PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai vs Eustass Kidd

Rossa contro Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Scontro: Raizen Sounzouhakai vs Eustass Kidd

    Descrizione: Energia Rossa contro Energia Rossa.

    Tipo: Esame alla morte

    Durata: 6 Post Attivi (nel 1° inclusa la Presentazione).

    Tecniche Permesse: al massimo una per turno.

    Giudizio: Giudici addetti

    Primo Post: Raizen


    Non sai come ma sei arrivato nei campi elisi.
    Di ciò che è stato poco ricordi: la missione con i tuoi compagni, le anime incontrate, il demone infernale.
    Nitide sono però nella tua mente le parole di Lucifer:

    "Torna vittorioso e riceverai il potere!"

    image

    Adesso sei in una sterminata distesa, tutta riservata al tuo scontro. Normalmente non è consentito combattere in questi luoghi tuttavia le risorse di Lucifer sono tante e il suo potere sconfinato.

    Tutta la superficie è caratterizzata da lunghe spine di grano dorato che ti arrivano fino al ginocchio. Un limpido cielo azzurro sovrannaturale è sopra la tua testa.
    Avanti, a circa venti metri da te il tuo rivale già ti attende. Un tizio muscoloso e ben piazzato, alto sul metro e novanta dall'aspetto inquietante. E' palesamente un estraneo in quel luogo di candida perfezione, come te daltronde. Finalmente incrocia il tuo sguardo con aria minacciosa:



    " E' solo questo moccioso che devo sconfiggere...Lucifer? "

    Lo scontro è alle porte.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,972
    Reputation
    +680

    Status
    Offline
    “torna vittorioso e riceverai il potere”

    Le uniche parole che riuscì ad udire, poi si risvegliò...dove?

    Coglione, è un debito, tu non mi darai nulla

    Dopo aver lasciato al vento parole che probabilmente non sarebbero arrivate a Lucy Raizen si diede uno sguardo intorno, pareva che avessero allestito quel combattimento solamente per lui.
    I campi elisi, dove riposano gli eroi; l’azzurro cielo che sovrastava l’infinita distesa di grano era innaturalmente bello pareva che fossero gli dei stessi ad abbracciare la volta celeste per proteggere gli eroi che si erano battuti per tenere integra la loro più grande creazione.
    Camminò per qualche metro sfiorando le spighe di grano che gli arrivavano al ginocchio, quel posto non era fatto certo per combattere.
    Alzò lo sguardo e l’ago scivolò dal grammofono, la nota stonata, l’intruso.
    Un uomo più basso di Raizen stava ad una ventina di metri da lui, prese ad avvicinarsi con passo rilassato, con lo sguardo sognante e i sensi appagati da quel ambiente così onirico, quasi stesse vivendo un sogno, ma una nota stonata stava anche nel suo viso, tra il mento e il naso un lungo ghigno iniziava a distendersi.
    Giunse a due metri dal suo avversario con ancora il ghigno stampato in faccia, e con quel espressione strafottente che avrebbe fatto girare le palle anche ad un buddha si rivolse al suo avversario.


    Ey...

    Cercò un aggettivo per iniziare a sfottere il suo avversario, lo divertiva farlo.

    ...Tappo, come mai la mamma ti ha fatto venire a così lontano dal giardino di casa?

    Si fermò a due metri dall’avversario e iniziò ad armeggiare con i due guanti che aveva preso dal fabbro, lentamente li indossò e prese nuovamente a parlare, l’aggettivo moccioso non l’aveva minimamente smosso, non ora che si preparava a rendere pan per focaccia con quel sorrisetto ostinato che non voleva sparire.

    Perdona la maleducazione, si dice che si debba dire il proprio nome alla persona che si sta per uccidere, visto che del tuo non c’è bisogno passiamo direttamente al mio: Raizen Sounzouhakai.

    Fini di indossare i guanti, erano larghi nella zona dell’avambraccio, ma non vi era metodo per stringere quello strano materiale che pareva essere composto da pelle viva e metallo, cominciò a muovere le mani come se volesse testarne la comodità e mentre riprendeva a parlare assicurò la katana alla striscia di tessuto rosso che gli reggeva i pantaloni.

    Sai, non mi piace toccare la cacca a mani nude.

    Allargò il sorriso e alzò la guardia.



    edit: modifica colore

    Edited by F e n i x - 30/7/2009, 10:17
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Quanto ad arroganza è probabile che Raizen e Eustass siano molto simili. Il grosso ninja di Konoha tuttavia lascia campo libero al suo rivale; si avvicina a lui sicuro della sua superiorità in corpo a corpo...essere troppo arroganti a volte porta con se pesanti conseguenze. Come prestanza fisica sicuramente l'accademico ha qualcosa in più ma la preparazione del ninja del Bastone Crisoelefantino è superiore. Lui ha già trovato la sua strada...

    " HAHAH...che fai? Ti avvicini e non attacchi? Patetico! HAHA"

    Rapido (1/2 basso, vel 350) Kidd va a terra ed aiutandosi con la mano destra trova perno per compiere una spazzata alle gambe del colosso. Il rivale infatti ha si alzato la guardia ma non si è disposto al meglio per quanto riguarda le gambe: ha mantenuto una posizione poco consona alla difesa, forse per spavalderia forse per stoltezza. Le caviglie sono il bersaglio della potente spazzata (bassissimo, for 400).

    Se il primo assato riesce o meno il prosiego è sempre il seguente. Impegnato nella prossima caduta o durante l'esecuzione del salto, quindi sia in caso di schivata sia mentre subisce il copo, accade qualcosa di inimmaginabile (basso; attivazione innata)


    CITAZIONE
    Controllo delle leghe

    Villaggio: Bastone Crisoelefantino

    Attivazione: Concentrando nel proprio corpo un quantitativo di chakra pari a basso sarà possibile attivare l’abilità del clan Kidd. L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva, escluso il primo.
    [Attivare il “controllo delle leghe” conta come una tecnica base]

    Caratteristiche dei Portatori: chakra aumentato (+30%)
    Caratteristiche dei Portatori: forza aumentata
    Caratteristiche dei Portatori: resistenza diminuita


    Abilità comune a tutti i livelli: Una volta attivata l’innata il chakra del ninja assume proprietà attrattive e repulsive. La forza, il campo di controllo e il numero di oggetti metallici soggiogabili varia all’aumentare del livello.

    Livello I (Genin Verde)

    Il livello di praticanza della tecnica speciale è ancora caretteristico del “principiante”. Il ninja ancora non sa padroneggiare al meglio le enormi potenzialità che il suo particolare chakra gli conferisce.

    - Forza di attrazione e repulsione aumentata di 1 tacca
    - Sfera di raggio 5 metri
    - Possibilità di attrarre o respingere contemporaneamente fino a 3 oggetti piccoli (per un massimo di 6 unità totali) o 2 oggetti medi (per un massimo di 4) o 1 oggetto medio-grande (per un massimo di due)
    - Possibilità di indirizzare verso un’unica direzione per slot azione tutte le armi sotto il controllo
    - Oggetti metallici scagliati o utilizzati con forza maggiore a quella del controllo non possono essere controllati.


    Consumo Mantenimento: 1/4 Basso

    Tecnica derivante dal livello I: ???

    La mano destra di Raizen si muove senza preavviso. Il guanto particolare tira la mano chiusa a pugno su di esso.
    Rizen sicuramente sarebbe stato preso alla sprovvista. Infatti non solo il colosso è impegnato dall'attacco precedente ma mai avrebbe potuto pensare che l'attacco successivo sarebbe partito proprio dal suo braccio. Il colpo è forte (forza di repulsione --> velocità e forza del colpo: 400); il bersaglio è il mento.
    Ma non è finita qui.
    Kidd si trova ancora giù: estraendo due kunai, impugnati nella mano destra, tenta quindi di infilzarli poco sopra il ginocchio sinistro dell'accademico con grande forza (bassissimo; for 400) proprio mentre questi è occupato nel reagire/subire il suo stesso pugno.

    Rialzandosi e arretrato di 3 metri, senza dare le spalle al foglioso, assume dunque posizione difensiva. Gambe leggermente divaricate e flesse, difesa alta con la mancina a copertura della tempia del medesimo lato e la destra in prossimità del mento. Non è nel suo stile essere così attento ai particolari...questa è infatti una chiara presa in giro del suo rivale.

    " Dai checca, fatti sotto!"



    SPOILER (click to view)
    Ferite: nessuna
    Chakra: 20/252
    I slot azione:spazzata alle gambe
    Slot tecnica base:attivazione innata
    II slot aizone:repulsione guanto
    III slot azione:colpo con doppio kunai al ginocchio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,972
    Reputation
    +680

    Status
    Offline
    CENTRO!
    Che sega, ci è veramente cascato!


