Guardiani a Confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Titolo della discussione dello scontro: GUARDIANI A CONFRONTO


    Descrizione:

    Diogenes vuole testare la veridicità delle parole dell'immortale.
    "Si chiama Hohenheim, e a mio parere è il ninja più distruttivo e devastante che esista al momento, sarebbe in grado di polverizzare anche me, te, e Yashimata tutti assieme, per questo non sarà facile recuperarlo, perchè è ancora pco più di un bambino, e sembra abbastanza legato al suo villaggio. Ma da quello che ho capito, sembra essere debole alle tentazioni del potere."
    Parole che pesano come macigni nell'orgoglio del Mikawa. Lo andrà a sfidare alle mura del suo stesso villaggio...che gli stessi abitanti di Suna vedano il proprio begnamino essere sconfitto!

    Hohenheim ha il compito di proteggere il suo Gate. Il potere del Kiseki ancora non gli è stato conferito dal Kage e l'incontro con Amanimaru ha scosso non poco le sue certezze. Che mai si dica che la forza bruta possa sconfiggere la più sublime delle arti. Il cancello di Suna è invalicabile.

    Riuscirà il colosso di Oto a tener testa all'artista di Suna?


    Energie: Blu vs Blu
    Link alle schede: Hohe / Gene
    Tipo: 1 vs 1
    Durata: Bhò
    Descrizione del Campo: Inizialmente Gate di Suna
    Condizioni Atmosferiche: Sereno


    SPOILER (click to view)
    Per le schede: ambedue non sono aggiornate sia sotto il punto di vista dello sviluppo del pg che del nuovo "entusiasmante" regolamento. Quindi:

    Hohe
    - energia Blu
    - Argilla III
    - equip (1 mantello, 40 C1, 110 C2, 80 C3)
    - tecniche (moltiplicazione del corpo, trasformazione, sostituzione, pulci, lombrichi, pettirossi, clone, gufo, doll, implosione,muro d'acqua, dragone di vento)

    Gene
    - evocazione vecchia versione
    - tecniche (trasformazione, sostituzione, richiamo, man. natura, man. forma e natura, mille falchi, corrente di mille falchi, armatura, rivolta, risucchio, flusso perfetto, chii bunshin, sangue acido, vincolo, SPAZIO VUOTO)
    -tonico di recupero medio al posto di tonico da guerra
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Un paio di scorpioni e tre smidollati alle mura non sono comparabili con le difese di Oto.
    Forse già da questo si evince la netta differenza che c'è tra me e quello che ai più è noto come l'artista di Suna.
    L'ultimo squallido omuncolo, tremante ed incapacitato a combattere per la troppa paura, lo lascio in vita.

    image

    "...va a chiamare Hohenheim!"

    Perdo qualche istante nel riflettere sulla differenza tra questi "uomini" e le guardie del mio Gate. Resistere alla paura è la prima cosa che hanno imparato...non avrebbero vacillato, loro.

    :::

    Il caldo asfissiante di Suna non provoca più che un nostalgico ricordo nella mia mente. Forse anche per questo ho abbandonato quelle terre. D'altro canto l'adrenalina inizia a riempire le mie vene e il sangue ad essere pompato più vigorosamente. Probabilmente sarebbero arrivate altre guardie insieme al bimbo ma se le parole dell'immortale erano vere, allora quello non si sarebbe mai tirato indietro. Acconsentire alla mia proposta sarebbe stato l'unico modo per far cessare quell'implacabile massacro. Delle conseguenze delle mie azioni poco mi importa: da vincitore quegli effeminati non avrebbero osato toccarmi, da perdente non avrei temuto nè la prigione nè la morte.

    Artista, fammi ricordare cosa significa aver paura e sappi tener testa alla fama che porti!



    SPOILER (click to view)
    Off Game:

    Pesi non indossati
    Benda indossata
    5 kunai, non 6

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    UN GROSSO PROBLEMA

    La veranda dell’ufficio era semi aperta e da essa usciva fuori un raggio di intensa luce bianca.
    La scrivania era per metà irradiata dal fascio luminoso. Hohenheim prendeva posto proprio lì, intento nel suo lavoro. Una pila di documenti, più alta di lui, era lì appostata e ognuno di quei fogli doveva essere firmato. Un impiego bruttissimo per un ragazzo di appena 13 anni.
    Eppure quel dì si sarebbe rivelato il più entusiasmante per il giovane artista di Suna.

    [...]

    Hohe potè percepire passi pesanti e rapidi arrivare verso la sua porta. Questa si spalancò e una voce subito esordì:

    “ Signore! Signore! Ci hanno attaccati, uno sterminio!!!”

    “ Quanti sono?” - disse cercando di non generare altro panico.

    “ Uno signore...”

    “Cosa?!!!!!!”


    image

    [...]

    Il bimbo non impiegò più di un minuto per raggiungere il Gate di Suna. Dalle alte mura la scena si palesava orribile ai suoi occhi. Proprio come descritto dallo shinobi, tra i corpi senza vita e il sangue copioso, un solo ninja era ancora in piedi. Alto oltre i due metri, grosso all’inverosimile. Il corpi fonte di Oto in bella vista sul suo braccio e quello di Suna, rigato, sulla gamba.

    “ Per giunta un traditore...comunque potrebbe essere sotto effetto di una trasformazione. Quale shinobi si presenterebbe al Gate con il coprifronte in bella vista? Vuole scatenare una guerra? Innegabile è però la sua forza...”

    “ Parla Otese! Ti darò modo di esporre le tue motivazioni prima di sbatterti in prigione. Cosa vuoi?”

    Certo doveva essere cauto ma non era semplice argilla ciò che era contenuto nelle sacche appese alla sua cintola. Presto il rivale si sarebbe accorto del grande errore fatto quel dì.


    CITAZIONE
    OT/ L'off game lo inserisco dal prossimo post.
    No kiseki, No impronta III, No chakra II...non essendo ultimati.
    Buon combattimento!/OT

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Ed ecco infine giungere il mio rivale.
    Quel corpo misero, quelle braccia esili...quanta potenza si cela dietro quell'aspetto acerbo.
    Usa un tono maturo e sicuro, la voce è ferma e lo sguardo è dritto verso i miei occhi. Questo è il rivale che voglio!

    " Cosa voglio...? HAHAHA !!! Te, naturalmente!"

    La katana è nella roccia. La estraggo con la mancina ed inizio scattoso la mia corsa. All'unisono i già sopraggiunti corvi, impauriti, abbandonano le carogne cercando sicurezza nel limpido cielo.

    image

    I miei passi sono come tamburi battenti sulla dura pietra. Le piante sospinte dal chakra aderiscono senza problemi al trasversale muro di destra. Mi sono necessari pochi ampi balzi per arrivargli a circa 5 metri; la katana, impugnata a mò di lancia, viene scagliata con veemenza in direzione dello sterno di Hohenheim [for 550]. Del suo esito poco mi importa, nella semplicità quanto efficacia di quell'azione è il tempo di reazione da lui impiegato ad interessarmi, potendo constatare dei suoi riflessi, e a darmi il tempo per scagliarmi su di lui, quindi come diversivo. Ormai raggiunto il Gate un bassisimo di chakra va ad irrorare le gambe che più velociti mi consentono di sopraggiungere ad Hohenheim praticamente all'unisono con la sua ipotetica schivata/parata [vel 650]. Regolandomi sulla sua azione difensiva tento di entrare, successivamente, nelle sue difese e la destra aperta è pronta ad afferrare il minuto collo del bimbo. Ancora più rapida...ancora più letale [1/2 basso; vel 700]. Nel caso in cui la presa fosse riuscita il braccio si sarebbe legegrmente alzato all’altezza del mio sterno e quella si sarebbe stretta più forte ma soprattutto più micidiale [bassissimo; for 600].


