Codice Tuono Incontro Alfa

Itai e Shiltar Vs Kuroyuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shiltar e Itai uscendo dal portale avrebbero trovato ad attenderli il capo dei ribelli, che schioccando le dita, sarebbe diventato un personaggio molto noto a Keita. A differenza degli altri, si trovavano si nella capitale dell'est, ma in una sconfinata distesa di ghiaccio, alle cui estremità erano presenti altissime colonne di fuoco rosso. Kuroyuri, parlò.

    << Shiltar, Itai. Bentrovati, vi stavo aspettando da un pezzo. Io sono Kuroyuri, il comandante in seconda dei Canthiani. Secondo alcuni sono io, e non il nostro leader, il più potente, ma non vedo l'ora di vedere cosa siete in grado di fare. Non è la prima volta che ho a che fare con voi nordici. Spero che questo luogo vi faccia sentire a casa. E' bello vedervi faccia a faccia, sono anni, che mi seguite, ma siete sicuri di avermi raggiunto? >>


    Descrizione fisica: Kuroyuri è un ragazzo di circa 26 anni sul metro e 75, piuttosto masgro ma slanciato, porta una tuta nera attillatissima, i capelli argentei, corti, sono tenuti fermi da un paio di lenti da aviatore tenute sulla fronte. Non possiede equipaggiamento, eccezion fatta per un paio di guanti tenuti legati al corpo da due catene che si conficcano nei suoi avambracci, e due spade, lunghe come wakizashi, tenute sulla schiena.
    Descrizione Area: Siete stati trasportati su una distesa azzurra di ghiaccio liscissimo, senza la minima increspatura. La sua superficie è estesa come tutto il villaggio di Kiri, ed è delineata da colonne di fuoco che la cingono completamente, esse sono altissime e di solor rosso. Come per gli altri, il portale che vi ha condotti qui, è svanito. Il cielo è limpido, un'ambientazione del tutto vuota di dettagli.

    Note: Il numero di post è indifferente, più durerà l'incontro, peggio sarà per voi.

    Edited by Jotaro Jaku - 16/1/2018, 20:45
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    C o d i c e T u o n o

    P o s t - 0 1



    Alleati?
    Mille schiavi affamati





    L’ospedale fu preso. Non fu una vera e propria impresa, i difensori furono schiacciati e noi riuscimmo a vincere senza troppi dilemmi fisici o altro. Nessuno si fece anche solo un graffio, fummo i più forti, i più sicuri. Troppo sicuri, forse, persino dei nostri alleati.

    […]



    L’ uomo davanti a noi ci salutò con aria quasi affabile. Aveva uno sguardo sconosciuto ma che quasi poteva risultare familiare. Strinsi i denti e guardai il Mizukage per un secondo, lui era a circa a dieci metri da noi. Avevo voglia di mettere mani alle spade, avevo voglia di gettarmi sul mio nemico per batterlo. Ma non potevo, non subito.

    Avevamo il vantaggio di essere due contro uno, avevamo il vantaggio di essere il Mizukage ed un Jinchuuriki contro un altro uomo. Ma ora si rendeva necessario qualcosa di molto efficace. Ed io, per essere efficace, avevo bisogno di Kaku.

    « Allora? »
    « Il tempo di erigere una difesa decente e di dire a Shiltar di buttare un occhio verso di me. »
    « Bene, io mi preparo.
    Questa volta, siamo o vinti o morti. »

    « Dammi chakra, ho bisogno dello scudo. »
    « Infingardo. »



    Sentii il chakra di Kaku scorrermi nel sistema circolatorio. Quindi, senza voltarmi verso il Mizukage, parlai, esponendo ciò che mi era venuto in mente.

    « Mizukage-sama, ascolti. Siamo due contro uno, ma se l’ esperienza pregressa non mi inganna, contro di lei tendo ad essere l’ anello debole da attaccare.
    Sa bene cosa sono, sa bene che posso diventare molto più potente di ora.
    Ho bisogno di sei secondi di immobilità, riesce a garantirmeli? Io creerò una barriera, ma ho la vaga impressione che potrebbe non essere sufficiente, può pensare lei a me?
    Dopo sarà qualcosa di estremamente divertente. »



    Sorrisi pensando al miglioramento che avrei potuto dimostrare semplicemente evocando il demone. Se Shiltar avesse acconsentito al mio piano, allora avrei composto i sigilli necessari ad evocare la sfera che mi avrebbe protetto mentre evocavo il demone a me.

    La sfera di eresse attorno al mio corpo, chiudendomi dal resto del mondo [Slot Tecnica Avanzata]. I suoni giungevano ovattati al suo interno. Presi la spada, in quello spazio ristretto, posandola davanti a me, pronto a scattare. Quindi, quando fui pronto, diedi il via libera a Kaku.

