Festa per i nuovi Sand Scorpions

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE


    " Ahahahahahahah!
    Complimenti per la mole di stronzate in così poco tempo...!
    ...
    In realtà, non è dell'iscrizione di cui stiamo parlando, ma della liberatoria che ogni chunin firma prima di intraprendere la prova pratica...!
    Nel caso dei privatisti avviene pochi istanti prima del duello... e non sarebbe stato possibile che la Piattola abbia firmato e dopo due minuti ti sia presentata tu, all'arena...!
    I contendenti vengono introdotti in un luogo assieme agli sfidanti e di certo non è un posto aperto a chiunque si trovi a passare di lì...!
    Visto che chi ha firmato ha necessariamente sostenuto l'esame -e tu mi dici che ha firmato la Yagi- ne segue che lei è diventata chunin, mentre tu sei ancora genin...!
    ...
    Ma non è un problema: provvederò a modificare le liste e vedrò di avvertire Shaina Otori e la signorina Yakumo, che immagino saranno felicissime di apprendere la notizia... per Deidara, ovviamente!
    AHAHAHAHAH...! "


    Ai ridacchiò divertita, rispondendo immediatamente, senza bisogno di riflettere o altro.

    « Documentati, Tigre. »
    Disse con un sorriso cupo, mentre la sua voce diventava un ghigno feroce e giocoso come quello di un felino in piena caccia.
    « Questo vale per una sessione normale. Non ci sono stati esaminatori né osservatori al mio esame, nessun documento da firmare o altro. Mi hanno fatto ammazzare uno shinobi dei Cremisi, bello, ho ottenuto il mio grado tornando viva. »
    Sollevò un lembo del vestito, mostrando una zona di pelle slabbrata bianca nella parte alta del ventre. poco sotto l'ultima costola. Una cicatrice.
    « Avrete pure dei rapporti, no? Ho subito una brutta ferita al ventre, non ricordo granché ma mi hanno detto che quando mi hanno trovata giacevo in coma accanto al mio avversario, vittima di un genjutsu, stavo morendo dissanguata. La piccola Dei, invece... »

    Deidara era rimasta in silenzio, in disparte, lo sguardo basso e le mani dietro la schiena, assorta nei suoi pensieri. Quando sentì la presa di Ai spalancò gli occhi e soffocò uno strillo, mentre ridendo di gusto per averla colta di sorpresa in quel modo la moretta la sollevava praticamente prendendola in braccio e le scopriva il pancino, che non presentava alcun segno se non la linea sottile delle costole fin troppo evidenti.

    « Che fai?? Che fai??? LASCIAM... »
    Sbong, Deidara fu lasciata cadere a terra, dove sbatté il sedere e vi rimase, dolorante, massaggiandosi il fondoschiena con aria frastornata.
    « Inoltre c'è un altro dettaglio che trascuri, Tigre. »
    Mise la mano sulla testolina della bionda, che protestò dando della cretina all'amica che di contro la cinse con le braccia ed allargò il sorriso rivolgendosi a Tatsu.
    « Non ti sei accorto che Deidara ha i capelli più lunghi? Se li è fatti crescere, ora sembra
    proprio una bambolina, non trovi? Se si fosse spacciata per me, avrebbe dovuto tagliarsi i capelli
    »
    si toccò i capelli corti e nerissimi per sottolineare il concetto, ma la Yagi non sembrò gradire granché quella definizione imbarazzante ed arricciò le labbra mettendo su il broncio e divincolandosi.
    « Finiscila! Sei una scema, mi hai fatto male! »
    « E tu ti sei fatta sorprendere!! »
    Uno sbuffo infastidito. Deidara si rialzò e spazzolò gli abiti con le mani.
    « Ero sovrappensiero, tutto qui. »
    Si alzò e si avviò da sola e visibilmente offesa verso casa, lasciando indietro Ai e Tatsu. Ai declinò leggermente la testa a lato guardando Tatsu con la sua aria da gatta, sorridendo.

    « Se vuoi esporre le tue deduzioni alla signorina Otori ed alla diavolessa fai pure. Ma Haruka ti confermerà soltanto ciò che ti ho detto. Ha parlato di persona con uno degli shinobi che presiedevano alla commissione. Perché non ne parli con il tuo amico di Oto? »
    Si sfiorò le labbra con le dita, mentre sembrò ripensare a qualcosa.
    « E se anche dovessero ritirarmi il grado perché la firma sull'iscrizione era falsa, non mi dispiacerebbe più di tanto. E' stata una missione interessante... »
    E mentre raggiungeva Deidara, superando Tatsu, aggiunse sei parole di un soffio.
    « Non mi dispiacerebbe farlo di nuovo. »