    ~ Manipolazione della Forma e della Natura
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: N/A
    Grazie all'unione tra la manipolazione della forma e della natura, il ninja sarà in grado di costruire costrutti di chakra da poter utilizzare in diverse occasioni. Dimensioni, potenzialità e consumi sono descritti nell'apposito regolamento; i consumi d'attivazione di questa abilità non potranno essere ridotti dalla padronanza dell'impronta di chakra.
    E' possibile mantenere questa abilità per due round, poi è necessario riattivarla attraverso un ulteriore attivazione, che non utilizzerà però slot tecnica.
    L'attivazione di questa tecnica occupa, durante uno scontro, uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo Attivazione: Variabile)
    [Richiede impronta elementale III]
    [Richiede controllo del chakra III]


    image

    Infatti un costrutto di chakra sarebbe andato a rivestire il palmo della mano; un costrutto avente un'abiltià particolare intriseca del mio chakra [Medio-piccolo; pot 20; Semi-paralizza un arto colpito per 4 slot azione. Una volta ogni due round].

    Se riuscire nella presa sarebbe risultato distruttivo per il giovane, il non riuscirci mi avrebbe spinto a fare ancora di più.

    Se la spada non ha trovato bersaglio

    A seguito di un'eventae schivata o parata, su quest'ultimo attacco, da parte di Hohe avrei risvegliato i geni Mikawa. La lama, ancora in aria sarebeb stata fatta trnare in dietro e avrebbe attaccato alle spalle il giovane in direzione del sotto-gluteo [vel 600]. Olfatto e vista sarebebro serviti a ben poco in questa circostanza...solo un tattoo o un udito altamente sviluppato avrebbero potuto percepire la lama. Inoltre l’effetto sorpresa è dalla mia...chi mai può pensare che la lama sia in grado di ritornare in dietro?
    Subire una ferita di quell'entità in quella zona avrebbe significato dimezzare le facoltà motorie...

    Se la spada ha trovato bersaglio

    " Uhauahauahau"

    I geni si sarebbero attivati e con loro la spada avrebbe incominciato a spostarsi, infierendo drasticamente sul corpo del giovane. Ruotando su se stessa e traslando di qualche centimetro la lama avrebbe incrementato il danno, come il dolore, scaturito della ferita all'inverosimile.

    " Questa non è l'accademia Hohe. Sai dirmi a cosa ti serve la tua amata argilla, se non ti do modo di usarla? HAHAH"

    Ho mirato a tutte zone non vitali appositamente. Questo è solo un gioco, il ragazzo sia che vinca o che perda è indispenzabile.



    SPOILER (click to view)
    Off Topic

    Caratteristiche psicofisiche:
    For 550
    Vel 600
    Res 375

    Vista: 630
    Olfatto: 450
    Chakra -
    I caso: 30/154
    II caso: 20/154
    III caso: 20/154
    Linfa vitale: 100%

    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni pscichiche: Divertito, eccitato, concentrato

    Note Equip:
    Spada di sangue(?)

    Slot: Attacco

    I slot azione: Corro lungo muro
    II slot azione: Lancio spada
    III slot azione: presa dx al collo

    Se III slot va a segno:
    IV slot azione (tramuto slot tecnica avanzata): stringo presa
    Slot tecnica base: Manipolazione della forma e della natura

    Se II e III slot non vanno a segno:
    Slot tecnica base: Attivazione innata
    IV slot azione: attacco spada fluttuante

    Se III slot non va a segno e II slot va a segno:
    Slot tecnica base: Attivazione innata
    IV slot azione: muovo spada
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    INIZIO DIFFICILE

    Il bambino di Suna stette bene ad ascoltare quello che il Mikawa aveva da dire.

    “ Ma perché tutti ce l’hanno con me?Prima Amanimaru e adesso lui...aspetta, e se fossero in combutta?”

    Hohe guardò attento il colosso e poi disse:

    “ Mica conosci Amanimaru, capo dei D10?”

    Ciò nonostante ebbe pochissimo tempo per ascoltare la risposta, L'otese si stava già muovendo ad una velocità che il bambino difficilmente e con grande dispendio di chakra avrebbe potuto eguagliare.
    Aloysius con perizia si avvicinò spavaldo incurante del dislivello che li separavano. In altre condizioni questa sarebbe stata l’occasione ideale per un contrattacco dall’alto. Ciò nonostante il Mikawa si mosse talmente velocemente che l’artista non ebbe il tempo di organizzarsi in tal senso. Anzi, visto il veloce lancio dell’avversario, dovette impastare un basso di chakra nelle gambe così da aumentare la sua velocità di reazione [agilità 550]. L'attacco era sì veloce ma di facile schivata poichè frontale e diretto. Scattò di lato piegandosi leggermente sulle cosce ed intanto si rivolse alla guardia che era sopravvissuta:

    “ Va via da Qui! Contatta Shaina e fa evacuare la zona!”

    Era ben conscio, infatti, che se lo scontro fosse durato a lungo lui sarebbe stato costretto ad utilizzare a pieno i suoi poteri e non sarebbe rimasto in piedi nulla di quello che si poteva vedere nel raggio di decine di metri. D’altra parte era anche vero il fatto che se non fosse stato costretto, non sarebbe arrivato a tanto, in quanto usare la C3 avrebbe significato distruggere il gate di Suna. E questo era troppo un azzardo.
    Mentre tutti questi pensieri si affastellavano alla velocità della luce nella sua mente, l’avversario lo colse in contro tempo. Accelerando ancora la sua andatura, cosa che lasciò di stucco il bambino, lo afferrò alla gola e lo sollevò come se il suo corpo fosse fatto di piume. Un gemito strozzato gli uscì dalla gola mentre il passaggio dell’aria era completamente impedito.Impastò in resistenza cercando di non subire danni eccessivi [medio-basso; 1 leggera e mezzo]

    “ Ah..!”

    Immediatamente dopo qualcosa gli si conficcò alla base del collo e contemporaneamente ricevette una scarica elettrica non indifferente [danno: 2 leggere, semiparalisi dei muscoli intercostali].

    “ Devo liberarmi al più presto, altrimenti è finita..”