    Doton Shichibi no Jutsu
    VillaggioTecnica Esclusiva del Jinchuuriki di Shichibi no Kaku.
    Posizioni MagicheSerpente
    DescrizioneTecnica utile in qualsiasi difesa, veloce da eseguire e molto efficace. Dopo l' esecuzione del singolo sigillo sette code di terra compaiono attorno al Ninja a mezzo metro da lui, formando con le loro basi un eptagono perfetto. Queste sono lunghe un metro ed ottanta e larghe venti centimetri, sono flessibili ma fatti in qualsiasi caso di terra.
    Mentre questa tecnica è attiva il Ninja non può muoversi tuttavia utilizzano i suoi Slot Difesa può comandare le sue code nel fare azioni esclusivamente difensive, con un potenziale difensivo complessivo pari a 42. Le code si muoveranno alla stessa velocità del Ninja.
    Può anche comandare di richiudersi a guscio attorno al Ninja, tuttavia fino alla fine del turno in cui ci si difende in questa maniera la sfera rimarrà così chiusa.
    TipoNinjutsu
    Consumi Quasi Alto / Mentenimento: 1/2 Basso


    « Sono pronto. »
    « Si dia inizio alle danze! »



    E l’ evocazione, iniziò. [Slot Tecnica Base]





    OT

    Chakra Residuo: 192,5/252,6
    Slot Azione usati://
    Slot Tecnica Avanzata: Doton Shichibi no Jutsu
    Slot Tecnica Base: Chakra del Demone

    Equip: non usato.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Prendere l'ospedale: era stato facile.
    Shiltar non aveva avuto problemi a colpire il primo di loro con la Falce e nemmeno gli altri, diretti da Shika Nara, ebbero difficoltà ad aver ragione del resto dei nemici lì presenti.
    Poi era arrivato il capo dei ribelli che li aveva guidati fino all'interno dell'ospedale, attraverso i feriti, in una stanza dove c'era quello che, il capo stesso, aveva detto essere un sigillo che li avrebbe portati dall'altra parte, dove si trovavano già i due shinobi di Oto.
    Il problema fu il dopo.

    Quando Shiltar attraversò quel sigillo, non si ritrovò nel luogo che aveva immaginato, cioé un ambiente vagamente simile al resto della città dove si erano mossi fino a quel momento, bensì in un'area circondata da quattro colonne di fuoco e composta da uno strato di ghiaccio.
    Guardandosi intorno, il Jonin notò solo altre due persone, entrambe note: Itai ed il capo dei ribelli.
    Stava per porre una domanda a quest'ultimo, quando quello cambiò aspetto, diventando una persona completamente differente, un ragazzo con una tuta da combattimento il cui particolare che per primo colpì l'attenzione del Kaguya furono due strane catene che partivano dai guanti che quello indossava e finivano all'interno degli avambracci.
    Il suddetto nuovo individuo si presentò: Greyghost, secondo al comando, forse più forte del suo comandante... bla bla bla.
    Una serie di notizie di cui solo due interessavano veramente il Jonin: che quello conosceva i loro nomi (e forse s'era finto fino a quel momento il capo dei ribelli, quindi poteva sapere qualcosa sul loro modo di combattere) e lo strano accenno al fatto che loro lo stavano seguendo da anni.

    "Come sarebbe? Ti stiamo seguendo da anni? Io da pochi giorni so di questa guerra e di voi Canthiani...", commentò con voce calma il Mizukage, prima che Itai parlasse, esponendo ciò che aveva intenzione di fare, qualcosa che in fondo il Kaguya s'aspettava.
    Shiltar gli avrebbe dato una difesa, sì, ma nei limiti di quel che poteva, perché, se come l'apparenza lasciava intuire quello era un combattente da corpo a corpo, tanto meglio, ipotesi avvalorata dall'aver intravisto la sagoma di una qualche arma dietro la schiena di Greyghost.
    Se però quel Canthiano fosse stato un utilizzatore di hyoton, o di katon, in quello specifico campo di battaglia avrebbe avuto la possibilità di colpire Itai senza che il Jonin potesse fare moltissimo, forse.

    In ogni caso, per vedere cosa l'altro sapesse fare, Shiltar non aveva molte opzioni in più che attaccarlo.

    [Attacco]



    Un Basso quantitativo di chakra corse lungo il corpo, attivando l'abilità innata del Mizukage, mentre già la mano sinistra correva dietro la schiena a prendere l'arma che così spesso Shiltar usava in battaglia: la Falce d'Osso, che, per ora sarebbe stata l'unica utilizzata... se poi la strategia di Itai fosse andata a segno, allora anche il Kaguya avrebbe mostrato qualcosa di più.

    Abilità Innata: Controllo delle Ossa Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)

    Attivazione:
    Ci si concentra sul proprio apparato scheletrico immettendovi costantemente del Chakra.
    L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa.
    Quando si smette la concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le modifiche del corpo, facendo tornare lo scheletro alla forma originale; rimangono solo eventuali ossa "separate" dal corpo, che comunque hanno una precisa durata.
    Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
    [Attivare il controllo delle ossa conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei portatori: Resistenza Aumentata

    Abilità comune a tutti i livelli:
    Il Kaguya migliora la propria robustezza ossea; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare posizione, forma e numero delle ossa per ottenere vari effetti, come un maggior corazzamento o la capacità di generare armi.
    La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata).
    Inoltre attivando l'innata si aziona un processo di rigenerazione che permette di risanare istantaneamente le "ferite" causate dalla manipolazione delle ossa (ma non i normali danni subiti in combattimento) e dà accesso a tecniche fortissime e spettacolari.