    Un trucco, il più idiota possibile, ma a quanto pareva il suo avversario non era sveglio, un uomo di due metri e passa che lascia scoperte le gambe DEVE nascondere qualcosa, come puoi attaccarlo proprio li?
    Ma non tutti sono dotati di cervello, il ninja del villaggio sconosciuto puntò alle caviglie di Raizen, non aveva notato che anche quelle erano ben armate, Raizen infatti aveva tratto insegnamento dai suoi combattimenti, una volta gli era capitato di combattere contro un bambino, lo eguagliava in forza, ma era notevolmente più basso, e, per diana! Sfruttava la sua bassezza! Da quel dì Raizen scelse di rendere anche le sue caviglie pericolose, non si mosse, si lasciò raggiungere dalla spazzata il poderoso colpo impattò sugli speroni, erano come potenti spine lunghe 5 centimetri, il ninja sprovveduto ne avrebbe beccato solamente due, ma se l’avesse fatto il suo piede ne avrebbe risentito, ogni singolo osso del metatarsale sarebbe stato spostato dalla sua sede da quegli spuntoni spessi un centimetro, il piede avrebbe fatto male al suo avversario, certo se avesse colpito la zona interessata, infatti Raizen non si preoccupò di quello si concentrò su ciò che venne dopo la spazzata, doveva sfruttare quella sua innata abilità di far fare all’avversario cose avventate, a lui fu insegnato, forse dal più grande dei combattenti, come sfruttare ogni singola apertura.
    Si ritrovò a mezz’aria sotto di lui il ninja sconosciuto non si era preoccupato di muoversi, immobile e disteso, ma Raizen non osservò nulla, sapeva dove si sarebbe trovato il torace avversario dopo una spazzata: agì fulmineamente il braccio sinistro era a due passi dal corpo nemico ma tutto ad un tratto il suo braccio destro si mosse DA SOLO! Puntava al suo viso ed era rapido, più rapido di Raizen, non ci poteva fare nulla impastò ½ basso nel punto d’impatto del pugno per alleviare il dolore, il colpo l’aveva sbilanciato ma il suo cervello non aveva abbandonato l’idea dell’attacco, il braccio sinistro non riuscì ad arrivare allo stomaco avversario, in quel momento poche parole attraversarono i pensieri del Konohaniano.


    Qualche centimetro! Qualche centimetro in più!

    Il guanto sinistro si agitò lievemente e rapidissime dal suo interno fuoriuscirono 3 lame, una per ogni spazio presente tra un dito e l’altro, estasiato Raizen riacquisì fiducia veloce il chakra fluì sul suo braccio un quantitativo di basso andò a potenziare la velocità (+ 2 tacche vel=375) e la forza (+ 1 tacca for= 325) appena trovato il contatto con il ventre i poderosi artigli avrebbero cercato di camminare nel morbido ventrame nemico risalendo il torace per eviscerarlo aiutato nella forza da un altro impasto chakrico (basso for= 375).
    Durante l’attacco di Raizen, il ninja straniero era andato incontro all’artigliata del ninja accademico, riducendo la distanza che prima dell’estrazione degli artigli risultava per il konohaniano una seccatura, si era avvicinato tentando di conficcare due kunai nel ginocchio di Raizen non prevedendo che l’azione di Raizen precedente lo portava ad avvitarsi lungo il suo asse verticale, spostando il bersaglio e vanificando l’attacco nemico, anche se non del tutto, ridusse un pericoloso attacco a due tagli sulla coscia.
    Finito il selvaggio attacco Raizen si ritrovò a meno di un metro di distanza dal suo nemico.


    Ancora non ti basta? Vuoi che ti do la possibilità di fare meglio il tuo lavoro? Le battone con due bocche lavorano meglio, o no? se vuoi ne aggiungo una, così consoliderò la tua fama di "gola profonda"...

    Ghignò e si serrò nuovamente nella difesa, non sapeva chi lucy avesse al suo seguito, ed era meglio non fidarsi, fattostava che Raizen si sentiva veramente una bestia.
    Anzi no...l'adrenalina fluita nel suo corpo durante l'attacco quasi lo aveva fatto dimenticare...
    Sbarrò gli occhi, durante l’azione aveva badato a colpire il nemico e si era quasi dimenticato dello stupore provocato dal suo stesso pugno che colpiva il suo volto!
    Ancora basito tentò di sfilare i guanti, muoveva solo le mani, gli occhi li lasciava incollati sul nemico, muoveva solo le mani e le muoveva febbrilmente.


    Devo toglierli! Devo toglierli!
    Dopotutto li ho presi dal regno di quello stronzo di lucy, si starà accaparrando l’esito dello scontro per non saldare il debito.


    Ma poi il pensiero parve giungere ai guanti, e questi allargandosi scivolarono via, in mezzo all’erba.
    Parevano essere vivi, parevano avere con il corpo di Raizen un rapporto simbiontico, eppure, perché quel attacco? Perché quei guanti che parevano obbedire perfettamente ai suoi ordini in quel momento gli si erano rivoltati contro? o forse non erano stati loro? dopotutto durante il suo attacco il ninja si era fermato per poco, questione di secondi, anche meno... non lo sapeva, tutto era possibile, doveva solo accertarsene.
    Caddero a terra, le lame rinfoderate, tornarono innocui, e Raizen tornò al suo nemico.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    115/140

    ferite: 2 tagli sulla coscia per un totale di: leggera
    cazzotto sul mento leggera + 1/2 leggera
    danni totali: 25



    edit: modifica colore

    Edited by F e n i x - 30/7/2009, 10:20
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Quella di Eustass è stata una leggerezza e i controeffetti sono pesanti.
    Le due punte entrano nella carne e intaccano il complesso insieme di ossa chiamato metatarso [ferita media].
    Certo la spazzata è andata a buon segno ma ad un prezzo che mai il giovane avrebbe pagato; con quella ferita i suo appoggio è precario e i suoi movimenti meno rapidi...

    Consequenziale il secondo attacco del ninja del Bastone, invece, Raizen tenta un controattacco quasi non spaventato dal suo stesso colpo involontario...un attacco scadente. Il pugno è armato con un oggetto metallico e al manipolatore delle leghe basta un solo sforzo con la mente per deflettere l'attacco. Gli artigli scattano quando l'equipaggiamento è già lontano dal ninja.

    Segue una scenetta patetica che il non accademico ha visto oramai cento volte nella sua vita. L'avversario, impaurito dal suo stesso metallo cerca di liberarsene...Eustass è fatto così: prende tutto ai suoi rivali per costringerli ad uno scontro impari dove lui ha a disposizione tutto mentre il suo rivale la sola forza dei suoi calci e dei suoi pugni.
    Non attacca mentre questi cerca freneticamente di sfilarsi i guanti...può ma non vuole.

    " Troppo facile "

    :::

    La ferita al piede d'altro canto pulsa fortemente...affronatre il suo rivale in quello stato non è saggio. Dopotutto lo shinobi dei Kidd ha altre carte da giocare, altri modi per vincere oltre il bruto combattimento corpo a corpo.

    Compie quindi due grossi balzi per fermarsi a circa 3 metri di distanza dal suo rivale e poco più dai guanti. Le mani quindi iniziano la lunghissima serie di sigilli:


    CITAZIONE
    Ricerca
    Villaggio: Bastone Crisoelefantino (clan Kidd)
    Sigilli: 10 (Lenta)
    Condizioni: Durante tutta la sequenza il ninja deve rimanere immobile mentre il solo controllo mentale sulle leghe non interromperà la tecnica.
    Descrizione: ???
    Gli effetti della tecnica avranno luogo il turno dopo quello seguente la composizone del seals.
    Consumo: Alto

    La tecnica non necessita di una particolare concentrazione psichica mentre è necessario un rigido controllo dei movimenti del corpo e un continuo afflusso di chakra. Così Eustess è in grado di tenerti impegnato mediante le sue capacità innate e, guardacaso, gli oggetti della sua manipolazione sono adesso a terra, controllabili senza alcun impedimento.

    Il primo guanto, quindi, parte rapido [vel = for = 400] in direzione del volto di Raizen; l'elevata forza di repulsione avrebbe fatto sì che la parata fosse risultato il modo più efficace di difendersi da un tale colpo. In questo modo il secondo guanto sarebbe stato scagliato verso le sue parti basse, proprio durante la schivata/parata sul primo assalto. Il colpo portato molto più in basso nel mentre della difesa sul precedente, mirando una parte molle e ricca di centri nervosi, avrebbe rappresentato un serio problema per il foglioso. Tutti i movimenti con le armi sarebbero stati rettilinei, in quanto il controllo che lo shinobi del Bastone ha su di essi è ancora imperfetto.

    E' solo questione di tempo...il bello deve ancora venire.