    Così mentre Diogenes stringeva la presa [subisci e mena], il bambino portò su la gamba destra mediante uno sforzo di addominali. Quindi impastò una notevole quantità di chakra nell’arto [medio-basso, forza 600] e menò una potente ginocchiata sul gomito del colosso Otese con l’intento di ferirlo gravemente. Questo gli avrebbe concesso qualche istante, risultando la presa al collo indebolita se non impossibilitata, per allontanarsi da lì. Infatti subito dopo entrambi gli arti inferiori sarebbero stati portati al petto del rivale ed avrebbero spinto fortemente contro la gabbia toracica, accompagnate dal movimento di tutto il corpo, per scaraventarsi giù dalle mura. Se vi fosse riuscito sarebbe precipitato lungo al parete del Gate dove un secondo prima si trovava a combattere.

    Hohe, quindi, attivò la sua innata ed immerse le mani nell’argilla dando vita all’unica creazione che lo potesse portare in una condizione di vantaggio in quel frangete: il gufo d’argilla [Argilla C2; Potenza I, Resistenza II].


    SPOILER (click to view)

    Gufo d’Argilla

    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello III
    Tecnica che dà vita ad un grande gufo d’argilla, esso una volta creato eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcarlo. E’ possibile far detonare la stessa tramite un consumo medio\basso aggiuntivo. Il gufo inoltre possiede una coda prensile con la quale è in grado di catturare ed imprigionare all’interno una persona. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore aumentata di 3 tacche, mentre la distanza massima percorribile in uno slot è doppia rispetto a quella del creatore. Un gufo può rimanere intatto per tre turni dopo che perde il contatto con il possessore dell’innata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il suo creatore che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Il Gufo consuma 30 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello 4 / Consumo: Alto - Medio Basso per detonare - Basso per riattivare)
    [Massimo Gufi Generabili: 1]


    Il piccolo corpo dell’artista trovò giaciglio sul dorso della grossa creazione e svelto il gufo salì di quota allontanandosi da Diogene, salvando il bambino da uno schianto terrificante. Ma lo sguardo di Hohe rimaneva sempre fisso sul suo rivale, attento a non farsi cogliere alle spalle. Il collo pulsava fortemente.

    “ Impossibile che a casa mia mi trovi così svantaggiato. Non c’è luogo dove nascondersi per poter attuare una strategia complessa, non posso stargli vicino perché anche uno stupido capirebbe che non c’è paragone tra la sua abilità nei taijutsu e la mia.L’unico luogo sicuro è l’aria...”

    Ma gli effetti dell’assalto Otese solo adesso si fecero sentire. Lentamente sentì un affaticamento al petto: non riusciva respirare bene e questo lo stava affaticando notevolmente.

    “ Che diavolo mi succede?”

    Improvvisamente si ricordò di quelle specie di scarica elettrica che gli aveva attraversato il corpo appena l’otese lo aveva stretto...

    “ Diavolo! Anf...utilizza anche l’impronta del fulmine! Che sappia...anf...della debolezza delle mie creazioni contro i raiton? ”.

    Con una mano sul petto si portò a circa 15 metri dal Mikawa, sospeso in aria circa 10 metri più in alto della posizione di quello.

    “ Per il momento sono al sicuro. Posso solo attendere nuovi sviluppi ed elaborare una strategia.”



    CITAZIONE

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza 300
    Velocità 450
    Resistenza 375
    Chakra 232/352
    Olfatto 600
    Vista 600

    Condizioni fisiche: ferita più che media da stritolamento+bruciatura al collo; affaticamento per lesione dei muscoli della gola e del torace [perdita di uno slot azione a turno]
    Condizioni psichiche: sotto pressione

    Equipaggiamento:
    40/40 Argilla C1
    80/110 Argilla C2
    80/80 Argilla C3

    Difesa:
    I slot azione. Schivata laterale
    II slot azione: "Subisco"

    Attacco:
    I slot azione: "Meno" - ginocchiata gomito dx
    II slot azione: Spinta con gambe
    Slot tecnica base: Attivazione innata
    Slot tecnica avanzata: Gufo di argilla
    Slot azione Gufo: movimento
    III slot azione: impossibilitato


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Come un furetto in gabbia, il piccolo shinobi si attorciglia sul mio braccio furioso. Mena un colpo per liberarsi, ci riesce e si allontana impaurito...poco importa, ha già subito ingenti danni. Una discreta quantità di chakra è andata a rinforzare le difese sul suo colpo [1/2 basso, res 450 + armatura]; una ginocchiata di media potenza in grado di procurare poco più di un semplice fastidio. E’ evidente che il corpo a corpo non è il suo forte.

    Lo vedo risbucare dal basso sul dorso di una grossa creazione d’argilla. Dalle mie informazioni so che rappresenta la seconda delle creature più potenti del bimbo. Bene...ha deciso di fare sul serio.
    Si allontana non dandomi le spalle, quindi non consentendomi di attaccarlo alla sprovvista. Ora è alto, troppo anche per me. E’ anche troppo lontano per il mio controllo sanguigno. Vaglio molte strategie d’azione...ovviamente scelgo la più complessa.

    “ Vorresti usare la doll; non è vero? Peccato che insieme a me distruggeresti le difese di Suna...E si, conosco Amanimaru; anzi chissà se non ho qualcosa da parte sua per te. Battimi e se vorrai, lo scoprirai.”

    Il fumogeno viene gettato a terra. La coltre si alza e posso dare inizio al mio piano. Attivo l’innata e dopo essermi ferito con un kunai, procurandomi una ferita di leggera entità sul braccio destro tra le piastre della corazza, do vita al mio più fedele alleato: il mio alter ego di sangue [medio-basso; 25% linfa vitale].


    ~ Chii Bunshin
    Tipo: Hijutsu (Nin)
    Villaggio: Personale (Luis Mikawa)
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Dopo aver attivato il controllo del sangue, questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto all'esecutore. Ogni copia necessita di una quantità di sangue pari ad almeno il 15% della propria energia vitale. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue, che si dirigerà autonomamente verso le zone selezionate a patto che l’ esecutore della tecnica possieda una ferita da cui far fuoriuscire il sangue. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza tornano ad essere sangue. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
    Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
    [Chunin: consumo Medio-Basso per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin D: consumo Medio per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Jonin C: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio / Jonin B: consumo Quasi-Alto per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
    Per ogni ulteriore 5% della propria energia vitale, utilizzato nella creazione della copia, la resistenza aumenterà di una ferita Leggera.
    [Richiede Chikotsumyaku - Livello II]

    (Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)


    Fatto ciò lascio ai suoi piedi le due lame cremisi per poi scendere dalla parte interna delle mura di poco più di tre metri; mi aggancio alle mura mediante il chakra adesivo, nell’ombra della parete. Grazie alle mie abilità da inseguitore posso vedere con gli occhi del clone, per fortuna.
    Quando il fumo si dirada agli occhi di Hohe compare il clone con due lame sconosciute ai piedi e la Akai Shi No Tsurugi, conficcata nella parete di sinistra a seguito del lancio precedente, distante circa 5 metri dalla creazione di sangue.