    Muovere le ossa ed estrarle in parte dal corpo rientra sempre nel costo base per turno, mentre "staccarle" dal corpo è limitato dalla capacità di rigenerazione del Livello di Innata.
    Questo si applica sia alle ossa staccate col normale uso dell'Innata, sia alle ossa staccate utilizzando le Tecniche Derivate.
    Ad ogni turno è concesso rigenerare solo una certa quantità di ossa (misurata in Unità) utilizzando il consumo Base dell'Innata; in più si può bruciare chakra supplementare per rigenerare delle ossa extra...
    La rigenerazione di Unità Extra costa 2 Bassissimo per ogni "Unità" ed è limitata dal Livello dell'Innata; le Unità sono:
    1 Unità = 5 ossa Piccole (come dita o falangi)
    1 Unità = 1 osso Medio (come un femore)
    4 Unità = 1 osso Grande (come la spina dorsale)

    Livello 3 (Minimo Energia Blu):
    La capacità di manipolare lo scheletro è elevata, a livello di un "praticante esperto".
    Lo scheletro può essere notevolmente modificato permettendo di spostare ed estrarre ossa da tutto il corpo; la loro forma può essere manipolata, durante l'estrazione, a piacimento fino a raggiungere dimensioni doppie rispetto al normale e generare armi composite e con parti flessibili; le ossa estratte completamente durano al massimo dodici ore, poi si decompongono.
    - Si possono rigenerare 4 Unità fra ossa Piccole, Medie e Grandi e fino a 4 Unità extra.
    - La resistenza delle ossa è pari a quella dell'acciaio.
    - Il taglio delle armi estratte equivale ad una katana.
    Consumo di Chakra per Turno: 3/4 di Basso

    Equipaggiamento: Hone No Kama - Falce d'Osso(Attacco 40)
    La Falce d’osso che Karin Kaguya ha forgiato, dalle proprie ossa, per il suo allievo Shiltar Kaguya.
    Quest’arma è una falce, nell’aspetto, lunga appena 150 metri, nel suo corpo, con una lama ben bilanciata alla stessa, lunga 75 cm, affilata quanto la migliore delle katane e resistente, in ogni sua parte, come l’acciaio.
    A tale arma, Shiltar ha poi unito, alla base, una kusari fundo di 70 cm, rendendo così ancora maggiore l’estensione massima dell’arma stessa, oltre che le possibilità d’uso che tale catena concede.


    A quel punto, un nuovo quantitativo di chakra attivò una delle danze predilette di Shiltar, quella che usava di più, perché meglio si abbinava alla sua capacità di combattere con la Falce.

    Abilità Convenzionale: Maestria in un'arma avanzata (Falce)Questa abilità si ottiene tramite duri allenamenti nell'utilizzo di un'unico tipo di arma. Quest'abilità consente di raffinare la propria tecnica a livelli superiori alla norma in un'arma a scelta e dichiarata. Utilizzata con un'arma a distanza la precisione dell'attacco sul punto da colpire migliora di 2 tacche. In caso di scelta di un'arma da corpo a corpo l'agilità come velocità di movimento con la stessa viene aumentata di 2 tacche. Se l'arma scelta è un'arma da mischia allora il suo potenziale aumenterà di 5; se è un arma da lancio, invece, la gittata massima migliorerà del 20%. Se appartiene ad entrambe le categorie, varrà solo uno di questi bonus.
    [Da chunin in su]

    Ballo della Passiflora - Kanshaku no Mai Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Utilizzando la propria arma d'osso, si fa roteare la stessa attaccando tutti gli avversari a portata con potenza e precisione. In questo modo è possibile affrontare parecchi nemici contemporaneamente, e volgere a proprio vantaggio un eventuale accerchiamento. Forza e velocità del ninja vengono aumentate come se egli consumasse Basso per ciascuna, che si somma ad altri potenziamenti ma non influisce nel massimo consentito per turno.
    Nota: Questa è una "danza". Le danze non si possono sommare ne eseguire in contemporanea.
    Tipo: Taijutsu
    [Richiede controllo delle ossa - livello 2]
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Turno)


    Ora, poteva partire all'attacco!

    Il Jonin caricò frontalmente verso il nemico con la Falce nelle mani, fortunatamente, per quanto liscio, quel ghiaccio non gli dava alcuna difficoltà di movimento, altrimenti, alla peggio, avrebbe utilizzato il proprio controllo del chakra, se fosse stato necessario.
    La distanza era esigua e Shiltar cercò di bruciarla nel minor tempo possibile, provando poi a sferrare un primo fendente con l'arma alle gambe dell'altro, un tondo dalla propria sinistra a destra diretto contro le ginocchia di Grayghost.

    Il successivo attacco, comunque quello si fosse difeso, supponendo che fosse rimasto ad una distanza adeguata, sarebbe stato un colpo ascendente verso la sinistra di Shiltar, un colpo portato con naturalezza e velocità, entrambe incrementate da danza ed esperienza, che puntava a creare un taglio trasverso all'altezza di inguine ed addome del secondo in comando dei Canthiani.