    Scese le scale appena in tempo. A metà strada, svoltando l'angolo, si ritrovò faccia a faccia con Tatsumaru, che poco delicatamente stava salendo le scale.
    « Ehi, non ti avevamo detto che ci dovevamo cambiare, Tigre? »
    Indicò col pollice la porta alle sue spalle, sorridendo con aria di superiorità.
    « Oppure vorresti sbirciare, mh? Sai, poco fa la signorina Otori ha detto qualcosa sul tuo conto, è vero che ti hanno beccato ai bagni femminili a fare il guardone? Occhio a non farti scoprire ancora, Tigre, la signora amministratrice ha detto di non credere a quelle voci ed è certa che ci sia stato un qualche malinteso, ma sarebbe molto delusa da te se dovesse avere conferme in merito... »

    Continuò a scendere per le scale, lasciando incredibilmente campo libero a Tatsu, dandogli addirittura le spalle e ignorandolo mentre cercava qualcun altro con lo sguardo.
    Scese le sale guardò Yami e gli fece cenno di seguirla in disparte con un cenno insistente della mano. Solo quando l'amminsitratore di Oto si sarebbe avvicinato abbastanza da ripararsi da orecchie indiscrete gli sarebbe andato a tre centimetri dal viso puntando un indice dritto sul suo petto.

    « Stai in campana per stasera, intesi? Io non posso tirare più di un occhio alla situazione perché devo far ubriacare la biondina... »
    Dal suo tono sembrava quasi che quello fosse un dovere morale a cui non poteva sottrarsi.
    « ... sicché occhio, mh? Voi maschietti avete la brutta abitudine di essere orgogliosi, specie quando si tratta di scommesse, e la diavolessa adora le scommesse. Vedi di stare alla larga da gare di bevute e robe simili che quella è bravissima a barare col chakra. L'ho vista buttare giù tanta birra da far ubriacare il resto del villaggio in una scommessa col Kage, e alla fine non era nemmeno rossa in viso. E' così che si è fatta costruire il parco davanti la palestra. Occhio quindi a non esagerare col bere che se tiri il botto poi finisce che ti svegli in un letto non tuo, capito? »
    Si allontanò per non dare lui il tempo di rispondere, in modo da non finire col dover rispondere a delle domande, dal suo punto di vista se il Kabane era furbo e voleva capire allora avrebbe capito tutto quello che c'era da capire dal tono e dalle parole che gli aveva concesso, se invece non aveva istinto di sopravvivenza allora... peggio per lui, lei l'aveva avvertito.

    « Gente, è arrivato il cibo che ho ordinato!! »
    Si avvicinò a Hoshizuku e Hamano con tono di voce esuberante, mettendo una mano sulla spalla al primo e facendo l'occhiolino al secondo, che non stava avendo maggior successo del Rosso con la difficile Madoka.
    « Spero vi piacciano le fritture di pesce. Vedo che avete fatto amicizia con il figlio della volpe dell'oden, mh? Ciao piccolino!! Ti ricordi di me, vero?? Guarda, immaginavo di rincontrarti e così prima di uscire ti ho preso una cosa... per ringraziarti per l'altra volta. »
    Gli aprì la zampa e mise in essa un dolcetto, poi passò una mano sulla testa del volpino, che la guardò e poi corse fuori, dimostrandosi timido e schivo in una maniera tipicamente animale, però sembrava aver apprezzato il dono.

    Poco prima l'Iga aveva ricevuto una risposta non troppo chiara dalla piccola kitsune: « Non ho un nome. » aveva detto in tono interrogativo, con uno sguardo obliquo rivolto al suo interlocutore « Sono il figlio della Volpe dell'Oden, non serve altro per rivolgersi a me... » subito dopo il ragazzo aveva azzardato il suo tentativo sull'undicenne vestita come una nobile d'epoca vittoriana che di contro aveva sbuffato con aria difficile, incrociando le braccia al petto.
    « L'amico del Rosso con la faccia da maniaco è ancora peggiore di lui quanto ad essere maniaci! »

    Si frappose Ai, che bloccò il fiume di insulti cortesi della ragazzina con fare festoso.

    « Su, gente, lasciatela perdere questa, in famiglia sono tutti un po' fuori di testa. »
    Madoka divenne viola in volto e scattò su additando la moretta.
    « TI HO SENTITA!!!! » sbraitò « LO DIRO' AD HARUKA-ONEE-SAMA!!!! »
    « Seh, seh, bevi che ti passa. A proposito di bere: senti un po', Rossino. » Mollò un buffetto ad Hoshizuku proprio in mezzo alla fronte « se la mela non è caduta troppo lontana dall'albero direi che sei uno di quelli cui non dispiace l'alcool, mh? Stasera facciamo ubriacare Deidara, ha perso una scommessa e deve buttare giù tutto l'alcool che le passo, che ne dici di una gara di resistenza? Ci stai anche tu, signor Acculturated The Kid? »
    Concluse con un sorriso, rivolgendosi ad Hamano con fare alquanto provocatorio come se stesse supponendo che l'Iga non fosse in grado di reggere un po' di birra...

    SPOILER (click to view)
    Ok è_é Facciamo postare Yami, la sensei, Hanzo e -magari- anche Shinodari se riesce, poi faccio ancora un post per far scendere le ragazze e riprendiamo il giro a turnazione libera!!
     
    .
28 replies since 7/3/2009, 23:26   1376 views
  Share  
.