La Piazza Centrale

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Decisamente, era la seconda delle due: il tizio era scemo. Jin continuò ad osservarlo con aria perplessa per cinque minuti buoni, mentre questi rimaneva in ginocchio davanti a lui con le mani unite in preghiera. Il figlio del vento non aveva alcun interesse a rimanere oltre con quel soggetto, per cui girò semplicemente i tacchi e attraversò la piazza, dirigendosi verso uno dei tanti viali che si affacciavano su di essa.

    Mentre camminava nel centro dell'are - sempre mantenendo la guardia alta contro scherzi strani da parte di quel tipo - non poté fare a meno di notare il monumento funebre che era stato eretto in memoria di qualcuno. Avvicinatosi alla scritta sul piedistallo della struttura in pietra, Jin apprese di un attentato che aveva avuto luogo qualche anno prima proprio in quel luogo, prendendo la vita di molti cittadini innocenti.

    PKq1uCn

    « ... »

    Leggere di un evento simile lo intristì appena, e le sue lunghe orecchie persero qualche grado di angolazione. Si portò il pugno destro sul cuore e lo batté gentilmente tre volte, in segno di rispetto per i trapassati. Dopodiché, senza ulteriori occhiate alla tomba o al tizio suonato, sparì in una delle tante strade che davano sulla piazza centrale della Nebbia.

    [...]

    Quel posto gli piaceva meno di quanto avesse creduto; poiché era riuscito a entrare nel villaggio sotto il naso delle guardie la sua motivazione di combattere contro uno shinobi della Nebbia era piuttosto scemata. L'unico luogo di interesse che rimaneva, forse, era la biblioteca del villaggio, dove avrebbe potuto trovare tomi interessanti. Decise che, dopo aver messo qualcosa sotto i denti, avrebbe fatto una capatina di sottecchi per vedere di recuperare almeno un souvenir da quel soggiorno a Kiri. Dopodiché, avrebbe affrontato di nuovo il mare per dirigersi verso la seconda meta che aveva programmato: il villaggio della Foglia.

    OFF GAME
    Dopo un mese senza risposta (né richieste di tempo per postare), e dopo ripetuti avvisi a Jimmu, termino questa breve giocata senza attendere oltre.

     
    .
74 replies since 1/11/2008, 17:12   1339 views
  Share  
.