    Alla fine di quel nuovo attacco, le ossa del braccio sinistro, quello che dirigeva l'assalto, si sarebbero piegate all'indietro, in modo innaturale, a vedersi, permettendo al Kaguya di sfruttare l'altra estremità dell'arma: il peso che ad essa era connesso, un peso che ora puntava a colpire Grayghost al centro dell'addome.
    [Tutti e tre i colpi con -> Vel: +3 tacche danza + 4 tacche Maestria; Forza: +3 tacche danza; Potenza Falce: 40+10]

    Contemporaneamente all'attacco con il peso, il Kaguya avrebbe generato dallo sterno una lama ossea simile ad una lancia, che si sarebbe diretta verso la zona parallelo del corpo dell'altro, puntando a colpirlo quanto più violentemente possibile.
    [Vel: +3 tacche danza; Forza: +3 tacche danza; Potenza Falce: 40]

    Dopo l'ultimo assalto, Shiltar si sarebbe rifatto indietro, portandosi fra l'avversario ed Itai, che ancora necessitava di tempo per attivare le proprie abilità, fino ad allora, avrebbe dovuto proteggerlo.




    Edited by Jotaro Jaku - 16/1/2018, 20:46
     
    .
  4. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kuroyuri si posizionò in fervida attesa mentre osservava i due ninja di Kiri confabulare tra loro. Il primo di essi, apparentemente più piccolo e giovane, si nascose in una sorta di barriera.
    Lui adorava rompere le barriere. Ma stavolta le cose sarebbero andate diversamente. Sentì quel chakra ribollire e iniziò ad annusare l'aria. Quindi i suoi occhi si tinsero d'emozione ed esclamò:

    << Ah! Un'altra puzzolente bestiaccia, ne possiedi una pure tu?? Dai dai dai muoviti a farla uscireeeeee. >>

    Era in grado di fiutare i demoni e i loro portatori proprio come aveva fatto con Keita nella missione precedente, e adorava farli liberare per poi combatterci contro. Ma adesso, doveva concentrarsi con l'altro avversario. Che gli stava venendo addosso a gran velocità. Quindi il ninja Canthiano portò le mani dietro la schiena, e afferrò le sue armi dilette.

    CITAZIONE
    Estrazione Immediata [2]
    Lo shinobi potrà impugnare l'arma immediatamente per difendersi oppure attaccare. L'azione sarà istantanea, in modo da prendere alla sprovvista l'avversario o contrastare immediatamente un attacco. Potrà essere utilizzata ogni volta che l'arma è riposta o non utilizzata.
    [Da Chunin in su]


    • Wakizashi di Kuroyuri - Due spade totalemnte dritte con lunghezza e potenzialità pari a wakizashi aumentata di +5 per la specializzazione. Realizzate con metallo conduttore di Chakra [2]

    • Maestria Difensiva "Superiore" [2] - Wakizashi
      Questa abilità si ottiene tramite duri allenamenti nell'utilizzo di un'unico tipo di arma. Quest'abilità rispecchia l'affinità di uno Shinobi con la sua arma, che impara come sfruttarla al meglio tanto in attacco quanto in difesa. Utilizzata con un'arma da mischia permette di reagire con maggior prontezza con la stessa, poiché utilizzarla risulta praticamente istintivo. Si otterrà un bonus di +3 tacche ai Riflessi quando si para con l'arma scelta, inoltre migliora l'agilità del ninja di +3 tacche, permettendogli prodezze atletiche superiori così da portare l'arma a difesa più facilmente. Non utilizzabile con le armi a distanza.
      [Richiede Maestria Difensiva Intermedia]
      [Da Jonin D in Su]



    Riflessi con Wakizashi in Difesa: 1200
    Agilità con Wakizashi in Difesa: 1200

    Portò le spade lungo il tronco, e si preparò ad attendere il ninja. Di difese dal primo corpo che mi rava alle sue ginocchia indietreggiando leggermente ma spingendo l'arma del Kaguya aiutandola nella sua traiettoria seguendo la direzione data dal suo controllore, spingendo con il piatto della prima spada, fino a che l'arma non fu ritirata per eseguire il secondo colpo. Questo fu evitato poichè Kuroyuri si difese spostandosi lateramente con un abile gioco di piedi, mettendosi di lato al ninja dei Kaguya, facendo fluttuare l'arma di Shiltar nell'aria.

    CITAZIONE
    Santa Deambulazione[3]
    Il ninja padroneggia una grande capacità di movimento con gli arti inferiori in spazi riestretti, permettendogli di guadagnare per un singolo slot difesa una volta per turno un bonus di 3 Tacche in equilibrio su qualsiasi tipo di superficie egli si trovi grazie ad afflusso di chakra nelle caviglie e nelle piante dei piedi.
    Consumo: 1/2 Basso

    Ma il successivo assalto colse alla sprovvista il ninja nemico, infatti quando vide le braccia dell'avversario piegarsi oltre natura e arrivare a tirargli l'arma direttamente addosso come un peso devastante. Seriva una difesa rapida. Abbassò le ginocchia e caricò il corpo in avanti ponendo il viso a circa 20 centimetri dal tronco di Shiltar per parare con le spade messe a incrocio, l'arma sul manico, scampando alla lama. La forza del Kaguya era elevata e questo lo rendeva molto emozionato per quell'incontro. finalmente non aveva contro dei eprdenti ma dei veri e propri combattenti. Ma ciò che successe dopo, nuovamente, gli fece capire di aver sottovalutato i suoi nemici. Dal corpo del Kaguya una sorta di spuntone sembrò fuoriuscire e andò verso il ninja Canthian, ovviamente data la pochissima distanza egli non fu in grado di spostare nel tutto la testa, e perse del tutto il padiglione dell'orecchio destro che finì sul ghiaccio assieme ad un po di sangue. Cartilagine certo, ma comunque dava irritazione. [Ferita Leggera] Un ninja con capacità speciali e un demone. Era chiaro che persino lui si sarebbe trovato in difficoltà molto rpesto, se non avesse sfoderato alcune delle sue carte. Favorì l'allontanamento del Kaguya e socchiuse gli occhi un attimo restando in piedi sulle punte, con le gambe piegate in flessione. Quando li riaprì, era un ninja nuovo. [Clan Shinjuken - Basso - Tecnica Base]

