Festa per i nuovi Sand Scorpions

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Festone Sand Scorpion-
    ..Snob del Cacchio!!!..
    3° Post Attivo



    La ragazzina dagli abiti ricercati sembrò non gradire molto l’invito del rosso, di certo non si poteva che avesse avuto tatto, ma d’altro canto quello era il suo modo di fare e sarebbero passati ancora un paio di anni prima che il moccioso imparasse ad approciarsi nella giusta maniera con le donne. Il rosso sembrava pure indispettito mentre glielo chiedeva, non ci sapeva proprio fare, se solo si fosse trovato più vicino molto probabilmente tutta la cosa si sarebbe conclusa con un calcio su di uno stinco. La ragazzina tuttavia sembrava più saggia del rosso, senza fare una piega prese a parlare.

    -Madoka si domandava se il Rosso con la faccia da maniaco per caso non fosse un nobile con tenute di diverse centinaia di ettari al di fuori del paese del vento...-

    -EHI MANIACO A CHI?!!.. eh?.. tenute?.. hei Hama Hama Kun che è una tenuta?..-

    Nemmeno il tempo di cominciare una conversazione che già il rosso aveva dato sfoggia delle sue grandi conoscenze, non capiva affatto dove volesse andare a parare con quel discorso, per Hoshi tutto ciò che contava nella vita era mangiare, dormire e conoscere gente nuova. Ragazze nuove soprattutto. Madoka tuttavia sembrava non volersi fermare, ne aveva da dire ad Hoshi, la cosa si prospettava lunga.

    -Madoka sarebbe soddisfatta perfino se il Rosso con la faccia da maniaco fosse un principe ereditario, oppure il figlio del proprietario di un impero economico con un reddito annuo di svariate decine di milioni di Ryo.-

    -Ehm.. a dire la verità nella mia famiglia siamo tutti ninja.. tranne mia madre che si è ritirata dall’attività quando è nato mio fratello più grande e mio nonno cha ormai non si regge manco in piedi.. non siamo ricchi però non ce la passiamo male.. ma che centra questo?!..-

    Ormai la confusione nella testa del ragazzino era totale.

    -... Perché altrimenti povero Rosso con la faccia da maniaco, giacché nessuna ragazza giammai si degnerebbe mai di guardarlo anche solo per sbaglio, no-no. E sicuramente non la piccola Madoka, certo che no.-

    -NON HO LA FACCIA DA MANIACO DANNATA!!! VOLEVO SOLO FARE QUATTRO CHIACCHERE CON TE!!!.. accidenti valle a capire le donne..-

    Mentre sbraitava le sue mani si incrociavano al petto, quella ragazzina era impossibile. Forse lui aveva esagerato, ma anche lei si stava impegnando per rendere le cose il più difficili possibile. Stava per lanciare il suo ennesimo attacco il rosso quando venne bloccato da una strana voce, una voce che non riconosceva di nessuno dentro quella stanza, chi mai poteva essere, il suo sguardo si fiondò ovunque cercando risposta, forse stava diventando pazzo.

     
    .
28 replies since 7/3/2009, 23:26   1376 views
  Share  
.