Rhuya Hokoama vs Kiono Uchiha

Oto vs Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Titolo della discussione dello scontro: Rhuya Hokoama vs Kiono Uchiha
    Descrizione: Oto vs Konoha
    Energie: Gialla vs Gialla
    Link alle schede: Scheda Rhuya / Scheda Kiono
    Tipo: 1 vs 1
    Durata: 6 post + 1 di presentazione.
    Descrizione del Campo: Arena classica stile torneo Dragonball 25 m x 25 m
    Condizioni Atmosferiche: Variabile.
    Richieste Speciali: No Morte e No Ferite Permanenti.
    L'utente marq1 combatterà come Energia Gialla.

     
    .
  2. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Chapter Zero - Ritorno al campo di battaglia.



    Arrivai al luogo prestabilito con notevole anticipo.
    Sembrava la classica scena di un film.
    Le nuvole grigie e dense si muovevano lentamente sopra il mio capo mentre una leggera brezza fredda accarezzava interamente il mio corpo.
    Raggiunsi con passo lento il centro dell’arena che si presentava come un unico blocco di cemento .
    Volevo catturare ogni singolo momento e mi muovevo come se nei vari angoli del "ring" vi era un vero e proprio pubblico.
    Portai il mio sguardo prima verso l’orizzonte e poi al cielo.
    Volatili di varie razze fuggivano verso est come se fossero terrorizzate dalla mia presenza.
    Il rumore secco dei sonagli, che si muovevano energicamente a causa del vento, si espandeva su tutto lo spazio circostante.
    Era da molto tempo che non combattevo e parecchie cose erano cambiate.
    Nella mia mente ripercorrevano le immagini dell’ultimo combattimento, specialmente tutto quel sangue perso da entrambe le parti .
    Non avevo dimenticato il nome di quel sunese a cui avevo bagnato la camicia bianca di sangue.
    Del mio avversario attuale invece, sapevo poco o nulla ma speravo che fosse di un altro paese, iniziavo ad odiare i sunesi.
    Aspettai l’arrivo del mio avversario con le mani all’interno dell’abito nero, il cui colore risaltava grazie alla mia carnagione bianca.
    Il mio avversario mi avrebbe notato al centro dell’arena con uno sguardo vuoto, come se la mia mente fosse stata proiettata in un'altra dimensione.
    Appena sarebbe giunto nei pressi dell’arena, avrei pronunciato le seguenti parole:

    Stampati bene in mente il mio viso. Sono Rhuya Hokoama di Oto!

    Mi sarei messo in posizione d’attesa con il fianco destro posizionato verso il mio avversario.
    Le mie mani si disposero rispettivamente a difesa del viso e dello stomaco.

    Presentati se vuoi, ma cominciamo subito. ho voglia di combattere!
     
    .
  3. Kiono'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post Presentazione
    Le luci della ribalta


    Fissava il soffito ormai da 15 minuti ripensando a cio che in quel perdiodo gli stava accadendo: la perdità della madre e la sconfitta nel recente scontro con il ninja della sabbia pur essendo questo il meno. Stranamente non si preoccupava nemmeno per la perdità di sua madre bensì ciò che lo turbava era il non possedere lo sharingan. Occhio dagli infiniti poteri che si mostrava nei nnja degni di chiamarsi Uchiha. E di questo Kiono non era più tanto sicuro. Fatto sta che doveva presentarsi al imminnte scontro purvendo tutti questi pensieri per la mente e perchè no, un combattimento gli poteva persino far dimenticare quello che stava passando.

    [...]


    Giunto nel luogo della imminente contesa fu quai sopreso di trovare un classico ring di forma quadrata. Era dal suo primo scontro che non combatteva in un luogo del genere. Al centro di questo campo vi era una persona probabilnte il suo avversario che fisava il vuoto con aria decisamente assente. Come risvegliato l' Otese si voltò verso lo shinobi della foglia e proferì:

    Stampati bene in mente il mio viso. Sono Rhuya Hokoama di Oto!


    Dopo di che si mise nella classica posizione di difesa perontinuare...