    CITAZIONE
    Clan Shinjuken - Chakra Raggiante
    Attivazione: Il ninja impasta violentemente il chakra nei tubi conduttori extra che possiede nel sistema circolatorio del chakra permettendo al suo corpo manipolazioni avanzate e impasti normalmente impossibili per un ninja comune. Attivazione: Tecnica Base [Basso]

    Caratteristiche: Riserva di Chakra Aumentata di Molto [+50%]
    Caratteristiche: Resistenza Diminuita
    Caratteristiche: Sistema circolatorio del chakra più fitto ed evoluto del normale

    Descrizione: Il ninja è in grado di ottimizzare l'utilizzo del proprio chakra creando costrutti tangibili grazie all'emissione di una forma di chakra molto denso e meno filtrato del normale permettendogli di creare barriere o costrutti di chakra dalle proprie mani. La grandezza e la complessità dei costrutti dipende dal livello dell'Hijutsu. Il ninja ha anche accesso ad alcune forme di emissione di chakra che richiedono l'utilizzo delle parti extra del suo apparato circolatorio del chakra, richiedendo quindi l'attivazione dell'Hijutsu per essere utilizzate.

    Chakra Raggiante Liv IV

    * Il Ninja è in grado di creare costrutti di grandezza Elevata
    * Il ninja è in grado di utilizzare la tecnica degli Shinjuken con maestria assoluta
    * Il sistema circolatorio del ninja si ripristina di un'entità Leggera per turno causata da danni da impasto
    * Il ninja è in grado di creare danno ai costrutti di chakra con il corpo a corpo
    * Il Ninja è in grado di eseguire salti più estesi del 200%
    * Il Ninja patroneggia il Bakuretsu Chakra, lo stile di combattimento del clan, a livello di un Maestro Eremita.
    Consumo per Turno: Basso


    Ripose le sue spade nei loro blocchi sulla schiena, e posizionò le mani in avanti, chiuse a pugno, con le braccia lievemente flesse, dopo aver posizionato i suoi occhiali da aviatore sul viso. Quindi si concentrò rivelando che le catene che tenevano i guanti altro non erano che fatte di chakra, che svanirono, permettendogli di gettare a terra le coperture.


    << E ora, scintille. >>

    Non aveva intenzione di attaccare Itai fino a che egli non avesse pronto il suo ospite, quindi si diresse contro Shiltar a grande velocità.[Velocità 800] Arrivatogli addosso finse di voler sferrare un diretto verso il capo del Kaguya ma la finta voleva solo provocare uno sbilanciamento all'indietro, o una difesa che avrebbe portato Shiltar a interporre l'arma, e le braccia, dato che i colpi portati dal ninja erano decisamente più veloci di quanto ci si aspettasse. Se avesse sbilanciato il corpo indietro il ninja si sarebbe piegato in avanti spingendosi a colpire con il pugno sinistro il ventre di Shiltar, o magari un suo ginocchio, altrimenti, Se fosse stata l'arma del Kaguya a difenderlo, avrebbe indirizzato le sue mani a cercare di afferrare i polsi o gli avambracci, o uno solo, se solo uno era a portata, del Mizukage.
    In ogni caso avrebbe usato il braccio rimasto libero, qualunque fosse l'azione ipotetica, per cercare di colpirlo all'altezza dell'ultima costola, con le due dita più lunghe della mano libera.


    Se per caso avesse afferrato tutti e due gli avambracci del Kaguya, li avrebe usati per tirarsi dietro i piedi sorreggendosi in u attimo, e sparare gli arti inferiori nello stomaco del Kiriano. Non c'era molta forza negli assalti portati con le mani ma poco importava, bastava sfiorare.

    CITAZIONE
    Stile di Combattimento - Bakuretsu Chakra (Chakra Esplosivo)
    Lo stile di combattimento degli Shinjuken ha valso loro negli anni il soprannome di " Portatori di Peste " per via delle grosse pustole che lasciano sul corpo dei nemici durante gli assalti con il loro stile di lotta. La base dello stile di lotta si basa nell'immissione del proprio chakra più denso del normale nel corpo nel nemico sotto gli strati di epidermide creando una sorta di postola dura che esplode in seguito causando danni al corpo. Più è elevato il livello del combattente, più in profondità riesce a penetrare il chakra per creare la bolla, più parti del corpo possono essere utilizzate per iniettare il proprio chakra. Nel corpo a corpo, le mani del ninja che utilizzano lo stile vengono considerate armi alla stregua di Wakizashi.

    • Al Livello Maestro Eremita il ninja è in grado di imporre una ferita 3/4 Leggera con ogni tocco su area coperta. Ferita MedioLeggera su aree scoperte.