    A te la mossa, Hohenheim.

    image


    SPOILER (click to view)
    Off Topic

    Caratteristiche psicofisiche:
    For 550
    Vel 600
    Res 375

    Vista: 630
    Olfatto: 450

    Chakra utilizzato: 67,5/154
    Linfa vitale: 75%

    Condizioni fisiche: ferita leggera al braccio dx; lieve contundente al gomito destro (1,25/12)
    Condizioni pscichiche: Divertito, eccitato, concentrato

    Note Equip:
    Spada di sangue conficcata nel muro a 5 metri dal clone
    Lame cremisi situate ai piedi del clone
    Fumogeno utilizzato

    Slot: Attacco

    I slot azione: getto fumogeno
    II slot azione: mi ferisco
    Slote tecnica base: attivo innata
    Slot tecnica avanzata: clone di sangue
    III slot azione: lascio lame cremisi ai piedi del clone

    Slot gratuito: movimento Gene

    * Come unico appunto: la forza di Hohe della ginocchiata è 400 e non 600. Già ho parlato con lui, trattasi di un piccolo errore di calcolo.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline


    DUBBIO

    Sul gufo di argilla,scosso dai poderosi colpi d’ali della sua creazione, il piccolo di Suna scrutava il suo avversario.Da quella distanza si sentiva sicuro e protetto, mentre l’adrenalina dovuta all’incontro di corpo a corpo andava rapidamente scemando. Finalmente potè ragionare con calma,riprendere le redini dello scontro, pianificare...
    Il suo avversario sembrava divertito.Le sue parole trasudavano tracotanza e anche qualcos’altro che però il ragazzo faceva fatica ad identificare: fu solo grazie alla sua abilità nel riconoscere le persone mentire che riuscì a scorgere un’anomalia nelle parole di lui[interpretazione]

    “ Non mi sembra che abbia mentito su Amanimaru, sembra che lo conosca veramente...e allora su cosa mi sta ingannando?Forse non è vero che mi deve dare qualcosa? Ma del resto, allora perché è qui?Su una cosa però ha ragione, qui non posso usare la C doll...giusto! Come fa a sapere della Cdoll? Deve necessariamente conoscere Amanimaru...”

    L’espressione del ragazzo non cambiò essendo allenato a non far trasparire i suoi stati d’animo .Ciò nonostante non proferì parola. Si limitò a squadrare la sua controparte...

    Diogenes intanto fece qualcosa di strano.Nell’impossibilità di poterlo raggiungere, l’otese lanciò un fumogeno a terra...ciò nonostante, quando il fumo si fu diradato, lui si rovava ancora là.Aveva solo poggiato a terra delle lame...

    “ Non mi convince affatto...che diavolo ha fatto? Non credo che sia rimasto lì fermo senza fare nulla. Forse è solo una copia...ok! Smascheriamo questo bluff...”

    Normalmente, se quel muro fosse stato un pezzo di roccia qualsiasi, al ragazzo non sarebbe importato tanto: semplicemente avrebbe buttato giù tutto.Questa volta non poteva: quelle erano le mura di Suna e non le può abbattere a cuor leggero.L’avversario doveva averlo calcolato...
    Non gli rimaze che fare le cose alla vecchia maniera. Un attacco ben combinato, pulito:

    “ Se quello che vedo è un clone, il mio attacco dovrebbe distruggerlo senza problemi e casomai svelare la posizione del reale, altrimenti avrò comunque bersagliato a sufficienza il mio nemico così da restituirgli le ferite inflittemi...”

    Restando approssimativamente nella stessa posizione, ben attento ad eventuali controattacchi, il bambino di Suna attinse alla sua riserva di argilla. Creò due pettirossi, le sue armi più veloci[ po II, res I]


    CITAZIONE

    Pettirossi d'Argilla
    Villaggio: Suna
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare pettirossi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica “Passeri d’Argilla” questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore aumentata di 4 tacche, mentre la distanza massima percorribile in uno slot azione raddoppia rispetto a quella del creatore. Un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pettirosso consuma 15 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu



    Le due creazioni volarono contro Diogenes: il pettirosso di destra avrebbe cercato di raggiungere il suo bersaglio con un’ampia parabola,il secondo ,invece, seguendo il movimento che sarebbe scaturito dal tentativo di schivata( e non) avrebbe provato a raggiungerlo direttamente, risultando quidni più rapido,sebbene la velocità di entrambi fosse uguale [ 600 ].Intanto il bimbo avrebbe creato due Uchiha shuriken.Come colpo di grazia, li avrebbe scagliati entrambi sfruttando l’ultimo movimento difensivo della sua controparte. Avrebbe dovuto impastare nuovamente medio basso,per garantire un tempismo corretto alla sua combinazione.Le due armi avrebbero mirato al busto dell’uomo. In generale tutte le armi sarebbero esplose se la loro distanza dal bersaglio fosse stata inferiore al loro raggio d’azione.

    “Vediamo se fai ancora lo sbruffone!”


    CITAZIONE

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza 300
    Velocità 450
    Resistenza 375
    Chakra 144.5/352
    Olfatto 600
    Vista 600

    Condizioni fisiche: ferita più che media da stritolamento+bruciatura al collo; affaticamento per lesione dei muscoli della gola e del torace [perdita di uno slot azione a turno]
    Condizioni psichiche: sotto pressione

    Equipaggiamento:
    40/40 Argilla C1
    50/110 Argilla C2
    80/80 Argilla C3

    Difesa:
    I slot azione//
    II slot azione: //
    III slot azione: //

    Attacco:
    I slot azione: Lancio Uchiha shuriken
    II slot azione: Lancio Uchiha shuriken
    Slot tecnica base: Creazione uchiha Shuriken
    Slot tecnica avanzata: Pettirossi d’argilla
    2 Slot azione pettirossi: movimento
    III slot azione: impossibilitato


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Come da copione l'attacco dell'artista parte massiccio e ben organizzato.
    Purtoppo quest'oggi ha incontrato un rivale naturale per di più dalle ignote capacita...mentre io sono conosco bene dei punti di forza e delle debolezze del difensore di Suna.

    Il primo pettirosso compie una larga parabola regolare. La traettoria scontata, la mia esperienza e la vista altamente sviluppata sono tutti fattori che mi consentono una difesa particolare, che di certo al bimbo sarebbe apparsa come "incredibile". Una delle lame Cremisi posta ai piedi del clone si sarebbe quindi mossa, manipolata dal mio controllo sanguigno ormai quasi perfetto, e rapida avrebbe intercettato il pettirosso. La lama avrebbe trapassato il torace della creatura proseguendo lineare per conficcarsi nella parete di destra, non molto distante, nel caso in cui la creazione non fosse esplosa in risposta.
    Il secondo proiettile animato segue una traiettoria rettilinea, rapidissimo. Certo reagire ad esso dopo aver compiuto una schivata sul primo colpo sarebbe stato oltremodo complesso, ma ancora una volta la lama dell'armatura avrebbe intercettato il pettirosso, che procedendo di moto rettilineo uniforme rappresentava un facile bersaglio. Le due lame avrebbero quindi trafitto le creature prima ancora che queste fossero arrivate abbastanza vicine al clone da esplodere.

    Un istante dopo arrivano i due shuriken giganti e questa volta non posso fare nulla. L'artista trova il bersaglio desiderato. Il clone accenna un tentativo di fuga mentre il suo volto si caratterizza della tipia espresisone di chi sa già di essere in grossi guai.

    BOOOOM

    Nel fumo dell'esplisone perdo il contatto visvo. E' il momento di agire!