    SPOILER (click to view)
    Ferite: media al piede sinistro
    Chakra: 82,5/252
    Slot gratuito: movimenti 3 metri
    Slot tecnica avanzata: Ricerca
    I slot azione: attacco guanto
    II slot azione: attacco guanto
    III slot azione: //
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,972
    Reputation
    +680

    Status
    Offline
    Eppure quei guanti puzzavano ancora, ancora lo lasciavano dubbioso, parevano ubbidire solamente a lui, sin dal primo attimo in cui avevano avvolto la sua pelle alla perfezione.
    Continuò a sorvegliarle con la coda dell’occhio i due guanti, quei maledetti avevano testa loro, pareva.
    E mentre il suo avversario cominciava a comporre i sigilli i due guanti presero nuovamente vita, uno saltò verso la sua faccia con una velocità di parecchio sopra la norma, ma Raizen era già chiuso nella sua difesa, gli bastò impastare un basso nell’avambraccio per alleviare la potenza dell’impatto già smorzata, seppur pochissimo, dal materiale organico che formava il guanto.
    Ne uscì con una brutta contusione da cui ne sarebbe scaturito un livido, ma niente di troppo grave (lieve+ leggera)
    Contemporaneamente al primo impasto Raizen impastò un basso in velocità nel braccio sinistro, li stava per iniziare il suo attacco, la mano scattò rapace verso il guanto e le sue abili dita (prestigiatore) riuscirono ad afferrare il guanto e sfruttando la stessa forza che muoveva il guanto Raizen saltò oltre ad esso come se giocasse a luna luna monta per poi cominciare la sua corsa verso l’avversario, i due metri rimasti vennero bruciati, mentre Raizen correva contro al suo avversario inizio a raccogliere il braccio sinistro, non sapeva se il suo avversario si era accorto che Raizen era ambidestro: non aveva problemi a menare con nessuna parte del suo corpo, appena le due grandi falcate fecero raggiungere a Raizen il suo avversario la mano sinistra scattò veloce, ma era solamente un imbroglio, la destra dopo aver “osservato” eventuali movimenti di schivata (durante la corsa e quando la mano sinistra si avvicina al volto) scattò molto più rapida seppur con un po’ di ritardo, velocizzata da un impasto chakrico basso cercava il collo avversario, la sua trachea, la contusione subita prima doleva, ma lo scatto non peggiorò la situazione, se la mano avesse anche solo sfiorato la trachea avversaria si sarebbe stretta inesorabilmente, aiutata da un impasto chakrico (basso)nella forza, appena assicurata la stretta Raizen avrebbe strappato via la trachea all’avversario, non servivano particolari strumenti, con quella forza le dita si sarebbero conficcate agevolmente in quella pelle cosi morbida permettendogli di afferrare saldamente la trachea per asportarla a mani nude.


    Ahahah, sei proprio una sgualdrina, miri ai gioielli e?
    Attento che poi non trovi più da mangiare, dicono che ci sia crisi e tu vai a toglierti possibilità di lavoro?
    Anche se, precisiamo, con quella faccia ne troveresti ben poco.

    Avrebbe poi cercato di aggirare il suo avversario mettendolo tra se e i guanti, in caso di attacco da parte loro avrebbe avuto un po’ di preavviso, se non ci fosse riuscito avrebbe comunque tentato di mettersi di fianco tentando di includere entrambi gli “avversari” nel suo raggio visivo, mentre camminava compose 4 sigilli e apparvero 2 copie affianco a lui, dopo avrebbe messo il braccio destro a difesa del viso e con la mano aperta, mentre il sinistro lievemente disteso andava a proteggere i genitali.
    Dopo il suo pensiero tornò ai guanti, durante l’attacco che aveva portato al suo avversario si erano nuovamente mossi, ma a ben pensarci anche quanto aveva il guanto alla mano non tutta la mano si era mossa da sola, erano le punte delle dita e le nocche a trascinare il braccio, mentre quando il colpo allo stomaco avversario era stato deviato furono le lame a prendere il controllo, non tutto il guanto, e poi se i guanti avessero voluto attaccarlo avrebbero potuto spezzargli le dita o stritolargli il braccio visto che avevano il potere di farlo.
    E se quel ninja avesse un potere simile a quello del famoso kazekage?
    Prese un kunai nella mano destra mentre nell’altra tenne la katana e la sacca porta-oggetti insieme al kusari fundo, mentre le copie facevano la stessa cosa, se le sue ipotesi si fossero rivelate giuste avrebbe scagliato tutto il più lontano possibile, il suo movimento l’aveva portato a 4 metri di distanza dal suo avversario e a 5 dai guanti, la distanza che lo separava dal suo avversario sarebbe stata coperta con poche falcate in caso di bisogno.
    Due copie e un Raizen vero, tutti identici, le spighe secche di grano “moltiplicavano” il suono dei suoi passi che così rendeva impossibile identificarlo tra le copie con cui si era rimescolato durante la loro creazione, tre Raizen, il vero all’estrema sinistra dello stesso, ma come individuarlo?






    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x7
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    97.5/140

    ferite: 2 tagli sulla coscia per un totale di: leggera
    cazzotto sul mento: leggera + 1/2 leggera
    contusione sull'avambraccio: lieve + leggera
    danni totali: 38




    edit: modifica colore

    Edited by F e n i x - 30/7/2009, 10:22
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Lo shinobi del bastone esegue la lunga serie i seals per dare vita la sua tecnica minacciandoti al contempo con i tuoi stessi guanti. Esci bene dai due attacchi, mostrando un'impressionante agilità fisica durante il secondo assalto. Quando ti avventi su Eustass lui ha appena terminato i preparativi per la sua tecnica ed è pronto a difendersi. A seguito del tuo pugno sinistro il giovane prende a schivare verso destra...ma l'imbroglio è di scarsa levatura. Infatti il tuo colpo non sembra mirare esattamente alcun punto del corpo e ,quando la sinistra si leva, lo shinobi del Bastane sa già cosa fare. Utilizzando il controllo delle leghe su se stesso, in particolar modo sulle placche speronate metalliche che ha lungo il petto, aiutandosi mediante il chakra repulsivo venuto in auiuto prontamente [3/4 basso], effettua uno spostamento laterale molto rapido. In questo modo la tua presa viene a mancare e la tua mano aperta trova solo aria.

    Le tue azioni si concludono in modo un pò bizzarro. Forse hai intuito qualcosa riguardo le capacità del tuo rivale ma fai un grave errore: ti lasci tutto in mano. Inoltre la comparsa del cloni non sarebbe stato di alcun intralcio per Eustass che, vedendoti comporre i seals e potendo osservarti senza intralcio nella tua azione di movimento così vicina, sa perfettamente dove sei e chi tra i tre è il reale.

    " Non so cosa hai in mente ragazzo ma ti consiglio di fare subito...non sai cosa ti aspetta...uahuah"

    Ritrovandosi fortuitamente in quella condizione di vantaggio lo shinobi del Bastone non ci pensa due volte su cosa fare. I controllo mentale sarebbe stato riattivato ma questa volta sul kunai impugnato dal ragazzo e sulla katana nell'altra mano. Con la solita elevata forza [400] il controllo spinge fortemente verso l'esterno le armi, portandosi inevitabilmente con loro le tue braccia, nel caso in cui mantieni la presa. Intanto Eustass ha accorciato fino a due metri le distanze per poi compiere i pochi seals necessari per la sua tecnica. Avrebbe atteso la tua ultima mossa dopo l’esecuzione dei sigilli per direzionare il getto.


    CITAZIONE
    Getto cremisi
    Villaggio: Bastone Crisoelefantino
    Seal: Quattro (media)
    Descrizione:Impastando chakra nella cavità orale e facendolo esplodere violentemente, con particolari accortezze, è possibile sprigionare una fiammata dalla bocca. Il cono avrà lunghezza cinque metri e diametro due nella parte più pronunciata. Pot [40]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Successivamente ingerisce un tonico di recupero crogiolandosi nel calore della sua tecnica per poi arretrare di poco più di due metri da te.


