Festa per i nuovi Sand Scorpions

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Ah, ma certo Yami-san, dovrebbe esserci tutto il necessario per... senti, ma hai visto Madoka? »

    Madoka? Non era..

    Mi voltai, ma effettivamente la ragazzina che credevo ancora intenta a osservare la sua accompagnatrice alle prese coi guai che gli aveva procurato Ai, era effettivamente svanita nel nulla.

    ...Mah, sarà andata a curiosare in giro.

    La donna mi confermò comunque la posizione degli stracci, al che li recuperai in fretta per poter iniziare quanto prima quelle che sembravano tanto pulizie primaverili. Tuttavia, al mio ritorno venni accolto dal tono di Hoshi, che sembrava preannunciare qualcosa che, per dirla in termini eufemistici, sarebbe stato poco discreto. Mi diressi quindi verso le finestre, chiedendomi perchè avesse assunto una posizione così strana, e come mai volesse che le aprissi-
    CITAZIONE
    -TECNICA SEGRETA!!!.. TRIPLE DEVIL DUSTER 3000!!!-

    Non seppi bene se mi lasciò più di stucco ciò che comunicava l'udito o la vista. Dato che il primo, era che il ragazzo aveva appena fatto un peto da record. Il secondo, che tre cose simili a tornadi, erano appunto stati creati con quel gesto, a prima vista. Iniziando a sollevare tutta la polvere della stanza, il che era un bel dire per un locale abbandonato.

    Ma..? Coff! Hoshi, dacci un taglio, mi stai intossicando!

    Capendo solo allora che a suo modo aveva dato un avvertimento, presi la maniglia della finestra, spalancandola e ottenendo un pò d'aria. Forse sarei dovuto rimanere così, fermo, sino a che quella cosa non avesse smesso di fare l'aspirapolvere.
    CITAZIONE
    « Seicchan, guarda cos'ha trovato la piccola Madok... »

    Ma era inutile provare a combattere l'istinto forgiato per anni, che ti impone di voltarti verso ogni cosa nuova che percepisci. Nella fattispecie, il ritorno di Madoka. In tempo per gli ultimi rimasugli della tecnica del Chikuma, che riuscì a cogliere la curvatura della gonna della sunese. Il risultato fu semplicemente una normale legge fisica, e per quanto la ragazza vi provasse, il vestito venne sollevato in aria. Fissai la scena sono un secondo, prima che altra polvere mi facesse portare una mano agli occhi, tentandomi nel placcare il ragazzino perchè facesse smettere quella cosa. Quando però smise da sè, e potei vedere di nuovo, fissai il locale effettivamente pulito. E una ragazzina piuttosto irritata sulle scale.
    CITAZIONE
    « LE HAI VISTE!!! »

    Cosa?

    Domanda dai molti significati. Dal "di cosa stai parlando", sino al "quali delle due". Tuttavia, prima che quello scambio di battute divenisse un vero dialogo, Seira si mise in mezzo, mettendo in "fuga" la ragazzina, che se ne andò con una faccia che spiegava da sè quale umore avesse. Ma Seira non era molto abile a cogliere i dettagli, o forse non aveva visto. Un fatto restava chiaro, però.
    CITAZIONE
    « Ma che le è preso? »

    Mah, non saprei.

    Mi scossi le maniche su cui era finita un pò di polvere, mentre fissavo la porta da cui era sparita la ragazzina. Ripresi in mano il secchio, grattandomi la testa nel caso fosse arrivata pure lì la polvere, e iniziando a ragionare su come certe situazioni capitassero spesso ormai.

    ..Inizio a pensare di essere sfigato, con le donne.

    E chissà perchè ogni danzatrice di età pari o inferiore ai 16 anni pensava che fossi interessato alle sue grazie nonostante la differenza di età. Mah.
    Ripresi quindi a occuparmi dei vetri, ripensando un attimo a ciò che avevo visto, però. Che razza di lame erano, quelle? Sembravano fruste che si attorcigliavano lungo tutta la gamba della ragazzina, facendo quindi supporre che il loro raggio di azione fosse lungo, quanto ingestibile per una con quella corporatura minuta. Almeno secondo i metodi tradizionali.
    Quei pensieri costituirono il mio passatempo durante la pulizia dei vetri, unico lavoro relativamente facile e che mi permetteva di fissare l'esterno del locale, come di evitare vendette tramite proiettili vaganti. Non si era mai sicuri con quelle del Loto.
    Proseguii su quella linea di pensiero anche una volta che i vetri furono puliti, afferrando il secchio d'acqua, e portandomelo sino al soffitto, scalando i muri. Mi misi quindi ad esaminare quelle macchie nere, ma alla fine decisi di lasciar perdere. Tenendo il secchio con una mano quindi, mi misi a strofinare senza riguardi, staccando vere e proprie croste di quella roba. Ma alla fine l'ebbi vinta, e il soffitto fu di nuovo di uno stesso colore.