    Abbandono la mia sicura postazione entrando nella coltre di fumo appena creatasi. Ho poco tempo.
    Estremamente divertito compio i sigilli necessari per la tecnica della trasformazione..?


    ~ Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



    Mi accascio quindi a terra e mediante la manipolaizone del sangue, usando quello del distrutto clone e parte del mio, ultimizzo gli ultimi preparativi della scena (?)

    Diradata la coltre il giovane di Suna può finalmente osservare gli esiti del suo attacco.
    Il mio corpo è apparentemente senza forze, con i vestiti consumati, bruciati e il sangue è sparso d'appertutto...una perfetta rappresentazione di un corpo colpito da due potenti esplosioni.
    Ansimo fortemente.

    " ...caz...coff"

    image

    " ...cazzo. Allora è proprio vero....anf...L'immortale aveva ragione, sei veramente...anf...il ninja più distruttivo che conosca."

    Seguino istanti di silenzio riempiti solo dal pesante respito.

    " ...ahah...ho sangue dappertutto..."


    image

    A fatica mi rialzo, aiutandomi con la mancina.

    " Hai vinto tu."

    Tutte le parole dette sono vere; le potenzialità del ragazzo sono enormi, fronteggiare veramente un così grande arsenale di armi è impossibile. Senza contare il fattore campo che lo ha limitato. Ora capisco perchè ha vinto tutti gli scontri disputati.
    MA LA POTENZA DEI PROPRI COLPI NON E' TUTTO. Hohenhiem difficilmente non avrebbe creduto a ciò che avrebbe visto. Quel dì l'esperienza avrebbe vinto sull'incredibile potenza...non mi resta che chiudere la pratica.

    " Tieni...anf...questa è per te. Da parte di Amanimaru."

    Estraggo la missiva dalla tasca del kimono e la poso a terra. Nemmeno io conosco il contenuto della lettera.

    Se si avvicina per prendere la lettera

    Arrivandomi praticamente vicino Hohenheim sarebbe stato travolto da un attacco troppo fulmineo e potente per i suoi riflessi, viste anche le sue condizioni fisiche. Copioso il chakra tramutato in scariche elettriche sarebbe fuoriuscito dal mio corpo [Chidori nagashi; impronta fulmine III].


    ~ Corrente dei Mille Falchi (Chidori Nagashi - Thousand Birds Current)
    Villaggio: Oto /Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica elettrica molto simile al mille falchi, sebbene il chakra non viene convogliato nella mano. Il tempo di attivazione è ridotto, permettendo di utilizzare questa tecnica anche come difesa da una aggressione. La potenza dell'elettricità non è elevata, pari a 30, ma coprirà l'area di raggio pari a 1.5 metri dall'utilizzatore e causerà uno stordimento tale da non permettere alcuna azione offensiva nel round successivo all'avversario colpito; ogni difesa di potenza pari o inferiore a 40, sarà considerata come non presente.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello 3 / Consumo Attivazione: Quasi Alto)
    [Richiede il Chidori in scheda]



    Il bimbo avrebbe sentito gli effetti della tecnica ancora prima che io mi fossi mosso e, probabilmente, qualunque creazione d'argilla sarebbe stata distrutta se venuta a contatto con la corrente elettrica. Un singolo attacco, portato con la destra, sarebbe quindi partito rapidissimo e potente [basso; vel 700, for 600] in direzione del già leso collo. Lo stordimento con successivo svenimento sarebbero state le conseguenze più plausibili.

    Se si avvicina ma non a sufficienza per attaccarlo in mischia

    Anche in questo caso la mia offensiva sarebbe partita subdola e letale. La spada, infilata nel muro di sinistra, sarebbe scatta in direzione di Hohenheim compiendo una larga parabola fine a arrivargli alle spalle, probabilmente cogliendolo alla sprovvista, vista l'impossibilità di vederla. Si sarebbe quindi conficcata nel polmone destro, ferendolo gravemente. Nel caso in cui l'attacco non fosse andato a segno, regolandomi in base alla sua probabile schivata, avrei scagliato il kunai esplosivo di oto in direzione del suo torace [basso, for 700], attivato e fatto esplodere con tempismo consono ad un chunin esperto.

    Se rimane lontano

    Avrei atteso che si avvicinasse invogliandolo a voce:

    " Gradirei una certa celerità..anf...sai com'è, non ho molto tempo...ahaha...coff "


    SPOILER (click to view)
    Off Topic

    Caratteristiche psicofisiche:
    For 550
    Vel 600
    Res 375

    Vista: 630
    Olfatto: 450

    Chakra utilizzato:
    I caso - 115/154
    II caso - 105/154
    Linfa vitale: 70%

    Condizioni fisiche: ferita leggera al braccio dx; lieve contundente al gomito destro (1,25/12)
    Condizioni pscichiche: Divertito, eccitato, concentrato

    Note Equip:
    Spada di sangue ?
    Lame cremisi ?
    Fumogeno utilizzato
    Kunai esplosivo utilizzato - ipotetica

    Slot: Difesa

    I slot azione: movimento lama cremisi
    II slot azione: movimento lama cremisi

    Slot: Attacco

    I slot azione: movimento
    Slot tecnica base: trasformazione
    I slot azione: manipolo sangue
    I caso -
    Slot tecnica avanzata: chidori nagashi
    II slot azione: attacco
    II caso -
    II slot azione: muovo spada
    IV slot azione (tramuto tencica avanzata - ipotetica): lancio kunai esplosivo

    Slot gratuito: piccoli movimenti vari, estraggo lettera, attivo kunai esplosivo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline


    LE ULTIME FORZE

    Il petto del bimbo di Suna si riempì di soddisfazione quando vide quella montagna di muscoli subire le sue esplosioni.Certo si muoveva bene e aveva delle armi portentose che gli permettevano di agire a distanza .Sembrava che potesse controllarle tramite il pensiero...abilità mai viste in quella terra...
    Ciò nonostante l’esplosione sembrava averlo messo al tappeto per benino.Una vota che la polvere dell’esplosione si fu alzata, il piccolo notò il corpo del proprio rivale in un lago di sangue...

    “ E’ quello che si merita...”

    “ Non so chi tu sia, e né ho capito cosa fai qui.Ma oggi non varcherai queste mura: il tuo destino è di finire decapitato come traditore della Sabbia!”

    Il ragazzo si sentiva molto forte delle sue possibilità.Il colosso di Oto non era immune dai suoi attacchi più di qualsiasi altro e fino a quel momento chiunque avesse assaggiato i suoi colpi aveva dovuto capitolare.inoltre lui aveva il grandissimo vantaggio di volare, ergo era virtualmente al sicuro dai micidiali copi di taijutsu dell’otese.
    Per quanto provato, il suo avversario non perdeva quella boria che il ragazzino, per sue capacità interpretative, aveva inteso essere una sua caratteristica predominante.Era malconcio, ma quasi allegro, spavaldo anche se stava perdendo molto sangue.Ciò nonostante il bimbo percepì qualcosa nelle sue parole che non tornava.Non è che l’avversario stesse mentendo, però stava cercando di ingannarlo.Era una sensazione strana in quanto i suoi sensi gli dicevano una cosa, la sua esperienza un’altra:

    “Questo tizio è pericoloso.Mente, non mi mente.Alterna cose vere a corse false.Il problema è che non riesco a capire che cosa è l’uno e che cosa è l’altro.Conosce Amanimau , e questo è un dato certo, ma penso che per lui questo scontro non sia realmente finito.Quella lettera...bò non ne ho idea.Che però sia messo male fisicamente questo è certo!”