    SPOILER (click to view)
    Ferite: media al piede sinistro
    Chakra: 62,5/252
    Equip: 1 tonico di recupero utilizzato
    I slot azione: controllo su kunai - spinta verso destra di fenix
    II slot azione: controllo su katana - spinta verso sinistra di fenix
    Slot tecnica avanzata: Getto cremisi
    III slot azione: ingerisco tonico
    Slot gratuito: movimento di circa 4,5 metri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,972
    Reputation
    +680

    Status
    Offline
    Era tutto inutile con quel tipo il metallo era come carta in balia del vento, e pareva anche un discreto lottatore, anche se la sua schivata sul primo colpo e la seconda così reattiva erano, a parer di Raizen, frutto di mera fortuna.
    L'attacco che giunse dopo confermò le sue teorie, il suo avversario mostrava sempre più stupidità, o forse era un povero sborone che alla prima occasione mostrava le sue abilità... il controllo dei metalli, oltre quello anche la schivata del suo avversario confermò i suoi pensieri, seppur veloce non era naturale, era come se venisse tratto in salvo da qualcosa più che muoversi di sua spontanea volontà, il suo sguardo attento si rivelava sempre utile in momenti come questo (vista potenziata).
    Le braccia di Raizen vennero velocemente allargate, ma aveva qualche millesimo di secondo per tendere i muscoli delle spalle, non era un movimento in opposizione a quello delle armi, semplicemente deviava quella forza verso le sue spalle, lanciò le armi alle sue spalle utilizzando solo quei muscoli e mollandole al momento opportuno, tutta quella ferraglia venne scagliata a 9 metri in tutto dal suo avversario, se sapeva controllare le armi quel suo potere aveva per forza un qualche raggio d'azione, non poteva essere più abile del leggendario kazekage, le armi vennero scagliate lontane, ma Raizen non avendo bisogno di staccare le gli occhi dall'avversario per vedere dove le armi sarebbero cadute notò i sigilli che la mammoletta compose.
    L'avversario distava da lui qualche metro e mentre questo bruciava la distanza che li separava non respirava regolarmente, inspirava con forza quasi raccogliesse le forze, un tempo utilizzava katon, Raizen, sapeva bene la procedura, e quella era una tecnica simile, ma essendo il suo avversario del suo stesso grado, o meglio, non avendo particolari doti, o meglio, essendo il suo avversario un povero impedito non poteva avere un raggio tanto dissimile dal suo, mentre la fiammata avanzava verso Raizen alla stessa velocità del suo creatore questo trovò il tempo, coperto dalla voluminosità della fiammata, di accucciarsi non visto, il conto che l'avversario aveva prodotto aveva una base di due metri, e essendo il suo avversario parecchio alto rimaneva dello spazio utile per evitare la tecnica.
    Il suo avversario fece il suo stesso errore, non alzò minimamente la guardia, Raizen già accucciato continuò la mossa compiendo una perfetta entrata dinamica, non fece un passo di più, eseguì direttamente la tecnica, il suo nemico per via della fiammata e della distrazione dovuta all'ingerimento del tonico che era intento a ingerire non avrebbe potuto schivare facilmente, quasi impossibile farlo vista l'estrema efficacia della mossa, e vista anche la ferita che il suo avversario aveva sul piede.
    Appena compiuta la tecnica, in caso il nemico la subisse, Raizen si sarebbe preoccupato di atterrare con il piede sinistro (poiché era stato il destro a calciare il volto avversario) sullo stomaco avversario per poi saltar via dello stesso preoccupandosi di scaricarvi sopra tutto il suo peso, stessa cosa se la schivata eseguita dal suo avversario fosse efficace ad evitare il solo calcio.


    Piccola larvetta il dolore lo tieni bene vero?

    Sorrise e alzò la guardia, gambe flesse braccio sinistro a difesa del ventre e destro a difesa del viso.

    In caso il calcio non avesse avuto effetto Raizen atterrato davanti al suo avversario avrebbe tentato un poderoso montante indirizzato al mento dell'avversario.
    Per poi riacquistare la posizione di guardia.

    Di tutte le armi possedute solo gli speroni erano rimasti al loro posto, ma di quelli Raizen si fidava, non gli si sarebbero mai rigirati contro.




    SPOILER (click to view)
    armi: eliminate, eccezion fatta per gli speroni.

    Chakra:
    77.5/140

    ferite: 2 tagli sulla coscia per un totale di: leggera
    cazzotto sul mento: leggera + 1/2 leggera
    contusione sull'avambraccio: lieve + leggera
    danni totali: 38
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Con grande meraviglia del tuo rivale sei riuscito a schivare la sua tecnica. Incredibile a dirsi ma mediante la tua portentosa schivata, nonostante la grandezza del tuo corpo, sei riuscito ad inserirti nell'unico punto non soggetto ad essa, come se conoscessi quasi la tecnica scagliatati contro.
    Da quella posizione accucciata compi un attacco fisico di buona fattezza. Eppure lui è in grado di vederti mentre inizi la manovra offensiva quindi ha almeno il tempio di piazzare le braccia in difesa del volto, facilitato anche dalla appena avvenuta assunzione del tonico (ferita leggera suddivisa tra le braccia). Ciò che segue è un'azione più scenica che efficacie: da quella posizione avresti probabilmente potuto mettere fine allo scontro; invece...
    Eustass subisce una ferita quasi leggera per poi perdere l'equilibrio e cadere a terra, a seguito del tuo "pestone" sulla zona addominale. Rialzatosi prontamente inveisce contro di te, tra il furioso e l'eccitato:

    " Adesso muori, figlio di puttana !!!!!!!!!!!! AHAHA Il tempo è giunto "

    D'un tratto accade l'imprevedibile. Un gigantesco ammasso di ferro sopraggiunge dal lato ovest. Pezzi di cancello, armi, armature, attrezzi agricoli e quant'altro...se prima il kidd non aveva poi tante armi su cui esercitare il suo controllo adesso ne ha a volontà. Questa è la tecnica caratteristica dei manipolatori di leghe, i quali sono in grado di ricercare fonti metalliche a kilometri di distanza

    Noti come l'ammasso, tuttavia, rimanga compatto andandosi ad agganciare al braccio destro del giovane dal largo sorriso stampato in volto.

    " Per tua fortuna il mio controllo è ancora molto limitato. Posso usare questi ferri solo in fase offensiva e tutti insieme...ma questo sarà più che sufficiente per disintegrarti! HAHAHA"

    Forse il giovane ha rivelato informazioni importanti ma Eustass è fatto così: spavaldo e sicuro di se.



    CITAZIONE
    Grande Braccio della distruzione
    Sigilli: Nessuno
    Villaggio: Bastone Crisoelefantino
    Prerequisiti: Controllo delle leghe I; aver attivato la "ricerca"
    Al I livelo di controllo sarà possibile sfruttare le leghe ricercate solo per offendere e solo agganciandole tutte ad un proprio arto superiore. La ferraglia va ad incrementare la portata del braccio di 6 metri aumentadone il diametro fino a due metri e mezzo e lo riveste di una protezione pari a 20. Ogni attacco portato con tale arto meccanizzato risulterà con forza aumentata di 3 tacche e potenza 40.
    Consumo: Medio-Alto


    image

    Segue una sequenza di attacchi fisici davvero devastante. Sostenendo l'azione con un apporto chakrico costante (basso x 3), tre pugni portati con l'arto gigante vengono indirizzati verso il tuo corpo. Il primo, da sinistra verso destra, mira a fracassarti le costole. Schivare in basso o verso l'alto sarebbe stato oltremodo complesso vista la portata del colpo e una protezione sarebbe serivata a ben poco. Dopo aver osservata una eventuale parata o schivata ecco che porta il secondo, dall'alto verso il basso, mirante la testa. Inutile dire che nel caso in cui ti avesse preso il collo si sarebbe spezzato inevitabilmente.
    Il terzo colpo (sempre portato seguendo i tuoi movimenti di eventuale schivata o parata)sarebbe stato un diretto mirato a sfondare il torace e raggiungere in cuore in modo da danneggiarlo criticamente. La forza di ogni colpo è devastante (475) e la velocità elevata e costante (375).

    Ansimante Eustas avrebbe consluso la sarie di colpi portando la mancina a difesta del volto e la pesanae mano destra a protezione di tutta la parte inferiore.



    CITAZIONE
    Ferite: media al piede sinistro; leggera alle braccia; quasi leggera al torace
    Chakra: 135/252
    Equip: 1 tonico di recupero utilizzato
    Slot tecnica avanzata: Grande braccio della distruzione
    I slot azione: attacco
    II slot azione: attacco
    III slot azione: attacco
    Slot gratuito: movimenti eventuali

    CITAZIONE
    Ricerca
    Villaggio: Bastone Crisoelefantino (clan Kidd)
    Sigilli: 10 (Lenta)
    Condizioni: Durante tutta la sequenza il ninja deve rimanere immobile mentre il solo controllo mentale sulle leghe non interromperà la tecnica.
    Descrizione: TEcnica base del clan Kidd. L'esecutore attiva una ricerca appurata del metallo presente in un raggio di 10 kilometri e lo attira a sè dopo diverso tempo.
    Gli effetti della tecnica avranno luogo il turno dopo quello seguente la composizone del seals.
    Consumo: Alto

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,972
    Reputation
    +680

    Status
    Offline
    I suoi colpi, anche se non eccessivamente efficaci erano andati a segno, uno addirittura aveva atterrato il suo avversario alquanto “stizzito” dall’atterramento.
    Quando si rialzò sembrava un maleducato venditore di patate, forse questa volta i suoi vanti erano fondati.
    Al fianco di Raizen stridii e rumore di ferraglia in movimento lo portarono a voltarsi, non visto perse la sua maschera di supponenza per lasciare spazio allo stupore, un cingolato composto da ferraglie rotolava verso di lui, pareva tranciasse tutto ciò che trovava sulla sua strada, mano a mano che si avvicinava si distingueva ciò di cui era composto: ferraglie, e se quel ammasso di roba l’avesse preso l’avrebbe certamente ridotto ad un cumulo di ossa rotte, ma non pareva essere un attacco diretto, le ferraglie puntavano verso il suo avversario, ormai era chiaro più che mai, poteva controllare i vari tipi di metalli il bastardo.
    I peli sul corpo di Raizen parvero fare la hola, quella piccola scossa salì veloce dalle gambe per terminare sui capelli, lo sguardo iniziale, quello sguardo stupito era falso, era paurosamente eccitato, come non mai.
    Il sorriso del suo avversario era nulla confrontato a quello di Raizen: disumano, bestialmente eccitato, i canini lievemente più grandi della norma, dopo l’incontro con Ayato, vedevano la luce grazie ad un ghigno che era più vicino al digrignare delle bestie affamate di sangue.
    Un grido si levò, ma questa volta era la possente voce di Raizen a sovrastare i sottili bisbigli di quella placida landa.

