3x3: Ore in compagnia

Resoconto meet non ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dura trovarsi senza qualcuno a cui scaricare affidare il resoconto del meet. Ma visto che è stata una giornata ben spesa mi sacrifico u_u

    Ore 11: Sveglia

    Facciamo 11 e dieci che sono lento ad alzarmi dal letto :zxc: Fatto colazione e acchiappato borsa + panini, mi dirigo in stazione con in mente una sola domanda: stavolta il ratto quanto tarda :zxc:
    Tale preoccupazione però viene meno nel momento in cui arrivo sul posto dieci minuti prima della partenza del treno, e vedo che l'edicola è chiusa. Ad agosto è anche normale direte voi, ma la speranza è l'ultima a morire. Certo a quella vista è morta sul colpo, visto che la fila per i biglietti era anche moderata ma avevo fretta. Ripiego quindi sulle macchinette, ma qualcuno ce l'ha con me dato che dovendo pagare 2.99 euro (a quel punto potevano fare anche tre...), una volta messa la moneta da due, non accetta quella da uno. Riprovo mentre l'altoparlante dice che il treno è in arrivo, e finalmente riesco ad avere il biglietto al terzo tentativo (=_=). Schizzo verso il binario e prendo il treno, tornando all'argomento principale, ovvero il meet, e cambiando domanda: vediamo se stavolta riesco a trovarli presto.

    Arrivo a Vicenza:
    Dopo aver rifiutato l'elemosina a un vagabondo ed aver eliminato ogni senso di colpa il minuto dopo vedendolo andarsene da orfano con un uomo che sembrava la sua copia con la barba, finalmente arrivo in stazione. Scendo, e inizio la ricerca. Passando dal binario in seconda corsia verso quello in prima, vedo dal fondo delle scale del sottopassaggio, un tizio che mi guarda. Dato che una parte del mio cervello aveva fatto uno sforzo per imprimersi la faccia di chi dovevo incontrare, supero le scale ma faccio un passo indietro subito dopo cogliendo una qualche familiarità. Vedo che mi fissa, ma non dice nulla. Nel dubbio, passo oltre senza dire una parola. Saggia scelta.
    Arrivato ai tabelloni dei treni, mando un sms a Konsenzalaosbarrata, e dopo qualche minuto arrivano sia lui che Elendil confermandomi che quello di prima che mi aveva fissato era proprio Kon. La stessa cosa era avvenuta con Ratty e Icarus al mio primo meet col TGFB, si vede che con me è inevitabile non trovarsi.
    A quel punto però devo informarli di un sms rattoso in cui avvisa di un'ora di ritardo nei programmi. Usciamo quindi dalla stazione per camminare e far passare il tempo. Ci scontriamo subito col caldo delle due e mezza del pomeriggio, quindi alla fine dopo un giro rapido in cui individuiamo una gelateria con cui attirare Ratty e punirlo del ritardo, decidiamo di tornare nell'aria condizionata della stazione.

    Incontri e non incontri ravvicinati del terzo tipo:

    Mentre aspettiamo l'arrivo del ratto chiacchierando della newborn, spuntano due poliziotti che si avvicinano e senza che noi avessimo nemmeno fatto casino inneggiando alla guerra inter-villaggio, chiedono cosa stiamo facendo là e se possiamo mostrargli i documenti. Assistiamo a un riscontro via walkie-talkie, e quindi ci vengono restituiti dopo averci spiegato che era solo un controllo di routine.
    Fatto solo a noi in tutta la stazione.
    Accuso la mia borsa che potrebbe nascondere pacchi bomba ma non me la controllano, quindi lascio perdere l'ipotesi.
    A scanso di equivoci e dato il caldo comunque presente in alcuni punti, ci spostiamo in sala d'attesa dove c'è più aria condizionata. Osserviamo quindi i due funzionari entrare in un negozio e controllare la mercanzia chiacchierando con la commessa. L'ipotesi del controllo per una ispirazione divina si rafforza.
    Quando finalmente ci spostiamo di nuovo verso i binari cercando un treno in arrivo da una direzione in cui poteva apparire il ratto, ne becchiamo quattro possibili e sono tutti buchi nell'acqua. Ci alterniamo quindi io e Kon nel cercare di contattarlo, e alla fine otteniamo la sua posizione: casa, dopo aver perso anche l'ultimo treno disponibile per arrivare a un'ora decente. Apprendiamo di aver atteso un'ora per nulla, e quindi salutando il topo usciamo in maniera definitiva dalla stazione, continuando il meet a tre iniziato l'ora prima.

