Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Intrighi


    (Per Senji)



    Finalmente tornai a respirare, il tumulto nel petto cessò per un attimo e i battiti si rifecero regolari…
    Mai avrei creduto di poter complottare contro il mio stesso villaggio eppur ti ci ritrovi in quelle situazioni in cui “devi ” prendere una decisione senza essere impassibile spettatore di una serie di ingiustizie.
    Il laboratorio di ricerca era come l’avevo lasciato l’ultima volta, ad uno spettatore esterno sarebbe parso asettico e anonimo, ma mai come in quell’edificio mi sentivo a casa.
    L’unica persona che ne conosceva l’esistenza era il Mizukage, ma non avrebbe potuto entrar neppur egli stesso se non con il mio consenso… e presto in quel posto non ci sarebbe stato nulla da trovare.
    Guardai Senji, era distrutto, l’operazione e la permanenza nelle grezze stanze della prigione di Kiri, non gli avevano decisamente fatto bene.
    Lasciai che si accomodasse

    Bene, stammi a sentire, non abbiamo molto tempo, non ti potrò tenere a lungo qui…
    Mi dispiace per quello che è successo in prigione, ma non avevo scelta, dovevo comportarmi così per non destare alcun sospetto.
    Ho conservato i tuoi occhi…


    Lasciai che riuscisse a somatizzare quella notizia

    Procederemo con il trapianto, questo significa che tornerai a vedere…
    Per quel che riguarda la tecnica speciale,
    beh… vedi…
    non credo di avere le competenze mediche per poterla riattivare, ma te lo prometto, lasciami un po’ di tempo e proverò a rimetterti in sesto completamente.
    Adesso l’importante è che tu possa tornare a vedere
    Se non hai nulla in contrario ti farò preparare all’operazione


    Non potevo aspettare oltre, dovevamo sfruttare l’effetto sorpresa e questo sicuramente non sarebbe durato ancora a lungo.

    (Per Fujiko)

    Ho fatto come d’accordo, la lettera è stata prontamente consegnata…
    Non mi ha svelato il contenuto e l’ha incenerita senza lasciar traccia,
    adesso mi vuoi dire di cosa si trattava o vuoi continuare a usarmi come il tuo burattino?


    Il tono era perentorio, lo sguardo serio, l’umore scuro

    Non credo sia più un posto sicuro questo, ormai ti sei completamente ristabilito dall’operazione, cos’hai intenzione di fare adesso?
    Te ne andrai?
    Mi lascerai qui da solo?


    Erano domande di cui conoscevo già la risposta, ma speravo vivamente che fosse mutata nel corso di quei giorni.

     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.