Festa per i nuovi Sand Scorpions

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Appena entrato il bimbo si ritrovò davanti Deidara e una ragazza che non conosceva. Quelle si voltarono e la ragazza incognita prese Deidara e la sollevò.In tutto questo Hohenheim rimase un attimo interdetto mentre ascoltava le parole della Yagi che in effetti non rispondevano alla sua domanda.Tuttavia stava incominciando a interpretare il tono scurrile della giovane e la breve esperienza nel deserto lo aveva istruito anche su alcuni soprannomi che lei usava.

    “ Ah quindi è un amico di Tatsu...mi sembra sia lui guardone uno...”



    Per quanto riguardava il tirarla giù...Bè il bimbo non sapeva proprio dove mettere mano.Farfugliò qualcosa ma in sostanza rimase impalato mentre la ragazza richiamò a se le sue compagne per andare a mettersi in tiro...
    Il bambino finì di guardare la scena allibito.In effetti non aveva avuto modo di presentarsi con quelle ragazze che non conosceva, anche un po’ per timidezza.
    Rimasto solo con gli uomini, il bimbo si diresse verso Hoshi e co.
    Cercò di intavolare un discorso con i presenti.Si rivolse in particolar modo a Tastu che era amministratore e a Hoshi:

    “Siccome sono mancato un po ditemi: come procede la formazione della squadra medica?Inoltre Tastu poi vorrei parlarti a proposito del Gate e delle sue difese.Abbiamo tanto d lavorare...”



    Andò a salutare ovviamente anche Hamano e l’otese:

    “ Non ci siamo mai incontrati.Piacere sono Hohenheim.Ho saputo che è amico di Tatsu..”



     
    .
28 replies since 7/3/2009, 23:26   1376 views
  Share  
.