Fallout 3

PS3 - X-Box 360 - PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL CAPITANO ZURG
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hysoka* @ 14/11/2009, 20:01)
    Ah. Cioè, mi hai fatto venire la voglia di comprare la GOTY.
    Bel lavoro :zxc:

     
    .
  2. Yamata no Orochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Yamata no Orochi @ 8/11/2009, 18:09)
    Finito una sola volta, però completato al 100%
    Provoca assuefazione, fa male alla salute ed è ingiocabile una seconda volta a mio parere.. Impossibile sopportare ancora l'andarsene in giro per tutto il distretto di Washington.

    Veramente è stato fatto per essere rigiocato più volte, magari non finendole tutte al 100%
    Per esempio una volta ti specializzi con le armi leggere, un'altra con quelle pesanti, con le armi da mischia, fai lo stealth à la Snake, oppure disarmato.

    Io lo ho finito una volta per tutte xD Per questo non riesco a rigiocarlo, anche perchè lo ho specializzato in armi pesanti e ad energia, quindi il top sulla distanza, se voglio prendere a pugni qualcuno prendo un picchiaduro e se voglio prenderlo a spadate fable o un jrpg :pwn:
     
    .
  3. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso che il feeling sia lo stesso in tutta sincerità XD
     
    .
  4. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi prenderli a pugni batman è il top mi spiaceXD per quanto mi piaccia fallout (e mi piace) secondo me si può fare armi pesanti oppure armi leggere/energia ma è una sorta di controsenso farlo da corpo a corpo... cioé... non è bello secondo me con un gioco del genereXDD
     
    .
  5. TheNineTailedFox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finito un paio di mesi fà ..... VERAMENTE BELLO E ORA MI GIOCO L'ESPANSIONE ... un pò in ritardo è xD
     
    .
  6. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amanimaru @ 14/11/2009, 18:58)
    Point Lookout
    Riassunto: Voto totale 5,5. La valuterei al massimo come un set di livelli di Little big Planet da 4,99 euro, non di più, dato che tra l'altro come ho detto non aggiunge nessuna arma simpatica e nessun perk di potenziamento, solo una trama un po pacchiana.

    A Tal proposito aggiungo una collezione. E Perk ci sono, e sono molti, semplicemente durante una prima giocata in fretta, mi erano passati davanti al naso in minore quantità XP
     
    .
65 replies since 18/3/2009, 17:03   936 views
  Share  
.