    AVANTI CHECCA! MOSTRAMI COME UTILIZZI QUEL VIBRATORE GIGANTE OLTRE CHE PER DARTI PIACERE!

    Allargò le braccia lasciando alle braccia del vento una risata bestiale, inumana come il sorriso, anche il diavolo avrebbe saltato sulla sedia al sol sentirla.
    Ora l’adrenalina andava in circolo: a torrenti.
    Con uno scatto tornò al suo avversario, quel ammasso gigantesco era troppo imponente per essere pericoloso, come la potente lama della katana quando viene fermata dalle preghiere del maestro di arti marziali.
    Lento, troppo lento quel ammasso di ferraglia, il candido salice si sarebbe piegato alla sua forza e pericolosità. Il primo pugno è il miglior metodo per iniziare male una sequenza di attacchi apportati col gigantesco arto meccanico di poco più veloce di Raizen, impastò un mezzo basso nelle gambe per eguagliare la velocità del gigantesco braccio.


    Pezzo di idiota.

    Parole chiare e taglienti, anche con le ferraglie che stridevano era possibile sentirle.
    Mentre le pronunciava Raizen saltò nella stessa direzione con cui il braccio avanzava, rispetto a Raizen il braccio era fermo, afferrò saldamente un cancello che formava il palmo della gigantesca mano, ancora non smetteva di sorridere le potenzialità del suo avversario erano infinite, come anche la sua stupidità.
    Sali a bordo dell’enorme braccio e aiutato dal chakra adesivo, (attivazione chakra adesivo: mezzo basso) si spostò su di esso, quando il suo avversario mise le ferraglie in sua difesa le bracci di Raizen scattarono rapaci verso il suo collo contratte e nodose bramavano la pelle del suo avversario.
    Era relativamente vicino al collo avversario, il braccio metallico venne posto a distanza nulla dal corpo di Eustace, Raizen impastò un mezzo basso per assicurarsi la presa, delle due braccia solo la destra scattò verso il mento, ma non puntava a quello, bensì ad inserirsi velocemente sotto il braccio avversario per poi poggiarsi sulla sua spalla, questo nel migliore dei casi.
    Altrimenti col chakra adesivo ancora attivo avrebbe fatto presa su qualsiasi cosa, anche sul braccio dell’avversario che proteggeva il viso in modo da distoglierlo dal suo compito.
    La mano destra era solo una finta, era la mancina che avrebbe compiuto il vero attacco cercando di appiccicarsi al mento come se fosse un vassoio da portata appena trovato l’appoggio sulla testa avversaria mediante il chakra adesivo il ninja di Konoha sarebbe scattato e, compiendo una capriola “poggiandosi” sulla testa avversaria, avrebbe cercato di portarsela dietro per spezzargli il collo,
    Se l’intervento della mancina avversaria avesse impedito tale azione quella di Raizen mediante la tecnica del palmo distruttivo avrebbe mirato sempre alla testa avversaria, il corpo non potendo essere sbalzato per via del peso dell’enorme arto non avrebbe potuto attutire la grande spinta e la testa avrebbe risentito gravi danni, anche sufficienti a privare della vita il ninja.
    Finito il lavoro Raizen prese le distanze dal ninja e alzò la guardia (distanza = poco più di un metro e mezzo)
    Gli speroni come sempre non gli avrebbero dato fastidio, se fossero stati attratti dal suo avversario si sarebbero spezzati per via del troppo fine cinturino di cuoio.


    Questa merda prima o poi finirà il chakra, queste tecniche sono assurdamente forti, non possono che essere parecchio dispendiose a livello chackrico, devo cercare di spomparlo il più possibile.

    Strategia sempliciotta, ma Raizen era un sempliciotto che vedeva nella brutalità dei pugni la soluzione migliore.



    SPOILER (click to view)
    armi: eliminate, eccezion fatta per gli speroni.

    Chakra rimasto:
    80/180

    ferite: 2 tagli sulla coscia per un totale di: leggera
    cazzotto sul mento: leggera + 1/2 leggera
    contusione sull'avambraccio: lieve + leggera
    danni totali: 38


    OT/ per via di una svista stavo combattendo con 140 punti chakra che ha comportato vari errori di calcolo, li ho riportati agli standard di una rossa ossia 180 ricalcolando anche i consumi/OT
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'idea è geniale...ma l'esecuzione è pessima.
    Schivando nello stesso verso del pugno ti esponi completamente all'attacco e anche se la velocità del colpo, essendo tu in movimento, è diminuita il costato subisce una ferita medio-grave contundente...una bella botta [Counter reso S&M con consequenziale danno]. Ti agganci all'arto nonostante il colpo assorbito ti abbia stroncato il fiato per qualche secondo. Eppure non hai il tempo di portarti sopra l'arto e quando il secondo attacco si adempie la tua metà sinistra è ancora giù: la testa è salva ma la spalla quasi si piega sotto la violenza del colpo [ferita media; difesa omessa].
    Il terzo assalto non può andare a segno; Eustass non aveva considerato una schivata del genere.
    Adesso sei in una posizione di vantaggio e rapidamente ti avvicini al controllore delle leghe che ha solo la mancina a protezione del suo volto.
    Non attacchi direttamente, grave errore. Con il tuo preparativo di prevenzione dai modo al ragazzo di organizzare una difesa. Quando passi il braccio sotto il suo sinistro (nonostante tutto gravemente ferito e quindi poco reattivo), accertandosi della poca rilevanza offensiva della mossa e della poca presa che hai su di questo, Eustass reagisce di conseguenza [S&M]. Lasciando che il tuo braccio sfilasse sotto il suo sinistro per andare a toccare solamente la robusta spalla, lo shinobi dei Kidd ha quell'istante necessario per impastare una quantità di chakra spropositata nel braccio destro, ora a terra per il peso del tuo corpo, ed attivare una delle tecniche del suo clan.



    CITAZIONE
    Forza di dieci tori
    Villaggio: Bastone Crisoelefantino
    Sigillo: Nessuno
    Prerequisiti: Controllo dell leghe I, Aver attivato il Grande braccio della distruzione
    L'assiduo allenamento con il braccio metallico e la capacità di controllo sulle leghe permettono al ninja, previo un copioso dispendio psichico e chakrico derivante dalla fusione di controllo mentale e sforzo fisico, è in grado di generare un singolo colpo (due con il secondo livello di innata; tre con il terzo e quattro con il quarto) con forza aumenatata di molto [+5 tacche] da sommare agli altri bonus derivanti dai prerequisiti. Al termine dell'azione non sarà possibile attivare l'attrazione e la repulsione dei metalli per due turni completi e il portatore subirà una ferita di entità pari a media al braccio selezionato.
    Tipologia: Taijutsu
    Costo: Medio-Alto

    La somma della naturale forza aumentata dello shinobi, il vantaggio del controllo sulle leghe, l'attivazione della tecnica e l'apporto del copioso chakra portano il ragazzo del Bastone a valori di forza esplosiva irragiungibili anche ad un jonin [forza 750]. Di certo il tuo misero controllo chakrico non ti avrebbe permesso di restare aggrappato alla ferraglia e la contemporaneità della tua azione offensiva non ti avrebbe permesso di trovare un qualche appiglio (seppure ce ne fossero stati) per restare in piedi.

    " ARRGGGGGGGGGGG"

    Senti l'energia percorrere il braccio del tuo rivale e in un istante una gigantesca forza ti spinge obliquamente dal basso verso l'alto. Probabilmente avresti compiuto un salto di una decina di metri alla destra del tuo rivale ancora impegnato nel suo urlo di sforzo.

    Il tuo attacco è stato spezzato. La tua azione di prevenzione alla fine ti si è rivolata contro seppure ad un alto prezzo in termini di chakra e di sforzo fisico.

    " Mettitelo in testa stronzetto. Non puoi battermi !!!! AHAHAHAAH"

    La carica parte rapida. Il chakra va a compensare lo squilibrio causato dal braccio metallico in modo da non intaccare la velcità di azione [basso; vel 325]. La mancina intano si arma del primo vero equipaggiamento che noti in dotazione al tuo rivale:



    CITAZIONE
    Falcetto da lancio
    Costo: 60
    Attacco: 20
    Falcetto dall'impugnatura comoda e dalla lama affilatissima, lunga 25 centimetri. Può essere lanciato fino a distanze non superiori ai 6 metri poichè una lungezza superiore renderebbe difficile la coordinazione di movimento per colpire il bersaglio esattamente con la punta della ricurva lama.

