Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Se si presentava un morto mesi dopo alle mura di Kiri, ebbene, era assai probabile che quello non fosse veramente mai morto. Io, d’altro canto, avevo dato adito a quell’ipotesi, spingendola, perché se avessero saputo che era vivo l’avrebbero cercato e quasi sicuramente, non trovandolo, dichiarato traditore e Nukenin. Era tornato ed era vivo, anche se non sapevo quanti problemi avesse ancora con Isonade.



    È lui, restituitegli le armi.


    Sentenziai infine, avvicinandomi a Ryo. Gli misi una mano sulla spalla e sorrisi, conducendolo fuori da quella stanza. Una guardia portò le armi e le depositò a terra, al suo fianco. Aspettai che Ryo le sistemasse e quindi, gli indicai la scala che conduceva al piano superiore. Lì, al contrario del primo piano, l’arredamento era più piacevole: si trattava di una sala adatta a chi volesse restare nei paraggi delle mura per riposare.



    Dovrai raccontarmi un po’ di cose, ma vedo che sei ancora vivo e con tutti e quattro gli arti attaccati, quindi suppongo che stai bene.
    Come te la sei passata?
    Come te la passi con il tuo compagno di giochi?


    Gli chiesi. Nessuno ci avrebbe ascoltati lì e se qualcuno fosse salito me ne sarei accorto. Immaginavo che lui voleva tenere il segreto, anche se, volente o nolente, a qualcuno l’avrebbe dovuto svelare. Inoltre, se lui aveva ancora problemi nel gestire Isonade, bisognava risolverlo. Se la simbiosi non era perfetta c’era solamente un minimo vantaggio e tanta odio e rabbia. Doveva prendere meno intenti violenti del demone e più chakra per divenire più potente e soprattutto, per non lasciarlo andare ogni qualvolta succedeva qualcosa.



     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1147 views
  Share  
.