Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rientro a Suna



    Recuperato il rotolo, i 4 ninja, o meglio i 4 Sand Scorpion, coperti di sangue e di ferite, sarebbero tornati verso Suna, o almeno, questo era quello che credevano loro. Infatti trovarsi a dover riattraversare il deserto, stremati, feriti, e privi di acqua, sarebbe stato un bel problema. Prima o poi, sarebbero svenuti tutti, nessuno escluso, chi prima, chi poi, nelle calde sabbie dell'Anauroch. Non seppero mai quanto tempo sarebbe passato, ma si sarebbero risvegliati nel centro ospedaliero di Suna, e appena fossero stati in grado di camminare, da soli, o con l'aiuto di stampelle, sarebbero stati chiamati dagli anziani, per il resoconto della missione.

    [Sala del Consiglio]

    Nella sala del gran consiglio di Suna, gli anziani, attendevano i 4 giovani, seduti su sedie di roccia e sabbia compatta. Quando fossero arrivati tutti, avrebbero invitato i giovani a sedersi dove avessero preferito, e avrebbero interrotto eventuali domande, per parlare. La vecchia anziana si sarebbe avvicinata ad un forziere presente lì vicino, e lo avrebbe aperto, prendendo in mano il rotolo che i ninja avevano recuperato.

    << Sapete, questo rotolo fu creato dal primo Kazekage di Suna, centinaia di anni fa, continere bestie potentissime. Si, come no. Questo non è un rotolo evocativo, è un semplice diario. Un diario contenente la storia della fondazione di Suna da parte dello Shodaime di Suna. Ci sono scritti i suoi pensieri, ciò ce lui provò nel dare una casa alle tribù del deserto. Probabilmente chi ha assoldato i ladri, li ha ingannati per bene, non ci sono evocazioni, solo pensieri, ma è il tesoro più prezioso di Suna, è la versione cartacea del nostro villaggio, e tutta Suna vi è grata per ciò che avete fatto. Ma ora, veniamo a voi. >>


    Disse riponendo il rotolo al suo posto.

    << Quando siete partiti, abbiamo inviato due scout per seguirvi, e sono stati loro a riferire come sono andate le cose, cosa è accaduto, contro chi avete combattuto, e come è finito il combattimento. Purtroppo, i vostri nemici non erano che pedine, sono morti tutti portandosi una mano al petto, chiaro segnale che dietro di loro era presente qualcun altro, in effetti, qualcuno che nonostante...i miei colleghi vogliano celare come morto, a mio parere è vivo e vegeto, e ride di noi. Non sappiamo perchè abbia cercato un contatto con voi, e nemmeno se sia stato cosìalla fine, ma la cosa che conta, è che siete qui, e che siete i nuovi Sand Scorpion. Sicuramente Suna vorrà festeggiarvi con i dovuti festeggiamenti, ma prima che ciò accada, lasciate che una vecchia quale sono, faccia la cosa che le riesce meglio, farvi la paternale. >>

    [...]

    << Hamano, tu sei un ninja onesto, uno del clan più onesto e leale del nostro villaggio, servi i tuoi compagni Scorpion come stai servendo il villaggio, e ricorda che il tuo potere è una potente arma, al servizio della giustizia. Hoshi, tu sei senza dubbio il ninja più originale...e idiota che io abbia mai conosciuto, ma a quanto dettoci dai nostri scout, ti sei dimostrato un ottimo stratega, cadaveri esclusi, vorrei che fosse questa tua purezza, e questa tua ferrea abilità nel mantenere il sangue freddo durante i momenti di crisi, e che sia tu a guidare questo gruppo, se nessuno dei miei vecchi colleghi, ha nulla da dire a riguardo. Deidara. E' un onore per me che una donna faccia parte del gruppo, una donna con i tuoi attributi, oserei dire. Sei un'ottima ninja, ma ricordati che nel ruolo che ricopri, e ricoprirai, il villaggio viene prima del tuo orgoglio. Ricordalo, e sono certa che difenderai Suna, i suoi figli, e i tuoi compagni, in modo esemplare. Hohenheim. Hai notato anche tu quanto sia potente l'arma che porti con te. Sei la nostra difesa, e la nostra offesa più grandi, senza dubbio uno dei ninja più potenti che il villaggio abbia mai visto, ma questa tua potenza, può essere molto pericolosa per tutti noi, ma sono certa che con l'aiuto dei tuoi compagni, saprai gestirla nel modo migliore. Ora potete andare tutti. Hohe, due parole, se non ti spiace. >>

    Quando tutti se ne fossero andati, consiglieri compresi, la vecchia ninja avrebbe avvicinato Hohe a lei e lo avrebbe invitato a sedersi.

    << Ragazzo. C'è un motivo per cui ho detto quelle parole. Non so cosa sia successo nel deserto, ma i nostri scout dicono di aver sentito una forte potenza oscura vicino a te quando il buio innaturale vi ha avvolti. E io sono convinta che l'uomo che vi ha cacciato in questo problema, si sia avvicinato a te per la tua abilità. Non dirmi se mi sbaglio o meno, non serve che tu lo faccia, ti dico solo di stare attento. Ci sono elementi che rapiti dal proprio potere si dimenticano del loro ruolo e si lanciano in imprese che poco hanno a che vedere con la giustizia. Sappi che alcuni anni fa, ci fu qui a Suna, un uomo che a soli 13 anni divenne uno dei marionettisti più potenti mai visti, il suo sangue era oltretutto nobile, e il suo potere grande. Servì Suna come pochi ma quando fu il momento di scegliere, scelse la strada della malvagità. Io sono quasi sicura che pochi giorni fa si sia avvicinato a te proprio questo ninja. Stai attento, per il bene di Suna. >>


    Ot
    Lascio agli organizzatori il piacere di festeggiare i nuovi Sand. Il mio lavoro qui è finito, buona continuazione di gioco sabbioso a tutti, grazie ad Hanzo e Shaina per avermi permesso di movimentare un po il mio vecchio, nonchè primo villaggio, e di mettere la mia zampa nelle giocate. XP
     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   861 views
  Share  
.