La Piazza di Suna e il Mercato[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    e il gashodokuro non lo compriamo ? 


    III

    La situazione era in una sorta di stallo. La vecchietta sembrava abbastanza disturbata dalla nostra presenza, ma non se la prese troppo male. Più che altro, ebbe una prontezza di riflessi di tutt'altra categoria rispetto all'età, e senza batter ciglio si approfittò della presenza di bambini e persone varie per attribuire una lunga lista di cose da fare. Il tutto, non prima di aver fatto siglare ai presenti uno strano contratto, che tutto sembrava tranne che qualcosa di buon auspicio da firmare a occhio chiusi.



    I piccoli gagni avevano assistito più volte all'uso ottimale del chakra, ma quello che la vecchietta fece con i Kanji li lasciò a bocca aperta. Kuro guardò yushi, il bambino più piccolo era abbastanza spaventato. Entrambi, ed oltre loro tutti i presenti erano in balia della vecchietta, in un modo simile a quello in cui Ryoshi era in "balia" del suo padrone. Strano come queste divertenti coincidenza possano arricchire il mondo di storie da raccontare ai nipoti. Ad ogni modo, presupposto principale per raccontare ai nipoti di queste cose, era sopravvivere e diventare vecchi. Seguirono il resto della compagnia, scoprendo il nome degli altri presenti.

    Signori, io mi chiamo Kuro, e lui è Yushi. Siamo finiti in questa faccenda per caso, ma per uscirne credo che dovremo collaborare tutti assieme. Noi siamo piccoli, ma se serve abbiamo un'ottima conoscenza della città.

    Effettivamente, pochi conoscevano le strade di Suna meglio di loro. Le loro ronde li costringevano a vagare in lungo ed in largo per la città alla ricerca di qualcosa di interessante da riportare al chunin bambino.

    Kuro, pensi che Huni abbia sentito il fischio ? Staranno arriv.. .?

    Yushi voleva ovviamente chiedere un minimo di rassicurazione al più grande ed al capo gruppo, ma venne brutalmente zittito da un'occhiataccia dello stesso Kuro, e quindi si interruppe a metà, lasciando cadere il discorso. Non volevano che sapessero che c'era un altra persona che sapeva della loro posizione, e che potenzialmetne lo stesso Ryoshi sarebbe potuto arrivare da un momento all'altro. Anche il vecchietto e l'altro ragazzo sembravano niente di più che mere vittime, ma non c'era nulla che potesse confermarlo, e quindi non era il caso di fargli sapere nulla di più. 

    Quando avremo venduto il prezioso noi conosciamo bene il mercato, possiamo aiutarvi a trovare un sacco di cose.

    Disse allora Yushi, cercando di cambiare immediatamente discorso ed iniziando a raccontare di quella bella bancarella del papà di un suo amico che vendeva armi di ottima fattura. Magari, poteva avere qualcosa di simile ad una katana kiriana, o perlomeno magari poteva conoscere qualcuno da cui andare a cercarla.
    Ad ogni modo, Kuro avrebbe tenuto per sè la dose di polvere esplosiva, senza darla a Gaho. Avrebbe seguito il resto della compagnia all'interno della gioielleria, dove avrebbe cercato di rimanere in secondo piano, lasciando ai più grandi il compito di parlare. Kuro era abile per avere poco più di dieci anni, ma non poteva certo rappresentare una figura di fiducia per la vendita di un bene del genere.  



     
    .
54 replies since 21/3/2009, 13:48   1951 views
  Share  
.