    . Con ambo le braccia distese, arrivando ad una portata laterale di oltre otto metri, si avvicina rapidamente a te.
    E'ancora il grosso braccio metallico a muoversi per primo ma questa volta meno veloce di prima [1/2 basso; vel 300]. Il colpo è il medesimo del precedente, portato da sinistra verso destra, a nemmeno mezzo metro da terra....eppure è solo una finta. In risposta ad una tua eventuale schivata/parata, il falcetto viene lanciato velocemente [1/2 basso; forza 425] in drezione del tuo petto o del punto ad esso più vicino se non visibile in modo da perforare il tuo addome e procurare seri danni ad organi interni (cuore, polmoni, fegato).

    " Anf Anf...rialzati dopo questo...anf "

    Arretra di qualche metro (3) per poi posare il grosso braccio metallico a terra, davanti a lui, e portare la mancina a copertura del volto. La stanchezza si fa sentire...probabilmente Eustass non ha più energie per muovere il pesante arto di ferraglie.



    CITAZIONE
    Ferite: media al piede sinistro; leggera alle braccia; quasi leggera al torace; media al braccio destro
    Chakra: 197,5/252
    Equip: 1 tonico di recupero utilizzato; falcetto da lancio sfoderato
    Slot tecnica avanzata: Forza di 10 tori
    I slot azione: attacco di S&M
    II slot azione: movimento
    III slot azione: finta + attacco
    Slot gratuito: arretramento e assunzione posizione difensiva

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,972
    Reputation
    +680

    Status
    Offline
    No, non era andato come previsto.
    Quel braccio di ferraglie si era dimostrato troppo aspro da “scalare” Raizen si ritrovò malconcio ben prima che iniziasse il suo attacco, ovviamente, miseramente fallito, il suo avversario non si fece un graffio, non uno: illeso.
    Lui invece quasi si ritrovò come avvolto da un turbinio di ferraglie per poi venirne scaraventato lontano, la tecnica non riuscì nemmeno ad attivarla, gli venne da riflettere mentre la potenza del corpo avversario lo scaraventò in aria.


    Che idiota, la mano sinistra non sarebbe comunque arrivata in tempo, che idiota.

    Atterrò con tutti gli arti, gambe e mani, era messo male, ma l’atterraggio non aggravò la situazione, il suo avversario non l’aveva scaraventato tanto in alto per via di come aveva menato il colpo, si accasciò qualche istante, stanco, la voce dell’avversario più lontana.

    Idiota.

    Pensò di se stesso.
    Lontane le spavalderie del suo avversario, lontano il colpo del braccio che lo sfiorò di qualche centimetro, lontana la voglia di alzarsi, vicina la terra ed il suo odore e le spighe di grano che lo nascondevano.
    Forte l’odore di sangue che sputò dalla bocca, non reagì a quella che era una finta dell’avversario, non schivò, non parò, immobile...o almeno credeva; arrivò poi, in ritardo, l'azione che istintivamente aveva compiuto, aveva schivato la finta porgendo il fianco al nemico, gli bastò fare un passo indietro per evitare il falcetto (impasto di un basso per velocizzare il movimento).
    L’enorme forza con cui era stato spinto lo scagliò per metri, l’atterraggio sulle spighe di grano ormai mature non fu duro, grazie a loro ed a tutti e quattro gli arti con cui Raizen atterrò.
    Rimase soltanto il tempo di abbandonarsi a se stessi.
    Pensò a ciò che era e a cosa le era accaduto, un ninja di Konoha perso chissà dove morente di fronte ad uno sgherro di Lucifero, che fine orrida, il suo avversario era anche messo bene dopotutto, lui era quasi un blob di sangue.
    Un lieve sbuffo sollevò un po’ di terra, riuscì a muovere la testa, lentamente si “riprendeva”.
    Non poteva arrendersi, LUI, non poteva mollare, era nato per combattere e per mettere le briglie al mondo, non poteva morire.


    Tu...

    Un lieve soffio.

    ...Tu...

    La voce tremolante parve acquistare forza.

    ...Piccolo bastardo...

    Si rialzò lentamente mentre la henge mutava il suo corpo.

    Piccolo bastardo con la ruggine al cervello.

    La voce era tornata quella di prima.

    ANCORA NON HAI LA PIU’ PALLIDA IDEA DI CHI SONO IO!

    Era in piedi, fresco come una rosa, sotto i vestiti laceri non compariva nemmeno una ferita.
    Era dolorante ma la henge gli permetteva di mantenere la sua solita espressione fiera, in realtà il suo volto era una maschera di dolore, il costato e la spalla gridavano pietà un impasto di chakra pari a basso (x2 uno per ogni zona lesa) giunse ad alleviare il dolore di entrambe, fu il momento per un respiro che parve donargli nuova vita, era giunto il momento del tutto per tutto.
    Prese a correre mentre il bluff attuato dalla henge gli avrebbe dato un po’ di effetto sorpresa utile, anche se non era sicuro che il suo avversario potesse vederlo, era nascosto dietro un braccio la cui altezza lo sovrastava, e molto probabilmente questo avrebbe nascosto la presenza di Raizen che compiuti poco più di 4 metri saltò verso il suo avversario, sapeva dove si trovava oltre quel braccio, nessun rumore denotava uno spostamento e il braccio dell’antipatico marionettista di metalli era ancora inserito nell’enorme braccio il salto si sarebbe concluso sulla testa dell’avversario che probabilmente si sarebbe visto Raizen spuntare dal nulla sopra alla sua massiccia difesa, la sagoma di Raizen si sarebbe stagliata sul cielo azzurro alla destra del suo avversario, quasi impossibile vedere il calcio che calava sulla testa avversaria, come se calpestasse un insetto, venne aiutato da un impasto chakrico pari a basso che andò a migliorare le prestazioni della sua gamba (vel 400), già tesa durante il salto la gamba sinistra sarebbe calata anch’essa sulla testa avversaria aiutata da un impasto chakrico (basso), sul fianco per la precisione, cercando di conficcare gli speroni su di essa, non sapeva se gli speroni in quanto metallici sarebbero stati respinti, ma anche se fosse successo il calcio sarebbe andato a buon fine, il cuoio non avrebbe resistito alla forza di Raizen, staccandosi senza impacciarlo.
    In caso il braccio sinistro venisse trovato da Raizen in posizione di difesa avrebbe, col primo calcio, cercato di intercettare la prima mano per poi calciare la testa avversaria libera dalle difese.
    Se avesse trovato entrambe le braccia a difesa della testa, avrebbe cercato, col chakra adesivo, di arpionare entrambe le braccia e allontanarle dalla testa in modo da avere campo libero per il secondo calcio che avrebbe sempre avuto lo stesso obiettivo.
    Se poi la difesa avversaria fosse risultata del tutto impenetrabile il Konohaniano si sarebbe lasciato cadere dietro l’avversario per poi sferrare un ultimo attacco, scalciando come un cavallo e cercando di infilzare la schiena dell’avversario con gli speroni per renderlo inoffensivo.
    Dopo l’attacco avrebbe impastato nuovamente un basso per alleviare le nuove fitte di dolore, per poi attendere appoggiandosi sul masso, un re che attendeva l’ultimo colpo conscio della sua sconfitta sarebbe risultato l’ultimo dei plebei in confronto a Raizen che, sciolta la henge, non mostrò un volto dolorante, ma sereno e immobile, statuario in quella sua posa rilassata, con le braccia sulle ginocchia raccolte e lo sguardo sereno.
    Aspettava, vittoria o sconfitta, vita o morte, era pronto.





    SPOILER (click to view)
    armi: eliminate, eccezion fatta per gli speroni.

    Chakra rimasto:
    17,5/180

    ferite: 2 tagli sulla coscia per un totale di: leggera
    cazzotto sul mento: leggera + 1/2 leggera
    contusione sull'avambraccio: lieve + leggera
    contusioni sul costato: mediograve
    contusione sulla spalla: media
    danni totali: 108


    Edit: a causa di un malinteso

    Edited by F e n i x - 24/8/2009, 13:51
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Incredibile. Il chakra come dotato di una qualche abilità curativa ti permette di continuare a combattere mantenendo un performance altissima nonostante tu sia in condizioni a dir poco pessime. Non reagisci al primo attacco di Eustass, come fossi certo si trattasse di una finta, e schivi con facilità il falcetto lanciato con forza estrema. Poi continui imperterrito ad attaccare. Le gambe ti reggono, il fiato non si spezza, la schiena ti mantiene dritto...è tutto troppo bello.

