Festa per i nuovi Sand Scorpions

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted



    Cosa difficile organizzare una festa. Soprattutto se sono i festeggiati a dover lavorare, ma comunque ad Hamano questo genere di cose non disturbava affatto, cercava solo di stare attento a non sporcare quel suo vestito che gli era costato un patrimonio. Ancora gli doleva il cuore al pensiero di quanto aveva sborsato.
    Meno male che c'era Hoshi a distrarlo. Il rosso non perse l'occasione di sfoggiare le sue incredibili capacità, e con un enorme sforzo di deretano emise tre mini-tornado. La scena gli ricordava la seconda prova dei Sand Scorpions all'entrata del canyon. Anche in quell'occasione Hoshi si era comportato in quel modo.
    Ovviamente il vento alzato dal ragazzo era fortissimo, e tra la polvere e tutto Hamano fu costretto a coprirsi gli occhi, anche se si ritrovò a tossire come un malato data la grande quantità di polvere finitagli in gola.
    Il ragazzo perse tempo a riacquistare fiato e infatti non capì bene la dinamica degli avvenimenti perchè vide una ragazzina arrabbiata andare su per le scale per poi sbattere violentemente una porta. Non che gliene importasse molto dato che stava rischiando di morire soffocato.
    Dopo un ultimo attacco di tosse Hamano riprese a lavorare andando a mettere a posto i vari festoni, almeno così era sicuro di non sporcarsi.
    Subito poco dopo entrarono una ragazza sconosciuta ad Hamano seguita da un'altra ben più conosciuta, ovvero l'amministratrice Shaina Otori. Al suo ingresso Hamano fece un piccolo inchino in sua direzione. Il rispetto verso i superiori era instillato in Hamano fin dalla nascita.
    Sembrava tutto pronto, oramai la casa era stata sistemata, e vedendo le varie persone presenti il ragazzo notò che mancava ancora qualcuno...
    Esattamente in quel momento irruppe Deidara che sembrò decisamente spaesata da ciò che capitava dentro casa sua. Sembrava sul punto di urlare contro a tutti, cosa che comunque faceva di solito, ma irruppe rapidamente un'altra ragazzina che evitò lo sfogo della kunoichi, dando il saluto ai nuovi Sand Scorpion lì presenti.
    Semplicemente Hamano era un po' sorpreso. La festa sembrava un po' preparata alla casaccio e che era riuscita a non crollare grazie anche una buona dose di fortuna.
    Alla fine dopo uno strana parapiglia le ragazze andarono tutte su per cambiarsi in abito da serata.
    Hamano ci aveva sinceramente capito poco.
    Data la situazione si avvicinò al gruppo per chiacchierare dato che ciò che doveva essere una grandissima festa si stava trasformando in un lugubre ritrovo di soli maschi.
    Alla fine Hamano dei presenti conosceva solo i suoi compagni Sand Scorpion, perciò rimediò con le presentazioni verso i due a loro sconosciuti.


    Ah piacere, scusate se non mi sono presentato prima. Sono Hamano Iga.

    Il ragazzo tese la mano sorridendo.

    Comunque cos si fa mentre le ragazze si preparano? Non ho proprio voglia di mettermi a bere per noia.



     
    .
28 replies since 7/3/2009, 23:26   1376 views
  Share  
.