Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh che dire dell'ultima azione dei nostri ninja. Il nemico lascia loro un messaggio che intima a spostare, a muovere qualcosa. E loro, gli danno ascolto. Semplice ma corretta sintesi epr riassumere gli eventi che probabilmente avrebbero fatto cambiare idea ad alcuni di loro sul modo di creare strategie, magari con la testa, e non con il sedere. Anche la nonna lo dice sempre: non si raccolgono le cose di terra. E così, anche se la finta coltre di metano liquido era stata " apparentemente " dissolta, ma spostata, diversamente stavano le cose per il corpo. Quella presente all'interno del corpo, altro non era che l'argilla, proprio come quella del ninja della sabbia, ma la differenza stava nella sua attivazione, non era una tecnica, bensì una carica di esplosivo al plastico di circa 150 kg, tutti belli stipati nel corpo. Il detonatore non era altro che il rotolo, e appena i ninja alzarono il corpo da terra, un filo molto sottile, legato al rotolo, e a terra, fece si che quest'ultimo si staccasse e fuoriuscisse dalla mano, che era appunto il comando di attivazione della bomba.

    [Qui ci sta un bel botto]

    La bomba, finemente creata, aveva ben 3 funzioni, la prima era l'esplosione stessa, la seconda era la fortissima luce, parte della reazione chimica dell'esplosivo, la terza, un gruppo di armi puntiforme da lancio, compresse dnella trappola. La luce avrebbe impedito ai ninja in retroguardia di notare il danno, e di conseguenza, Deidara e Hone, avrebbero ricevuto, in parti del corpo a loro scelta, dei danni da kunai, pari a 30.
    Molto peggio andò all'amico di peto facile e a mister eye, infatti la bomba fu abbastanza potente da sbalzarli dentro al canyon, e a bloccare l'entrata senza possibilità di rimuovere i massi, per chi non avesse avuto capacità molto superiori a quelle dei presenti. Il danno della bomba avrebbe arrecato ad entrambi un danno diffuso su tutto il corpo, pari a 60.

    La prossima volta, forse avrebbero seguito i consigli della nonna.

    Le coppie erano state formate dal fato, mentre i ninja fuggitivi, possentemente eccitati epr aver notato l'inadeguatezza dei loro inseguitori, uscirono dai loro nascondigli, convinti di potersi liberare degli impiastri, invece di fuggire.

    Così, due ninja, per parte, avrebbero ingaggiato la lotta, i primi due, fuori dalla gola, vicini tra loro, davano le spalle alla gola il cui accesso era bloccato, sarebbero stati gli sfidanti di Deidara e Hone. Deidara & Hoheneim Vs Shun e Kanonji


    Gli altri due, nei rpessi dei feriti più gravi, avrebbero approfittato della loro situazione. Hamano & Hoshizuku Vs Kana & Sutra
     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   861 views
  Share  
.