    Presentati se vuoi, ma cominciamo subito. ho voglia di combattere!


    Naturalmente anche Kiono desidarava iniziare così: prese un biro ed un foglio di carta dove ci scrisse sopra il suo nome e cognome. Quando ebbe finito guardò dritto negli occhi il suo avversario e alzo la mano mostrando il pezzo di carta che teneva saldamente.

    Qui, c'è scritto il mio nome d il mio cognome e solo alla fine se mi sconfiggerai avrai diritto a saperlo... Sempre che ti interessi. Comunque che vinca il migliore.


    Detto questo rimise il pezzo di carta nello zaino e contrando di avere a portata di mano competamente il suo equipaggiamento lemme chinò il capo in segno di rispetto gli fece segno con la mano di cominciare.
     
    .
  4. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Chapter One - Oggetti Letali



    Finalmente il secondo guerriero giunse al campo di battaglia...
    Lo scrutai da capo a piedi.
    Era alto come il sottoscritto, ma leggermente più robusto ,bizzarro era il suo abbigliamento che consisteva in maglia e pantaloni completamente rossi.
    Sorrisi ,specialmente quando prese parola invitandomi a lottare per sapere il suo nome.

    Folle.

    M’importava poco di lui ,m’interessava solamente combattere e vincere.Ignorai semplicemente le sue parole.

    Tutto stava per avere inizio.
    Eravamo uno di fronte all’altro distanziati da circa 5 metri di cemento completamente bianco.

    Non conosco nulla di lui,nemmeno il suo villaggio di provenienza quindi non sò neanche quale stile di lotta lui preferisce.

    Indietreggiai di due passi giusto per allontanarmi dal mio rivale di circa un metro, abbandonando la posizione difensiva prima adottata.
    Ero talmente concentrato che ogni singolo dettaglio non era ignorato,riuscivo addirittura ad udire perfettamente il mio leggero respiro.
    Portai rapidamente la mano destra all’interno della Sacca Porta Oggetti afferrando due shuriken.

    Iniziamo a testare i suoi riflessi.

    Come un fulmine la mano abbandonò la Sacca e il rispettivo braccio si distese verso l’esterno,pronto per scagliare i due dardi verso il nemico.
    Il primo shuriken si sarebbe avvicinato verso il fianco destro mentre il secondo precisamente in direzione del fianco sinistro del rivale.[Forza = 150]
    Contemporaneamente impugnai un kunai con lo scopo di lanciarlo l' istante successivo alla difesa dello sconosciuto puntando lo sterno, potenziando l’arto superiore con una quantità di chakra tale da imprimere al dardo maggiore forza .[Forza = 150 + 25 = 175]

    Terminai la mia offensiva adottando la posizione difensiva di prima aspettando l’arrivo dell’avversario.


    CITAZIONE

    Condizione Psicologica : Concentrato
    Punti Ferita : 0/12
    Chakra Rimanente : 38/40 Energia Gialla

    CITAZIONE
    - 1° Slot Difesa : ///
    - 2°Slot Difesa : ///
    - 1°Slot Azione: Lancio due shuriken traiettoria orizzontale fianco sx - fianco dx
    - 2°Slot Azione:Lancio Kunai
    - Slot Gratuito: 1 m (Movimento)
    - Slot Tecnica: ///
    Note: Buon combattimento ^^


     
    .
  5. Kiono'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo Post Attivo
    Ricomincio da Qui

    Il ninja di Oto non aveva minimanente fatto cenno di rispondere alle provocazione dell' Uchiha. Non che lui ci sperasse; da una sua prima occhiata Kiono aveva capito subito che era un persona decisamente calma che si lasciava andare specialmente o solo durante gli scontri. Capire subito o stato d' animo delle persone che o circondano è un' abilità che caratterizza il ninja di Konoha.

    Il vento scompigliava i suoi capelli argentati mentre il leggero rumore del soffio del vento si impossesava completamente del suo udito. In un istante alzò lievemente il volto per contemplare il cielo ricomperto da nuvole. Era rilassato. Era pronto a combattere. Voleva cominciare.