    A quel punto, tutti avevano finito, quindi scesi di nuovo, mettendo via stracci e secchi dove li avevo trovati. Fine, a quanto sembrava. Per un qualche miracolo ero riuscito a non prendermi nemmeno una macchia durante i lavori, quindi una volta riposte le cose potei tornare nella sala. In tempo per l'arrivo di quelle che, in modi diversi, si potevano considerare le più alte personalità femminili di Suna. La più anziana era vestita con uno strano contrasto tra un top e una giacca dal design più composto, mentre l'amministratrice aveva un abito meno elegante, il che mi mise il sospetto che Ai ci avesse provato anche con lei, ma che alla fine si fosse salvata per il suo ruolo dal pre-arrivo per le pulizie di primavera. Quell'abito comunque mi fece sorridere al ricordo dell'ultima volta in cui l'avevo visto, quindi dopo aver cercato con lo sguardo Shin per controllare se era già in dirittura d'arrivo per salutare l'amica, mi diressi a mia volta verso le due nuove arrivate, alzando una mano in gesto di saluto.

    Ciao Shaina. Lieto di rivederla, Haruka.
    Suppongo si sia fatto più tardi di quanto credessi, se siete qui. Però credevo Deidara sarebbe arrivata con vo-
    CITAZIONE
    « Ehi, ma che ca...? MA CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO QUI???? »

    Ah, ecco.

    Il solito tono calmo e tranquillo che la Yagi utilizzava per circa il 90% del tempo che era con me, fu quello con cui fece il suo ingresso in sala, con una faccia piuttosto stupita. Quasi più di quella che potevamo aver fatto noi a sapere di dover pulire tutto.
    E riguardo a quello, nemmeno un "grazie"....
    Ad ogni modo, subito dopo comparve quella che sembrava essere l'effettiva organizzatrice di tutto quello che sembrava un piano dettagliato più che un semplice ordine per mandare gli inviti.
    CITAZIONE
    « Ma-ma-ma, ma che significa? Come avete fatto ad entrare? Ma... »

    ....Con le chiavi?

    Indicai Seira mentre parlavo, sebbene la biondina fu probabilmente distratta dall'arrivo di un ragazzino che non avevo mai visto, anche se mi ricordava qualcosa. E come se non bastasse, l'attenzione generale venne attirata tutta da Ai, che fra il prendere in braccio Deidara e offrire una cena a sue spese, non lasciava il palcoscenico a nessun altro. Certo, quando la biondina urlò "porco" ai quattro venti, per un attimo dovetti trattenermi una seconda volta dal tirare spiedi. Se non fosse per l'età, avrei detto fosse lei la zia di Madoka, più che Haruka. Il grado di affinità era di certo più elevato.

    Comunque, le ragazze si congedarono dopo quel momento di urla e proclamazioni generalei, ritirandosi per i cambi di vestiti. Quindi con la relativa calma che ne seguì, potei tirare di nuovo le fila del discorso, fissando Tatsu che si stava avvicinando, così come Hoshi e il nuovo ragazzo. Che dopo aver parlato con gli altri si rivolse a me in tono piuttosto formale. Lo fissai un attimo, poi gli ofrii la mia mano per stringergliela, non mi andavano molto le forme come il "Lei".

    Yami Kabane. Sì, conosco questo qui da parecchio ormai. Piacere, Hohenheim.

    Dopo avergli stretto la mano, fissai Hoshi che stava estendendo la sua attenzione sull'unica presenza femminile rimasta nella sala. Tatsu però commentò in quel momento come la festa avesse perso mordente, e che gli serviva una rianimazione. Al momento per me si era già fatta movimentata fra peti e ragazzine irritate, ma capivo il suo punto di vista. Era il resto a preoccuparmi.

    E cosa avresti in mente?
     
    .
28 replies since 7/3/2009, 23:26   1376 views
  Share  
.