    Quella lettera gli interessava.Sul suo petto aveva ancora il numero X, quindi era ancora legata ad Amanimuru sebbene sapesse che era un tipo pericoloso e che le sue teorie erano quanto mai destabilizzanti.Ciò nonostante quella volta non era riuscito a controbattere alle sue argomentazioni: in qualche modo aveva ancora un conto in sospeso con lui.
    L’uomo di Oto non gli interessava, ma la lettera si.Per questo adesso aveva un problema.In quello stato sarebbe stato sufficiente scaricargli addosso cinquanta unità della sua argilla per ucciderlo, ma così facendo avrebbe distrutto il contenuto della missiva.
    Certo non era così stupido da avvicinarsi.Non dopo aver percepito che il suo avversario gli stava per tendere un “agguato”.
    Decise quindi di avvicinarsi fino a sei metri, una distanza dalla quale avrebbe potuto recuperare la lettera, ma al contempo mantenere una certa distanza.

    “Adesso ti dirò quello che succederà.Manderò un mio pettirosso a prendere la tua lettera.Tu resterai fermo e non ti muoverai, quindi ti farai scortare alle prigioni dove attenderai la tua condanna.”

    Fece avvicinare la sua creazione e stava già per creare il pettirosso, quando un rumore lo distrasse. Era il rumore di rocce e metallo che stridevano.Il bambino fece giusto in temo a girarsi che vide una spada volante avvicinarsi a lui alle sue spalla.Percepì che se il movimento di schivata fosse stato affidato al gufo, la spada lo avrebbe colpito, per cui dovette far affidamento sui propri riflessi[ medio-basso rif: 600].
    Si schiacciò sulla gamba destra , contraendo tutti i muscoli dell’addome e tendendo i quadricipiti, La spada quindi mancò il suo polmone, ma gli lacerò il fianco mentre passava, infliggendo una ferita media.
    Per di più, rivolgendo nuovamente gli occhi al suo nemico, lui che intanto si era rialzato e sembrava in splendida forma nonostante le ferite, vide in arrivo uno strano Kunai.All’iniziò non lo considerò come una grave minaccia, ma quando si fu avvicinato ne riconobbe dei fuinjustu che non gli piacquero affatto.

    “Cazzo..!”


    Ricorse al chakra repulsivo al quale sommò una spinta delle gambe coadiuvata da medio-basso.Il salto che ne derivò gli permise di avvicinarsi al muro così che gli bastò attivare il chakra adesivo per rimanervi attaccato.Purtroppo la velocità del proiettile e la potenza dell’esplosione non lo lasciarono illeso.Il gufo venne completamente annichilito, mentre il ragazzo riportò una nuova ferita media sulla spalla sinistra e sulla zona della schiena lì più prossima.

    “Ahhhhhhh!”

    Era stato fregato:

    “Come è riuscito a organizzare tutto così conciato!?!?”

    La situazione stava degenerando rapidamente.Il suo corpo aveva subito notevoli ferite e, da quello ch era successo, non era più certo circa quali fossero le reali condizioni fisiche dell’avversario.

    “Non posso perdere qui!”

    Era già accucciato così che il mantello lo copriva interamente e strusciaava a terra.
    In quella posizione costruì due lombrichi di argilla che da sotto il mantello scavarono la roccia del muro ed incomicnirono a salire verso Diogenes.Intanto il bambino si era rialzato e aveva creato due Fuuma shuriken...
    Certo per quello che voleva fare avrebbe dovuto danneggiare pesantemente anche le strutture che egli difendeva, ma arrivati a questo punto era l’unica cosa da fare.
    I due lombrichi salirono finchè non arrivarono ad 1 metro dai piedi di Diogenes: lì esplosero.
    L’immane deflagrazione avrebbe sbriciolato la roccia sotto i piedi di quest’ultimo.Hohenheim si trovava leggermente spostato sulla sinistra, quindi difficilmente i massi che cadevano lo avrebbero colto.Il suo avversario sarebbe invece stato colto di sorpresa e probabilmente sarebbe caduto dalla sua parte di muro.Tra le rocce che cadevano , con perizia, Hohenheim avrebbe quindi lanciato i suoi due fuma shuriken di C2[20 unità cada uno] [medio basso for 400, pot 20 cada uno] cercando di mirare al busto o alla testa dell’avversario.Oltre i danni per l’esplosone , probabilmente quello avrebbe subito anche ingenti danni da caduta...


    CITAZIONE

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza 300
    Velocità 450
    Resistenza 375
    Chakra 292/352
    Olfatto 600
    Vista 600

    Condizioni fisiche: ferita più che media da stritolamento+bruciatura al collo; affaticamento per lesione dei muscoli della gola e del torace [perdita di uno slot azione a turno], media da esplosione alla spalla/ schiena, media da lacerazione fianco sinistro[ ferrite 10/12]
    Condizioni psichiche: sotto pressione

    Equipaggiamento:
    40/40 Argilla C1
    10/110 Argilla C2
    50/80 Argilla C3

    Difesa:
    I slot azione:schivata
    II slot azione: salto
    III slot azione: //

    Attacco:
    I slot azione: Lancio Fuuma shuriken
    II slot azione: Lancio Fuuma shuriken
    Slot tecnica base: Creazione Fuuma Shuriken
    Slot tecnica avanzata: Lombrichi d’argilla
    2 Slot azione lombrichi: movimento
    III slot azione: impossibilitato


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    [mantengo l'innata attiva]
    [mantengo la trasformazione attiva]


    image

    L'attento studio delle mosse dell'artista mi ha permesso di coglierlo in fallo.
    Ora è senza gufo, la preziosa creatura che fino a poco prima gli ha permesso di rimanere "lontano" da me;
    ora il suo corpo è lacerato da profonde ferite;
    ora il suo morale è a terra poichè ha perso le convinzioni e le certezze che lo hanno reso forte in ogni altro suo scontro.

    Agganciato al muro raccoglie le sue ultime energie. Il prossimo sarebbe stato l'ultimo attacco lo so, non ha più forze per continuare a lungo. Lì sotto il suo mantello armeggia con la sua argilla ma io posso vedere solo i due fuuma shuriken che abilmente compaioni nelle sue mani.
    Sa che le sole due armi non rappresentano una vera minaccia per me...da dove mi attaccherà, quindi?
    Questi pensieri impegnano la mia mente mentre ingerisco un tonico di recupero.