    La Tranquillità, prima della tempesta



    Fase Difensiva
    Immediatamente Rhuya Hokoama fece un passo all' indietro. Forse per timore, forse per insicurezza. Infilò con relativa velocità la mano nella tasca destra la quale conteneva gli shuriken che estrasse essattamente 2 secondi dopo per stendere il braccio esternamente mostrando le 2 armi da lancio. Ci mise al massimo un decimo di secondo per lanciarle, ovvero poco di più di quanto ci mise il giovane ninja della Foglia a capire che entrambi miravano rispettivamente al fianco destro e sinistro. Allora concentrò una quantità di chakra pari a Bassissimo (Slot Gratuito) negli arti inferiori per aumentare notevolmente la propria velocità..[162,5+12,5=175] Consapevole che con l' utilizzo del chakra era molto più agile, rapido e veloce effettuò una schivata all' indietro tipo ponte. [imm 2]
    Riuscì a schivare con successo i due shuriken Kiono, che dovette immediatamente tener contò di un kunai lanciato una frazione di secondo dopo le prime due armi da lancio. L'Uchiha che si aspettava effettivamente un ulteriore attacco vide se pur con la coda dell' occhio partire il pugnale di lama quadrangolare. Probabilmente era stato potenziato perchè acquistò una notevole rapidità e soprattutto mirava allo sterno. Kiono ancora nella posizione di schivata non pensò a niente di meglio che buttarsi a terra[imm 1] sperando che il kunai non fosse stato lanciato con eccessiva precisione. Questo passò esattamente sopra il petto dello shinobi di Konoha per conficcarsi a circa 2 centimetri dalla clavicola destra del Fogliese.
    SPOILER (click to view)
    image


    C'è mancato poco, devo mantenere la concentrazione. Maledizione.



    Pur essendo abbatanza preoccupato non lo diede a vedere poichè credeva fermamente sul fattore psicologico. Ed era proprio per quello che faceva lo spavaldo.Si alzò. Finalmente era calmo, molto calmo, e desideroso di combattere per questo prese in manola situazione prendendo dalla tasca il kaiken che gli fu regalato dalla madre prima della morte. Tendendo il braccio e puntando la lama lucente contro il suo avversario. L' osservava, gli piaceva guardare di tanto in tanto quella lama lucente che le ricordava il sorriso di sua madre.



    Fase offensiva
    Non voleva perdersi in chiacchiere così la prima cosa che gli venne in mente la fece... Cominciò a correre bruciando nel limite delle sue possibilità senza chakra 2 dei metri che li distanziavano (Slot Gratuito). Contemporaneamente allo scatto estrasse dalla tasca dietro la schiena tra spiedi che non mostò fino a che con un movimento rotatorio del braccio fu costretto e farli vedere. Forte della rincorsa e del movimento del braccio lanciò i tre spiedi verso la spalla sinistra, lo sterno e il fianco destro.(Slot Azione) Dopo di che avrebbe ruotato di 360° impugnando altri tre spiedi che una volta lanciati avrebbe mirato la coscia sinistra, il petto e la spalla destra. (Slot Azione)

    Infine indietreggiò di qualche passo così da essere a 4 metri dall' avverso contendente. E poi ATTESE.


    CITAZIONE
    Scheda Off-Game
    Status:
    Chakra: 39/40
    Stato Psicologico: concentrato e pronto a tutto
    Stato Fisico: 0/12
    Slot Azioni
    Attacco: 2/2
    Difesa: 2/2
    Tecnica:0/1

     
    .
  6. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Chapter Two – Let’s Rock!




    I miei dardi furono schivati abilmente dal mio rivale.

    Wow…ci sarà da divertirsi.

    Ero eccitato , talmente tanto da desiderare sulla mia lingua il dolce sapore del sangue,cosi i denti strinsero la carne interna del labbro.
    Tra i denti inferiori il liquido rosso scese fino a sporcare gli incisivi.
    Quel sapore mi diede subito alla testa e contemporaneamente un brivido percorse la mia schiena.

    L’unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi.
    Pensai nel momento in cui il mio avversario sembrava pronto per sferrare il suo attacco.