    In giro per Vicenza:

    Uscendo dalla stazione veniamo colpiti ancora più duramente dal caldo, e quindi ci dirigiamo verso la gelateria citata in precedenza. Fantastichiamo di granite per metà strada, solo per fissare una commessa che ci dice che non sono pronte. Credo che la nostra faccia parlasse da sè nel dire "noooooooooo". Ripieghiamo su un gelato che fà comunque il suo dovere, mentre ci dirigiamo verso una fumetteria / negozio di videogiochi / modellismo. Entriamo e osserviamo il campionario di articoli, ma tutte le cose interessanti sono per x-box o per pc. Usciamo quindi, e all'ennesima botta "caldo / freddo / caldo", optiamo per una bibita. Al primo bar che troviamo ci troviamo di fronte il dubbio amletico fra Coca e Thè al limone, ma avendo sentito del TGFB & Thè al limone, alla fine prendiamo quello. Dura poco come tutti i thè, quindi usciamo di nuovo e riprendiamo il giro. Osservando che per qualche strano motivo tutte le ragazze della città comparivano solo a quell'ora, percorriamo corso palladio, o almeno mi pare si chiamasse così. Dopo un giro e mezzo, decidiamo che il thè non è bastato e ripieghiamo per una coca del Mc Donald. Tralasciando la mia sorpresa nel trovare il locale mezzo pieno alle 5 del pomeriggio con mc menu ovunque, ci distinguiamo dalla massa chiedendo solo delle coche. Il ragazzo al banco prima si dimentica di farne una, poi gli cadono le cannucce. Usciamo due minuti dopo pensando che al Mc è dura avere una coca e basta.
    A quel punto comunque, il tempo inizia ad arrivare agli sgoccioli, quindi riprendiamo la strada per la stazione, osservando vestiti dai costi esorbitanti lungo la strada. Fiqui per carità, ma a certi prezzi non ci si abitua.

    Commemorazione Fotografica:

    L'ultima e più breve parte del meet inizia nel parco, quando sento dei passi dietro di me, e qualche secondo dopo mi compare davanti una sorta di copia di Elendil, presentandosi come il fratello. Mentre passo lo sguardo dall'uno all'altro cercando differenze, cogliamo l'occasione per farci fare le foto di fine meet. Dopodichè sempre cazzeggiando andiamo in stazione, dove vedo che il mio treno è ovviamente in ritardo perchè la trenitalia quel giorno mi amava proprio.
    Accompagno quindi gli altri al binario, e ci salutiamo dopo aver scommesso di nuovo se Shitar mi faceva la pelle o il contrario. Torno quindi a casa mentre il treno recupera cinque minuti di ritardo in un tentativo di riappacificazione, ma non lo perdono.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yami Kaguya @ 21/8/2009, 17:38)
    Accompagno quindi gli altri al binario, e ci salutiamo dopo aver scommesso di nuovo se Shitar mi faceva la pelle o il contrario.

    E' sorprendete sapere di essere un argomento di discussione :solerò:

    Comunque, vedo che vi divertite a cazzeggiare, cioé fare questi meeting.
     
    .
  3. "Kon"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Approvo e convalido tutto ciò che ha scritto Yami :riot:

    A parte il discorso " RATTO " ( :sgrunt: ) è stata una bella giornata, da rifare; forse un pò calda ( :sese: ) ma comunque divertente.

    Spassoso e memorabile è stato quando la polizia ci ha fermati e ci ha chiesto i documenti, e poi ( ovviamente in servizio ) sono andati a comprarsi le birre e fare la spesa per la sera XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Non potevano non fermarvi, siete tipi sospetti :zxc:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Questo mi ricorda le innumerevoli volte in cui mi hanno fermato alla metro mentre aspettavo Shinny, Shaina, Ookami e Saya, non so perchè, ma gli ho sempre dato l'aria dell'individuo sospetto e per riconoscerle la prima volta, ci ho messo un pò lo ammetto, ho dovuto aspettare che si riunissero tutte osservandole da debita distanza come un vero e proprio losco figuro. :look:
     
    .
  6. Elendil '91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Yami.
    Certo, il caldo picchiava duro, ma alla fine lo abbiamo sconfitto. :zxc:
    Nota, è il secondo tentativo di incontrare Ratty. Ovvio che nessuna delle due volte si è presentato. Inizio a pensare che o non volgia incontrarmi o messi insieme, chiamandoci entrambi Edoardo, ci respingiamo.
    Comunque bella giornata, aspetto la prossima ^^

    P.S: Febh, visto che Yami giura di non sapere chi sono i miei giudici (facciamo finta di credergli :guru:), sono in trepida attesa del giudizio. :pwn:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Infatti non lo sa, non lo ho scritto nel topic :zxc:
     
    .
  8. Elendil '91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me puoi farli tutti e tre te. Basta che mi arrivino prima o poi ^^ (domani mattina parto, ma non credo nei miracoli °°)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Non vogliatemene devo mandare 4 messaggi

    le faccio tutte qua essendo una discussione vecchia

    spero di non fare casini
     
    .
8 replies since 21/8/2009, 16:38   394 views
  Share  
.