'aria ed atterrare, in guardia, a pochi metri dalla posizione precedente. Udì una modesta esplosione alle sue spalle, ma quando atterrò i suoi occhi azzurro cielo poterono scorgere solo una intensa cortina fumogena. Perplesso, si astenne dall'impugnare armi e rimase semplicemente in guardia, in attesa che accadesse qualcosa. In teoria non aveva commesso alcun crimine e - a meno che non lo perquisissero e trovassero le armi - in realtà la sua presenza all'interno della Nebbia era più che lecita!

    Udì alcune urla provenire dalla coltre di fumo e la sua perplessità non fece che aumentare. Che aveva fatto per meritarsi un simile benvenuto in villaggio alleato? Certo, era entrato sotto il naso delle guardie, ma era stato un semplice scherzo! Uno scherzo reso possibile, tra l'altro, grazie alla leggerezza dei ninja guardiani della Nebbia. Una volta che l'ostacolo gassoso si disperse, Jin scorse una figura inginocchiata qualche metro davanti a lui, con il capo chino e le mani in preghiera. Decisamente si era aspettato un altro tipo di personalità dai famigerati assassini di Kiri.



    « Ce l'hai con me? », chiese, un po' spiazzato da quella messa in scena.

    La violenza non era un metodo di risoluzione delle controversie sconosciuto al cacciatore Sunese, ma non gli piaceva ricorrervi senza un motivo. E Jin, in quel momento, non vedeva alcuna ragione per combattere contro lo sconosciuto un po' svitato. Se la vicenda si fosse svolta nel deserto, Jin si sarebbe subito offerto di portarlo all'ospedale del villaggio per un'evidente colpo di sole, ma il tizio dai capelli neri gli pareva sufficientemente energico da non richiedere l'intervento di cure mediche. Forse era una stortura della personalità dovuta a un colpo in testa da piccolo, o forse era solo scemo.
     
    .
74 replies since 1/11/2008, 17:12   1339 views
  Share  
.