    Scattò verso di me .

    Vieni fanciullo.

    Impossibile fu non notare il suo braccio che dietro alla sua schiena sembrava nascondere qualcosa.
    Abbassai il baricentro piegando entrambe le ginocchia mentre i miei occhi erano fissi sul suo arto occultato.
    Un istante dopo mi ritrovai davanti tre spiedi che rapidamente si avvicinavano a me .
    Dovevo spostarmi .
    In quel momento fu l’esperienza ad “illuminarmi”.
    Immediatamente rotolai verso sinistra appoggiando la schiena a quel duro pavimento bianco…
    I tre dardi continuarono la loro corsa dietro le mie spalle ma l’azione non era conclusa lì ,infatti , altre tre armi erano state scagliate contro il sottoscritto.
    Fui preso alla sprovvista ma non entrai nel panico ,appena le vidi feci la stessa cosa di prima,questa volta rotolando verso destra, potenziando il ginocchio destro,per aumentare la spinta, con un Bassissimo di Chakra [Forza = 150 + 12.5 = 162.5]

    Tirai un sospiro di sollievo e mi considerai fortunato perché quel tipo di attacco l’avevo schivato in altre occasioni .

    Vediamo come se la cava se lo prendo di sorpresa.

    Scattai verso il ragazzo bruciando quella distanza che ci separava in un batter d’occhio.
    Mi portai sul suo lato sinistro,mi interessava il suo fianco.
    Giunto ad un metro di distanza,spostai il braccio destro verso la profonda tasca dell’abito,mentre la lingua scorreva sul minuscolo taglio per assaporare quel dolce sapore che da tempo non provavo.
    Afferrai con il medesimo arto l’aikuchi occultato nella tasca senza estrarlo.
    Un sorriso maligno prese forma nel mio viso.
    La mia offensiva ebbe inizio nel seguente modo : appena arrivai,precisamente sotto il mio avversario, mi diedi una leggera spinta con la gamba destra in diagonale verso sinistra,mentre la mano fu posizionata in modo tale da "accompagnare" la punta del coltello verso il fianco sinistro del rivale contemporaneamente allo spostamento del mio corpo, aumentando oltretutto la potenza del colpo con un mezzo basso di chakra.[Forza= 150 + 25 = 175]
    L’arma fu estratta contemporaneamente alla spinta verso sinistra.
    Se sarebbe indietreggiato avrei allungato il braccio equipaggiato cercando di colpirlo sullo stesso punto.
    Non poteva sfuggirmi .
    Avrei provato ad affondare cosi l’arma nelle carni del ragazzo. [Velocità = 150]

    Senza allontanarmi ed in ogni caso avrei riposizionato l’aikuchi nella tasca pronto a ricevere l’offensiva avversaria.

    Testerò ora il tuo taijutsu,sorprendimi!Buttami a terra!Perché poi…sarò io a scatenarmi.

    CITAZIONE

    Condizione Psicologica : Concentrato
    Punti Ferita : 0/12
    Chakra Rimanente : 35/40 Energia Gialla

    CITAZIONE
    - 1° Slot Difesa : Rotolamento verso sinistra
    - 2°Slot Difesa : Rotolamento verso destra
    - 1°Slot Azione: Movimento 4 metri.
    - 2°Slot Azione: Affondo
    - Slot Gratuito: ///
    - Slot Tecnica: ///
    Note: Mi scuso per il fatto di non aver inserito l’equipaggiamento al primo post attivo.


    SPOILER (click to view)
    2/2 Kakute
    1/1 Aikuchi
    2/2 Fukibari
    2/2 Spiedi
    3/5 Shuriken
    4/5 Kunai
    1/1 Biglie Metallo
    Sonagli [Indossati]

     
    .
  7. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come richiesto da marq1 l'incontro viene chiuso per inattività di più del doppio dei giorni concesso, per quanto riguarda la risposta del suo avversario, assegno quindi +X a Kiono e nulla a marq1 per insufficienza di post.

    Giudice
     
    .
6 replies since 28/7/2009, 14:04   155 views
  Share  
.