    Consumo: 1/2 Basso per Slot Azione

    CITAZIONE
    Ferite: Leggera all'orecchio destro
    Chakra usato: 1/2 Basso + Basso Hijutsu + Uso dello stile (variabile)
    Chakra rimasto: 46 Bassi e 2 Bassissimi + (variabile)
    Assalto - Slot Azione
    Finta - Gratuita
    Possibile Presa - Slot Azione/Colpo al ventre - Slot Azione
    Nel caso di doppia presa riuscita -> Doppio calcio allo stomaco - Slot Azione
    Altri Casi -> Dita contro l'ultima costola - Slot Azione


    Edited by Jotaro Jaku - 16/1/2018, 20:46
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    C o d i c e T u o n o

    P o s t - 0 2



    Rabbia





    Silenzio. Non si udiva nulla del combattimento, io stesso non riuscivo ad immaginare quali potessero essere le temibili abilità avversarie e la loro potenza vera e propria. Sta di fatto che ben presto la possessione fu completa e di Itai Nara non rimase poi molto. La cupola di terra si frantumò ed io ne uscii leggermente diverso e leggermente più pericoloso.

    Forse un po’ di più di “leggermente”. Un sinistro sorriso si allargò sul mio viso mentre afferravo la mia spada nella mano sinistra una sigaretta. La misi tra le labbra e sorridendo in maniera poco rassicurante mi avventai contro l’ avversario. Shiltar doveva fare solo una cosa: evocare la Falce della Luna, danzare e tempestare il nemico di colpi fino allo sfinimento.

    Ed io lo stesso. Quindi con tutta quanta la rabbia che provavo in quei momenti di assoluto potere demoniaco mi gettai contro di lui, forse anche un po’ incapace di ragionare bene e vedere chiaramente il pericolo [1 Slot Azione]. Ma il primo attacco che portai fu un semplice fendente dal basso verso l’altro, che andava dal fianco destro alla spalla di sinistra: niente di imparabile dopotutto [1 Slot Azione][Velocità (+Basso +Maestria): 550->750 Forza: 450]. Ma Shiltar doveva agire subito, quasi in contemporanea con me, doveva lottare anche lui insieme a me, così da rendere i nostri colpi praticamente imparabili.

    Il secondo colpo era mortale se non parato, difatti quella volta volevo costringere l’ avversario a concentrarsi su di me, mentre Shiltar lo finiva. Un colpo preciso alla sua gola, un fendente orizzontale che avrebbe ucciso chiunque nel giro di pochi secondi se fosse andato a termine. E non badai al chakra, di quello che avevo anche troppo. [1 Slot Azione][Velocità (+Medio Basso +Maestria): 550->800 Forza: 450]

    Poi attivai un dei Taijutsu della foglia, il Tornado della Foglia, che mi diede altre forze per attaccare. Saltai, cercando di colpire il volto dell’ uomo con un calcio assai potente e veloce [1 Slot Azione Bonus][Velocità (+3 tacche): 550->700 Forza: 450] e quando atterrai proseguii con una spazzata per cercare di fargli perdere l’ equilibrio, anch’essa assai veloce e potente [1 Slot Azione Bonus][Velocità (+3 tacche): 550->700 Forza: 450].

    Ed infine lasciai che fosse il Mizukage a terminare i suoi attacchi, io ne avevo in serbo uno terribile. La sigarette sulle mie labbra era accesa e si stava consumando lentamente. Quando anche Shiltar ebbe terminato la sputai sulle gambe del nemico, muovendomi poi tre metri indietro in quel secondo che occorreva per farla esplodere [1 Slot Azione]. Shiltar aveva visto chiaramente che l’ avevo ed aveva visto chiaramente che avevo intenzione di usarla. Conosceva l’ arma, sapeva quanto era pericolosa ed avrebbe fatto bene ad allontanarsi nel caso. Non me ne sarei importato più di tanto, non ero propriamente nelle condizioni mentali di discriminare cosa fosse meglio per il mio Mizukage.

    L’ esplosione sarebbe arrivata fragorosa e le gambe di quel maledetto compromesse se fosse andato tutto liscio. Ed io, ridevo, ridevo furioso, ridevo con la voglia di ucciderlo. Si, sarebbe morto, sarebbe morto presto!






    OT

    Chakra Residuo: 182,5/332,5
    Slot Azione usati:

    Movimenti
    Fendente Obliquo
    Fendente alla gola
    BONUS: Calcio alla faccia
    BONUS: Spazzata
    Gettare sigaretta esplosiva

    Slot Tecnica Avanzata: Tornado della foglia
    Slot Tecnica Base: Convertito

    Equip: non usato.



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    [Riepilogo & Difesa]



    Il Canthiano non si preoccupò di rispondere a Shiltar: la sua attenzione era stata inizialmente catturata da Itai.
    Sembrava che quel Kuroyuki fosse capace di avvertire la presenza dei Bijuu, o almeno questo pareva dalle sue parole, e pareva anche abbastanza sicuro di poterlo vincere, il che mise un pò di disappunto nel Kaguya, di cui sembrava non preoccuparsi poi così tanto in quel momento.

