Vergil Hyuga contro Hamano Iga

"Occhio per Occhio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Narrato"Parlato""pensato""Parlato di altri"XXChakraXXXX[Altro]XX


    Ostinazione

    [Mantengo l'Innata Attiva]


    L' attacco portato da Vergil aveva colpito Hamano, anche se non come calcolato. Strano che fosse riuscito a cavarsela, lento come era. Ma non era un problema. Lo Hyuga era sicuro di sè, sicuro delle proprie capacità. I kunai che scagliò vennero evitati come previsto dall'Iga. Fu quello che accadde dopo a non essere stato previsto. Oltre la fiammata del suo potente jutsu, Vergil vide Hamano che rinfoderava i propri jitte, estraeva un Fuuma shuriken e poi, utilizzando ancora quel suo strano potere oculare, estinse le fiamme. Come avesse fatto ad effettuare tutto questo in tempo era per lo Hyuga un mistero. Neppure lui era così veloce.

    [DIFESA]

    L'Iga lanciò l'arma che aveva estratto, che in pochi secondi viaggiò verso lo Hyuga ad alta velocità. Con un ampio movimento rotatorio del bacino Vergil sfoderò la lama della wakizashi facendola cozzare con il grande shuriken, potenziando le braccia con un basso in modo da deviare completamente la traiettoria del Fuuma shuriken[I Slot Difensivo][FOR: 225]. Anche se l'arma venne deviata lasciando illeso Vergil, l'impattò fu così violento che lo Hyuga perse la presa sulla lama, che volò cinque metri
    a destra, infilzandosi per terra. Vergil guardò Hamano negli occhi, che nel frattempo si era allontanato, e parlò.

    Poche parole, ma lapidarie. Hamano avrebbe fatto meglio a non abbassare la guardia. Con calma assoluta, lo Hyuga andò a raccogliere la sua lama, tenendo d'occhio l'avversario con il Byakugan[II Slot Difensivo].
    L'Iga aveva ingerito un tonico, ma la sua riserva di chakra non aumentò. Strano, si disse lo Hyuga. Probabilmente si trattava di un farmaco a lui sconosciuto. Ma non aveva importanza.

    [ATTACCO]

    Con gelida calma, lo Hyuga si voltò, dando le spalle all'avversario. I suoi sensi lo avrebbero avvertito, ne era certo, in caso di pericolo. Nascosto alla vista dell'Iga, ingoiò rapidamente il suo tonico, avvertendo la ormai consueta sensazioni di calore quando il suo chakra venne in parte ripristinato[I Slot Offensivo]. Estrasse la cartabomba e la occultò nella manica sinistra, pronta per essere estratta fulmineamente in caso di necessità[Prestigiatore]. Poi si girò, guardando l'Iga in quei suoi occhi così particolari, simili ai suoi sotto un certo aspetto. Cominciò a correre verso Hamano dando sfoggio di tutta la sua velocità; la wakizashi era nella mano destra, nascosta dietro la schiena in modo che non si vedesse, e la mano sinistra in avanti a palmo aperto, pronta all'attacco[II Slot Offensivo][VEL: 300].



    L'avversario era armato solo nella mano destra, quindi Vergil, arrivato a poco meno di un metro da Hamano, sferrò un velocissimo fendente orizzontale, da destra a sinistra e potenziato da un basso, mirando il braccio sinistro avversario poco più in basso dell'altezza dei pettorali[III Slot Offensivo][VEL: 375][PRECIS: 250]. Visto che Hamano aveva solo la mano destra armata, avrebbe trovato difficile difendere il fianco sinistro. Allo stesso modo, il colpo era davvero troppo veloce perché uno shinobi lento come lui, Vergil lo aveva visto, potesse estrarre qualcosa, girarsi o parare con l'altro braccio. Le pesanti ferite, pensava Vergil, lo avrebbero rallentato ulteriormente, senza contare l'effetto sorpresa derivante dal fatto di non sapere da che lato sarebbe giunto l'attacco. Subito dopo il colpo, comunque fosse andato, non concedendo un minimo di respiro ad Hamano lo Hyuga eseguì la Raffica della Foglia, effettuando una fulminea spazzata dopo un giro di 360° mirando alle ginocchia dell'Iga[Slot Tecnica Avanzata][VEL: 350][PRECIS: 250]. Che la tecnica fosse andata a segno o meno, lo Hyuga indietreggiò di tre metri e mezzo con la guardia alta, mettendosi poi nella precedente posizione.

    " sembra che parleremo dopo... "

    image



    OFF GAME

    Ad Energia Verde Vergil possiede le seguenti caratteristiche:

    Forza: 150
    Velocità: 300
    Resistenza: 200
    Controllo del Chakra: 275

    Possiede inoltre un potenziamento all'udito e all'olfatto [+50%]

    Ricordo che il potenziale dei kunai utilizzati da Vergil è aumentato di 3, pari quindi a 10, oltre a eventuali potenziamenti grazie alla sua abilità[Maestria in un'Arma Base - Kunai]



    ____________________________________________

    Note:

    Stato Mentale: Concentrato
    Ferite: Nessuna
    Chakra Rimanente: 68/140
    Spese di Chakra:

    +Medio(30)[Tonico di Recupero Minore]
    -Bassissimo(2.5)[Mantenimento Innata]
    -Basso(10)[Potenziamento]
    -Basso(10 - 1.5 [15% di risparmio dovuto al Controllo del Chakra Aumentato] = 8.5)[Raffica della Foglia]

    ____________________________________________

    Equipaggiamento:

    Wakizashi: 1/1
    Kunai: 1[Occultato nella manica sinistra] + 1[Occultato nella manica destra] + 8/16
    Cartabomba: 1/1[Occultata nella manica sinistra]
    Fumogeno: 0/1
    Fuuma Shuriken: 0/2
    Chackram: 1/1
    Fukibari[10]: 1/1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio: Indossati
    Tonico di Recupero Minore: 0/1
    Filo di Nylon Perforato: 10m/10m
    Mantello: Indossato [impossibile, tra le altre cose, scorgere i sigilli che vengono composti da Vergil]
    Fascia Rinforzata Hyuga: 1/1[Non Indossata]
    Falsa Cartabomba: 1/1
    Fasce Zavorrate per Caviglie: 0/2 [Non Indossate]


    ____________________________________________

    Riepilogo:

    DIFESA

    [Slot Difensivo]: Parata con wakizashi
    [Slot Difensivo]: Movimento laterale
    [Slot Difensivo]: ///

    ATTACCO

    [Slot Offensivo]: Assunzione Tonico di Recupero Minore
    [Slot Offensivo]: Corsa contro l nemico
    [Slot Offensivo]: Colpo orizzontale con wakizashi
    [Slot Tecnica Avanzata]: Raffica della Foglia


    ____________________________________________

    Altro:

    Per come la so io, i potenziamenti in tacche vanno fatti utilizzando l'energia del personaggio in generale, non con quella specifica della caratteristica. Altrimenti, ad esempio, il mio personaggio ad Energia Rossa, per quanto riguarda i potenziamenti alla velocità, utilizzerebbe tacche da 50 e non da 25. °°"
    Io sono abbastanza sicuro, per cui andiamo avantì così e i giudici alla fine ci diranno^^



     
    .
13 replies since 2/11/2008, 19:52   635 views
  Share  
.