    Sono i sensi ad aiutarmi questa volta. A poco più di 4 metri il mio udito percepisce uno strano movimento sotto i miei piedi [Udito 400; sento un muoversi silenziosamente entro 4 metri]. Le creature avanzano in fretta, invisibili...ma trovare un varco nella dura roccia delle mura è più rumoroso che sotto terra. Eppure non ho molto tempo per reagire: il tempo di dare uno sguardo al punto di atterraggio e di impastare il chakra nella pianta nei piedi e le creazioni mi sono oramai vicine. Il repulsivo [bassissimo] mi spinge lontano da quella zona ad alto rischio e poco dopo i due gemelli d'argilla esplodono...
    Nonostante la potenza dell'esplosione si fosse concentrata principalmente sulle mura e la mia fosse una reazione di anticipo, parte di essa coinvolge le mie gambe [medio-leggera x arto].
    Ma non è finita lì...l'assalto continua e oramai in volo tra i massi cadenti, grazie anche alla mia vista aumentata, riesco a scorgere Hohe scagliarmi contro i due fuuma. In caduta libera pensare di schivare quelle bombe, considerando anche la lorp vasta area di effetto, è impossibile. Istintivamente il chakra esce copioso da mio corpo e, colorato dalla mia impronta elettirica, prende forma sotto il nome della tecnica Chidori Nagashi.


    ~ Corrente dei Mille Falchi (Chidori Nagashi - Thousand Birds Current)
    Villaggio: Oto /Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica elettrica molto simile al mille falchi, sebbene il chakra non viene convogliato nella mano. Il tempo di attivazione è ridotto, permettendo di utilizzare questa tecnica anche come difesa da una aggressione. La potenza dell'elettricità non è elevata, pari a 30, ma coprirà l'area di raggio pari a 1.5 metri dall'utilizzatore e causerà uno stordimento tale da non permettere alcuna azione offensiva nel round successivo all'avversario colpito; ogni difesa di potenza pari o inferiore a 40, sarà considerata come non presente.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello 3 / Consumo Attivazione: Quasi Alto)
    [Richiede il Chidori in scheda]



    Le due pericolose creazioninon sarebbero mai riuscite a toccarmi. La potenza della tecnica incrementata a dismisura dalla spaventosa efficacia che l'impronta fulmine ha sull'argilla avrebbe fatto sì che qualunque opera dell’artista fosse entrata ad un metro da me sarebbe stata disattivata inesorabilmente.

    Le armi oramai snaturate cozzano sull'armatura senza poter procurare alcun tipo di danno, essendo non affilate e fatte di un materiale semi-molle. Eppure, alle spalle, qualcosa di più grosso mi colpisce sulla schiena abbastanza violentemente [ferita 1/2 leggera]. Trattasi di un grosso pezzo di mura, come me in caduta libera. I frammeti di roccia più piccoli (ma più veloci) vengono disintegrati dalla ancora attiva tecnica prima di raggiungermi mentre quelli più grandi (e più lenti) tramite la sola forza delle braccia e delle gambe sono di facile schivata. Visto il grande numero di questi, tuttavia, un altro frammeto di mura di medie dimenzioni mi colpisce l'addome procurandomi un'altra ferita [1/2 leggera].

    Alla fine atterro sul duro suolo, smorzando l'impatto con una piccola quantità di chakra [bassissimo] ed una capriola, aggravando comunque la ferita alle gambe di 1/2 leggera per arto. In definitiva quella concitata azione ideata dal piccolo in così poco tempo mi ha procurato non pochi problemi e le ferite sparse sul mio corpo ne sono la dimostrazione...non da dire a riguardo, ci sa fare.

    Eppure sono sicuro che nn avrei visto il guardiano di Suna gioire nel vedermi così pesantemente colpito. Lo scontro è oramai finito e lui lo sa.
    Ancora appolaiato sulla parte verticale delle mura, Hohe mi guarda stanco, estrememente provato da quel piccolo duello. Durante tutto lo scontro non ho utilizzato appositamente le mie abilitòà sanguigne, se non nell'azione camufante, nè tantomeno sfruttato le potenzialità del sigillo o farmi aiutare dalle mie alleate donnole...che senso ha dare preziose informazioni sul mio conto ad un probabile rivale che non posso uccidere?

    Hohe probabilmente si sta chiedendo come faccio a stare in piedi: in effetti la trasformazione è ancora attiva e ai suoi occhi appaio come coperto di sangue e di ferite. Il ragazzo avrebbe dunque potuto pensare che la resistenza è il mio punto forte quando invece è ben noto il contrario.
    Tramite la percezione mi aggiorno sulle condizioni delle mie armi. Le lame sono andate, a seguito della forte esplosione, mentre la spada è ancora intatta gettata al suolo proprio al limite del mio controllo.
    Distendo dunque il braccio destro verso l'arma e questa prende a muoversi fino ad agganciare il proprio manico alla mia mano.

    image

    " Con questo chiudo lo scontro. Quando ti sarai ripreso dai uno sguardo alla missiva che ti ho portatao...è importante."

    Il chakra, venuto in supporto delle poche energie rimasete, mi permette di mantenere una velocità consona al mio nome [1/2 basso; vel 600]. Ad ampie falcate, stringendo i denti per i doloranti muscoli delle gambe, brucio quella distanza di circa 10 metri che mi divide dal Sunese. La sua è una posizione scomoda: con le spalle al muro ha poche vie di fuga. La lama, strutturata come piccola lancia, vista la sua natura leggera, piccola e non ricurva, viene nuovamente scagliata con forza [basso; forza 700]. Inutile dire che nel caso in cui l'arma avesse colpito il petto del giovane, bersaglio del mio lancio, sarebbe stato passato da parte a parte come uno spillo con la carta. In caso contrario l'arma si sarebbe incastrata nel muro causando una crepa molto profonda. Le mura di Suna avrebbero tremato già scosse pesantemente dall’esplsione di poco prima.
    Proprio nel momento della sua schivata/parata avrei aumentatao la mia velocità per portarmi in piena mischia [basso; vel 650]. Il pugno destro prontamente serrato avrebbe cercato quindi l'alto addome del ragazzo mirando a strocargliil fiato [medio-basso; for 700, vel 700] non prima, però, di compiere una finta con la mancina alzatasi per menare un duro colpo alla testa del giovane. In questo modo anche se Hohenheim avesse avuto i riflessi di schivare la spada e reagire al mio assalto avrebbe dovuto mettere in conto una finta che gli avrebbe inevitabilmente fatto alzare la guardia scoprendo il punto realmente soggetto al mio attacco.


    Solo se Hohe fosse stato sconfitto

    Mi allotano con passo lento. Il ragazzo oramai svenuto per somma di danni presto sarebbe stato accolto nell'ospedale del proprio villaggio. Quel giorno l’artista di Suna avrebbe capito una cosa: se avesse rifiutato l'offerta dell'immortale allora avrebbe dovuto guardarsi molto bene le spalle perchè la prossima volta I colpi non sarebbero statai portati per sfinire ma per uccidere.

    Tramite il controllo e la percezione recupero dunque le lame e faccio sparire le ultime tracce del mio sangue. Dopodichè disattivo l'innata e sparisco nel deserto della Sabbia.


    In quel giorno di piena estate un uragano rosso senza nome ha travolto l’entrata del villaggio di Suna.


    :::


    La ancora chiusa missiva recita:

    CITAZIONE


    Non sei ancora forte come credi.
    Se resti con l'Accademia troverai solo la morte; con noi, invece, interminabile potere.
    Sai dove trovarmi.