    L'attenzione, comunque, Shiltar la ricevette, insieme ad una prima dimostrazione delle capacità dell'altro, che riuscì con le sue due wakizashi, o almeno quella era la forma che ricordavano al Jonin, ad evitare il primo colpo del Kaguya, spostandosi poi con abilità onde evitare il secondo e dimostrando una prontezza ancora maggiore ed un'ottima capacità strategica nell'evitare il terzo colpo, il che fece decisamente sorridere il Mizukage: c'era la possibilità di divertirsi sul serio con quel tizio.
    Sull'ultimo colpo, però, quel Canthiano non fu altrettanto capace, finendo per subire l'amputazione di un orecchio, dato quanto si era avvicinato al jonin.

    Nel mentre che Shiltar però indietreggiava, il suo avversario fece qualcosa che lui non capì pienamente all'inizio: dopo aver abbassato i grossi occhiali che portava (e questo era lampante) in qualche modo fece scomparire le catene che connettevano i gomiti ai guanti, lasciando che questi ultimi cadessero e nel fare ciò si lanciò contro il Kaguya ad una velocità a dir poco assurda.
    Il Jonin non sapeva cosa aspettarsi, ma il fatto che l'altro si stesse avvicinando per un confronto corpo a corpo, lo portò ad ipotizzare che questi non sapesse cos'era un Kaguya, così, sciolta all'istante la Danza della Passiflora, pensò bene di spiegarglielo con i fatti, con la Danza dell'Agave.

    Danza dell'AgaveVillaggio: Kiri - Shiltar
    Posizioni Magiche: N/A
    Descrizione:
    Shiltar, attraverso questa danza, estra contemporaneamente decine e decine di costrutti ossei da tutto il corpo; le strutture ossee, lunghe ed acuminate, al pari di grosse lame bianche, saranno leggermente inclinate rispetto alla parte del corpo da cui scaturiranno, di cerca 45°.
    Armi da lancio, o taglienti da corpo a corpo non potranno superare una difesa del genere, se non pari o superiori a delle katane, in più, per raggiungere la pelle del Kaguya sarà necessaria una precisione almeno parigrado a quella dell'evocatore della tecnica.
    Forza, precisione e velocità del ninja vengono aumentate come se egli consumasse Medio-Basso per ciascuna, che si somma ad altri potenziamenti ma non influisce nel massimo consentito per turno.
    Nota: Questa è una "danza". Le danze non si possono sommare ne eseguire in contemporanea.
    Tipo: Taijutsu
    [Richiede controllo delle ossa - livello 3]
    (Livello: 2 / Consumo: Medio-Alto per Turno)


    Così, mentre il braccio sinistro scioglieva il rotolo di richiamo dietro la schiena, perché non finisse in mezzo agli aculei, ed il destro abbassava la Falce d'Osso, decine di lame ossee fuoriuscirono dal corpo del Jonin, portandosi a protezione del corpo da quelle che potevano essere le abilità dell'altro che, alla fine, non eseguì i propri attacchi, probabilmente per la sorpresa di quella difesa affilata che impediva di trovare una zona da colpire.

    Nel frattempo, la gabbia in cui s'era chiuso Itai si aprì.

    [Attacco]



    Il Jinchuuriki partì scatenato, il tempo di mettersi quel suo particolare esplosivo che Shiltar aveva già visto, dall'aspetto di una sigaretta, in bocca, e si lanciò contro il nemico, un tempo sufficiente per il Jonin di Kiri per posare con la mano destra la Falce d'Osso, sfruttando allo stesso tempo uno degli aculei per farsi un taglietto sul pollice destro, mentre già la mano sinistra srotolava il rotolo di richiamo e, con l'apposita tecnica, il Kaguya richiamava a se l'arma più potente nel suo armamentario, la Falce di Luna.

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no JutsuVillaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. E' possibile invocare solo esseri di pari o inferiore energia. Questo utilizzo conta come uno slot Tecnica Avanzato, invece che Base.
    Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, è gratuito e non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche.
    Un altro utilizzo possibile, tramite questa tecnica è il richiamo di uno o più oggetti attraverso un varco spazio temporale. E' possibile liberare oggetti che sono stati immagazzinati come scrittura all'interno di specifici rotoli. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi contano come uno slot Tecnica Base ognuno.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile)
    [Da Best Genin in su]

    Equipaggiamento: Tsuki No Kama - Falce di Luna(Attacco 80)
    Costo 250 Crediti
    Una gigantesca Falce, pari alle Sette Spade degli Shinobi Katana di Kiri per valore presso il villaggio della Nebbia (era forse proprio una delle 7 armi).
    L'arma ha un'impugnatura lunga circa 160cm, alla cui estremità più bassa sono connessi gli anelli di una kusari gama rinforzata, adatta a reggere il peso di un'arma di quelle dimensioni ed eventuali urti di potenza pari, o inferiore, a quelli di una katana impugnata da un'energia rossa.
    La vera particolarità dell'arma, però, risiede nelle lame a semiluna che la costituiscono, che danno a questa falce una potenza offensiva di poco superiore ad una Tagliateste. Le due semilune costituite dalle lame hanno un raggio di 90cm ognuna, così da avere nel suo diametro massimo una capacità di taglio pari, per lunghezza, all'estensione dell'impugnatura. La lunghezza massima dell'arma sarà 250cm.
    L'arma ha una resistenza, in ogni sua parte, pari a quella del granito più resistente.
    Dato il peso dell'arma, un ninja di energia minore di Blu, non potrebbe utilizzarla; un'Energia Blu ne subirebbe un malus in movimenti di 3 tacche, solo da Viola in su sarebbe possibile usarla senza difetti in velocità.
    Date le dimensioni, inoltre, chi non possiede almeno una Maestria avanzata nell'uso delle Falci sarebbe quanto meno scoordinato nel maneggiarla.


