Shinken Takatsuki VS Giants Kaguya

Chi non muore si rivede...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciuffodromico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Shinken Takatsuki VS Giants Kaguya
    Energie: Blu->Rossa VS Rossa
    Durata: Minimo 6 post
    Luogo: Prateria con tratti di sterrato e tempo nuvoloso e umido.
    Regole: Nessun punteggio in caso di vittoria o sconfitta; non si uccide bla bla bla

    Ce n'erano sempre di facce nuove. Il Kaguya ricordava che tra i corridoi dell'Accademia e la Costiera di Kiri e le Mura e i confini dell'Accademia, trovava sempre shinobi mai visti prima, che volevano migliorare come il Chuunin era solito chiedere con insistenza al suo unico sensei mai riconosciuto, Shiltar-sama.

    Chissà se anche in quella giornata umida con cielo nuvoloso, il Kaguya avrebbe allargato le sue conoscenze verso altri ninja. Dal primo addestramento che lo vedeva sensei, Giants si era chiesto quello che provava Shiltar ad insegnare a tutti le sue conoscenze: era richiesto dai più, era eccellente come sensei e aveva fatto nascere nel Kaguya la voglia di conoscere gente nuova tramite l'insegnamento, cosa che il Kaguya non si sarebbe mai aspettato.


    °Chissà magari che non incontri qualcuno che conosco. Non importa se non trovo allievi, ma di sprecare il tempo così non ne ho voglia...°

    Passeggiando in quell'area, sempre in compagnia del suo Tridente e della sua Lancia, il Kaguya con le mani in tasca si guardava intorno sempre più annoiato, fino a quando non si paralizzò e sgranò gli occhi. Quello era l'incontro che mai avrebbe voluto fare in quella circostanza.

    °No! Proprio lui! Maledizione! Ora ricaccerà fuori tutta quella storia di Oto di anni fa. Mi devo preparare alla peggiore delle ipotesi con quel tipo...°
     
    .
0 replies since 13/7/2009, 00:57   113 views
  Share  
.