One Piece: In due parole è una rivoluzione totale! Crocodille, Jimbe e Rufy che stendono, tutti assieme, soldati della prigione, mentre Ikanov, Bagy e company liberano prigionieri in tutti i livelli
Bleach: Finora ho capito che Hitsugaya purtroppo sopravvive, che Barragan riesce a piegare le ossa di Soi fon e che la sua Resurrecion lo tramuta in uno scheletro un pò tetro. E, in qualche modo, le dieci espada sono legate ai 10 modi in cui muoiono gli uomini
Non so se altri lo hanno già letto, ma dico la mia: il capitolo sembra decisamente interessante da un punto di vista narrativo, certo, è ancora un flashback, ma rispetto al precedente, dove c'era tutta la storiella con il cagnolino, quindi vediamo il punto di vista di Nagato sulla sua interazione con Jiraiya (di cui inizialmente non si fida) e soprattutto vediamo come muore Yahiko a causa di Hanzou e Danzou (e quello delle Salamandre sembrava quasi un tipo onorevole nel flashback di Jiraiya ... ).
Ora c'é da vedere se il flashback si conclude qui, o se nel prossimo si scoprirà come è nato il progetto dei 6 Mondi, oppure come si è formata l'Akatsuki (voglio sapere Nagato e Madara come si sono incontrati ).
Per quanto riguarda il paragone con Bleach e One Piece (volendo potrei aggiungere anche Fairy Tail e Gantz...), direi che questa settimana dei 3 il meno accattivante è stato Bleach, seppur di poco.
One Piece con Crocodille che si scatena, libera Mr. One ed assieme al gruppo di Okama di Ikanov partono all'assalto della prigione con Rufy e Jimbe a capo è qualcosa di incredibile e di "Mai visto" (come dice il titolo del capitolo), troppo gasante come finale
In Bleach non mi è piaciuto il fatto che Hitsugaya sia sopravvissuto e poi hanno dato poco spazio ad Halibel, però c'era d'interessante la storia dei 10 modi di morire di cui alcuni corrispondono davvero bene
Group: Utenti Fedeli Posts: 1728 Location: Dalle fottute pareti.
Status:
Bhè, naruto con questi ultimi capitoli ha perso tutto quel potenziale che aveva acquisito con il combattimento tra Pain e Volpe/sage mode. Kishimoto ha rotto l'atmosfera ç_ç
Gli ultimi capitoli sono a dir poco stupendi e sono mille volte più appassionanti e interessanti della storia di nagato e company. Cioè la storia d'amore univoco tra l'amazzone ( non mi ricordo il nome ) e Rufy come la corsa contro il tempo per salvare Ace. Magnifico *_*
Lo stesso per Gantz. Sono sicuro che da qui a poco si scatenerà l'inferno
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.