    Compi il balzo che ti permette di scavalcare il grosso braccio metallico e sei pronto a menare il tuo calcio...la mancona dello shinobi dei Kidd è già lì pronta a proteggere il volto da una qualunque offensiva. Cambi dunque bersaglio e miri l'arto che forte della sua posa rigida viene sì scostato ma senza subire danni eccessivi [1/2 basso in res; ferita 1/2 leggera].
    Lì in aria trovi la coordinazione giusta per menrare un altro calcio, questa volta con la gamba sinistra. Ma senza un appoggio il movimento non può essere così veloce e letale, inoltre Kidd ti vede perfettamente dare inizio alla vistosa e articolata manovra. Un basso di chakra va ad incrementare le prestazioni delle gambe in modo da flettersi repentinamente, mentre il volto trova riparo tra le grosse spalle. La spalla destra di alza leggermente in completa copertura del volto e gli speroni appuntiti cozzano sulle difese metalliche del particolare braccio.


    :::


    Questo è stato uno sforzo oltre il limite, un grandissimo spreco di energie per te che adesso sei completamente scoperto in discesa dalla tua posizione elevata. Eustass è pronto a infierire sul tuo inguine quando però si accorge che hai già perso i sensi.
    Senza forze ti accasci a terra proprio affianco al grande braccio metallico di Eustass.

    " Vediamo...cosa dovrebbe impedirmi di schiacciare quella tua testa di cazzo con il mio vibratore gigante? AHAHAH"

    Ride mentre ti sputa addosso.

    " Non puoi rispondermi, eh? HAHAHAH..e va bene...finiamola qui."

    Mediante un ultimo sforzo il grosso arto meccanico viene alzato e senza grande potenza viene lasciato cadere...



    CITAZIONE
    OT/ Lo scontro finisce qui. Prima di vedere come va a finire ci sarà il giudizio dei giudici che stabiliranno insieme come procedere/OT

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Giudizio:

    CITAZIONE
    Combattimento pessimo.
    Non trovo miglior inizio per cominciare questo lungo intervento. Un semplice giudizio, come si fa di solito, non basta e sarebbe troppo confusionario, perciò ho suddiviso il tutto in sei parti, ogni parte corrisponde ad un post.

    Salti il primo post attivo. Un azione del genere la ricordo solo in un caso, Keita, ma quelli erano senza dubbi altri tempi, c'erano altri esaminatori e il candidato poteva permettersi cose del genere. Tu no!
    Infatti, un post attivo ti avrebbe fatto comodo ed alla fine risulti lo sconfitto anziché il vincitore. Non si può proprio penalizzare una mossa del genere, si potrebbe dire che è un escamotage di GDR, certo, ma se il primo post è Presentazione+Attivo un motivo ci sarà. Scelta azzardata.

    Qui cominciano i guai...
    Partiamo dal pugno sul mento. Tu provi a fare un subisci e mena su un montante contro un avversario che ha forza aumentata di molto. Realismo vuole che un attacco del genere porterebbe ad un KO secco. Tu, invece, lo subisci e applichi il S&M. Dici che ti stordisce, ma quella descrizione è abbastanza fine a se stessa perché vediamo una rapidità di esecuzione e, in generale, le caratteristiche non ne risentono. Pare un attacco portato da un ninja illeso, invece che da uno che si è preso in pieno un montante alla testa.
    Demerito dell'esaminatore: Nella descrizione della scheda del candidato è scritto "I pantaloni sono neri con vari disegni e mediamente larghi fino a quando non arrivano a 10 cm più in basso del ginocchio dove vengono tenuti aderenti da degli stivali alti, leggeri e dalla punta bassa." il che mi lascia pensare che non dovrebbe essere difficile vedere degli aghi di cinque centimetri che spezzano la regolarità della gamba e dovrebbero portare l'avversario ad evitare attacchi del genere.

    La seconda difesa: giuro che dopo essermi letto la detta difesa 3/4 volte, ancora non ho capito la sua dinamica. I periodi sono lunghi e confusionari, spesso durano troppo e fra virgole e contro virgole prima o poi ci si perde. Cerca di essere più chiaro in futuro.
    Inoltre, sicuramente il tuo pg ha intuito qualcosa della sua tecnica. Ciò nonostante agisce di impulso ed in modo sconsiderato: indossi oggetti di metallo che dopo saranno un pericolo a causa dell'avversario.
    Inoltre consumi chakra inutilmente. Oltre ciò che ti ha fatto notare l'esaminatore, lo Shinobi poteva benissimo localizzare il reale te individuando quali metalli fossero veri e quali fossero mere illusioni.
    Tutto sommato, però, il tuo pg non poteva sapere con sicurezza le capacità di Kidd, perciò potremmo chiudere un occhio e classificare tutto come una sbavatura..

    Ti liberi delle armi di metallo senza problemi. Non te ne preoccupi quando, fino a prova contraria, un utilizzatore di metalli avrebbe potuto indirizzarle contro di te appena uscite dalla tua visuale. Questi sono piccoli errori che sommati non ti fanno vincere uno scontro. Se avesse agito così, tu avresti dovuto ricorrere ad una difesa in extremis oppure saresti risultato irrealistico. Una tua distrazione avrebbe portato seri vantaggi di gioco all'avversario.
    Anche qui l'attacco è descritto in modo molto molto molto confusionario e come se non bastasse la tabella di fine turno e pessima.
    Per attaccare il tuo avversario devi aspettare che concluda l'attacco. Cito testualmente il tuo post "che era intento a ingerire non avrebbe potuto schivare facilmente", questo fa pensare che lo attacchi mentre lui sta compiendo un azione attiva. Non è possibile compiere ciò salvo Counter, S&M o AdO. Volendo essere buoni, visto che tutto sommato non influenza molto la difesa dell'avversario che fa finta che l'attacco avviene dopo l'ingerimento, potremmo reputare il tutto come un errore di distrazioni. Ricorda, però, che ogni parola ha un suo peso. In situazioni meno felici, ogni tuo piccolo errore verrà sfruttato dal tuo avversario, quindi pondera bene sull'espressione che usi.
    Difesa dal katon: qui c'è il pezzo forte. Senza conoscere minimamente la tecnica riesci ad evitarla passandoci sotto, nel suo piccolo varco cieco. Cioè, o sei Superman o sei Kaworu. Non essendo nessuno dei due, la difesa è da considerarsi irrealistica ed antisportiva.

    Al quinto post fai counter e difesa omessa, che ribaltano lo scontro che già sostava in un equilibrio piuttosto precario. Questi sono errori da principianti, evitabili con un po' di impegno ed attenzione. Se magari ti fossi preso più tempo per ragionare sui post, anziché postare un secondo dopo il tuo esaminatore, forse e, dico forse, ora non starei qui a compilare questo giudizio abnorme e tu a leggerlo. L'esaminatore per cercare un rimedio alle tue azioni ti trasforma il Counter in Subisci e Mena. Per fortuna ci va leggero sull'offensiva per cercare di non ucciderti ( o almeno così è parso a me) e tu, malgrado potessi fare il primo post fatto bene, riesci a sbagliarlo.

    Hai circa undici ferite leggere, questo comporta che stai in procinto per morire, o perlomeno le tue condizioni fisiche non ti permettono di combattere. Basta una ferita sanguinante e tu muori.
    Eppure... ti difendi ed attacchi sforzando tutto il tuo corpo ogni oltre limiti e senza malus agli attacchi ( vedo un 400 in velocità). A quest'ora, dal momento che hai ferite sanguinanti, credo che saresti già morto.

    Questo è un extra; ci sono errori ricorrenti che metto alla fine per non ripetermi in ogni post.
    Primo: per difendersi si usano i riflessi e non la velocità come fai tu. Spesso ciò non cambia niente, però nel tuo caso, avendo un vantaggio di una tacca alla Velocità, la sfrutti sia in attacco che in difesa, anziché sfruttarla solo in attacca e utilizzare i riflessi (senza vantaggi e malus) in difesa.
    Inoltre, non si editano MAI i propri post dopo che ha postato l'avversario. Già non si edita in un Chunin, figurarsi se editare il primo post quando si è al terzo. Ochei il problema del colore, ma quello noi giudici potevamo capirlo dato il cambio della Skin durante l'esame. Questo no, benché creda nella tua buona fede, nessuno mi impedisce di pensare che hai corretto offensive, hai specificato azioni o hai semplicemente corretto errori grammaticali.
    La caratterizzazione diciamo che va piuttosto bene (certo, eccelle se la paragoniamo agli altri campi, peccato che abbia un influenza marginale in sede di giudizio). Forse un po' troppo puerile insultando sempre il tuo avversario ed inneggiandoti sempre, sebbene il tuo pg stia per morire e risulta nettamente sconfitto, ci potrebbe stare.
    Lasciamo perdere la strategia che è quasi inesistente. Soli taijutsu fini a se stessi.
    Nel quinto post era buona l'idea, ma la realizzazione è stata pessima.

    Da come si può evincere dal mio post, non ritengo il candidato sufficientemente pronto per conseguire il grado Chunin, anzi, se fosse per me, decreterei perfino la morte del pg in questione, poiché non reputo possibile affrontare in modo così superficiale uno scontro alla morte che vale anche per l'avanzamento di grado.
    Lascio comunque l'ultima decisione all'esaminatore.