    SPOILER (click to view)
    Off Topic

    Caratteristiche psicofisiche:
    For 550
    Vel 600 (500 con le gambe - 100 per ferite)
    Res 375

    Vista: 630
    Olfatto: 450

    Chakra utilizzato: 137,5/154
    Linfa vitale: 99%

    Condizioni fisiche: ferita leggera al braccio dx; lieve contundente al gomito destro, medio-leggera + 1/2 leggera x arto inferiore; 1/2 leggera contundente alla schiena; 1/2 leggera contundete al petto (7,25/12)
    Condizioni pscichiche: Stanco; realizzato

    Note Equip:
    Spada di sangue nel fodero
    Lame cremisi rinserite nell'armatura (inutilizzabili)
    Fumogeno utilizzato
    Kunai esplosivo utilizzato
    Tonico di recupero utilizzato

    Slot: Difesa

    I slot azione: salto
    Slot tecnica avanzata: Chidori Nagashi
    II slot azione: devio massi
    III slot azione: devio massi

    Slot: Attacco

    I slot azione: ingerisco tonico di recupero
    II slot azione: movimento
    III slot azione: lancio spada
    IV slot azione (tramuto tecnica base): gancio allo stomaco

    Slot gratuito: recupero tutto a fine scontro - ipotetica
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    CONCLUSIONE

    Hohenheim era come pietrificato mentre guardava il suo rivale giostrarsi magistralmente nel casino creatosi a seguito della sua offensiva. Gettandosi dalle alte mura di Suna, uscendo parzialmente dal raggio di esplosione dei lombrichi, nullificando i due fuuma shuriken tramite le sue oramai note abilità di manipolazione del chakra elettrico, il Mikawa era risucito a limitare al minimo i danni di un attacco che probabilmente avrebbe stroncato la vita alla maggior parte dei combattenti che il ragazzo di Suna avesse mai incontrato. Nonostante ciò il giovane fu in grado di procurare non pochi danni a Diogene.
    Ma quello si rialzò quasi non sentendo le pesanti ferite palesate dal sangue che copioso ricopriva il suo corpo.

    " Ma come fa? Doveva essere al tappetto già tempo fa!!!"

    Le forze erano oramai al limite e il picoclo non aveva più le energie per elaborare ed attuare un piano efficace.
    Coperto di sangue l'ambasciatore di Amanimaru avanzava verso Hohe. In quesgli istanti il giovane potè solo constatare come la differenza di altezze rappresentava anche il dislivello di forze tra lui e quel combattente dal nome ignoto...
    Ripresa la spada e pronunciate le ultime parole di avvertimento, che il piccolo di Suna potè a malapene percepirei ,l'assalto partì fulmineo. Fu solo l'istinto a muovere le gambe dell'artista. Copioso il chakra andò a irrorare le piente dei piedi del giovane che in un ultimo, interminabile sforzo, spinse fortemente sul muro per cercare via di scampo sulla destra (chakra repulsivo: 3/4 basso).

    Poi il vuoto...

    Il ragazzino svenì all'istante a contatto con il potente pugno del Mikawa che lo aveva agguantatao in volo.
    Lì tra i detriti delle mura di Suna il piccolo come dorminete attendeva che qualcuno arrivasse in suo soccorso. A breve l'amministrazione sarebbe intervenuta, avvertita dalla guardia riuscita a fuggire, e le stesse concitate azioni dello scontro, le esplosioni, le urla avevano sicuramente attirato l'attenzione di qualcuno.
    Da quanto sapeva mai le mura di Suna erano state così debilitate e ridotte a poco più di macerie. Era dunque davvero questa la potenza del gruppo degli anti-accademici? Avrebbe avuto quache chances di migliorare al fianco di un villaggio come quello di Suna che , dopo tutto questo tempo, non gli aveva concesso i poteri del kiseki promesso? Perchè la potenza delle sue opere d'arte non lo aveva portato, come sempre fino ad allora, alla vittoria? Il messaggio del fondatore dei D10 prendeva posto praticamente accanto al corpo del ragazzo, quasi fosse un segno del destino. Cosa vi era scritto? E quale era il motivo di quell'attacco? Che si nascondesse qualcosa di ben più grande di un tentativo di reclutamento nell'azione invasiva del colosso Otese? Domande che nell'inconscio del momento si vennero a creare nella mente del ragazzo; quesiti a cui Hohe non poteva rispondere al momento...ma avrebbe dovuto riflettere attentamente nei giorni a venire.



    CITAZIONE
    OT/ Grazie per l'entusiasmante scontro! Con la promessa di un rivincita futura mi permetto di continuare la vicenda alle mura di Suna, per non rendere il fatto estraneo al mondo del gdr. /OT

     
    .
  12. Amanimaru
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento del Judice



    Ahh che bell'incontro. Mi è davvero piaciuto tantissimo, anche perchè si sente il mio zampino nonostante io non ne sapessi praticamente nulla XXD Ma vediamo di stendere due righe per questi due combattenti che hanno quasi devastato il portone di Suna.

    Strategia
    Beh diciamo che essendo non solo un combat ma un assalto ben pianificato, il buon ragazzo argilloso si è trovato in netta difficoltà poichè l'avversario era a buon punto con la sviscerazione dei suoi punti di forza, percui è stato costretto bene o male a ripiegare ad azioni di contenimento, non per incapacità, ma perchè partiva svantaggiato. Per quanto riguarda Gene invece, non ha abusato delle cose che gli ha detto il mio pg, avendo noi due parlato infatti di gelato al kiwi e non di Hohe, ma ha saputo sfruttare molto bene le sue capacità, soprattutto la cosa del clone di sangue per fingersi ferito, riporta molto all'espediente di Naruto contro Kiba nei preliminari del chunin. Percui assegno:
    Diogenes: 8
    Hohenheim: 7

    Lealtà e Realismo
    Come realismo non posso dare il massimo perchè bene o male gran parte del combat si era già svolto in altre "sedi" prima ancora di iniziare, e do un punto in meno a Gene per aver scritto di essere arrivato e aver fatto polpette di tutte le guardie. (In realtà è solo una scusa perchè poi mi tocca lavare XP) Molto molto molto emozionante il momento in cui Hohe si lascia beccare dalla presa, a mio dire uno dei combattimento più realistici, anche per il ragionamento di Hohe di doversi limitare nell'utilizzo delle sue arti, che se usate avrebbero sconfitto il nemico e danneggiato Suna. E quindi:
    Diogenes: 7
    Hohenheim: 7

    Composizione
    Un punteggio superiore a Gene puramente stilistico, infatti la differenza è di un solo punto, non ci sono errori da parte di nessuno dei due, il combattimento è iniziato e proseguito in un tono ottimale, percui non vedo eprchè aggiungere parole inutili, bravi ninja :3

    Diogenes: 8
    Hohenheim: 7


    Risultato finale:
    Gene: 23/30
    Hohe: 21/30

    E secondo il regolamento duelli, con questi punteggi assegno una @ a Gene e nessuna X a Hohe. Sposto, chiudo, aggiorno, e finisco il gelato al Kiwi.
     
    .
11 replies since 26/4/2009, 16:13   695 views
  Share  
.