    Certo, se non si fosse trovato in un territorio estraneo e nemico, con un avversario che superava fin troppo la sua velocità d'azione, si sarebbe decisamente divertito a combattere ancora con quel misterioso Kuroyuki, ma, specie considerando che anche il chunin del suo villaggio aveva fretta, meglio cercare di chiudere quanto prima e l'Agave, assieme alla Falce di Luna lo avrebbe aiutato in questo.
    Così, mentre Itai partiva con il suo primo attacco, Shiltar eseguì con l'ampia arma un fendente a spazzare all'altezza del collo dell'avversario, un colpo di lama che, considerando le dimensioni immani della lama, sarebbe stato difficile da parare solo spostandosi.
    [Vel attacco: 600 + 4 tacche maestria + 4 tacche Danza; Forza: 600 + 4 tacche Danza; Precisione: 600 + 4 tacche Danza; Potenza Falce: 80+10]

    Successivamente, poi, il Mizukage ritrasse il braccio, sfruttando al massimo la propria abilità con un'arma così massiccia, sommata alla capacità di manipolazione delle ossa per flettere all'indietro la spalla sinistra più del normale, tentando poi quello che, di norma, con un Falce non dovrebbe essere possibile, cioé un affondo in avanti nella zona del taglio della semiluna superiore, che, considerando le dimensioni della lama avrebbe avuto un buon raggio d'azione, per di più, puntando ad un affondo nella zona dell'addome dell'avversario.
    [Vel attacco: 600 + 4 tacche maestria + 4 tacche Danza; Forza: 600 + 4 tacche Danza; Precisione: 600 + 4 tacche Danza; Potenza Falce: 80+10]

    Quando poi Shiltar avvertì, attraverso il proprio tatto perfetto, che Itai stava per caricare l'altro con una sorta di calcio frontale, il Jonin si fece due passi indietro attendendo:

    Se i colpi di Itai non fossero andati a segno, il Kaguya avrebbe tentato di colpire dapprima con un movimento a spazzare verso la zona del tronco dell'avversario, ovunque questi si fosse spostato, per poi, con una veloce rotazione del tronco, previa una manipolazione della spina dorsale, inclinata all'indietro per permettergli una maggiore spinta in avanti, per tentare un nuovo affondo verso il petto dell'altro.
    [Vel attacco: 600 + 4 tacche maestria + 4 tacche Danza; Forza: 600 + 4 tacche Danza; Precisione: 600 + 4 tacche Danza; Potenza Falce: 80+10 -> valido per entrambi i colpi]

    Se i colpi di Itai fossero andati a segno e l'avversario fosse finito al suolo, o comunque sbilanciato da quelli che si rivelarono due calci, il Kaguya avrebbe tentato un primo fendente per decapitare il ninja Canthiano con la Falce di Luna, per poi provare, in caso di fallimento, o comunque se l'altro fosse sopravvissuto a spezzare in due il tronco dello stesso con una spazzata all'altezza del bacino da davanti verso dietro.
    [Vel attacco: 600 + 4 tacche maestria + 4 tacche Danza; Forza: 600 + 4 tacche Danza; Precisione: 600 + 4 tacche Danza; Potenza Falce: 80+10 -> valido per entrambi i colpi]

    Poi il Mizukage si sarebbe allontanato di qualche passo, attendendo sia le reazioni dell'avversario, sia, non appena se ne accorse, l'esplosione della sigaretta del Jinchuuriki.
    Avrebbe atteso, con la Falce di Luna sollevata in posizione di guardia, in attesa di controllare se quel misterioso nemico era ancora una minaccia per loro o meno.



    Edited by Jotaro Jaku - 16/1/2018, 20:47
     
    .
  7. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Errore di Valutazione



    La prima volta la sua copia aveva contenuto e sconfitto il potere di un demone. La seconda votla la sua copia non aveva potuto fare altrettanto ed era stata spazzata via dalle danze Kaguya. Gli attacchi combinati dei due ninja non si fecero attendere e la copia vivente del loro avversario fu letteralmente spazzata via, la Falce del Mizukage non lasciò tregua a quel nemico che troppo sulla sua esperienza aveva vissuto i suoi combattimenti, arrivando a non voler scendere in campo di persona. E fu così che il finto nemico, colpito a morte, ebbe solo la forza di colpire il suolo con un pugno facendo sgretolare il ghiaccio, rivelando quello che era per davvero, un portale. I due ninja accademici sarebbero sprofondati in un nero assoluto e non avrebbero visto che in realtà quella copia, altro non era che il vero capo dei ribelli. Aveva subito un grosso lavaggio del cervello, e una modifica fisica tramite una strana tecnica. Sparì nel nulla.


    Shiltar e Max hanno sconfitto il loro avversario
     
    .
6 replies since 17/8/2009, 17:37   179 views
  Share  
.