    Strategia:
    1.5/8
    Aderenza al regolamento: 0/5
    Caratterizzazione: 1.5/2


    Totale: 3/15


    CITAZIONE
    Presentazione e primo post attivo
    Semplicemente ti avvicini all'avversario lasciando solo due metri tra di voi, non conosci nulla di lui o delle sue capacità, ti prendi il tempo di sistemare guanti e spada. Alquanto improbabile come situazione considerato il combattimento alla morte che dovresti affrontare.

    Secondo post attivo
    Ti prendi a schiaffi da solo e possiedi tutta quella lucidità d'azione, considerando oltretutto che sei sospeso a mezz'aria. Qualcosa non quadra nelle tue valutazioni, pecchi di realismo in maniera evidente. Se fossi preda di uno spasmo incontrollato che ti fa tirare pugni sul tuo stesso grugno, l'unica azione per cui penso troveresti del tempo sarebbe chiederti che cosa sta succedendo, invece impasti anche del chakra.
    275+50=325 contro i 400 del pugno con indosso un guanto non meglio specificato che considererei come da descrizione un PpCC. Valuti la ferita una Leggera e mezza, trascurando di per se una lieve a pugno nudo (che pugno nudo non è).
    CITAZIONE
    Ghignò e si serrò nuovamente nella difesa, non sapeva chi lucy avesse al suo seguito, ed era meglio non fidarsi

    Fortuna che te lo dici da solo dopo l'apertura del combattimento in netto contrasto con questo pensiero.

    Terzo post attivo
    Partiamo con il confermare i dubbi sul calcolo delle ferite. La forza che affronti è la stessa, impasti un basso ed usi una parte del corpo tendenzialmente "abituata" all'incasso di urti (usiamo le braccia per parare i colpi avversari) e valuti il danno di una sola lieve inferiore. Mi fa arricciare il naso.
    CITAZIONE
    Contemporaneamente al primo impasto Raizen impastò un basso in velocità nel braccio sinistro, li stava per iniziare il suo attacco, la mano scattò rapace verso il guanto e le sue abili dita (prestigiatore) riuscirono ad afferrare il guanto e sfruttando la stessa forza che muoveva il guanto

    Quale guanto? Te ne sono stati scagliati due e siccome non specifichi di aver visto il secondo attacco direi che consideri quello appena parato. Avremmo quindi una difesa omessa, ma successivamente dal parlato del tuo pg si evince che il guanto era il secondo. Pessima capacità descrittiva omettendo punti importanti delle tue azioni.
    Proseguiamo con un'azione a parer mio irrealistica. Il guanto viene scagliato, non viene sostenuto, indi una volta che colpisce una superficie non esercita una forza continua e di contro se ti ci appoggi finisci naso a terra perchè non trovi un sostegno.
    CITAZIONE
    Dopo il suo pensiero tornò ai guanti, durante l’attacco che aveva portato al suo avversario si erano nuovamente mossi, ma a ben pensarci anche quanto aveva il guanto alla mano non tutta la mano si era mossa da sola, erano le punte delle dita e le nocche a trascinare il braccio, mentre quando il colpo allo stomaco avversario era stato deviato furono le lame a prendere il controllo, non tutto il guanto, e poi se i guanti avessero voluto attaccarlo avrebbero potuto spezzargli le dita o stritolargli il braccio visto che avevano il potere di farlo.

    Una bella analisi per chi si cura di effettuare attacchi in subisci e mena e quindi dovrebbe avere la mente impegnata su ben due fronti, qui aggiungiamo pure un'analisi millimetrica degl'indumenti indossati, cosa che vedrei bene se frutto di abilità particolari come Tatto potenziato se non perfetto, cosa che non mi pare di trovare nella tua scheda.
    CITAZIONE
    Prese un kunai nella mano destra mentre nell’altra tenne la katana e la sacca porta-oggetti insieme al kusari fundo

    Impegni una mano con un kunai, nulla di strano, mentre l'altra trattiene una katana, una sacca ed un kusari fundo?? Non capisco... hai dei dubbi sulla possibilità che il tuo nemico sia capace di muovere il metallo e gli fornisci l'opportunità di piantarti un kunai nell'intestino con la stessa semplicità con cui ti fa prendere a schiaffi?! Azione stupida.

    Quarto post attivo
    Comprendi alla fine che il tuo nemico manovra gli oggetti metallici e di tutta risposta te li lanci alle spalle O_o <- commenta da sola il tutto.
    La schivata sulla tecnica è dannatamente forzata, ci stava pure il fatto che tu capissi che stava per utilizzare un qualche jutsu dalal bocca (ci stava), ma non possiedi abilità per dire che fosse un katon al 100%, quindi mettiamoci che avendo avuto katon anche tu l primo pensiero è quello, ok. Giustamente uno che sparava palle di fuoco dalla bocca la prima cosa che pensa è di accucciarsi... sembra tutto così insensato...

    Quinto post attivo
    Le counter non sono permesse tra pari energia, grave errore che si accumula ad altri meno importanti ma presenti. Non so perchè l'esaminatore ti faccia sopravvivere a questo punto, siamo davanti ad un combattimento alla morte anche se fin dall'inizio sembri non accorgertene.

    Sesto post attivo
    Questo manco ho finito di leggerlo date le tue condizioni, qualsiasi azione che non sia stata la fuga o lo svenimento mi farebbe dire solamente, irrealistico, quindi mi fermo qui...
    CITAZIONE
    Un lieve sbuffo sollevò un po’ di terra, riuscì a muovere la testa, lentamente si “riprendeva”.

    ... nel momento in cui sembri riprenderti.

    ***


    In linea generica lo scontro non mi è piaciuto per nulla. Nessuna strategia, nemmeno quando sembri voler capire qualcosa di più del tuo nemico riesci ad agire con "testa" cimentandoti in azioni prive di furbizia. In attacco sei sterile, taijutsu di poco conto che non ti portano ad alcun vantaggio in nessuna fase del duello.
    Innumerevoli le ripetizioni di parole come "avversario" che danno oltremodo fastidio nella lettura. In molti punti le azioni sono descritte con superficialità e non fanno ben comprendere il quadro generico.
    Caratterizzazione del pg simpatica, i tipi strafottenti mi piacciono ma ad un certo punto bisogna anche saper dire basta.

    Come detto, mi sarei aspettato di ritrovarti cadavere dopo il quinto post, ma è una scelta dell'avversario a cui non devo dare giudizio cosa che invece devo fare con te.
    Per quanto mi riguarda non sei adatto al grado Chunin.

    Strategia: 2/8 (il voler combinare gli attacchi in taijutsu la voglio considerare una base strategica)
    Aderenza al regolamento: 1/5 (zero è un brutto numero, qualche regola l'hai rispettata)
    Caratterizzazione: 1,5/2

    CITAZIONE

    Mi vedo concorde con i giudizi a loro volta similiari riguardo lo scontro disputato quindi è inutile ripetere gli errori già detti.
    A mio avviso il nodo centrale dello scontro, ovvero il passaggio da scontro mediocre a pessimo, è stato dopo la creazione dell'arto e la difesa suoi tre colpi. L'idea dell'aspirante chunin era davvero ottima (io stesso non avrei saputo trovare un modo migliore per schivare il colpo) ma l'applicazione è stata pessima, complice forse una non accurata conoscenza delle tattiche di combattimento, la poca esperienza in arena, la troppa fiducia di se (poichè affrontare uno scontro chunin senza innata questo significa).

    Purtroppo non si esce da uno contro di esame alla morte con un counter, una difesa omessa e una strategia scadente basata esclusivamente sul taijutsu. Non mi aspettavo una vittoria sul tuo rivale che cmq aveva qualcosa in più a te ma sicuramente avrei voluto vedere qualcosa di originale e di diverso dai semplici calci e pugni.

    Il tuo percorso, parlo della parte teorica, è stato buono ma non brillante. In conclusione:

    Strategia: carente per tutto lo scontro. Ottima l'idea sul come difendersi al quinto attivo ma non l'applicazione. Taijutsu prevedibile e non entusiasmante.
    2,5/8
    Aderenza al regolamento: conoscenza superficiale del regolamento basilare e gravemente carente di quello più avanzato.
    1,5/5
    Caratterizzazione: L'impostazione del pg c'è
    1,5/2
    Totale: 5,5/15


    Il pg Raizen Sounzouhakai NON ottiene il grado chunin con il voto medio approssimato di 4,5.
    Tenendo conto del punteggio ottenuto, ricordando l'ipotesi di morte consona ad un esame chunin canonico, è prevista la perdita del pg.

    CITAZIONE
    OT/ Come per Godsan è prevista una giocata gdr che vi porterà a conoscere la verità riguardo il vostro percorso chunin e per te alla consequenziale morte...uff /OT

     
    .
13 replies since 20/6/2009, 14:50   808 views
  Share  
.